venerdì 7 dicembre 2012

Infezione da Mycoplasma


Mycoplasma è il nome generico di batteri, che sono caratterizzati dall'assenza di una parete cellulare. Ci sono diverse specie di batteri micoplasma, di cui, le specie più notevoli sono Mycoplasma pneumoniae e Mycoplasma genitalium, entrambi sono i batteri patogeni. M. pneumoniae è nota per provocare polmonite atipica e camminare o bronchite, mentre M. genitalium può essere associato con pelvici malattie infiammatorie.

Altre specie importanti di questi batteri patogeni sono, penetrans Mycoplasma, fermentans, le incognite, le salivarium, Ureaplasma urealyticum, ecc, che sono anche creduto di essere associata ad altre condizioni croniche, tra cui, l'artrite, sclerosi multipla, morbo di lupus e candidosi. Tuttavia, l'infezione più comune il micoplasma è l'infezione delle vie respiratorie, nota come polmonite camminare, di cui si parla qui di seguito in breve.

Le cause di infezione Mycoplasma

Infezione da Mycoplasma è causata da Mycoplasma pneumoniae batteri. I sintomi di infezione, tuttavia, non può essere prodotto immediatamente. La persona interessata non può sentire alcun malattia per giorni, e, quindi, continua a svolgere le sue attività quotidiane abbastanza normalmente. L'infezione è solitamente caratterizzata da un periodo di incubazione di 7 a 21 giorni. Tuttavia, il periodo può variare notevolmente, a seconda di fattori come la salute generale della persona, nonché resistenza dei batteri. Anche la modalità di trasmissione può anche avere un impatto sul periodo di incubazione.

Generalmente, l'infezione si diffonde attraverso lo stretto contatto con il muco o catarro del individuo infetto. In generale, l'infezione è risultata più comune nei bambini e gli anziani i bambini che vanno a scuola. Entrando nel corpo, i batteri si attacca alle cellule epiteliali delle vie respiratorie, e provoca lentamente infezione o polmonite. L'infezione batterica può anche causare la bronchite. In generale, l'infezione da micoplasma mostra un pattern che si verificano in ogni quattro a otto anni, soprattutto durante l'estate di caduta.

Sintomi di infezione del Mycoplasma

I primi sintomi a piedi polmonite negli adulti e nei bambini sono molto simili a quelli causati dal freddo comune. Tali sintomi tipici di infezione da Mycoplasma sono, mal di gola, febbre, naso chiuso, mal di testa, bronchite, e la debolezza o stanchezza. La persona interessata può avere anche dolori muscolari, dolore toracico lieve e tosse persistente. Raramente, può causare nausea e diarrea. I sintomi possono durare da pochi giorni a più di un mese. A poco a poco, l'infezione può portare a polmonite, che però è mite, e, quindi, chiamato a piedi polmonite. Si è trovato che circa il 10% degli individui affetti possono eventualmente sviluppare polmonite da Mycoplasma. In aggiunta a queste, infezioni da micoplasma nei bambini è stato trovato per causare infezioni alle orecchie.

Infezione Trattamento Mycoplasma

Il test più accurato diagnostico per l'infezione micoplasma è raggi X del torace. Inoltre, i medici anche esaminare un campione del catarro dell'individuo infetto, ed eseguire un esame del sangue per cercare gli anticorpi micoplasmi. Molte volte, l'infezione da micoplasma guarisce da sola, non essendo una malattia grave. Vengono somministrati per il trattamento di questa infezione batterica, soprattutto se i sintomi persistono per diversi giorni, causando un sacco di disagio per l'individuo affetto. Gli antibiotici più comuni usati per il trattamento dell'infezione da Mycoplasma sono, eritromicina, azitromicina o claritromicina. I gruppi delle penicilline non sono efficaci per il trattamento di questa infezione causata da Mycoplasma, come lavorano inibendo la sintesi della parete cellulare batterica, mentre micoplasma manca di una parete cellulare.

Poiché l'infezione da micoplasma di solito non è molto grave, che può placarsi solo. Ma se i sintomi durano per diversi giorni, è consigliabile consultare un medico. Questo perché, anche se l'infezione batterica non è grave, può portare alla polmonite. Poiché i sintomi di infezione da Mycoplasma sono molto simili a quelli prodotti da freddo, quindi vi è la possibilità di confondere tra le due condizioni. Pertanto, se il freddo come sintomi persistono per un numero di giorni, poi visita un medico per assicurare una corretta diagnosi di tali sintomi, in quanto possono essere causate da infezione da Mycoplasma.

Nessun commento:

Posta un commento