mercoledì 19 settembre 2012

Come abbassare i livelli di cloro in Pools


Le piscine sono divertenti da godere, ma chiedono anche di manutenzione apt. Con l'acqua essendo l'elemento più importante, è molto importante per mantenere l'acqua equilibrata ed esente da contaminazione. Per anni vi è un elemento che si è preso cura di uccidere i batteri e alghe in acqua, e di mantenere libero da altri contaminanti come il cloro. Sì, è il salvatore e la medicina per l'acqua della piscina, che ti aiuta a fare un tuffo pulito in piscina. Cloro uccide i contaminanti nell'acqua, è una sostanza chimica che è disponibile in compresse e forme liquide, che può essere miscelato con l'acqua della piscina. Il processo è molto semplice, e la maggior parte di noi seguirà una procedura di aggiunta di cloro nell'acqua della piscina.

Talvolta ciò può accadere è, i livelli di cloro può andare alto nell'acqua della piscina, o la concentrazione di cloro sarà maggiore rispetto all'acqua della piscina. Ci sono molte ragioni per la clorazione dell'acqua in eccesso. I livelli di pH possono anche essere squilibrata. In breve l'equilibrio chimico globale dell'acqua può ottenere colpite. L'acqua può iniziare a sentire l'odore più bleachy. Il cloro in eccesso può anche ostacolare l'alcalinità dell'acqua e l'equilibrio del pH pure. Può causare secchezza e irritazione. Si può anche irritare gli occhi. In tali da evitare eventuali ulteriori complicazioni, soluzioni per eliminare l'eccesso di cloro in acqua, sono necessari. La maggior parte del tempo, qualsiasi squilibrio nell'acqua della piscina crea un allarme. Considerando che l'abbassamento o controllare i livelli di cloro non è un compito difficile. Una volta capito i bisogni di acqua e seguire le linee guida, trattamento acqua della piscina per sbarazzarsi di eccesso di cloro, sarà facile. Diamo uno sguardo ad alcuni dei metodi più efficaci di come abbassare i livelli di cloro nelle piscine.

Come abbassare i livelli di cloro in piscina

Per prima cosa è necessario controllare i livelli di cloro della piscina e di confermare se i livelli sono alti. A seconda della quantità di acqua nella vasca, confrontare la quantità che è sufficiente per quella quantità di acqua. Una volta rilevata, seguire alcune di queste opzioni per trattare l'acqua.

* La maggior parte degli esperti raccomanda l'opzione di lasciare il pool di rimanere senza alcun trattamento per alcuni giorni. Il sole brucia e inaridisce il cloro in acqua, in modo che i livelli di cloro si abbassa automaticamente.

* Un'altra opzione utile è quella di utilizzare la piscina, che è nel caso in cui se la condizione di acqua della piscina non è peggiorata. Quindi, più si utilizza la piscina, l'acqua finirà per perdere il cloro.

* Controllare la quantità in eccesso di cloro nell'acqua, questa misura vi aiuterà a decidere la quantità di sostanze chimiche si aggiungerà a diluire il cloro.

* Se si utilizza cloratori acqua salata per la manutenzione della piscina, accertarsi che l'apparecchio funziona bene, a volte il cloratore si producono più quantità di cloro a causa di eccesso di sale e di altre questioni. Se c'è un problema con il cloratore, farlo riparare.

* Ci sono molti prodotti e sostanze chimiche che sono disponibili sul mercato per abbassare i livelli di cloro in piscina. Sostanze chimiche come tiosolfato di sodio può contribuire ad equilibrare il cloro. Diluizione questo in un secchio d'acqua e aggiungendo questo l'acqua della piscina, mentre la circolazione è acceso, può essere efficace.

* Altri prodotti come il cloro disponibile in commercio agenti riducenti possono essere utilizzati anche. Il perossido di idrogeno viene anche usato a volte per ridurre il cloro in acqua. Trattamenti come trattamento d'urto per bilanciare l'acqua della piscina può anche essere usato.

* Un altro modo è quello di cambiare l'acqua nella piscina è di aggiornare l'acqua, se possibile. È inoltre possibile aggiungere più acqua per la piscina, se possibile, di diluire la concentrazione di cloro nell'acqua esistente.

* Se i trattamenti non funzionano, si consiglia di ottenere il campione di acqua controllato da un negozio di piscina, e anche ricevere consigli per i trattamenti. Si può anche chiedere un tecnico per venire a controllare l'acqua della piscina.

Queste erano alcune delle soluzioni semplici per controllare e abbassare il cloro nell'acqua. Mantenere l'acqua della piscina può sembrare un compito difficile, ma con pochi passi saggi e soluzioni, una piscina pulita e ben tenuta con acqua frizzante sarà una semplice routine.

Qual è Boron elemento usato per


Boro è un non metallico che si verifica in varie forme. E 'indicato con' B 'il simbolo di rappresentanza chimica e la sua forma più comune è una polvere scura conosciuto come boro amorfo. Questo boro amorfo è non reattiva di ossigeno, acidi, acqua e alcali. Boro è un cattivo conduttore di elettricità a temperatura ambiente, tuttavia, mostra una buona conducibilità ad alte temperature.

Scoperta del Boro

Composto di boro erano conosciuti e utilizzati da migliaia di anni, ma l'elemento è stato scoperto da Jons Jakob Berzelius, nel 1824. Prima di allora è stato isolato in laboratorio dagli sforzi combinati di Joseph Louis Gay-Lussac, Louis Jacques Th nardo e Sir Humphry Davy. L'esperimento per l'isolamento di boro è stata fatta combinando acido borico (H3BO3) con potassio. Tuttavia, molto prima della sua scoperta e l'isolamento, gli egiziani, cinesi, tibetani e arabi sono noti per essere utilizzati composti di boro. Cinquant'anni dopo l'isolamento del boro dai suoi composti è stato fatto, i prodotti di boro impuri sono stati prodotti. Questi prodotti assomigliano sia diamante (alluminio boruro (AIB2) e grafite (complesso boro-alluminio-carbonio). Boro non ha interesse fino scienziati del ventesimo secolo, ma ha guadagnato l'attenzione quando hanno scoperto i suoi molti composti insoliti e complessi. Una purezza superiore (circa boro 90%), è stato realizzato mediante riduzione di triossido di boro con magnesio.

Usi del Boro

Di seguito sono riportati gli usi comuni di boro e suoi composti:

* La forma più comune naturale del boro è borace e ha una grande varietà di usi. E 'usato in detersivi per bucato e la pulizia, fertilizzanti e composti ritardanti di fiamma. Borace viene usato anche come un chiarificatore acqua in piscine, acquari e in smalti che coprono l'acciaio di frigoriferi, lavatrici, e altri come oggetti.

* Se consumato nella quantità prescritta, boro previene l'osteoporosi, aiutando la costruzione e il mantenimento di ossa sane. Aiuta anche i pazienti di artrite, riduce la perdita di calcio e magnesio nelle urine, e aumenta i livelli di estrogeni siero.

* Boro viene utilizzato per la produzione di vetro e ceramica. Borosilicato, che è un tipo di vetro con i suoi componenti principali sono silice e ossido di boro, presenta buona resistenza allo shock termico a causa del suo basso coefficiente di espansione termica. Pyrex e Duran sono due principali tipi di vetri borosilicati.

* Boro amorfo è usato in razzi pirotecnici a causa della sua fiamma distintivo verde

* Boro è anche un ingrediente importante per leghe resistenti al calore e, quando inserito in acciaio, il boro fornisce ulteriore durezza e resistenza alle alte temperature ad esso.

* Acido borico (H3BO3) è un composto importante usato nei prodotti tessili e viene utilizzato come insetticida contro le formiche, pulci e scarafaggi. Viene usato anche come un antisettico lieve.

* Borazon (nitruro di boro (BN)) è un materiale duro, utilizzato come lubrificante e abrasivo. Il composto è isoelettronico al carbonio, e come il carbonio che ha sia esagonale (tipo grafite) e cubi (Diamond-like) forme.

* Boro viene utilizzato come un flusso di saldatura argento ed oro. Inoltre, viene utilizzato con cloruro di ammonio per la saldatura di metalli ferrosi.

* Boro viene spesso utilizzato per effettuare fissioni controllate nei reattori nucleari, grazie alla sua elevata neutroni sezione trasversale e la proprietà di elevato assorbimento di neutroni. Serve molti usi nella produzione di energia atomica ed è spesso usato in strumenti progettati per rilevare e contare neutroni lenti.

Oltre a tutti gli usi del boro e dei suoi composti di cui sopra, alcuni boruri sono utilizzati anche per gli strumenti di rivestimento, con un incremento spettacolare resistenza superficiale e servono anche come alternativa più economica per utensili diamantati.

Nettunio fatti


Fisico americano e premio Nobel Edwin McMillanm, e Philip H. Abelson, un fisico e un editor scientifico, sono note per essere le persone che erano responsabili per l'aggiunta di un elemento in più alla tavola periodica di Mendeleev - nettunio. Come si può immaginare, questo elemento è stato nominato dopo che il pianeta Nettuno. E 'stato nel 1940, a Berkeley Radiation Laboratory della University of California, Berkeley, che è stato scoperto il nettunio. Gli elementi chimici che possiedono un numero atomico maggiore di 92 sono noti 'degli elementi transuranici il nome. E nettunio, un elemento metallico radioattivo, è noto per essere il primo di tali elementi. Altri fatti nettunio proseguire nel seguente ...

Fatti Element nettunio

Cominciamo l'elenco verso il basso i fatti circa il nettunio, con alcune delle proprietà fondamentali di questo elemento, che è classificato, secondo la serie degli attinidi nella tavola periodica.

Fatti di base circa nettunio

Nettunio fatti

Simbolo

Np

Numero atomico (numero di protoni o elettroni)

93

Atomic Mass

237.0482 amu (unità di massa atomica)

Configurazione elettronica del nettunio

5f4 6d1 7S2

Numero di neutroni

144

Punto di fusione

913 K (Kelvin)

Punto di ebollizione

4175 K

Struttura cristallina (struttura reticolare)

Ortorombica

Densità

20,25 g / cc

Radius Atomic

130 pm

Stati di ossidazione

6, 5, 4, 3

Evaporazione di calore

336 kJ / mol

Atomic Volume

21,1 cc / mol

Dopo aver affrontato con i fatti di base circa il nettunio, ora andiamo negli aspetti più profondi di questo elemento chimico.

Isotopi di nettunio

Gli isotopi sono noti per essere tra le parti più importanti di un elemento. Essi sono semplicemente definita come uno dei due o più atomi, che pur hanno lo stesso numero atomico, hanno un diverso numero di neutroni. Per questo elemento, ci sono 20 isotopi noti fino a data. Il nettunio elemento non è stabile e radioattivo decade in altri elementi. Questo è il motivo per cui ha una emivita molto breve quindi, che lo rende raro e addirittura inesistente in alcune parti della Terra. Un isotopo di questo elemento che è noto per essere il più stabile è nettunio-237. Ha un tempo di dimezzamento di 2.14 milioni di anni.

Utilizza nettunio

Continuando questo articolo su fatti nettunio, che oggi discutono gli usi di questo elemento. Come accennato nettunio-237 è l'isotopo più stabile di questo elemento, ed è questa che è impiegato in vari processi. Viene utilizzato in neutroni attrezzature di rilevamento. Si è bombardato con neutroni per la produzione di plutonio-238 (isotopo radioattivo del plutonio; tempo di dimezzamento di 87,7 anni).

Nettunio possono anche trovare le sue applicazioni in armi, in teoria però. Essa ha la proprietà di sostenere una reazione a catena di fissione nucleare. Sebbene ci sia stata alcuna procedura che ha usato il nettunio per la fabbricazione di armi, secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti, può essere utilizzato per tali scopi. E per questo, in alcune regioni del mondo, il suo accesso è limitato.

Oltre a questo, l'elemento radioattivo viene anche impiegato per alta energia (MeV) neutroni.

Fatti nettunio qualche altro

* Di solito, la reazione tra due metalli è rara. Tuttavia, data la natura reattiva di questo elemento, si formano composti come il nettunio dialuminide (NpAL 2) e nettunio beryllide (NpBe 3).

* In precedenza, nettunio è stato assunto dall'uomo, in altre parole, artificiale. Tuttavia, è stato poi scoperto che tracce dell'elemento sono presenti nella crosta terrestre. Inoltre, anche se rara, si trova anche nei minerali di uranio e in quello di altri elementi radioattivi.

E per concludere questo breve pezzo di informazione su fatti nettunio, si è da sapere che l'elemento è uno di quelli che sono considerati nocivi per gli esseri viventi. Per ovvie ragioni, la radiazione emessa dai risultati sostanza in severe condizioni di salute, sia nell'uomo e negli animali. Questo tipo di radiazione non uccide ma danneggiare le cellule del corpo, che a sua volta può portare alla riproduzione cellulare anormale.

AMD Bulldozer Data di uscita


La corsa per eccellenza e per dare qualcosa di meglio per i clienti non si ferma mai. E 'implacabile e sempre più esigente. E 'di più con i mercati in rapida evoluzione e le occupazioni dei clienti. Computer e periferiche alleati è una cosa del genere che non passerà mai di domanda e ci deve essere un costante sviluppo e il progresso in questo campo. C'è un sacco di concorrenza quando si tratta di processori nei computer. Intel è andato al livello di fornire processori ad alta potenza per i clienti come Core i5, anche AMD non ha intenzione di tenere duro. Se le voci devono essere creduto AMD sta per venire con un processore Core rivoluzionaria, Bulldozer AMD. Il mondo di processori per computer è un ronzio con la data di rilascio di questo processore, che è molto sotto gli involucri. Tuttavia, con l'aiuto di questo articolo qui di seguito cercherò di approfondire data di uscita Bulldozer AMD.

AMD Bulldozer Data di uscita 2011

Anche con voci e speculazioni volanti fitta e veloce sul bulldozer AMD, c'è una cosa che porterà un sorriso sul volto di chi attende questo processore. Bulldozer AMD, adesso come per una serie di rapporti dei media, tra cui riviste di computer e gli esperti in questo campo è apparentemente previsto per essere rilasciato intorno ad aprile 2011. La data esatta non è ancora uscito, ma questo è quello che i guru del processore (esperti) sono suggerendo. Inizialmente la data di rilascio è stato inoltre dovrebbe essere verso la fine di gennaio o febbraio. Tuttavia, sulla base di notizie ottenuta dagli addetti ai lavori, sembra che il rilascio non accadrà fino al Q1 e Q2 del 2011. Il regista AMD punta al Q2 2011 lancio. Nel Q3, le versioni server saranno fuori, apparentemente. Il tempo impiegato per i prodotti Llano da testare ulteriormente per avere un impatto sulla data di uscita bulldozer AMD. In poche parole, all'inizio del 2011 è quello che stiamo cercando di ottenere uno sguardo a questo processore! Questo è ciò che possiamo dire in questo momento! Si potrebbe voler dare un'occhiata a confronto Intel vs AMD 2010.

AMD Bulldozer Specs

Coloro che sono giurando Bulldozer AMD, che stanno facendo che, sulla base delle specifiche che questo processore è creduto di avere. Ora entriamo in quello che è il Bulldozer esattamente tutto questo? Per farla breve, è un modulo dual core integer avere un unico comune unità FP tra i core. Questo non dice molto circa i laici tale diritto processore? Vi posso dire una cosa che l'architettura di questo processore si ritiene dare agli altri in concorso una corsa per i loro soldi. In poche parole un bulldozer AMD sarà qualcosa di simile -

* CPU Socket - AM3 +

* I Socket AM3/AM3 + scheda madre:

* RAM - DDR3 solo può essere a doppio canale.

* Desktop core Count - tra 4 e 8 core (2 e 4 moduli)

* Core Count Server - tra gli 8 e 16 core (4 e 8 moduli)

Queste caratteristiche, insieme alla data di rilascio bulldozer AMD stanno attirando un sacco di conversazioni discussione e riscaldata nel circolo degli amanti del computer. Ogni chip è fatto di un certo numero di moduli bulldozer multipli. Oltre ai moduli che le divisioni sono trasparenti per condividere sistema hardware, applicazione o di funzionamento. Oltre alla cache L1 e il calendario intero, tutto è condiviso. AMD si rivolge verso un desktop ad alte prestazioni e l'ambiente server.

Tutto detto e fatto non è in realtà un grande momento e in effetti, troppo presto per prevedere nulla, circa la data di uscita AMD Bulldozer, a dir poco. Dimenticate il prezzo di rilascio Bulldozer AMD! Tuttavia, AMD ha talvolta trovare sorprese nella sua rivalità con Intel. Ora è solo una questione di tempo e sarà chiaro se AMD fa cadere di nuovo il gigante Intel! Aspettare e vedere, il processore AMD vs Intel battaglia è iniziata!

Daltonismo nelle donne


Daltonismo è una malattia ereditaria in cui una persona non può distinguere tra diversi colori. È anche un disordine genetico che si verifica quando vi è una mutazione nel cromosoma X della persona. A parte il fattore di eredità, danni alla retina a causa di qualsiasi ragione può anche provocare la cecità ai colori. Ci sono quattro tipi di daltonismo. La classificazione viene effettuata secondo l'incapacità della persona di distinguere tra i colori specifici.

Cecità colore non è un problema serio occhio e la maggior parte del tempo, si osserva che la persona daltonica ignora la presenza della malattia. Solo quando la persona si sottopone controllo occhio, lui / lei è trovato essere cieco colore. Inoltre, il numero delle persone cieche parzialmente colore è superiore a quello di pienamente persone non vedenti di colore. Per saperne di più sulla cecità ai colori e test per il daltonismo.

Daltonismo nelle donne

Il tipo più comune di cecità ai colori è il primo tipo in cui una persona non può distinguere tra i colori rosso e verde. Stando ai fatti daltonismo, quasi l'8% degli uomini di tutto il mondo soffrono di daltonismo. Ma la percentuale di daltonismo nelle donne è molto meno. Possiamo tranquillamente dire che il daltonismo nelle donne è un caso estremamente raro. Per saperne di più su fatti daltonismo.

Solo una donna che entrambi i genitori a colori ciechi ha alte probabilità di ereditare la malattia. Ma questo caso è molto raro. Quindi, troviamo il numero della donna daltonico di essere molto meno. E 'molto essenziale per capire la genetica cecità colore per conoscere il motivo per cui il daltonismo nelle donne è rara.

Daltonismo Genetica

Daltonismo è una malattia legata al cromosoma X recessiva. La maggior parte del tempo, viene ereditata da maschi dalle loro madri portatrici. C'è un modello specifico di ereditarietà del daltonismo noto come l'eredità attraversano. Diamo un'occhiata in dettaglio. I seguenti sono i diversi casi di come daltonismo può essere ereditata.

Di padre in figlio: Ci sono 0% possibilità di daltonismo per passare da un padre daltonico a suo figlio. Poiché questa malattia è legata all'X, non può essere trasmessa da padre in figlio come il figlio ottiene solo il cromosoma Y dal padre.

Madre a figlio: se la madre è il vettore, ci sono 50 sulla possibilità per il figlio di ereditare daltonismo. Ci sono anche 50 sulla possibilità del figlio per essere libera da malattia. Come il figlio riceve il cromosoma X da sua madre, ci sono possibilità di colui che ereditano questa malattia.

Padre di Figlia: Non ci sono probabilità di malattia per passare di padre in figlia. Anche se la figlia diventa un cromosoma X da suo padre, daltonismo è recessiva e, quindi, è soppresso. Ma, la figlia rimane un vettore della malattia.

Madre in figlia: la cecità nel non colore ereditato dalla madre in figlia, cioè, ci sono 0% probabilità di ereditarietà della malattia. Ma ci sono 50 sulla possibilità della figlia essendo un vettore e 50 sulla possibilità di non essere un vettore.

Come colore è la cecità del cromosoma recessivo, le donne non sono influenzati da esso. Se una donna eredita un cromosoma X affetto, vi è un altro cromosoma normale che costituisce per il cromosoma interessato recessivo. Quindi, daltonismo si vede raramente nelle donne. D'altra parte, gli uomini hanno un solo cromosoma X e se ereditano il cromosoma interessato, acquisiscono daltonismo.

Pertanto, dalla genetica di cui sopra daltonismo, osserviamo che il daltonismo nelle donne è una rarità. I lettori dovrebbero anche notare che il daltonismo non è una condizione grave e il colore non vedenti può sicuramente vivere una vita normale!

I Just Had To Be A Vampire Slayer ... Capitolo 38


Emalynn - so ... Sono davvero triste, troppo, ma non ti preoccupare ho già un'altra storia lungo la strada, non ti preoccupare!

Vatsala - AWH, sono troppo triste. LOL Io amo Mariah, mi manca troppo!

Alejandra - Grazie miele! Sono contento che ti piace così tanto e fare attenzione in questo capitolo, soprattutto quando si sta descrivendo i suoi nuovi ruoli!

Asian Cutie - Sei una bambola, grazie! LOL che hanno la loro 'divertimento'? Haha, grazie, faccio del mio meglio! Vedremo se ho mai pubblicato questo HAHA Ho appena visto l'altro commento che hai fatto troppo e so che sono in ritardo, ma volevo anche per augurarvi un Years cinesi molto Happy New pure! Possa questo anno è meraviglioso e molto prospera! Sei tesoro assolutamente incredibile! Ti voglio bene!

Tavita K - HAHA! Grazie mille! Sono contento che ti è piaciuto questo capitolo così tanto! Ho già un'altra storia fatta e rende la mia giornata sul fatto che lo leggerò, grazie! Ti amo Deary! E mi piace come 'Twists & eccita' sta andando! Un nuovo fratello?? Dire che non è così! LOL

Sumaiiya - grazie Awwwh amore! Io non sono troppo sicuro di un sequel ... In realtà sto pensando, ma non troppo sicuro appena ancora xD ho un'altra storia che ho in mente di postare in modo Spero che possiate leggere che nel frattempo! Grazie!

Lizsizzle - Sono assolutamente Get It Now! OOPS MY BAD! Mi dispiace se mi suonava un po 'stupido! Speriamo che non hai pensato a me come stupido, sono andato e ricontrollato e hai ragione .. Immagino che ho dimenticato di prendere quella quando ero l'aggiunta di parti dentro Ecco perché è così bello avere un altro editor oltre a me! Grazie miele! Se mai lo pubblicò, so chi è il mio editore sarà! Grazie tanto per la lettura, sei stato di grande aiuto! Non vedo l'ora di leggere la tua storia!

Lol X - Grazie mille! Amo yoooooou!

Fellows Bethany - E 'una bambola e si è troppo! Grazie bella!

K Faith - YAY! Ha commentato! Sei incredibile, ma già sapete che naturalmente! Sì, ho notato che sbaglio troppo ... ooopsies! Sarò più prudente ora, ma è per questo che ho il mio altro set di occhi là fuori per notare i miei errori. Grazie bella. So bene? 'Make Love' suona molto meglio, io sono come anche quello. E 'così romantico di un semplice' facciamo sesso '... big nono!

No, è solo che ho molto da dire di nuovo voi è per questo che i miei commenti sono lunghi per conto suo, non ti preoccupare. Damien è molto divertente, lo so. Mariah e Damien sono perfetti per l'altro. Amo il mio sarcasmo, lo uso molto. Certo, ho fatto Mariah sarcastico, ma questo è solo come sto. A volte le persone non sanno nemmeno se sto facendo del sarcasmo o no, lo amo!

I "m così felice che tu potrai leggere la mia storia seguente pure, io non vedo l'ora di postare subito! Un epilogo ...? Hmm ....

Oh, volevo sapere! Dove sei? O dove abiti? Ho intenzione di chiedere un po ', ma continuavo a dimenticare!

Vemn P - haha, penso che sia sicuro dire che non ci siano colpi di scena più grandi in modo da poter felicemente continuate a leggere! Grazie!

** Grazie a tutti i miei commenti! Voi ragazzi sono i miei commentatori regolari e volevo solo dire che vi amo tutti così tanto e tutto quello che scrivi per me vuol dire circa tanto per me! Grazie!

A tutti i miei lettori, lo stesso vale per te. Apprezzo il tempo necessario per leggere la mia storia. Anche se non commento, io sono ancora contento che ti sia letto almeno ... anche se non mi dispiacerebbe un commento, anche se è solo una parola!

MWAAAAAH! <3

(L'immagine è una foto del castello vampiro trova in Italia!) ->

************************************************** ********************

CAPITOLO 38

(5 anni dopo)

"Avete allergie a certi cibi?" ha chiesto.

"Foods? No. Damien? Sì". Ho risposto, sorridendo a Damien.

Non era divertito. "Strano, ho pensato che si potrebbe mi hai amato in tutti questi anni".

"E 'stato tutto un atto". Mi misi a ridere.

"Ouch".

Ho guardato il medico. "Mi dispiace, il dottor Arnett, siamo sempre così."

"Questo è come mai restiamo annoiarsi. Non possiamo essere sempre il lovey-dovey coppia abbiamo usato per essere cinque anni fa," ha aggiunto Damien pollici

"Non siamo mai stati così:" Io l'occhiolino.

"Hai ragione, tranne che in camera da letto." Damien strizzò l'occhio.

"Damien!" Volevo morire.

"Mi dispiace, il dottor Arnett," mormorai.

"E 'abbastanza bene, la signora Aresio ... in realtà, stavo andando a chiedere la vostra vita sessuale",

"Andate avanti!" Damien incoraggiata.

"Com'è la tua vita sessuale?" ha chiesto.

"Molto bene! In realtà, è il sesso più o meno ogni notte. Abbiamo un rapporto molto sano!" Damien ha detto.

"Damien, ho pensato che ero il chiacchierone. La prego di fare silenzio?" Mormorai.

"Mi dispiace, io sono solo molto orgoglioso di noi ..." sussurrò.

"Oh, mi dispiace, non ho mai saputo che eri uno che era incinta! Vuoi scambiare di posto con me?" Ho detto, piegandosi fino a scendere dal letto.

"No grazie ... preferisco essere solo lì per stringere la tua mano," Damien sorrise, afferrando una stretta di mano.

"Sì, la pensava così."

"Starò zitto".

"Grazie".

"Dottore, è possibile continuare."

"Sto vedendo una visione completamente nuova del re e la regina," il Dott. Arnett ha detto.

"Io preferisco il 'leader' espressione ... Non mi piace essere associate a Damien," Sorrisi.

"Ah ... ah ... tu sei una sommossa," Damien mormorò.

Dr. Arnett si schiarì la gola.

"Mi dispiace ... si potrebbe pensare che avremmo bisogno di consulenza matrimoniale, ma no, non davvero." Ho detto.

"Forse per il vostro sarcasmo ..." Damien borbottò.

"Questo è uno psichiatra, non un consulente matrimoniale".

"Hai ancora rapporti anche con la gravidanza?" Dr. Arnett chiesto.

"Mhmm ... non avremmo bisogno di Damien, se potesse tenere le mani di dosso," sospirai.

"Proprio ... perché io sono colui che viene su di me ogni notte?" Damien ha detto.

"E 'abbastanza bene. Mariah ormoni sarebbe fuori delle tabelle di destra circa ora. Così lei otterrebbe chi esorta," disse il medico.

"Allora forse si dovrebbe verificare di Damien ormoni. Egli potrebbe essere incinta," mormorai.

"Vuoi vedere l'ecografia?" Dr. Arnett ha chiesto invece. Aveva rinunciato a delle domande. Non credo che qualcuno voglia continuare a chiedere a noi domande. E pensare che avrei maturato ormai.

"Sì!" Damien e ho risposto all'unisono.

Ho alzato la mia floreale al largo della camicetta spalla in modo che il medico potrebbe applicare la crema speciale sulla mia pancia. Damien mi guardò e sorrise. Questo era tutto l'incoraggiamento di cui avevo bisogno. Non importa cosa, eravamo sempre lì per l'altro.

Il medico premuto il dispositivo contro il mio stomaco e la strofinò attorno. I nostri occhi erano incollati allo schermo.

"Eccolo". Indicò.

"Wow".

Ho potuto vedere una forma di un piccolo essere in una posizione acquattata, la posizione comune per la maggior parte bambini. E 'già sviluppato così bene.

"Solo due mesi e già così molto è stato formato," il Dott. Arnett ha detto.

Damien strinse la mano. Potrei le lacrime nei suoi occhi scintillavano.

"Solo 3 mesi di tempo per andare." Sussurrai.

"Andrà tutto bene". Dr. Arnett ha detto: "Il primo bambino, ho ragione?"

Annuii.

"Sarà un parto bello", ha detto.

"E 'meglio che sia, altrimenti non avrei trovato il miglior medico in città per questo", ha detto Damien.

"Damien". Ho avvertito.

"Ha ragione. Ho un sacco di guida su questo. Tutta la mia carriera davvero. Il primo figlio per il re e la regina. Inoltre il primo bambino umano metà." Dr. Arnett ha detto.

"Non penso così. Sei grande. Andrà tutto bene," lo rassicurai.

"Vuoi vedere che? Dovrei essere rassicurante, ma che qui mi stai rassicuranti", disse il dottore.

Sorrisi.

"Vuoi conoscere il sesso del bambino?" ha chiesto.

Ho guardato Damien. Aveva un grande sorriso sul suo volto.

Annuii.

"E 'una bambina sana."

Rimasi senza fiato.

"Una ragazza ..." Damien sussurrò.

"Wow".

"Lei sarà bella come la mia regina," Damien ha risposto.

"No, lei deve essere come te". Ho detto. Damien ridacchiò.

"Tutte le idee di nomi?" chiese il dottore.

"Non abbiamo ancora pensato ancora," Damien ha risposto.

"Ho un'idea ..." Sussurrai.

"Che cos'è?" Damien chiese.

"Ti farò sapere."

Abbiamo lasciato la sede poco dopo. Lungo la strada, i vampiri in carica del medico (che era andata a un ginecologo vampiro) ha voluto scattare foto con noi e mi chiedono consigli. I vampiri erano tutti molto eccitati che ero incinta. Stavo mostrando pancia già. Sembrava come se fossi veramente sei mesi insieme, anche se era solo due ... e mezzo. Ero abituato a questo. E 'iniziato da quando è sparsa la voce che io ero il loro capo. Il re scese dal trono appena tornato in Italia e consegnati rapidamente la posizione da Damien. Damien aveva rifiutato in un primo momento. A quanto pare, aveva deciso che non voleva essere re, ma piuttosto essere solo un vampiro normale e avere una vita con me. Ma dopo molte insistenze (da me) ha preso il ruolo da quando ho presto lavorare insieme a lui pure. Ci fu una cerimonia enorme sia per il leader e il re. Dal momento che eravamo tutti e due insieme, si è svolta la cerimonia insieme. I vampiri più anziani la cerimonia. Essi possono essere gli anziani, ma sembravano solo circa 50 anni. La vita era decisamente buono per loro.

Essi 'promosso' Damien dal principe al re mentre iniziata me essere il loro leader. Dal momento che Damien era il re, io ero la regina automaticamente in modo che nessun iniziazione supplementare là.

E 'stata una bella cerimonia fatto in Italia. Sì, l'abbiamo avuto in Italia! Siamo andati durante l'estate con i miei amici di altri vampiri. Ho finalmente avuto modo di vedere il palazzo vampiro (castello, qualunque cosa tu vuoi chiamare) e lasciate che vi dica, è stato GRANDE! E molto gorgeous. E 'stato nella loro famiglia da generazioni ed è stato tramandato da tutti i padri di famiglia di Damien. Ho avuto la possibilità di indossare un bel vestito di seta rosso ricamato con paillettes nere e gioielli. E 'venuto fino alle dita dei piedi (che è stato accoppiato con i tacchi così non ho fiasco sulla mia faccia) e aveva un treno leggero che è venuto dietro di me. Mi ha abbracciato a tutti i punti giusti. L'abito sembrava scorrere in ogni direzione ogni volta che ho fatto un passo quindi è stato molto divertente a camminare lungo la navata verso la parte anteriore dove mi inchino di fronte al maggiore dove hanno parlato alcune benedizioni in italiano. Ho guardato molto sexy se lo dico io. Damien è venuto a destra dopo di me lungo il corridoio. Sembrava molto bello come bene con un bel vestito nero con la fascia e la corona regale che è stato consegnato a lui da suo padre. Era come un matrimonio.

La famiglia reale di solito vive in Italia, ma Damien ha portato in California, dove ha vissuto una vita normale con me ... beh in parte normale. Certo, entrambi abbiamo avuto doveri sostengono, ma di notte siamo sempre tornati a casa gli uni agli altri. Mi ero trasferito da casa dei miei genitori, dopo Damien e io avevo sposato. Abbiamo comprato una casa nello stesso quartiere, come i miei genitori. Così stavamo ancora nelle vicinanze. Yay!

Ero stato riunito con la famiglia di Jesse. La sorella di Jesse, Liz, era stata una delle mie damigelle insieme, Rose e Esmeralda. Jesse era stato testimone di Damien. Avevamo sposato tre anni fa, proprio dopo aver finito l'università. E 'stata una bella cerimonia. Padre Damiano aveva partecipato pure. Lo abbiamo avuto nel retro della locanda in cui Damien mi aveva preso per il mio primo appuntamento ufficiale. Ha tenuto tanti ricordi quindi era il posto perfetto. Damien aveva voluto farlo più grande, ma io avevo rifiutato. Ho sempre voluto un matrimonio enorme, ma mi sono reso conto che questo era più significativo. E 'stato perfetto.

Nel corso degli ultimi cinque anni, ho imparato incantesimi da parte degli anziani. Gli anziani sono molto carine e aveva un sacco di consigli per me. Hanno mi ha aiutato tanto e hanno anche abituati alla mia bocca grande ... credo, se no, non lo mostrano.

Vampires sarebbe venuto da me per le magie riguardanti la loro salute, perché i vampiri alcuni può ancora ammalarsi, di tubercolosi e così via. La tubercolosi era molto pericoloso per i vampiri e potrebbe ucciderli molto rapidamente. Ho aiutato molti sbarazzarsi della loro malattia e che mi ha sempre fatto sentire bene. Sono cresciuto molto legato al mio ruolo come leader vampiro e io non lo cambierei per nulla lontano.

Avevo finito l'università, che era una sorpresa. Damien e le mie mansioni ultraterrene mi aveva distratto molto, ma miracolosamente ho ottenuto attraverso. Sono andato sul collegio insegnante e ora ero un insegnante. Un insegnante di scuola elementare! Ho insegnato quarta elementare in una scuola pubblica. Mi è piaciuto lavorare con i bambini piccoli. Tanti ruoli ma in qualche modo sono riuscito. Per essere onesti, l'insegnamento è stata la mia prima priorità. E 'sempre fatto il mio giorno da guardare quei bambini piccoli confuse colpito una lampadina in testa quando hanno capito qualcosa. Quando ci si abitua i ragazzi piccoli, è molto facile notare ed era così adorabile! Mi è piaciuto vederli sorridere.

Quando la mia bambina è nata, forse avrei avuto la possibilità di insegnare la sua classe pure. Heck, farò accadere!

Salimmo in macchina e Damien ci ha portato a casa. Entrambi abbiamo avuto una pausa da tutti i nostri lavori di oggi.

Il mio telefono cominciò a squillare.

"Ciao?"

"Qual è il sesso del bambino?" mia madre strillava nel telefono.

"Oh, mamma", ho riso.

"Beh?" ha chiesto. Mia madre non sapeva ancora che mio marito era un vampiro, né che io ero un capo vampiro. Le feci sapere che ero sei mesi insieme, ma che non volevamo conoscere il sesso del bambino. Avevo fatto sapere ieri che stavo andando da scoprire oggi.

"E 'una ragazza!" Ho strillato indietro.

"Oh mio dio!" urlò.

"Beh, cosa c'è?" Ho sentito mio padre chiedere in background.

"Una ragazza!" Ho sentito il mio grido madre a mio padre in allegria.

Un sacco di gente continuava a chiamare per tutta la giornata per scoprire il sesso del bambino. E 'stato davvero bello, confortante, di sapere quante persone curate.

Damien e sono tornato a casa e mi ha fatto il pranzo. Mi è stato sempre molto più fame più spesso ora a causa del bambino. Non c'era cibo nel frigorifero o armadi per il fatto che stavo finendo tutto. Damien tenuti al ripopolamento dei nostri armadi settimanale solo per me. Damien non piaceva ai cuochi che abbiamo avuto nella nostra casa rendendo il cibo per me da quando sono rimasta incinta così ha sempre fatto al giorno d'oggi. Pensò che se avesse fatta, avrebbe renderlo sicuro. Mi sono fidato miei cuochi, a differenza di lui! Ma ero ancora così molto grato per mio marito amorevole. Amavo ancora usare questa parola.

Marito. Hehe.

In più ho amato il suo cibo.

Avevo guadagnato almeno sette chili in più, ma ancora ho guardato lo stesso. Tutto il peso è stato sicuramente un impatto mio stomaco e non altrove. Speriamo che avrei potuto bruciare dopo la mia nascita del bambino.

Quella notte, siamo stati entrambi rannicchiata sul nostro letto, guardare la TV. Ho sempre amato venire nella nostra stanza. Mia madre aveva progettato le nostre camere nella nostra nuova casa pure. Ho davvero fatto perdere la mia stanza, ma i miei genitori lo tenne la schiena allo stesso modo a casa solo per me. Damien mi aveva permesso di progettare le nostre camere. Ho mantenuto gli stessi colori, viola e blu, ma ora montare una coppia di sposi più di un semplice adolescente. Aveva un enorme letto matrimoniale (viola) e un enorme proprio home theater televisore di fronte al nostro letto. Damien era ricco. Yeah. Sapevamo tutti che ormai. La nostra moquette era blu e il nostro bagno era il doppio le dimensioni del mio vecchio bagno. Certo, abbiamo avuto un bagno appena fuori dalla nostra camera, ma abbiamo avuto anche uno in camera. E 'stato necessario dal momento che ho sempre voluto di tempo nel bagno la mattina e Damien bisogno di un posto troppo, dal momento che ha sempre lasciato così presto al mattino. Inoltre, ora ho la malattia di mattina spesso quindi avevo bisogno di un posto per correre.

Avevamo anche preso una delle camere più piccole in tutta la nostra camera e lo ha trasformato in un vivaio. Era blu e rosa. Noi non sapevamo il sesso del bambino fino ad oggi quindi abbiamo fatto comune, facendolo blu e rosa. Saremmo probabilmente cambiando tutto in rosa, ora. Sì, abbiamo deciso di andare con il colore rosa tipico.

Ho avuto la mia testa sulla spalla di Damiano durante la visione di alcuni vecchi film anni 1990.

Ho improvvisamente preso la mia testa. "Damien! Il bambino sta scalciando!"

Damien rapidamente mise la mano sulla pancia. Lui lo sentiva.

Lui mi guardò e sorrise. "Wow".

"Sono sorpreso è il suo preso questo tempo per calciare," ho sorriso.

"Credo che lei è testarda come te."

"Tu sei così divertente!" Mi fissò.

"Ti amo". Damien semplicemente detto, come se, che avrebbe dovuto fare per tutto, ma in realtà ha fatto. Stavo diventando una pappamolle.

"Ti amo". Ho risposto. Lo baciai.

Abbiamo dormito in uno nelle braccia dell'altro.

martedì 18 settembre 2012

Tipi di agenti atmosferici


Il terreno utilizzato per piantare alberi in, la sabbia che si utilizza per fare castelli di sabbia in spiaggia, l'argilla che si utilizza per fare tutti quei vasi, sono tutti i risultati del processo di invecchiamento. Come i bambini, probabilmente avete letto il processo di come enormi rocce e massi si rompe con il tempo per formare sabbia o particelle di suolo. L'intero processo è chiamato agli agenti atmosferici. Esistono diversi tipi di agenti atmosferici, in particolare meccaniche agenti atmosferici o fisici atmosferici e alterazione chimica. Se andate a leggere più avanti, ognuno di questi tipi di processi di alterazione sarà più chiaro a voi.

Processo di agenti atmosferici: Definizione

In termini l'uomo laico, agli agenti atmosferici è un termine in Geologia che significa o che indica il 'naturale decadimento via delle rocce e minerali e il loro decadimento avviene principalmente in prossimità della superficie della terra.' Le rocce o pietre o sono ripartiti per forze fisiche o processo chimico e, talvolta, da entrambi i processi. L'esposizione di queste rocce e massi di acqua, aria o di organismi viventi, spesso porta agli agenti atmosferici. A causa di agenti atmosferici, i minerali di solito si rompe in piccoli pezzi in modo che possano essere facilmente trasportato via da acqua e aria e con il tempo, questa pietra si trasforma in sabbia e argilla. Il tempo necessario per la roccia agli agenti atmosferici e anche il processo di alterazione, spesso dipende il clima o l'area in cui la roccia è presente. Ora che sappiamo quello che intendiamo con il termine 'alterazione', vediamo ora quali sono i due tipi di processi di alterazione.

Tipi di agenti atmosferici

Ci sono generalmente due tipi di agenti atmosferici (come è già stato menzionato sopra); fisiche e chimiche atmosferici. Ciascuno di questi tipi sono stati discussi di seguito.

Physical Weathering / Mechanical agenti atmosferici

Come suggerisce il nome, fisica agli agenti atmosferici non comportano l'uso di sostanze chimiche durante l'intero processo di disgregazione delle rocce. Abrasione è il processo principale attraverso il quale il fisico atmosferici avviene. Questo tipo di alterazione ha luogo soprattutto nelle zone dove c'è poca vegetazione, luoghi dove la temperatura oscilla intorno a 0 ° C e anche quei luoghi in cui la gamma di temperatura diurna (o la differenza tra la temperatura minima di notte e la temperatura massima al giorno ) è elevata. Fisica agli agenti atmosferici e chimici atmosferici va di pari passo. Come? Fisica aumenta atmosferici la superficie in modo che alterazione chimica può avvenire. Esso può avvenire con i seguenti mezzi:

* Shattering Frost: Questo processo avviene solitamente in luoghi dove la temperatura scende al di sopra o al di sotto del punto di congelamento. L'acqua nelle crepe o alle articolazioni delle rocce, si blocca durante la notte e tutto questo processo di congelamento e scongelamento, porta alla rottura della roccia in diversi pezzi più piccoli.

* Cristallizzazione: Questo processo è anche noto come Haloclasty. Ciò si verifica quando l'acqua salata penetra nelle fessure e le articolazioni delle rocce e poi evapora lasciando dietro i cristalli di sale. Questi cristalli si espande in cui iniziano il riscaldamento e quindi esercitando una pressione sulla roccia. Ciò avviene solitamente nelle regioni aride.

* Esfoliazione: esfoliazione avviene principalmente nelle regioni desertiche dove durante il giorno la temperatura scende a più di 40 C e di notte la temperatura scende sotto i 10 ° C. A causa del cambiamento della temperatura costante in ogni giorno, le rocce e le pietre inizia ad espandersi e contrarsi, e questo è causa di stress nelle rocce che a sua volta provoca crepe e conduce infine al peeling off, dello strato superficiale delle rocce.

* Rilascio di pressione: Rilascio di pressione o di rilascio di pressione si verifica a causa della rimozione dello strato superiore delle rocce a causa dell'erosione. Ora, poiché la pressione che è stata precedentemente esercitata sulle rocce viene rilasciato, le rocce ha la possibilità di espandersi, e questo è causa di stress all'interno della roccia che crea crepe e con il tempo, lo strato superiore della roccia si stacca.

* Biologica agenti atmosferici: a volte a causa di piante e animali, fisica agli agenti atmosferici potrebbe anche avvenire. Quando le radici delle piante cresce nelle fessure delle rocce o talvolta durante la coltivazione, le rocce sono esposti agli agenti di altri agenti atmosferici come l'aria e l'acqua. Gli animali, come vermi e lombrichi aiuta anche a agenti atmosferici facendo tunnel sotterraneo.

Quindi, questo era tutto sul fisico agli agenti atmosferici o meccanici agenti atmosferici. Passiamo ora al prossimo tipo di alterazione che è l'alterazione chimica.

Alterazione chimica

Come suggerisce il nome, questo tipo di alterazione avviene a causa delle reazioni chimiche diverse a causa della quale i minerali presenti nelle rocce inizia sciogliendo trasformando così la roccia insieme e anche cambiare le sue caratteristiche fisiche. L'intero processo di alterazione chimica dipende principalmente dal clima caldo e anche la temperatura o l'umidità presente in quella particolare zona. Gli agenti principali di alterazione chimica di solito sono acqua, aria e pioggia con precipitazioni che sono l'agente più importante. Sappiamo che l'acqua piovana contiene una piccola quantità di acido in esso e, quando questo piovana acida mescola con l'anidride carbonica nell'aria, forma acido carbonico che è principalmente responsabile della dissoluzione dei vari minerali nel terreno e causando agenti atmosferici. Le rocce non sono costituiti da dei minerali stessi, quindi, la reazione delle sostanze chimiche su ciascun minerale varierà. Alcune pietre come il quarzo non si rompono a causa di alterazione chimica, mentre alcuni come il calcare reagisce fortemente.

Così, questi erano i vari tipi di agenti atmosferici su rocce. I vari tipi di agenti atmosferici e dell'erosione non deve essere considerata la stessa cosa sono due cose separate. Così ora sapete come la terra e la sabbia che si vede tutti i giorni sono formate. Ci vuole tempo e da tempo non intendo uno o due anni, ma milioni di anni.

mercoledì 12 settembre 2012

Tipi di cavo coassiale


Nei cavi coassiali, il campo elettromagnetico che trasporta i segnali esistente tra i conduttori interni ed esterni grazie alla quale si può porre questi cavi vicino a oggetti metallici, senza doversi preoccupare di potenza (segnale) perdita. Al tempo stesso, si esclude anche la possibilità di qualsiasi tipo di interferenze elettromagnetiche esterne con la trasmissione del segnale. Questi ed altri vantaggi tali cavi coassiali dar loro un bordo definito su altri tipi di linee di trasmissione radio e aggiungere al loro popolarità. Tuttavia, il fatto che vi sono numerosi tipi di cavi da scegliere può rendere il compito di scegliere l'adeguato un po 'difficile.

Diversi tipi di cavi coassiali

Cavo coassiale, indicato anche come cavo coassiale o semplicemente coassiale, è un tipo di cavo elettrico in cui il conduttore di rame interno è circondato da uno strato tubolare isolante - che, a sua volta, è circondato da un tubolare di schermo conduttore. È molto popolare come linea di trasmissione per segnali ad alta frequenza come quelli richiesti per la trasmissione televisiva via cavo e reti di computer. Esistono diversi tipi di cavi coassiali tutte che sono progettati per soddisfare uno specifico scopo o requisito. Dato che segue è un elenco dei più diffusi tipi di cavi coassiali che sono ampiamente usati nel campo delle comunicazioni in radio frequenza e il networking oggi.

Linea dura cavo coassiale: Il cavo ha una linea dura in rame solido o conduttore di alluminio ramato al centro e polietilene espanso con gas in pressione o aria essiccata come il dielettrico in esso. Lo scudo è costituito da metalli quali argento o oro (talvolta una combinazione dei due.) Anche se il cavo linea rigido è utilizzato in varie forme di comunicazioni radio, il suo uso in trasmissione è di gran lunga il più popolare.

Cavo coassiale radiante: Anche se il cavo coassiale radiante è molto simile a linea dura, è costruita con slot che sono sintonizzati su specifica lunghezza d'onda RF di funzionamento o di bande di frequenza radio che vengono tagliati nello scudo. Questo facilita la regolazione necessaria bidirezionale effetto perdite tra il trasmettitore e il ricevitore.

RG-6 cavo coassiale: questo è senza dubbio il tipo più comune cavo coassiale e dispone di diverse applicazioni residenziali e commerciali. Ha una struttura semplice in cui il conduttore di rame isolato al centro e rivestimento protettivo esterno sono separate da un isolante dielettrico rame intrecciato. Esistono diversi tipi di RG / 6 cavi coassiali - con la Pianura RG / 6 in gran parte utilizzato per il cablaggio interno ed esterno, mentre l'impermeabile Flooded coassiale viene utilizzato soprattutto nel cablaggio sotterraneo.

Twin-cavo assiale: In caso di doppia-assiale di tipo coassiale, una coppia di fili pieni rivestiti in plastica che conducono costituiscono il nucleo. Queste sono circondate da due trecce in rame o alluminio, che sono divise da un materiale isolante. I due plastificati fili conduttori solidi al centro del cavo trasportare due tensioni differenziali elettrici. Questo assicura che la trasmissione massimo e di ricezione sono soddisfatte, grazie alla quale questi cavi sono ampiamente utilizzati in reti di computer.

Cavo triassiale: In questo tipo di cavo coassiale, il singolo conduttore in rame al centro è circondato da tre scudi di protezione. Di questi tre scudi, due maglie in rame o in alluminio stratificato, mentre il terzo è un isolante dielettrico che si trova tra queste due maglie. Questa struttura del cavo triassiale rende più efficiente in termini di trasmissione del segnale e riduce la dispersione del segnale così come interferenze esterne in misura significativa. Il cavo triassiale è per lo più utilizzato in applicazioni elettroniche in cui le interferenze elettromagnetiche possono svolgere un guastafeste.

Semi-rigida cavo coassiale: si tratta di cavi flessibili che hanno un conduttore solido che circonda l'isolante coperto conduttore interno. Alle frequenze più alte - effetto pelle in cui tende a svolgere un guastafeste, il rivestimento solido risulta essere un vantaggio per questo tipo di cavo coassiale. Si è più spesso utilizzato in applicazioni in cui i segnali a microonde devono essere raccolte su un qualsiasi supporto fisico.

Passando attraverso le suddette informazioni sui cavi coassiali deve essere aiutato a ottenere una migliore comprensione dei diversi tipi di cavi coassiali disponibili sul mercato oggi. Fin dalla sua invenzione via del ritorno nel 1929, cavo coassiale ha percorso una lunga strada per diventare una componente importante delle diverse reti di comunicazione di oggi. Oggi, cavi coassiali sono diventati così popolari che si vantano di una quota di mercato importante, anche quando nuove alternative in forma di fili di rame intrecciati pair e fibra ottica sono disponibili in abbondanza.

GENI: li trasformano ON / OFF in qualsiasi momento


L'elemento principale del corpo umano è un gene. Alcuni dei geni cambiano con i cambiamenti ambientali. I geni possono essere modificati per modificare le condizioni del corpo umano o anche per combattere una malattia. Per la vostra considerazione, assumono una ricetta di un piatto di cibo delizioso. Tu sai se tutto va bene, il piatto sarà molto gustoso e perfetto. Ma se qualcosa ... un ingrediente viene aggiunto in quantità collocati, o addirittura nulla, che non è destinato ad essere aggiunto viene aggiunto al cibo, cosa succede? Il cibo sarà l'imbarazzo. Proprio lo stesso è con il corpo umano, come tutto è controllato dai geni (ingrediente del corpo umano), si possono controllare gli effetti sul corpo umano (ad esempio malattie). Ci sono geni che iniziano malfunzionamento o avviare o interrompere il lavoro e la cosiddetta condizione di malattia è costituita nel corpo umano (in molti casi, ma non sempre), si può attivare o disattivare questi geni per combattere le malattie.

Sarà bello se potessimo combattere e prevenire una malattia per la quale non abbiamo un farmaco giusto. Gli scienziati che sono riusciti ad ottenere matrice genetica, hanno ormai avviato un nuovo progetto, che è un'estensione del precedente progetto che ha rivelato modelli genetici. Stanno lavorando sul primo progetto mondiale, dove stanno andando per mappare i cambiamenti chimici principali geni umani che si accendono e si spegne. Il progetto sarà di grande aiuto per fornire le informazioni necessarie per collegare genetica umana e la salute. Il Progetto Epigenome Umano segue il completamento del Progetto Genoma Umano e mira a mappare il modo in cui vengono aggiunti gruppi metilici al DNA attraverso l'intero genoma umano. Secondo gli scienziati, queste "epigenetica" si ritiene che le modifiche per attivare e disattivare i geni. Gli scienziati del Wellcome Trust Sanger Institute di Cambridge, Regno Unito, e Epigenomics, una società con sede a Berlino, stanno conducendo il progetto.

"Si tratta di un'estensione del Progetto Genoma Umano", afferma Stephan Beck, capo della sequenza umana presso l'Istituto Sanger, che in sequenza un terzo del genoma umano. "Il Progetto Genoma Umano ci ha dato l'impronta genetica - il numero e la posizione dei geni -. Ma ci dà molto poco su cui sono espressi i geni quando in diversi tessuti e tipi cellulari diversi" Nella maggior parte dei casi, circa il 50 per cento del motivo per una malattia può essere attribuita ai geni di una persona, ha detto. Secondo il gruppo di lavoro su questo progetto, i fattori epigenetici contribuire alle ragioni della malattia causati dalla malattia gene. Il gruppo mira a mappare il pattern di metilazione (metilazione è un processo naturale che si verifica principalmente su citosina, uno dei quattro "lettere" o basi che compongono il DNA. Quando un gruppo metilico è aggiunto il citosina nella regione del promotore di uno gene - la sequenza che fa essere espresso - il gene è spento) In 200 campioni che rappresentano l'intero genoma umano e tutti i principali tessuti umani.. Saranno poi integrare i dati con la sequenza del genoma umano per fornire una risorsa chiave di ricerca. La squadra inizierà il progetto con il cromosoma più caratterizzato, numero 22. Il team spera che la loro mappa metilazione del DNA potrebbe contenere la possibilità di diagnosticare le malattie e potrebbe anche prevedere un rischio di cancro in una persona prima di una mutazione del gene si è verificato.

Uccidi Ora, l'amore dopo (capitolo 7)


"Ehi Boss! Abbiamo un problema" Ho sentito dire che Zeke attraverso la porta chiusa

"Resta qui, la vostra ancora male" Ethan sussurrò

"No, posso farcela"

"Baby, per favore non posso averti farti male ancora un po '"

"Baby? Non chiamarmi così"

"Fine" sembrava arrabbiato uscì e chiuse la porta

Anche se la mia caviglia è stato eluso up ho rotto la porta chiusa a chiave e lottato sotto il mio modo per trovare Ethan e qualunque sia il "problema" era. "Hey bisogno di aiuto" mi voltai a trovare James shirtless grattandosi la testa "Mi hai svegliato", ha detto e come si avvicinò a darmi una mano ho visto un ragazzo e una ragazza in là ginocchia.

"Alpha Ethan", hanno detto all'unisono

"Che cosa"

"Vogliamo entrare nella tua pack"

"Come faccio a sapere che neppure degno di me e il mio pack" Ethan ha avuto un sorriso sul suo volto le mani giunte in loco non ci conoscono questa era esattamente la cosa ha vissuto per "Lo so", ha dichiarato: "Un duello, scegli il tuo avversario" la ragazza si girò e guardò la mia caviglia sorrise, indicò me.

"L'ho scelto"

"Hai fatto un grosso errore", dissi di cracking le nocche e il rafforzamento sul mio piede pieno a ignorare il dolore, ho camminato verso la ragazza era come 15 anni ha guardato mi ha stretto negli occhi e bocca le parole "cagna" I è stato con aria di sfida andando a calci il culo adesso.

"No, le campane" ha detto James

"Posso farcela" Ho camminato in mezzo ai campi che mi seguite. Ero in faccia sono gli occhi chiusi lei stava sorridendo e io scatto verso di lei. "Sei pronta" Ho detto che non ho detto niente alzò il braccio e pugni nella mia mandibola, non mi mossi io non parlavo stavo ancora guardando negli occhi. Ho rotto il collo e si mise a ridere "mia nonna può perforare meglio che" ho piegato le ginocchia e saltò in alto nel cielo e ho alzato la gamba di spinta verso il basso sulla sua testa. Eliminare calcio.

"DAAANNNNGGGG!" Ho sentito le ragazze ed i ragazzi gridare "Beat quel culo" Ho sentito qualcuno dire che nel mix di tutte le urla e il tifo.

"Vantaggio di giocare in casa" Ho detto ballare cerchi intorno a lei mentre lei stringeva il viso e piagnucolò "Ha fatto" Ho allungato la mano per aiutarla ad alzarsi, ma lei sapeva la mia mano, mi diressi verso il portico sono stati i ragazzi sono stati mi sedetti in attesa di una lotta più interessante.

"Your turn" Ethan ha detto come l'uomo si alzò in piedi "scegliere il tuo avversario, e scegliere saggiamente"

"Io scelgo la coda di cavallo", ha detto con voce sommessa

"James che si è"

James si alzò strofinando i miei capelli mentre camminava giù per le scale e al centro del campo "buona fortuna" ho urlato.

"Io non ne avrà bisogno"

Sono stato in infermeria, ma questa volta non ero ferito, io e James erano qui, come gli altri ragazzi hanno festeggiato e si congratula con il nuovo membro al suo pacco. Sono stato tendente al ferite jame che egli aveva ottenuto durante la posa nella vasca da bagno ho versato mucchi e mucchi di ghiaccio su di lui fu sepolto in essa.

"Puoi tenerlo sul ghiaccio"

"Sto solo cercando di aiutare"

"Beh, non fare"

"Non ti arrabbiare con me tu sei quello che ha perso"

James ha colpito il pugno nella parte superiore della vasca era ormai incazzato il suo volto era rosso e aveva lividi su e giù dal suo corpo. Ha veramente preso una battitura ho gettato l'ultimo sacchetto di ghiaccio e si diresse al piano di sopra se il salotto erano tutti parlavano la nostra nuova recluta che era stupendo, naturalmente, la maggior parte delle creature non umane erano arruffati aveva i capelli bianchi con le punte nere i suoi occhi erano lattea giallo sembrava come un umano, ma puzzava come un lupo mannaro il suo nome era Dakota. I suoi occhi gialli trafitto attraverso di me ho cominciato a respirare pesante non ho mai avuto tanta paura in vita mia. Tempo per una prova.

"Benvenuto, io sono Annabelle, campana o Ana in breve"

"Dakota" ci stringemmo la mano

"Allora, cosa ti ha fatto decidere di unirsi al nostro pack"

"Ho sentito parlare di te mi ha sorpreso che il suo apice alpha è stato facilmente preso da te" sorrise

"Oh reeeeaaaally" i miei occhi socchiusi

"Davvero"

"Allora, cosa hai sentito?"

"Solo alcune cose interessanti, tuttavia, Ethan si è dimostrato superiore"

"Mi scusi! Credi di poter solo a piedi qui e insultarmi così Vorrei che tu mi hai scelto per combattere contro di te, invece di James non si sarebbe nemmeno essere qui"

"È una minaccia"

"E 'una promessa"

"Ana! Basta" Ethan urlato "Vai! Upstairs ora"

"Si, Annabelle si dovrebbe fare quello che ti dice alpha" Dakota co-firmato

Non ho detto qualcosa che sfiorava Ethan, sbattendo la porta il più forte possibile. Chi è stato so che tutti pensano era? Non potevo sopportare la sua fiducia ritrovata da quando ha vinto la rissa contro James. Salii sul letto di posa lì ho sentito il dolore al piede ignorando prima, era ormai ricorrente e con la mia guarigione accelerata mi dovrebbe buono come nuovo domani mattina. Come ho iniziato a guadagnare inconscio ho sentito il torrente morbida della porta aperta, tutti erano ormai il sonno quindi sapevo che sarebbe Ethan.

Ho sentito dei passi si muovono lentamente verso di me, poi tutto ad un tratto ho sentito freddo alle mani intorno al mio collo stringendo duro e spingendo verso il basso, il respiro pesante nel mio orecchio: "Non mi piace provare" una voce familiare mi ha sussurrato la sua presa si sia ristretto I non può respirare qualcuno mi aiuterà ho cominciato a muovere "se si lotta io ti ucciderò" I fermato "Ora dove ero io, ah sì, se mi tenti di nuovo di soffocamento che non sarà sufficiente verrò nella tua stanza ogni notte e si torturano ogni giorno peggiore allora il prossimo e se rivelare a nessuno la vostra amata Ethan morirà you got it ", egli tirò giù la testa e lasciarsi andare. Ho immediatamente respiro tosse e respiro affannoso respiro profondo

"Sogni d'oro, Annabelle" Dakota chiuso la porta

Dakota?

Suoni Carino

È il Male

Amalo

Segretamente fuori per ottenere Anna

Pet Alpha

martedì 11 settembre 2012

Capire geni


Il libro di istruzioni genetiche per il corpo umano è stata completata con una precisione del 99,99 per cento, un risultato scientifico, una volta ritenuto impossibile, ma oggi considerato il fondamento per la nuova era dei progressi della medicina, un gruppo di ricerca internazionale, ha detto. Con l'intera sequenza in mano e disponibile per gli scienziati di tutto il mondo, gli esperti predetto che avrebbe portato a nuovi farmaci, migliori previsioni di salute delle persone e nuovi modi per curare e prevenire molte delle malattie più devastanti umani. Una dichiarazione congiunta i leader di Stati Uniti, Francia, Gran Bretagna, Germania, Giappone e Cina, tra cui il Presidente degli Stati Uniti George W. Bush, ha dichiarato: "La mappa genetica ci fornisce la piattaforma fondamentale per capire noi stessi, da cui il progresso rivoluzionario, sarà effettuata in biomedica scienze e nella salute e il benessere del genere umano "



L'International Human Genome Sequencing Consortium, ha portato negli Stati Uniti dal National Human Genome Research Institute (NHGRI) e il Department of Energy (DOE), ha annunciato di Bethesda, negli Stati Uniti il ​​14 aprile 2003, il completamento del Progetto Genoma Umano più di due anni prima del previsto.

Lo sforzo internazionale per mettere in sequenza i 3 miliardi di lettere di DNA nel genoma umano è considerato da molti come una delle imprese più ambiziose scientifiche di tutti i tempi, anche rispetto a sputare l'atomo o andare sulla luna. "Il Progetto Genoma Umano è stato una straordinaria avventura in noi stessi, per capire il nostro libretto di istruzioni del DNA, l'eredità condivisa di tutto il genere umano ", ha detto NHGRI Direttore Dr. Francis S. Collins, capo del Progetto Genoma Umano dal 1993." Tutti gli obiettivi del progetto sono state completate con successo - ben in anticipo rispetto alla scadenza originaria e per un costo notevolmente inferiore rispetto alle stime iniziali ".

Quando il Progetto Genoma Umano è stato lanciato nel 1990, molti nella comunità scientifica erano profondamente scettici sul fatto che gli obiettivi audaci del progetto potrebbe essere realizzato, in particolare data la sua linea temporale dura carica e livelli di spesa relativamente stretti. All'inizio, il Congresso americano è stato detto che il progetto costerebbe circa $ 3 miliardi di euro e sarà completato entro la fine del 2005. In realtà, Il Progetto Genoma Umano era finita due anni e mezzo prima del previsto e in 2,7 miliardi dollari in modo significativo sotto le proiezioni di spesa originali.

"Mai si sarebbe sognato nel 1953 che la mia vita scientifica sarebbe comprendere il percorso dalla doppia elica del DNA ai 3 miliardi di passi del genoma umano, ma quando capita l'occasione di sequenziare il genoma umano, sapevo che era qualcosa che poteva essere fatto. - e che deve essere fatto ", ha detto il premio Nobel Sir James D. Watson, presidente del Cold Spring Harbor Laboratory di Cold Spring Harbor, NY" Il completamento del Progetto Genoma Umano è un'occasione davvero importante per ogni essere umano in tutto il mondo "

Oltre a trasmettere sugli obiettivi indicati, la rete internazionale di ricercatori ha prodotto un incredibile serie di progressi che la maggior parte degli scienziati non si aspettava molto più tardi. Questi "bonus" realizzazioni comprendono: un progetto avanzato della sequenza del genoma del topo pubblicato nel dicembre 2002, una prima bozza della sequenza del genoma del ratto prodotto nel novembre 2002, l'individuazione di più di 3 milioni di variazioni genetiche umane, chiamati polimorfismi a singolo nucleotide (SNPs ), e la generazione di DNA complementari a lunghezza intera (cDNA) per oltre il 70 percento di umana nota e geni di topo.

Per gli scienziati cercano di capire il ruolo della genetica nella salute umana e la malattia, la sequenza terminato il Progetto Genoma Umano rappresenta un significativo passo avanti sulla "bozza di lavoro" che è stato annunciato nel giugno 2000. Il progetto di lavoro coperto 90 per cento del gene contenente parte della sequenza, il 28 per cento dei quali aveva raggiunto forma finita, e conteneva circa 150.000 lacune. La versione finito del genoma umano contiene il 99 percento del gene contenente sequenza con le parti mancanti essenzialmente contenute in meno di 400 spazi definiti.

Questi spazi rimanenti rappresentano regioni di DNA nel genoma con usuali strutture che non possono essere sequenziati affidabile con le attuali tecnologie. Queste regioni, tuttavia, sembrano contenere pochissimi geni. Chiusura queste lacune richiederà singoli progetti di ricerca e le nuove tecnologie, piuttosto che su scala industriale gli sforzi del Progetto Genoma Umano. L'alta per tutta sequenziamento del genoma umano ha raggiunto dunque la sua naturale conclusione.

Ricercatori biomedici hanno ora fondamento enorme su cui poter costruire la scienza e la medicina del 21 ° secolo.

Come creare una Fan Page su Facebook


A meno che non hanno vissuto sotto una roccia per un paio d'anni, allora si deve sapere tutto su Facebook e la risposta alla domanda: "come fa Facebook funziona"? Facebook è un sito molto popolare social network che ti permette di rimanere in contatto con i tuoi amici e postare gli aggiornamenti su di te. Ci sono circa 700 milioni di utenti di Facebook e ci sono sempre più membri nuovi che si iscrivono ogni giorno. Sono sicuro che sapete tutto su come aggiungere i tuoi amici, alla ricerca di persone, l'invio di una richiesta di amicizia e l'aggiornamento il tuo stato. Si potrebbe anche sapere come creare un gruppo su Facebook. Il passo successivo è la creazione di una pagina fan su Facebook. Creazione di una pagina fan su Facebook per te può sembrare terribilmente come un megalomane, ma è uno dei modi migliori per promuovere se stessi, la vostra azienda, organizzazione o blog. Se vuoi sapere come creare una pagina fan su Facebook, allora siete venuti alla pagina giusta.

Creare una Fan Page su Facebook

Per creare una pagina fan su Facebook è relativamente facile se si sa come utilizzare Facebook. Qui ci si esegue attraverso alcuni semplici passaggi per la creazione di una pagina fan su Facebook.

Passo 1

Per creare una pagina fan su Facebook, in primo luogo è necessario disporre di un account Facebook. E 'ovvio che non si può creare una pagina fan in Facebook senza avere un account Facebook. Ora accedere al proprio account Facebook e scorrere fino al fondo della pagina.

Passo 2

Sul lato sinistro della finestra del browser vedrete la "f" logo e quando si posiziona il cursore su di esso, si dirà "annunci e le pagine". Cliccate sul logo e sarete vedere il Generatore di annunci Facebook. Sulla riga in alto vedrete un link a "pagine". Anche in questo caso clicca su questo link vi verrà mostrato le pagine fan che avete già creato. Dal momento che non hanno alcuna pagina dei fan ancora, vi verrà mostrato un messaggio che dice: "Tu non hai creato tutte le pagine", e sotto di essa ci sarà un altro messaggio che dice "Crea una pagina".

Fase 3

Avanti, fare clic su "Crea una pagina" link e ti verrà chiesto di rispondere e compilare una serie di domande, che viene con le opzioni. Il primo è categoria e le opzioni indicate sono "Local", "Brand, Prodotto o Organizzazione" e "Artista, Band o personaggio pubblico". Seleziona la categoria tra le opzioni indicate.

Passo 4

Dopo aver selezionato la categoria interessata, vi verrà chiesto di selezionare un nome per la pagina dei fan. Scegli un nome con cura e barrare la casella che dice "Non fate Pagina pubblicamente visibile in questo momento". Questo perché si sta ancora costruendo la tua pagina e sarete in grado di pubblicare una volta si è fatto.

Fase 5

Ora scorrere verso il basso e vedrete una finestra che dice "Crea pagina" ed è scritto che "Facendo clic sul collegamento Crea pagina, l'utente dichiara di essere un rappresentante ufficiale della, organizzazione aziendale, ente o persona che è oggetto della pagina di Facebook e avere i diritti necessari per creare e mantenere la pagina ". Ciò significa essenzialmente che non si può andare a creare una pagina fan di Sarah Jessica Parker o The Beatles meno che non si sono ufficialmente ad essi collegati. Ora, supponendo che si sta creando una propria pagina fan su Facebook, cliccate sul link "Crea pagina". Questo vi permetterà di visualizzare finalmente la pagina fan che avete appena creato.

Step 6

Ora che sapete le basi di come creare una pagina fan su Facebook, è necessario per rendere la vostra fan page attraente. La prima cosa che dovete fare è caricare una tua foto o il logo della vostra azienda. In una fase successiva è possibile modificare l'immagine, semplicemente spostando il cursore sopra l'immagine. Proprio come pagina del tuo profilo su Facebook, la pagina fan ha anche un muro che potete inviare i vostri aggiornamenti e schede per le vostre informazioni, foto e discussioni.

Step 7

Clicca su "Modifica informazioni" scheda e verrà visualizzato un menu pop up per chiedere informazioni di base, informazioni dettagliate e le informazioni di contatto. Riempire tutte le aree che si pensa siano rilevanti per la vostra fan page e clicca su "Salva modifiche".

Step 8

Ora l'ultima cosa da fare su come creare una pagina fan su Facebook è fare clic sulla scheda "discussioni". Quindi fare clic sul pulsante "Start new topic" e inserire un titolo per la discussione così come alcuni contenuti. Ora clicca su "Post".

Questo era solo il minimo che si richiede da fare per creare una pagina fan in Facebook. Le più belle pagine fan sono quelle che sono integrate con i trucchi freddi di Facebook, sono interattivi e dove si commenta regolarmente così come gli aggiornamenti post. Rispondi ai tuoi fan e partecipare alle discussioni e sondaggi. Ora che sapete come creare una pagina fan su Facebook, divertirsi promuovere se stessi o il vostro business.

Kde 4,6 Vs. Gnome 3.0: A Critical Review prima del rilascio


La prima volta che ho usato è KDE su Mandrake Linux 10.1 nel 2004. In quel momento era la versione 3.4 o 3.5. Ho capito subito che non c'era alcun sostituto per questa esperienza. Poi sono uscito e ho provato altre distro e KDE sembrava kitebuggier e kitebuggier secondo l'usabilità sul desktop è interessato. Dal momento che negli ultimi 5 anni ho usato Gnome. Mi è piaciuto molto in quanto non era bacato, ha meno overhead di memoria ed era facilmente personalizzabile.

La settimana scorsa ho installato kubuntu per la prima volta e per non parlare Ho provato KDE molte volte. Prima versione 4.x di KDE prima versione 4.4 era estremamente buggy, instabile e un orrore a chiunque sta emergendo nel mondo linux e anche ai veterani. KDE 4.5 all'altezza delle aspettative, ma è ancora viziata nel suo funzionamento. Sì, fornisce la caramella perfetta occhio per l'ambiente Unix - definitiva e originale. Il layout e rendering dei font è semplicemente eccezionale. Leggendo il testo nel KDE è piacere puro, ma poi di nuovo è sempre stato così. La crenatura tra i caratteri del testo rende la visualizzazione lavoro di un maestro. KDE è il futuro di Unix e Linux. Il futuro di KDE appare bene fintanto che la stabilità e insetti sono eliminati.

GNOME 2.32 su Ubuntu 10.10 è un altro capolavoro, ma senza eye-candy. Essa conserva il suo fascino estetico. Versione completa 2,32 Gnome come ambiente desktop, ma ancora non quello che ci si prendere in considerazione quando si confronto con i sistemi operativi aziendali. La crenatura è ancora lungi dall'essere perfetta e le pecche sono evidenti. Gnome è l'ambiente desktop per server aziendali e di altri compiti mission critical computazionali a causa della sua stabilità e di facile riconfigurabilità.

Il Compiz onnipresente e onnipotente che ha rivoluzionato Unix è presente e funziona bene con KDE in corso e l'ambiente Gnome. Gnome 3.0 non ha compiz integrato e gli utenti dovranno ricadere al pannello di Gnome.

Gnome 3.0 è sarà in aprile 2011. Ho installato netbook Ubuntu 10.10 sul mio netbook acer. Desktop di Unity di Canonical con la shell di Gnome è presente in questa edizione. Quindi, questa edizione presenta la versione prototipo di cose a venire. GNOME Shell è un nuovo concetto sviluppato per Gnome 3.0 e apparirà in essa.

GNOME 3.0 dà il look and feel di un brillante telefono cellulare non personalizzabile interfaccia. Se l'usabilità e rendere Unix sentire e guardare come l'ambiente desktop di prossima generazione e OS è considerato, cade breve.

Sia Unity e Gnome 3.0 sono una manna per i pannelli touch-e non tanto per il segmento desktop. Per non parlare di molte persone che usano il computer solo per divertimento funziona ancora alla perfezione - in particolare gli anziani e le persone che non sono interessati con fastidi di calcolo.

Col passare del tempo sempre più persone che usano Unix si sposterà oltre a KDE. L'interfaccia Unix è sempre stata un problema per i nuovi arrivati ​​e tutti gli altri troppo. Gnome 3.0 e KDE 4,6 colma sempre le lacune sia pure in modi diversi - alcuni buoni e altri cattivi, ma comunque si tratta degli adottanti di queste nuove tecnologie che devono adattare e l'annoso problema del mondo Unix si ripropone -> Standardization . Ci sono una certa mancanza di standard nel mondo Unix, anche se non profonda, ma i suoi effetti possono essere drastica, ma mai in pericolo. Un sacco di tempo viene ucciso ed è l'unico inconveniente. Le cose continuano a cambiare e, talvolta, improvvisamente e senza preavviso. Con la nuova Grub2, i file di configurazione ed i metodi sono diventati diversi, ma questo è un problema diverso.

Come insegnare le tabelline


Insegnare ai bambini è uno dei più gratificanti anche se compiti impegnativi. Devi essere paziente e deve anche conoscere alcune strategie di insegnamento efficaci. Una buona comprensione delle nozioni di base solida aiuta il bambino non solo di eccellere a scuola, ma nei suoi ultimi anni pure. Insegnare la matematica un ragazzo è difficile, ma è uno di quei compiti che devi assolutamente fare bene. Se vi state chiedendo come insegnare le tabelline, poi ci sono modi e mezzi per farlo in modo che il ragazzo lo afferra rapidamente. Il modo migliore per insegnare le tabelline è quello di far loro capire come funziona e come moltiplicazione in realtà è ripetuta oltre. Qui stiamo andando a discutere come insegnare le tabelline ai bambini.

Modo migliore per insegnare le tabelline

Molti genitori cercano di insegnare la moltiplicazione ai loro figli facendo loro memorizzare la tavola pitagorica. Sebbene non vi sia alcun dubbio che conoscere la tavola pitagorica a memoria rende più facile e più veloce per fare due moltiplicazioni cifre, ma chiedendo ai bambini di memorizzare senza spiegare come funziona la moltiplicazione non è una buona idea. Molti lotta bambini a memorizzare le tabelline e questo porta alla paura di tabelle di moltiplicazione e della matematica in generale. Prima di insegnare loro la tavola pitagorica, devi spiegare loro che è in realtà la moltiplicazione ripetuta aggiunta.

Ad esempio spiegargli che 3 x 2 = 6 è in realtà nulla, ma 3 +3 = 6. analogamente 3 x 3 = 9 non è altro che l'aggiunta di 3 +3 +3 che è uguale a 9. Una volta compreso questo concetto di base, saranno molto più suscettibili di imparare le tabelline. Il vostro bambino potrebbe chiedere perché ha bisogno di imparare le tabelline, quando possibile aggiungere i numeri e trovare la risposta. Spiegare a lui come l'aggiunta di grandi numeri è difficile e come conoscere le tabelle di moltiplicazione gli permetterà di risolvere problemi matematici in fretta.

Modi creativi per insegnare le tabelline

Se vi state chiedendo come insegnare le tabelline rapidamente, allora si può anche utilizzare metodi creativi per insegnare le tabelline. Un tale metodo è l'uso di carta millimetrata. Acquisto carte grafico che viene fornito con grandi piazze. Ora spiegare al bambino il concetto di moltiplicazione come descritto di seguito. Si supponga di dover spiegare 6 x 2 = 12. Ora prendete la carta millimetrata e chiedere ai tuoi figli a colorare 6 righe con 2 piazze in ogni riga. Avanti chiedere loro di contare il numero totale di quadrati che hanno colorato che è 12. Questa è la risposta a 6 volte 2. Questo è un ottimo metodo per insegnare le tabelline, i bambini potranno godere di colorare le piazze e questo darà loro una migliore comprensione della moltiplicazione.

Un altro metodo creativo che è possibile utilizzare per la tabella di moltiplicazione è l'insegnamento utilizzando perle e una scatola di perline che viene fornito con diversi scomparti. Quando chiedete ai vostri figli quanto è 3 X 4 avranno bisogno di piazzare tre perle ciascuno in quattro diversi scomparti. Il numero totale di perle nella casella tallone è richiesto che la risposta è 12. Questo metodo senza dubbio prova la vostra pazienza come i bambini finirà per giocare con le perline o perderli. Ma anche se capiscono il concetto di base della moltiplicazione, è ben vale la pena.

Questo era tutto su alcuni metodi che è possibile impiegare per insegnare le tabelline ai bambini. Conoscere le tabelle è prezioso e bisogna lavorare per fare i vostri figli ad imparare a memoria. Ora che sapete come insegnare le tabelline, si può iniziare con le lezioni aritmetiche.

Camera Confronto Guide


Prendiamo le fotografie quando vogliamo conservare dei ricordi davvero meravigliosi, alcuni momenti interessanti e alcuni luoghi di interesse che tengono il fiato. Ci piace amare questi ricordi con noi per lungo tempo, perché c'è qualcosa di così speciale su di loro che, semplicemente guardando le foto su un altro giorno sarai felice nostalgia per alcuni dei giorni più belli della tua vita. A tal fine, la gente sta cercando di acquistare telecamere buoni che servono loro necessità. Ma c'è un'altra razza che guarda alla fotografia come arte, l'arte di catturare e conservare la bellezza nella forma migliore possibile. Queste persone hanno bisogno di una fotocamera che è una classe a parte, e cattura i minimi dettagli, che il laico non può preoccuparsi troppo. Quindi, quale macchina fotografica è perfetta per chi?

Confronti Camera e recensioni

Ci sono alcuni fattori che è necessario tenere a mente mentre la scelta di una fotocamera digitale. L'importanza di donare ciascuno di questi fattori vi aiuterà a prendere la decisione di quale macchina comprare. Vorrei iniziare con il tipo di base di due telecamere. Tra le fotocamere digitali, abbiamo due varianti di base: la fotocamera point-and-shoot e il digital single lens reflex (DSLR). Semplicemente parlando, se non sei un maniaco della fotografia e vogliono solo per girare alcune bei tempi, allora quello che ti serve è il punto e sparare fotocamera. Ma se tu sei il perfezionista fotografia, che ha sempre voluto che ci fossero più le impostazioni di luce in questo mondo, quindi la fotocamera SLR è la cosa per voi. Quindi, è abbastanza evidente che dal punto di vista della telecamera confronto prezzi, la reflex è più costoso. In questo articolo sulla guida digitale confronto macchina fotografica, io prima di andare a dare alcuni fattori che determinano la decisione di acquisto di una macchina fotografica e poi le recensioni di alcune telecamere che potrebbero essere giusto per te.

Confronto Digital Camera Guide1. Pixel e densità di pixel: la maggior parte delle persone non sanno cosa sia un pixel è, ma capire che più alto è il numero di pixel, migliore è la fotocamera. Ma è essenziale per capire che cosa è un pixel e quanti si ha realmente bisogno. La maggior parte delle persone che sono in fotografia digitale, sappiate che un pixel è la più piccola parte di una foto. Ogni telecamera ha qualcosa che è conosciuto come un sensore di luce. Su questi sensori sono dei secchi 'che contare il numero di fotoni che colpiscono il sensore. Quindi, più i secchi, più sarà il dettaglio in cui viene catturata l'immagine. Inoltre, la chiarezza di una foto dopo lo zoom digitale, dipende dalla densità dei pixel dell'immagine originale. Higher i pixel dell'immagine, più chiaro rimane dopo lo zoom digitale o ampliamento di esso. Quindi, una alta densità di pixel è essenziale, se si vuole catturare i dettagli più fini di un'immagine. Se si desidera catturare semplicemente volti ed espressioni, davvero non c'è bisogno di un'alta densità di pixel.

2. Zoom ottico e digitale: Riprendendo dal punto precedente circa lo zoom e la relazione pixel, uno zoom digitale è il close-up, una macchina fotografica può prendere per ritagliare l'immagine reale. Un'immagine può essere ingrandito digitalmente su una telecamera o sul computer e dopo un zoom digitale ci può essere una riduzione di qualità o nitidezza dell'immagine. Un zoom ottico di una videocamera dall'altro è il primo piano può assumere a seconda della lente. Le lenti di una telecamera si adattano a creare uno zoom ottico ed è quindi un fattore essenziale rispetto obiettivo fotografico. Un'immagine può essere otticamente ingrandito solo attraverso la camera, che è cliccando l'immagine e inoltre, non vi è alcuna perdita di qualità dell'immagine. Quindi, una fotocamera con zoom digitale migliore è chiaramente più desiderabile per scattare le foto più fini.

3. Built-in Flash / Flash esterno: La maggior parte delle telecamere sono oggi con un built-in flash. Un flash incorporato offre la possibilità di fornire più luce quando è necessario. A volte un flash aiuta anche aggiungere contrasto a una foto e quindi e 'usato da molti fotografi. Un flash esterno d'altra parte è un dispositivo che può essere collegato alla telecamera e fa lo stesso lavoro, ma le impostazioni del flash esterni può essere modificato secondo il fotografo e le esigenze di quella foto particolare. Quindi, possiamo vedere che un flash esterno ha il sopravvento per i professionisti.

4. Prezzo: Sulla base dei criteri sopra indicati il ​​fattore prezzo può essere facilmente calcolato. Una fotocamera con un numero maggiore di pixel, maggiore capacità di zoom ottico e digitale e di un flash esterno completandolo sarà più alto prezzo. Come ho detto prima, una fotocamera DSLR è ancora prezzo più elevato rispetto alla fotocamera point-and-shoot, come le lenti sono sostanzialmente migliore e la fotocamera è stata progettata per scattare foto migliori di risoluzione di luce.

Oltre a questi fondamentali, ci sono molti altri parametri che si può considerare come la velocità di otturatore, fotocamera confronto video, ecc gamma di apertura, ma questi devono essere esaminate solo dai fotografi professionisti, perché non dovrebbe importa in point-and- sparare telecamere. Per saperne di più sulle punte e trucchi della fotografia digitale.

Fotocamera digitale SLR di recensioni

Fotocamere reflex digitali sono dotate di un prezzo pesante e quindi è essenziale che si fa la propria ricerca prima di acquistare qualcosa che è così costoso! Quindi, per porre fine a questa guida comparativa fotocamera, qui ci sono due dei più acclamati fotocamere reflex digitali che si possono prendere in considerazione buying.1. Nikon D90: Avere una risoluzione di 12.3 megapixel e uno schermo LCD da 3 pollici e 920.000 pixel, la Nikon D90 è una delle fotocamere più imponenti a venire fuori dalla stalla Nikon. A differenza di molte fotocamere reflex, questo è dotato di una modalità filmato. La fotocamera può scattare a 24 fotogrammi al secondo e 4,5 foto al secondo per le foto live action. La sua velocità dell'otturatore di 1/4000 secondi, mentre la sincronizzazione flash impiega 1/200 secondi. Ha un impressionante 11 punti autofocus e una sensibilità ISO compresa tra 100 e 6400.

2. Canon EOS Digital Rebel Xsi: Questa fotocamera è anche una delle migliori fotocamere digitali di oggi. Essa mostra 230.000 pixel sul suo schermo LCD da 3 pollici ed è dotato di un built-in di pulizia del sensore, live view, la rimozione del software polvere e uno con stabilizzazione delle immagini kit obiettivo. Si può sparare a 3,5 foto al secondo. La sincronizzazione flash impiega 1/200 secondi, mentre il suo ISO è compresa tra 100 e 1600. Ha 9 punti autofocus, blocco specchio e un metro spot.

Spero che questa era una buona guida di confronto macchina fotografica e vi aiuterà a prendere una buona decisione mentre l'acquisto di una macchina fotografica. Ricordate, se non siete in fotografia professionale o non cercando di entrare in campo, davvero non hanno bisogno di fotocamere reflex. Quelli inquadrare e scattare con una risoluzione abbastanza buona (superiore a 5 MP) e un buon zoom ottico (3-4X) sono abbastanza buone per voi.

domenica 9 settembre 2012

I titolari dei nomi di dominio: Suggerimenti per la vendita di Domain Name


I nomi di dominio sono i nomi di siti web su Internet. Per esempio, 'www.buzzle.com' è il nome di dominio di questo sito.

Per acquistare un nome di dominio, si deve fare un acquisto da un provider di Domain Name Service registrazione, il quale è accreditato con l'ICANN (Internet Corporation for Assigned Names and Numbers).

Al giorno d'oggi, è diventato un business molto redditizio per acquisire nomi di dominio e poi ri-venderli sul mercato Internet per un profitto. Questo può essere fatto come un business molto redditizio se non si sta violando Cyber ​​squatting leggi o leggi di proprietà intellettuale.

Per dare una breve panoramica, Cyber ​​squatting comporta l'acquisto di un nome di dominio con l'esplicita intenzione di estorcere un più alto valore di prezzo di mercato da un potenziale acquirente. Violare le leggi di proprietà intellettuale per quanto riguarda i nomi di dominio comporta l'acquisto di un nome di dominio che ha un nome simile a quello di una persona o una società che è ben noto, di nuovo con l'esplicita intenzione di sfruttare il valore del prezzo di quel nome a dominio nel mercato .

Tutte queste attività sono perseguibili per legge e deve essere evitato, soprattutto se si vuole costruire un buon affare e la reputazione di un rivenditore Internet Name Domain.

Vendere un nome di dominio: Suggerimenti per i nomi di dominio Autorivendita

Vendere un nome di dominio comporta un sacco di lavoro di ricerca e duro, soprattutto se si vuole stabilire se stessi come un rivenditore Internet Name Domain.

Aiuta se si confrontano i nomi di dominio con sedi di proprietà o indirizzi reali. Ovviamente, un indirizzo di un luogo particolare contribuirà a definire il valore del prezzo del bene quando va in vendita. Allo stesso modo, i nomi dei domini particolari otterrà valore relativo prezzo a seconda della loro indirizzo. Questo significa che i nomi dei domini devono essere qualcosa che gli altri può essere utile per se stessi ad un certo punto del tempo nel futuro.

Come un rivenditore nome di dominio, è necessario rimanere al passo con gli ultimi sviluppi e acquistare nomi a dominio rilevanti che si sente diventerà importante da qualche parte lungo la linea. Naturalmente, tutto questo deve essere fatto garantendo nel contempo che non vi è alcuna violazione delle leggi citate prima.

I nomi di dominio scadono dopo un certo periodo di tempo, a seconda del periodo di tempo che è stato acquistato. Così potrebbe essere necessario acquistare il nome a dominio per un lungo periodo di tempo in modo che nessun altro si arriva nel periodo intermedio. In alternativa, è necessario assicurarsi che si rinnova il proprietario prima della scadenza. Questo può essere un investimento, che dovrà tener conto, nei vostri costi, mentre rivendere il dominio in futuro.

Un'altra cosa che dovete considerare che tipo di Top Level Domain (TLD) che si sta acquistando. TLD diversi tendono a comandare prezzi diversi. Ad esempio, un '. Com' TLD hanno spesso un prezzo più elevato rispetto a qualsiasi altro TLD. Questo non vuol dire che gli altri TLD non si attraggono prezzi alti, ma spesso il nome del dominio vi aiuterà a determinare quale tipo di TLD attirerà più prezzo.

Dopo aver acquisito il nome di dominio (s) che si desidera rivendere, si deve ora decidere una strategia su come rivendere i nomi di dominio (s). Ecco alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a formulare un buon piano per la vendita di un nome di dominio:

* Ci sono molti siti su Internet che offrono una varietà di servizi che possono aiutare i titolari dei nomi a dominio determinare i prezzi che si possono prevedere per i nomi di dominio che vogliono vendere sul mercato. Alcuni siti possono offrire copertura per i proprietari di nomi di dominio di agire di intermediari per un certo importo. Questi siti possono anche offrire servizi di valutazione dei nomi a dominio che ti aiuteranno a valutare il valore del nome di dominio.

* Si può anche vendere il nome a dominio per conto tuo. Una delle cose che potete fare per farlo è quello di alterare la voce di WHOIS per il contatto Admin includere un 'in vendita' nei dettagli.

* Si potrebbe anche prendere in considerazione l'aggiunta di una opzione di prezzo (che può o non può includere la parola 'negoziabili') in questi dettagli invece di uno standard 'Fai un'offerta' affermazione. Questo aiuterà il potenziale acquirente del nome a dominio per capire che cosa il vostro prezzo di vendita è prima di lui / lei ti contatti.

* Assicurarsi che i recapiti che forniscono in dettaglio le directory WHOIS sono pertinenti e up-to-date. I potenziali acquirenti devono trovare facile per entrare in contatto con voi quando si desidera acquistare il dominio in vendita. Se si modificano i numeri di telefono o posta elettronica aziendale id, assicuratevi di fare queste modifiche nella directory WHOIS pure.

* Alla fine si sarà sulla buona strada per creare un portafoglio di sorta per i nomi di dominio che si possiedono. L'idea è simile a quella in possesso di un portafoglio di azioni. Alcuni settori potrebbero trovare acquirenti subito, mentre alcuni settori ci vorrà del tempo ancora un po 'a trovare acquirenti. Dovete essere pazienti e perseveranti. Proprio come qualsiasi altra attività, anche questa ha i suoi fattori di rischio troppo.

* Essere molto attivo con tutti i vostri potenziali clienti. Tenere un business-like tono con tutti i vostri potenziali clienti. Rispondi a tutte le loro mail, anche se l'offerta iniziale che stanno facendo non è quello che stai cercando. Questo perché alcuni potenziali acquirenti vi contatterà con un prezzo basso per accedere al tavolo dal punto di vista di negoziare il miglior prezzo.

* La negoziazione è sempre la chiave per una vendita di successo - qualunque cosa tu stia vendendo. Domain name vendita non fa eccezione. A seconda del valore del prezzo del nome a dominio, determinare un valore di prezzo sotto il quale non lo venderà. Questo ti aiuta a negoziare in modo efficace con i potenziali acquirenti del vostro nome di dominio.

* Un'altra idea è quella di commercializzare i domini in vendita in modo aggressivo e corretto. È possibile includere un elenco di questi domini in vendita nella tua e-mail riga della firma o fare un sito web o blog dove postare i link per questi domini in vendita.

* È possibile inviare i vostri nomi a dominio in vendita nei forum, bacheche, motori di ricerca e directory. Questo è un po 'simile al marketing su Internet - l'idea è di raggiungere i potenziali clienti in cui sono probabilità di vedere la tua inserzione e contattare l'utente.

* A tal fine, è necessario anche per pubblicare il tuo annuncio nei forum e siti pertinenti. Ad esempio un nome di dominio collegato ad un nome adatto per l'Industria Heavy Machinery probabilmente non trovare un potenziale acquirente in un forum che si occupa di arte rinascimentale.

* Ultimo ma non meno importante, quando si fa trovare un acquirente per il nome dominio che si sta vendendo, si prendono cura di fornire un buon servizio post-vendita. Aiutare o assistere a lui con il processo di trasferimento del dominio. Questo crea sempre una buona impressione nella mente del cliente. Lui / Lei non vi dispiacerà tornare di nuovo a che fare con voi se hanno lasciato una buona impressione.

Nome di dominio rivendita è così diventata un business redditizio per molti che sono in grado di giudicare le tendenze future su Internet bene.

Gadget per Windows 7


Uno dei migliori modifiche che Microsoft ha reso nel suo nuovo sistema operativo Windows 7 è il migliore utilizzo di gadget per il desktop. Questo è uno dei migliori vantaggi di finestre 7. Questi gadget possono fare di più che vi mostrerà il tempo o la data e l'ora. Ci sono alcuni windows 7 gadget per il desktop che anche monitorare le prestazioni del sistema e monitorare l'utilizzo della CPU. La maggior parte di questi freddi windows 7 gadget sono completamente gratuiti da scaricare. Qui ho compilato una lista di alcuni gadget per Windows 7 che non sono solo utili, ma sono anche divertenti.

I migliori 10 di Windows 7 Gadgets

Questi gadget in Windows 7 rendono molte delle vostre attività più facili. Anche se mi presento solo i primi dieci windows 7 gadget della sidebar, ci sono più molti e molti mantenere rilasciando ogni pochi giorni.

Ho dimenticato il latte

Questo è uno dei migliori gadget windows 7, che consente di pianificare, completare o rimandare le attività. Vi è anche una applicazione web che ti aiuta con le cose più complesse. È possibile personalizzare quasi tutto in questo gadget.

Xirrus Wi-Fi Monitor Gadget

Questo è uno dei primi windows 7 gadget. È possibile controllare le connessioni di rete senza fili, controllare la copertura wireless, e altre cose su un'interfaccia cool. Questo gadget offre anche alcune informazioni molto utili. Ha un display radar che mantiene in esecuzione tutto il tempo e consuma in modo relativamente più spazio su disco virtuale.

Twadget

Tadget è un ottimo modo per fare tutti i compiti di base di Twitter, come l'invio e la visualizzazione di tutti i tweet dai tuoi amici direttamente dal tuo desktop. Se sei uno di quelli che utilizzano Twitter su base giornaliera (o oraria) base, Twadget è la cosa giusta per voi! Potete scaricarlo gratuitamente.

FB Explorer

Questo è un altro gadget di social networking correlati. Il Explorer Fb è uno dei gadget per Windows 7 per tenervi in ​​contatto con i tuoi amici di Facebook e la loro attività. Con un'interfaccia semplice, questo gadget vi permette di fare cose diverse, come aggiornare il proprio status, controllare quanti messaggi in arrivo che si possiede, o addirittura visualizzare le attività degli amici. A deve avere gadget per chi utilizza Facebook.

Skype Gadget

Personalmente trovo complessa interfaccia di Skype. Invece è possibile utilizzare questo Skype windows 7 gadget per utilizzare il servizio con più facilità. E 'più compatta rispetto a Skype. SkypeGadget consente di visualizzare i contatti, effettuare chiamate, e iniziare conversazioni IM con i tuoi contatti. Anche se il gadget è in grado di effettuare chiamate Skype e numeri di telefono perché non c'è numberpad.

Atom / RSS News Reader

Questo gadget vi tiene aggiornati, con tutti i feed dai tuoi blog preferiti e siti web. È possibile aggiungere il feed cliccando sull'icona della chiave inglese le impostazioni del gadget e inserendo l'URL del feed. È inoltre possibile importare i feed dai tuoi altri browser.

Attività Tracker

Si tratta di un gadget che dà molto facile, anche se le soluzioni a volte molto importanti. Tiene traccia del tempo speso eseguire qualcosa sul vostro computer. È necessario creare una nuova attività e ogni volta che si lavora su di esso si fa clic sul pulsante IN. Quando hai finito con un click sul compito OUT. Il gadget tiene traccia del tempo trascorso. È inoltre possibile impostare un allarme per sapere quanto tempo si spende per un determinato compito.

All CPU Meter

The All CPU Meter mantiene un controllo l'utilizzo della CPU e la memoria che è disponibile. È possibile personalizzare solo il colore di sfondo del gadget in modo che corrisponda con il tema del vostro computer. Ha anche tempo di aggiornamento e di un display grafico. Il gadget è disponibile per il download gratuito.

Battery Meter

Questo gadget è applicabile solo per le persone che utilizzano Windows 7 su un computer portatile. Perché mostra solo quanta vita batteria viene lasciata in un computer portatile. Si tratta di un semplice gadget, ma si può rendere piacevole alla vista, modificando il suo aspetto.

App Launcher Gadget

Questo gadget compensa la mancanza di una barra rapida del lancio di Windows 7 che è un problema con Windows 7. Il gadget è altamente personalizzabile e si può posizionare ovunque sul desktop. È possibile aggiungere i programmi che si desidera essere in grado di lanciare rapidamente trascinandoli sull'icona del programma di avvio app.

Spero che abbia trovato questa lista di gadget per Windows 7 utile. Inoltre, ci sono molti altri gadget interessanti disponibili. Se siete interessati a saperne di più su Windows 7 si può navigare attraverso confrontare versioni di windows 7. Buon divertimento!

Come cambiare sfondo su Mac


Sfondi e gli sfondi sono molto popolari strumenti di personalizzazione e customizzazione per computer portatili e computer desktop di tutto il mondo. La possibilità di scegliere qualsiasi immagine o disegno e incollarlo come lo sfondo del desktop è una caratteristica molto utile avere. I possessori di computer Apple, o Mac, dovrebbe trovare queste informazioni su come cambiare lo sfondo su Mac davvero molto disponibile.

Se siete proprietari di un MacBook (Apple laptop) o un iMac (Apple desktop), si avrà la possibilità di utilizzare qualsiasi immagine o di progettazione grafica di vostra scelta come sfondo del vostro desktop. Questa è una caratteristica che non è esclusivo di Apple, come Windows consente anche di fare lo stesso. Indipendentemente da quale sistema operativo del computer in uso, è ora possibile scegliere una carta da parati della vostra scelta.

Come cambiare sfondo su MacBook e iMac

Segui queste semplici istruzioni, al fine di modificare l'aspetto del vostro sfondo.

* Individuare il file che si desidera utilizzare come sfondo sul disco rigido dei sistemi.

* Ora trascinare il file sul desktop della macchina.

* Fare clic sul menu Apple, selezionare Pannello di controllo e quindi selezionare Aspetto.

* Il tuo sfondo corrente verrà visualizzato nella finestra, e si deve quindi fare clic su Rimuovi immagine.

* Ora cliccate su Immagine Place.

* Trascinate il file che si desidera impostare come sfondo dal desktop alla finestra di anteprima immagine e quindi fare clic su Imposta Desktop.

La procedura è così semplice, e questo è qualcosa che non ti prende più di un minuto per portare a termine. Questo processo semplice è quella che non dimenticherai mai, ed è possibile cambiare lo sfondo tutte le volte che vuoi in futuro. Un altro metodo per di eseguire questa procedura è quello di control-click sul desktop corrente e quindi selezionando Modifica sfondo scrivania. Si aprirà la finestra aspetto che viene menzionato in precedenza. Per saperne di più su come fare clic destro su un MAC.

È inoltre possibile selezionare l'allineamento del fondo dalla stessa finestra, e l'opzione scelta dipende dalle dimensioni dell'immagine. Potete vedere in anteprima le varie opzioni per vedere quale sembra la migliore. Ricordate che se allunghi le immagini di piccole dimensioni, le immagini appaiono sfocate e sgranate quando farlo. Saper cambiare lo sfondo su computer portatili e desktop Mac è qualcosa che può essere imparato facilmente, ma avrete anche bisogno di imparare tutti questi piccoli trucchi e sfumature pure.

Anche tenere a mente che i passi di cui sopra funziona su Mac OS IX. Mac OS X Snow Leopard ha reso ancora più semplice per cambiare lo sfondo. Tutto quello che dovete fare è trascinare l'immagine desiderata come sfondo sul desktop, il controllo del mouse ovunque sul desktop, selezionare Cambia lo sfondo del desktop e poi andare alla foto che si desidera e quindi fare clic su di esso. Diversi passaggi inutili che vengono citati sono stati eliminati mentre si cambia lo sfondo del desktop su Mac OS X.

È possibile utilizzare uno qualsiasi dei preinstallati sfondi che sono presenti sulla macchina come sfondo, oppure è possibile utilizzare qualsiasi immagine che hai cliccato e importati (JPEG, TIFF, PICT) per la macchina come la carta da parati o si può anche utilizzare qualsiasi immagine che hai scaricato da Internet (JPEG, TIFF, PICT) e salvati sul computer come sfondo. Una volta che sai come cambiare lo sfondo su Mac ci sono davvero senza limitazioni sul tipo di carta da parati che si utilizza.