mercoledì 31 ottobre 2012

Notte crampi alle gambe


Un crampo gamba è una contrazione improvvisa e incontrollata di un muscolo. Ciò accade quando un muscolo si contrae troppo duro. I muscoli che il contratto in questo modo sono quelli che attraversano due articolazioni, come il vitello (i muscoli che attraversano la caviglia e ginocchio), adduttori (i muscoli che attraversano l'anca e ginocchio) e dei quadricipiti (i muscoli che anche attraversano il del ginocchio e dell'anca).

Crampi alle gambe di solito si verificano durante la notte, e nella maggior parte dei casi, durano pochi minuti. In alcuni casi, potrebbe durare solo pochi secondi, mentre in altri il dolore potrebbe anche fare 10 minuti a placarsi. Crampi alle gambe sono più comuni tra gli anziani, a volte questi crampi girare molto regolare, per esempio, si verificano tre volte a settimana per ogni giorno della settimana.

Notte crampi alle gambe, cause

La causa esatta di un crampo gamba è noto, c'è una teoria che afferma che i crampi si verificano quando un muscolo che è già in una posizione accorciata viene stimolato a contrarsi ulteriormente. Oltre a questo, le altre cause note sono:

* Disidratazione

* Diabete

* La stanchezza nei muscoli

* Gravidanza

* L'avvelenamento da piombo

* Consumo eccessivo di alcool

* I Farmaci

* Diminuzione dei livelli di potassio

* Le malattie neuromuscolari

Trattamento

* Avere un bagno con acqua calda

* Camminate sulla gamba che è interessato

* Massaggio della gamba colpita

* Allunga e flettere i muscoli

* Applicare un impacco freddo sulla zona interessata

Prevenzione

* Bere molti liquidi durante il giorno, come la disidratazione è legata a crampi alle gambe. Si consiglia di bere almeno 3 bicchieri pieni d'acqua ogni giorno. L'assunzione di liquidi prima, durante e dopo l'esercizio fisico è anche importante.

* Lo stretching può aiutare a rilassare le fibre muscolari. E 'importante ricordare di non esercitare vigorosamente prima di coricarsi.

* Aumentare gradualmente esercizio di routine. Ricordate di aumentare il vostro programma di allenamento solo del 10% rispetto alla settimana precedente, i cambiamenti improvvisi possono causare crampi alla gamba.

* Migliora la tua postura, mentre a riposo a letto. Utilizzare le posizioni che impediscono i muscoli del polpaccio da accorciamento mentre si è addormentati.

Quando consultare un medico

Se e quando trovare i crampi alle gambe diventando un fenomeno usuale, si consiglia di consultare un medico. Il medico potrà analizzare il sangue per assicurarsi che i livelli di potassio e altri elettroliti sono normali. I farmaci che aiutano i muscoli a rilassarsi può anche essere prescritto.

I segni di OCD


La passione è una ossessione positiva. Obsession è una passione negativa.

~ Paul Carvel

Beh, negativo o non, ma le premesse sono un po 'di ossessione difficile. Mentre può essere interpretato come pieno coinvolgimento e la dedizione verso una particolare credenza, un oggetto o di un atto, capovolgere la moneta e l'altra si presenta con una linea netta tra l'identità individuale e l'identità del l'oggetto della tua ossessione. Quando sei ossessionato da qualcosa, tutta la vostra personalità è tessuto intorno all'oggetto della tua ossessione e il vostro comportamento è definito dalla vostra relazione, interazione e coinvolgimento con qualunque cosa è che sono ossessionati. Quando un ossessione assume tale personalità e del comportamento che colpisce alterando le proporzioni, potrebbe essere i segni di una condizione psicologica che è comunemente noto come Disturbo Ossessivo-Compulsivo. Qui, ci sarebbe a discutere i vari segni del disturbo ossessivo compulsivo, al fine di identificare il disturbo comportamentale da una ossessione innocuo e ci sarebbe anche discutendo le modalità per affrontare e trattare questa condizione.

OCD sintomi

In primo luogo un tipo di disturbo d'ansia, disturbo ossessivo compulsivo è caratterizzato dal paziente vivendo una costante sensazione di disagio, apprensione, indulgendo nella ripetizione di parole, gesti e movimenti, tendenze irrequieto, paura, pensieri involontari, che sono per lo più negativi o indurre ansia e costante preoccuparsi di l'oggetto di ossessione. Questo disturbo può assumere la forma di una disabilità di tale comportamento compulsivo, pensieri intrusivi e ripetitivi iniziare a interferire con le attività comuni e normali funzioni individuali della persona che soffre da essa. I più comuni sintomi e segni di disturbo ossessivo compulsivo che può alludono ad una condizione anomala psicologica sono i seguenti: -

* La ripetizione frequente di compiti specifici per alleviare l'ansia, per esempio, il lavaggio delle mani con acqua e sapone ogni paio di minuti o controllare le serrature delle porte a intervalli molto frequenti.

* Ossessivo attaccamento a certe idee, tanto che le cose più importanti nella vita prendere un sedile posteriore.

* Constant preoccuparsi possibilità banali o irrealistiche come la paura costante di farsi male cari o continuamente in ansia per la sorte di un membro della famiglia 24 * 7.

* Eccessiva indulgenza in azioni irrequieti come le unghie, la pelle pungente raccolta, tirando fuori i capelli, ecc, soprattutto quando in grado di svolgere i rituali compulsivi, per alleviare se stessi l'ansia per tale incapacità.

* Costante preoccupante per una questione particolare oltre il normale livello di preoccupazione per la questione a portata di mano merita. In fatti, a volte, questi tratti comportamenti compulsivi o di irrequietezza può essere un modo per distrarsi dai pensieri intrusivi e che causano ansia.

C'è un'altra forma di OCD, noto come puramente ossessiva OCD, che brilla per l'apparente assenza dei esternamente manifestano sintomi comportamentali compulsivi. In questo caso, i rituali compulsivi può prendere una più occulta da e la persona che soffre di questo disturbo possono indulgere in mente andando oltre gli atti compulsivi, invece di effettuare fisicamente.

OCD nei bambini e negli adolescenti

I segni di OCD nei bambini e negli adolescenti giovani possono essere più sottili di quelli degli adulti e può essere spesso difficile dire con certezza se quei piccoli, peculiarita 'non-troppo frequenti comportamentali sono indicativi di un disturbo psicologico. La differenza più importante tra bambini e adulti con disturbo ossessivo compulsivo è il fatto che, mentre la maggior parte dei pazienti adulti OCD riconoscere le loro ossessioni, come anomalo o strano, più giovane e pre-adolescenti figli non identifica niente di strano sulle loro abitudini compulsive. Inoltre, i bambini spesso non sono in grado di definire le loro ossessioni in termini espliciti. Quando gli chiesero perché continua a fare una certa cosa più e più volte, il bambino più spesso risponde che pensava che fosse la cosa giusta da fare o che ha fatto in modo ne aveva voglia. D'altra parte, la maggior parte degli adulti sono in grado di spiegare la ragione - la paura, il pensiero o l'ansia - che li spinge a compiere un rituale compulsivo.

Trattamento OCD

Trattare con OCD può essere tanto una sfida per gli amici e la famiglia del paziente come il paziente stesso. Il trattamento di questa condizione comporta generalmente una combinazione di farmaci e terapia comportamentale. I casi gravi e refrattari possono richiedere una terapia elettroconvulsivante o la psicochirurgia, ma queste opzioni può essere presa in considerazione solo se il farmaco e la terapia comportamentale non riesce a fornire i risultati desiderati. Metodi che comportano la stimolazione del nervo vago o l'impianto di un pacemaker cerebrale profonda nei recessi del cervello possono anche essere ricorso a come alternativa a lesioni chirurgici sul cervello che può danneggiare una tessuti cerebrali pochi.

Quelle erano le indicazioni su come identificare i segni del disturbo ossessivo compulsivo. Conoscete gli aspetti biologici / cause del disturbo ossessivo compulsivo? Bene, questo disturbo si verifica in persone che soffrono di uno squilibrio nel volume del loro cervello in diverse regioni. Un aumento del volume di massa nella zona di bilaterale nuclei lenticolari ed una corrispondente riduzione del volume della massa bilaterale cingolato dorsale anteriore o le circonvoluzioni frontale mediale. Un altro segno biologica del disturbo ossessivo compulsivo viene osservato attraverso l'attività anormale di serotonina o squilibri in altre sostanze chimiche all'interno del cervello. Tuttavia, questo non è né una causa né effetto di disturbo ossessivo compulsivo, ma questa ansia di regolazione del neurotrasmettitore anomalia di solito accompagna OCD. Tale anomalia può verificarsi come risultato di una mutazione genetica nei geni della serotonina trasporto può anche essere ausiliaria nel promuovere i sintomi del disturbo ossessivo compulsivo. Un'anomalia nella funzione dei circuiti cerebrali diversi all'interno dello striato può anche portare a questo disturbo comportamentale.

Primi segni di gravidanza gemellare


E 'una grande notizia per una donna per scoprire che lei sta per essere madre. La gravidanza è un periodo pieno di felicità così come la cura e precauzioni. Specialmente se si stanno portando gemelli, allora avete bisogno di essere molto attento e prudente. Ma come si arriva a sapere che siete incinta di due gemelli? Ci sono alcuni segni e le indicazioni sulle gravidanza gemellare. Facciamo sapere.

I primi segni di gravidanza gemellare sono quasi simili ai segni precoci di una gravidanza singola bambino. Tuttavia, ci sono alcune indicazioni supplementari e indizi, da cui si poteva capire che si stanno portando gemelli. Ci sono un certo numero di primi segni di gravidanza quali:

* Assenza di ciclo mestruale - Questo segno è presente in tutto il periodo di gravidanza.

* Mattina malattia - E 'uno dei primi segni possibili di gravidanza. Si inizia in genere circa 2-8 settimane dopo il concepimento e può continuare indefinitamente.

* Oscuramento della zona intorno capezzoli, noto come areola. Si può notare durante il primo trimestre.

* Il dolore al seno e la tenerezza è uno dei segni più comuni della gravidanza.

* Minzione frequente è un segno posteriore di gravidanza.

I primi segni di gravidanza gemellare sono i sintomi fisici e comportamentali legati ed eredità. Questi includono:

* Malattia di mattina Extreme (a causa di livelli elevati di HCG).

* La dimensione più grande di utero del previsto.

* Presenza di battiti cardiaci multipli.

* Aumento dell'appetito.

* Aumento di peso rapido.

* Minzione frequente, stanchezza estrema.

* I risultati del test anormali AFP (livelli elevati).

* I movimenti fetali in varie parti dell'addome.

Oltre a questi primi segnali di gravidanza gemellare, è possibile verificare su di esso con i risultati di ecografia o ecografia. L'ecografia informa sullo sviluppo, la crescita e la dimensione dei bambini.

venerdì 26 ottobre 2012

Suggerimenti per la riparazione Treadmill


Tutti devono essere consapevoli del fatto che mangiare una dieta appropriata ed esercizio fisico regolare sono le chiavi per perdere peso. E per quanto riguarda l'esercizio nel comfort della vostra casa senza doversi preoccupare delle condizioni atmosferiche. Beh, si può raggiungere questo obiettivo con l'ausilio di attrezzature a casa esercizio. Una delle attrezzature per il fitness più popolare è il tapis roulant, che può essere una parte della vostra palestra di casa. In effetti, tapis roulant sono davvero utili per le persone che hanno frenetico programma. Dal momento che ha un terreno uniforme e liscia, ci sono meno possibilità di lesioni. Inoltre, un allenamento sul tapis roulant dà più relax per la schiena e ginocchio. Si può godere lo stesso ritmo come camminare o correre fuori, con meno energia vengono spesi.

Treadmill Informazioni di base

Ci sono fondamentalmente due tipi di tapis roulant, tapis roulant e cioè manuale e tapis roulant motorizzato. Un tapis roulant manuale eseguito manualmente ed è portabile e poco costoso, mentre un tapis roulant motorizzato con motore funziona ed è pesante e costoso. Molti dei tapis roulant sono dotati di caratteristiche speciali, e la fascia di prezzo varia di conseguenza. Mentre l'acquisto di un tapis roulant a casa, si dovrebbe decidere quali caratteristiche potrebbe essere utile a voi. Se non avete bisogno di funzioni avanzate nel vostro programma di allenamento, allora sarà uno spreco di acquistare un tapis roulant costosa con gamma completa di funzioni speciali. Un semplice consiglio è quello di acquistare l'attrezzatura migliore qualità che entra sotto il tuo budget.

Facile Treadmill riparazione Tips

Mentre l'acquisto di un tapis roulant, check out il periodo di garanzia. Al giorno d'oggi, garanzia a vita viene data per parti specifiche, come il telaio e il motore. Quindi, vada per il marchio che offre lo stesso. Insieme con l'acquisto del giusto tipo di tapis roulant, è molto importante per conoscere la manutenzione e la riparazione di tapis roulant. Non è inusuale per qualsiasi macchina ad avere problemi dopo qualche tempo. Lo stesso vale per tapis roulant. Dopo diversi mesi o pochi anni, alcune parti del tapis roulant potrebbero non funzionare correttamente come dovrebbero. In caso di tali problemi inerenti al periodo di garanzia, si può dare alla società per la riparazione.

Se un problema si verifica dopo il periodo di garanzia è finita, allora dovete pagare la tassa di riparazione, che viene senza dubbio elevata. Una soluzione migliore è fissare il tapis roulant da soli. Non sto scherzando - si può veramente provare, ma non è così difficile come sembra. Se conosci le basi del funzionamento di un tapis roulant, poi quasi la metà del tuo lavoro è fatto. Passando attraverso il manuale d'uso tapis roulant che viene fornito, sarà davvero vi aiuterà a risolvere il problema in modo corretto. Cercate di conoscere i componenti e il loro meccanismo di funzionamento. In questo modo, è possibile identificare correttamente il malfunzionamento. Diamo uno sguardo ai suggerimenti di riparazione e manutenzione per i tapis roulant.

* Il funzionamento complessivo di un tapis roulant dipende il buon funzionamento del motore. Quindi, la pulizia regolare del motore è uno dei passi fondamentali per mantenere un tapis roulant. Aspirazione del motore su base regolare mantiene priva di particelle di polvere. Quindi, è possibile pulire il motore con l'aiuto di un aspirapolvere.

* Se il vostro tapis roulant è rumoroso, allora avete bisogno di sostituire il motore. Una delle difficoltà comuni incontrate quando si sostituisce il motore è circa la compatibilità del motore sostituito e il tapis roulant. Per evitare tali problemi, è possibile consultare il produttore per quanto riguarda la sostituzione della stessa azienda.

* E 'importante prendersi cura del nastro del tapis roulant. Assicurarsi sempre di sostituire il tapis roulant in tempo. Prestare particolare attenzione circa la lunghezza e la larghezza della cinghia sostituita, in modo che si può godere lo stesso livello di comfort con quella originale.

* Un altro grande problema è l'equilibrio della cintura, che è importante per un buon esercizio. Dopo l'uso costante, la cintura non può rimanere centrata. Invece, può tracciare o spostare sia verso sinistra o destra. Nel caso in cui la cintura tracce sul lato destro, è possibile correggere stringendo la vite destra con un cacciavite. Stringere la vite di sinistra, se la cintura è traccia verso sinistra.

* E 'consigliabile applicare grasso alla catena che supporta la cintura di battistrada. Con grasso fa regolarmente la cintura ultimo per un periodo più lungo. Inoltre, controllare il ponte del tapis roulant e lubrificarla ogni volta che è asciutto.

In questo modo, è possibile rilevare i problemi di tapis roulant e la riparazione da soli. Per gli altri difetti gravi, si può prendere l'aiuto di un professionista in qualsiasi momento. Al fine di mantenere in buone condizioni di lavoro per un lungo periodo, la manutenzione regolare è un must. E se si sceglie di riparare da soli, consultare sempre il servizio clienti di una determinata marca, per eventuali domande e problemi.

Esercizi per cisti gangliari da polso


Le cisti gangliari che appaiono sul polso sono innocui, sacche ripiene di liquido che sorgono da una guaina tendinea o capsula articolare. La causa di questa condizione medica non è nota. Queste cisti di solito non causano molti danni e si trovano spesso a scomparire con il tempo. Possono comparire a qualsiasi posto sul polso, come nella zona superiore, dove sono chiamati ganglio dorsale, o sulla parte inferiore tra il punto di polso e il pollice. Essi possono anche formare in altri settori come la base di un dito o congiunto estremità di un dito. Le cisti gangliari del polso sono riempiti con un liquido che è spessa come muco, chiaro in apparenza, e ricorda il fluido trovato ad essere presente nelle articolazioni. Ginnasti si trovano principalmente a soffrire di questo problema come il loro polso è sottoposto a frequenti attacchi di stress. Il motivo non è stabilito, ma le donne sono più inclini a sviluppare cisti del polso rispetto agli uomini.

I sintomi di cisti del polso Ganglion

Gli individui in via di sviluppo cisti gangliari osservare lisci, grumi rotondi che crescono sul loro polso o vicino ai loro articolazioni delle dita. Questi grumi sono riempiti con fluido che può essere confermata dalla focalizzazione della luce su di essa, come il fluido può essere rispettata per transilluminazione. Le cisti sono in genere indolore, ma in alcuni casi, le persone possono provare dolore a causa della pressione esercitata dal sacco pieno di liquido sulle fibre nervose vicino al comune. La dimensione della cisti continua a cambiare a seconda del livello di attività della persona. Quando aumenta l'attività della persona, la dimensione delle cisti e aumenta quando la persona è a riposo, la dimensione della cisti diminuisce fine.

Alcune persone provare dolore anche quando non c'è alcuna evidenza di formazione di grumi. Questo avviene a causa della presenza di cisti occulte, che sono di dimensioni molto ridotte e non sono visibili. Se una persona soffre di dolore, sia a causa di una cisti di grandi dimensioni o una cisti occulta, le sue normali attività sono fortemente influenzati. Le procedure mediche, come l'aspirazione sono usati per trattare questa condizione non chirurgicamente. Se questo trattamento non fornisce sollievo, l'intervento chirurgico viene eseguito. Alcuni esercizi, se praticata regolarmente, anche aiutare a ridurre il dolore associato a queste cisti.

Polso cisti gangliari Esercizi

Esercizio # 1

Posizionare il palmo della mano su una superficie piana come un tavolo. Ora ruotate l'avambraccio in modo che il palmo della mano si appoggia sulla superficie piana con il pollice sulla parte superiore. Ora ruotate la mano nella direzione opposta verso il lato del pollice. Ripetete questo esercizio un paio di volte. Questo esercizio è noto come il polso deviazione radiale / ulnare, che rientra nella categoria di AROM o attivo della gamma di esercizi di movimento, perché la persona deve svolgere sul proprio senza alcun aiuto.

Esercizio # 2

Per svolgere questo esercizio, avete bisogno di un terapeuta che può aiutarti. Sdraiarsi su un letto braccia e posto al tuo fianco. Il terapeuta si muoverà il polso in tutte le direzioni. Il polso viene spostato lateralmente, avanti e indietro, e in cerchi pieni per coprire una vasta gamma di movimenti. Questo esercizio rientra nella categoria di PROM o Gamma passivo di esercizi di movimento. Si chiama passiva perché il paziente non può svolgere in proprio e ha bisogno di un terapeuta per lo stesso.

Esercizio # 3

Pesi leggeri sono tenuti a eseguire questo esercizio. Sedetevi comodamente su una sedia e inserire il vostro avambraccio con la cisti sul tavolo, e appendere un manubrio sopra il bordo del tavolo. Flettere il polso verso di voi e poi verso il pavimento. Ripetere questa operazione per un paio di volte. Questo esercizio è noto come libera flessione ed estensione del polso peso, e può essere fatto facilmente per rafforzare il polso e delle articolazioni delle dita.

Esercizio # 4

Sedetevi su una sedia e inserire il vostro avambraccio con la ciste sulla coscia. Ora tenere il palmo della mano rispetto ad altri quello con la cisti ed esercitare una pressione sul palmo con quello ferito. Ripetendo più volte aiuterà a rafforzare il polso senza l'utilizzo di pesi. Questo esercizio è noto come la flessione isometrica ed estensione e può essere eseguito sia da soli o con l'aiuto di un terapeuta.

Esercizi per cisti gangliari del polso può essere eseguita due o tre volte al giorno per ottenere sollievo dal dolore. Questi esercizi possono essere eseguiti da persone che hanno cisti gangliari o hanno subito un intervento chirurgico, per tornare la forza e la flessibilità del polso.

Nervo sciatico Pain Relief


Il nervo sciatico, che è anche noto come il nervo sciatico, il nervo è più lungo e più ampia del solo corpo. Essa si dirama alla base della spina dorsale e corre verso il basso da ciascun lato del bacino, fornendo impulsi ai glutei, gambe e piedi. Compressione o lesioni al nervo sciatico a causa della frattura del bacino, trauma, alle natiche o le cosce o dovuti a posizioni di seduta può portare a dolore del nervo sciatico. Questa condizione è indicata come sciatica. I primi sintomi includono mal di schiena che si diffonde lentamente lungo la schiena a una gamba. Ci si sente anche una sensazione di formicolio degli arti inferiori che si accompagna con intorpidimento e debolezza delle gambe. Nella maggior parte dei casi di farmaci ed esercizi per liberare il dolore del nervo sciatico può guarire la condizione in 6 -12 settimane. Tuttavia, nei casi più gravi di dolore del nervo sciatico uno può essere sottoposto ad intervento chirurgico per alleviare il dolore del nervo sciatico.

Dolore nervo sciatico cause

La sciatica è dovuta alla, infiammazione di compressione, o danni al nervo sciatico o delle radici nervose alla base della spina dorsale. Sciatica non è una malattia. Si tratta di una condizione che viene attivato a causa una serie di ragioni. Se gli spazi nella colonna spinale nella parte inferiore della schiena si è ridotto, il nervo sciatico o delle radici nervose vengono compressi. Nei casi in cui una persona soffre di artrosi della colonna vertebrale, pezzi di cartilagine tra le vertebre può scheggiare fuori e galleggiano intorno all'interno delle articolazioni della colonna vertebrale. Se i bit di cartilagine irritare il nervo sciatico allora si può soffrire di sciatica. A volte lo scivolamento di una vertebra sull'altra nella parte bassa della schiena può mettere eccesso di pressione sul nervo sciatico. Sforzo muscolare o la contrazione del muscolo piriforme nei glutei possono anche irritare il nervo e causare dolore. La causa più comune del dolore è quando un ernia del disco nella parte bassa della schiena mette pressione sul nervo sciatico o la radice del nervo.

Nervo sciatico Pain Relief

Trattamento del dolore del nervo sciatico può comportare metodi non chirurgici, trattamenti alternativi, e la chirurgia come ultima risorsa.

Non Trattamento chirurgico

Calore / Ice Pack: Nelle fasi iniziali, il dolore acuto può essere alleviato ricorrendo a impacchi di calore e / o ghiaccio. Il calore o il ghiaccio dovrebbe essere applicato per circa 20 minuti e ripetuto ogni due ore. Alcuni trovano sollievo con il ghiaccio, mentre ce ne sono altri che preferiscono il trattamento termico. I due possono anche essere utilizzati alternativamente per alleviare il dolore del nervo sciatico.

Medicinali ed iniezione: farmaci non steroidei e antinfiammatori come l'ibuprofene e naprossene, o steroidi per via orale in grado di fornire sollievo in alcuni casi. Iniezioni epidurali di steroidi sono efficaci nell'alleviare il dolore acuto. Queste iniezioni sono diversi dai farmaci per via orale steroidi nel fatto che essi amministrano lo steroide direttamente alla zona lesa e quindi aiutare le persone a ottenere sollievo dal dolore del nervo sciatico più veloce.

Trattamento alternativo

Agopuntura: Agopuntura è stato approvato dalla FDA degli Stati Uniti come un trattamento efficace per il mal di schiena. In questo capelli trattamento aghi sottili vengono inseriti nella zona del dolore che porta sollievo dal disagio. Agopuntura funziona secondo il principio di armonizzare il flusso di energia attraverso percorsi specifici del corpo.

Massage Therapy: Alcune forme di massaggi portare sollievo dal dolore sciatico migliorando la circolazione sanguigna, rilassando i muscoli, e il rilascio di endorfine che sono antidolorifici naturali del corpo.

Fisioterapia ed esercizio: Anche se può sembrare contro intuitivo, leggero esercizio fisico aiuta nel trattamento del dolore del nervo sciatico più di un semplice riposo a letto. Questi esercizi di sciatica che potrebbero essere suggeriti dai chiropratici e fisioterapisti mirano a rafforzare i muscoli della parte inferiore della schiena e l'addome. Spesso comprendono dolci esercizi di stretching, che aiuta a recuperare da un divampare di sciatica e prevenire episodi futuri di tale dolore. L'esercizio fisico è molto efficace nel portare sollievo dal dolore del nervo sciatico in gravidanza.

Chirurgia

Se il dolore nervo sciatico è grave e non guariscono entro 6-12 settimane, il proprio medico può suggerire un intervento chirurgico. La chirurgia può essere microdiscectomia o microdecompression della colonna vertebrale, o di laminectomia lombare o la decompressione aperto per la sciatica. Gli interventi mirano a rimuovere la porzione del disco o l'osso che incide sulla radice del nervo. Essi alleviare la pressione sul nervo e lasciare spazio per il nervo di guarire. Il tipo di intervento dipende dalla causa di sciatica. Microdiscectomia viene in genere eseguito nel caso in cui un individuo soffre a causa di un ernia del disco lombare, mentre laminectomia lombare allevia il dolore a causa di stenosi spinale.

Ci sono un certo numero di modi per garantire sollievo dal dolore del nervo sciatico. L'esercizio fisico regolare è utile non solo migliorando il metabolismo generale, ma aiuta anche uno per rinforzare i muscoli del corpo. Ciò diminuisce la probabilità di una sofferenza del nervo sciatico da problemi pure.

Globuli rossi


I globuli rossi sono presenti nel sangue con globuli bianchi e piastrine. Ogni cellula del sangue ha una funzione distinta. I globuli rossi hanno la funzione di trasportare ossigeno dal cuore a diverse parti del corpo e viceversa che trasporta l'anidride carbonica da vari organi al cuore. Esso è una parte molto importante del nostro corpo e una disfunzione lieve dei globuli rossi possono creare molti problemi nel corpo umano. I globuli rossi sono chiamati anche globuli rossi, eritrociti o haematids. Vertebrati e mammiferi hanno tutti globuli rossi nel sangue e quando il corpo soffre di un disturbo queste sono le cellule che portano il primo marchio. Sebbene sappiamo che queste cellule sono presenti nel sangue e questi sono quelli che rendono il sangue appaiono rossi.

Perché i globuli rossi appaiono in rosso?

Ora, questo è interessante quando ci sondare più a fondo i dettagli dei globuli rossi perché questo processo mette in evidenza alcuni temi che ci educano più sui meccanismi di un corpo animale. Quindi la domanda è qui perché i globuli rossi sono rossi? Essi sono rossi perché globuli rossi sono costituiti da una proteina chiamata emoglobina chimica, che è di colore rosso, che rende i globuli rossi appaiono rosso, e quindi il sangue di un animale appare rossa. Se prendiamo in maggiori dettagli si avrebbe scoperto che l'emoglobina è la proteina che non solo conferisce il colore, ma è la proteina che aiuta a trasportare ossigeno avanti e indietro dagli organi al cuore e viceversa. Le molecole di ossigeno nel nostro cuore si attaccano l'emoglobina e quindi vengono trasportati ai vari organi del corpo e poi, quando l'emoglobina è dato via tutte le particelle di ossigeno, la particella emoglobina vuota è ripreso dal biossido di carbonio sulla via del ritorno al il cuore.

Descrizione e creazione di globuli rossi

Il diametro di un globulo rosso è approssimativamente da 6 a 8 micron e il suo spessore è di circa 1,5-1,9 micron. Il tasso di produzione di globuli rossi concentrati al giorno è di circa 200 miliardi di euro e la durata della vita di un globulo rosso è di circa 120-125 giorni. Il conteggio dei globuli rossi varia con il sesso dell'individuo. In caso di una donna il conteggio medio di globulo rosso è 4,2 a 6,1 milioni di cellule per microlitro e in caso di uomini è di circa 4,7-6.100.000 cellule per microlitro. I globuli rossi sono molto più piccoli rispetto alle altre cellule del corpo umano e ogni globulo rosso contiene circa 270 milioni di molecole di emoglobina e di ciascuno di essi trasporta quattro gruppi eme.

Erthropoiesis è il processo di creazione di globuli rossi nel corpo umano in cui i globuli rossi vengono prodotte continuamente dal midollo osseo rosso di grandi ossa e il tasso di produzione al secondo è di circa 2 milioni. Dopo i globuli rossi vengono rilasciati dal midollo osseo nel sangue, queste cellule sono noti come reticolociti, che hanno circa uno percento di cellule del sangue circolante. Dopo il processo di creazione di globuli rossi continuano a maturare e man mano che maturano la loro membrana plasmatica continua a subire cambiamenti in modo che i fagociti in grado di identificare il logoro globulo rosso, che si tradurrebbe in fagocitosi. Le particelle di emoglobina sono ulteriormente ripartiti in base al ferro e biliverdina. I cambiamenti ultimi in bilirubina, che viene rilasciato insieme con la particella di ferro nel plasma e la particella di ferro viene nuovamente circolare con l'aiuto di una proteina carrier, chiamata trasferimento. Così il ciclo di vita di un globulo rosso giunge al termine di circa 120 giorni.

Globuli rossi: i marcatori della Salute

I globuli rossi possono fungere da indicatori di salute come molti disturbi possono essere radicato nel malfunzionamento delle cellule rosse del sangue, la sua assenza o la presenza di esso. L'anemia è una delle malattie del sangue più comuni correlati, che è causato dalla carenza di ferro, che a sua volta nella insufficienza di emoglobina. La talassemia è una malattia contro la quale il mondo intero sta cercando di combattere. È una malattia genetica, che è dovuta alla produzione di rapporto anomalo di subunità emoglobina. Emolisi è un'altra malattia in cui i globuli rossi degenerano più del dovuto.

I globuli rossi sono una parte importante del meccanismo corpo e quindi occorre prestare attenzione al fine di aumentare il numero di globuli rossi dal consumo di prodotti alimentari ricchi di ferro.

Negative Calorie Diet


Nel mondo di oggi, dove ognuno è consapevole di salute e forma fisica, l'obesità è un problema sanitario importante che non solo ostacola il vostro aspetto, ma anche la vostra fiducia. Non solo questo, l'obesità è anche una causa principale di disturbi di salute diverse, come diabete di tipo 2, malattie cardiovascolari, ipertensione, ecc Pertanto, al fine di perdere peso o mantenere un peso sano, la gente di solito ricorrere a varie diete perdita di peso ed esercizio fisico intenso regimi. Anche se entrambi questi metodi aiutano a perdere peso, chiedono un sacco di duro lavoro e impegno. Quindi, un modo semplice ed efficace per perdere peso velocemente, che anche senza morire di fame o di passare ore in palestra, è quello di seguire una dieta a calorie negative. Ma che cosa è una dieta a calorie negative, sapremo nella sezione venire.

Negative Calorie Diet

Dieta a calorie negative è un tipo di dieta perdita di peso che comporta il consumo di alimenti che hanno calorie negative, cioè alimenti che richiedono più calorie per digerire i cibi più calorie effettivamente. Dal momento che una delle principali cause dell'aumento di peso è mangiare cibi ipercalorici, questo programma di dieta agisce inducendo il corpo a bruciare più calorie di quelle che sta consumando. Quindi, il piano di dieta favorisce l'assunzione di cibi a basso contenuto di calorie e richiedono più tempo per digerire. Ciò si traduce in un uso più calorie che è tratto dal grasso immagazzinato nel corpo, quindi con conseguente perdita di peso veloce. Inoltre, dieta a calorie negative pretende di bruciare circa il 10 - 14 chili in appena una settimana, che troppo semplicemente mangiando alimenti negativi di caloria.

Negativo Calorie Dieta: Come funziona?

Come sapete i cibi che mangiamo contengono nutrienti come i carboidrati, fibre, grassi, proteine ​​e vitamine e sostanze minerali che stimolano gli enzimi digestivi per abbattere i nutrienti calorici dei cibi. Quindi, gli alimenti da consumare mentre si segue una dieta a calorie negative, comprendono una quantità sufficiente di vitamine e minerali che non solo stimolano gli enzimi per abbattere le calorie alimentari, ma anche utilizzare ulteriori calorie immagazzinate nel corpo per una corretta digestione. Questo meccanismo che aumenta il metabolismo del corpo a bruciare più calorie si chiama effetto calorico negativo.

Ad esempio, un pezzo di torta che comprende 500 calorie, può richiedere solo 200 calorie per la digestione, quindi, ci sarà un guadagno netto di 300 calorie che aggiungere direttamente al grasso immagazzinato nel corpo. D'altra parte, un pezzo grezzo di sedano costituito solo 5 calorie, richiede molte più calorie durante la masticazione e digestione. Di conseguenza, il consumo di questo alimento si tradurrà in una perdita sostanziale di calorie in corpo che vi aiuterà nella perdita di peso veloce, che anche senza morire di fame.

Calorico negativo Dieta Foods

Dopo sapere come funziona questa dieta, probabilmente piacerebbe conoscere i cibi che si suppone di avere calorie negative. Bene, il vostro elenco negativo dieta ipocalorica deve comprendere frutta e verdura che sono a basso contenuto di calorie ma ricchi di vitamine e minerali. Asparagi, lattuga, broccoli, bietole, cipolle, cavoli, carote, cetrioli, zucchine, cavolfiori, broccoli, sedano, pomodoro, spinaci, fagiolini, rape, barbabietole, peperoncino peperoni, indivia, crescione giardino, aglio e radicchio sono alcune delle verdure che hanno calorie negative. Allo stesso modo, i frutti che hanno calorie negative sono le mele, arance, ananas, pompelmo, lamponi, ananas, fragole, limoni, cedri, anguria, mandarino, melone, mango, pesche, mirtilli, mirtilli rossi e la papaia. Per saperne di più sulla lista degli alimenti calorie negative.

Indubbiamente, dieta a calorie negative non aiuto nella perdita di peso efficace e rapido, ma se si tratta di un modo sano per perdere peso è ancora discutibile. Secondo alcuni esperti, la dieta può provocare carenze di calcio e proteine ​​nelle persone che lo seguono, in quanto limita il consumo di prodotti lattiero-caseari ricchi di calcio. La mancanza di calcio può portare a malattie come l'osteoporosi e rachitismo. Analogamente, carenza di proteine ​​possono anche influenzare il sistema immunitario e ridurre la sua resistenza per combattere le infezioni determinate. Pertanto, si raccomanda che, prima di optare per il negativo programma del pasto dieta ipocalorica consultare il dietista al fine di ottenere benefici a lungo termine.

mercoledì 24 ottobre 2012

Bagaglio a mano: regole e restrizioni


Quando stai togliendo? Quello che tutti avete programmato di portare con sé? Devi aver confezionato goodies per i vostri cari! È possibile che acquisti per tutto ciò che sarà necessario durante il volo e il soggiorno dove si vola! Sei pronto per il confezionamento di tutto quello che hai fatto acquisti? Sei pronto a volare? Hold on ... Ci sono alcuni carry sulle regole bagaglio e restrizioni. È necessario seguirli. L'utente non può sapere tutto di quelli. Ma non ti preoccupare. Ecco una guida per portare avanti le regole bagagli!

Restrizioni Carry On bagagli

Proseguire restrizioni bagagli sono stabilite in pollici termini. Il numero di centimetri è cumulativo della lunghezza, larghezza e l'altezza di un elemento. Misure errate sono spesso presi, non considerando le tasche esterne o la maniglia e le ruote della borsa. Anche se le misurazioni soddisfare quelli prescritti dalle compagnie aeree, cercare di rendere il vostro bagaglio a mano il meno ingombrante possibile. Includere le cose che veramente bisogno nel vostro bagaglio a. Le compagnie aeree consentono di trasportare oggetti come una borsa, alcuni dispositivi di assistenza, materiale di lettura e medicinali. 36inches è il limite superiore per la dimensione totale delle altre voci il bagaglio a mano.

Carry on Rules bagagli

Se avete programmato di prendere liquidi o gel lungo, vedere che la loro capacità contenitore non è più di 3 once. Se sacchetti di plastica stanno per contenere i liquidi o gel vedere che i sacchetti sono della dimensione di un litro, sono chiare ed hanno una cerniera-top. Sacchetti di dimensioni Gallon non saranno ammesse. Stesse regole si applicano agli aerosol pure. Si consiglia di rimuovere ogni sacco e posto in sul nastro trasportatore per radiografie. Questo aiuterà gli agenti di sicurezza nel loro esame degli articoli dichiarati.

Per il benessere dei viaggiatori, alcuni liquidi o gel siano esenti da tali restrizioni. Essi includono il latte materno e succo per neonati e farmaci prescritti. Le restrizioni non sono previste sugli elementi di supporto alla vita e liquidi, che sono le necessità dei pazienti. Congelati gel o liquidi sono ammessi solo per scopi medici o per i neonati. Ma poi è necessario separare questi elementi, li dichiarano separatamente ai controlli di sicurezza in quanto sono soggetti ad un'ulteriore verifica. Qualsiasi liquido acquistati oltre il punto di sicurezza è consentito. Va notato che riporto sulle regole e limitazione non si applica nel caso in cui si è riesaminata in un aeroporto di collegamento. Articoli per l'igiene personale o cosmetici in forma solida sono ammessi.

I passeggeri sono invitati a chiedere ai responsabili della sicurezza di ispezionare visivamente le loro medicine e forniture. In caso di questa opzione si dovrebbe separatamente imballare le vostre medicine e consegnarli alla sicurezza in-spese per l'ispezione visiva.

Carry On Regole bagagli per disabili

Per quelli di voi con qualsiasi tipo di disabilità, è meglio per informare gli addetti alla sicurezza delle tue difficoltà. Essi vi aiuterà nel processo di selezione. In caso di una disabilità la mobilità, la sedia a rotelle sarà ispezionato con voi su di esso. La tua difficoltà a camminare o in piedi sarà compensata da altre disposizioni di esame. Gli agenti di sicurezza si prenderà cura dei vostri ausili per la mobilità durante l'interrogatorio. Per i passeggeri con disabilità uditive, è bene indossare il vostro apparecchio acustico, mentre la proiezione sta succedendo. Potete chiedere la sicurezza in cariche di comunicare con voi nel modo che tu capisca. Le persone vedenti possono chiedere escort per guidarli attraverso il processo di ispezione. In caso si abbia una disabilità nascosta, come un impianto nel corpo, un pacemaker o diabete devono ancora parlare apertamente ai funzionari della sicurezza e chiedere il loro aiuto e sostegno. Non esitate a comunicare con i responsabili della sicurezza dei tuoi problemi personali o quelli della persona con voi. Riservatezza sarà mantenuto e la vostra privacy sarà rispettata ovunque si richiede che sia.

Stai pensando di portare sei un animale di servizio lungo? Informare il responsabile della sicurezza di quella ed è responsabile per il comportamento del proprio animale nella zona di controllo. Fate in modo che l'animale non si rivelano dannose per i funzionari della sicurezza.

Oggetti taglienti come coltelli e mannaie da macellaio può essere una parte del vostro bagaglio. Forbici con lame di lunghezza inferiore a 4 pollici può essere una parte del vostro bagaglio a. Articoli sportivi, giocattoli dovrebbero essere costituenti di bagaglio in stiva e non il bagaglio a mano. Prodotti chimici, sostanze pericolose, oggetti infiammabili è severamente vietata da effettuarsi durante un viaggio aereo.

Carry Airline sulle restrizioni bagaglio in caso di voli internazionali sono più rigide. Esse impongono restrizioni ai pesi del bagaglio a mano. Compagnie aeree nazionali non limitano bagaglio a mano. Se siete a bordo di un piccolo aereo, trasporto molto meno bagaglio a mano sarà consentito. Proseguire sulle regole bagaglio per passeggeri di prima classe differiscono da quelle per la classe allenatore e viaggiatori business class. Proseguire su regole e restrizioni bagaglio può sembrare complicato. Non preoccuparti troppo. Ma è meglio essere sicuri. Quindi richiamare la compagnia aerea o consultare il loro sito per informazioni precise su questo argomento e si è pronti per partire!

Pro e contro di Facebook


Quando Mark Zuckerberg Facebook formata nel 2004, non aveva idea di quanto grande sarebbe diventato realtà, e quanto è grande un dibattito sui pro ei contro di Facebook sarebbe scintilla. Insieme con alcuni dei suoi amici all'Università di Harvard, Zuckerberg ha creato Facebook per soddisfare lo scopo di un annuario college. Nel giro di pochi mesi sempre più persone unito alla comunità, e oggi Facebook ha più di 750 milioni di utenti in tutto il mondo. Nel gennaio del 2011, Facebook è diventato anche il secondo sito più visitato negli Stati Uniti.

In termini semplici, Facebook è un sito di social networking in cui ogni utente si unisce alla comunità e si collega con i loro amici virtualmente. Utenti collegati possono condividere informazioni, immagini, video e anche usare la funzione instant messenger di Facebook. Un membro crea un profilo per se stesso e tutto ciò arrivi lui / lei vuole, e tutti i suoi amici collegati possono visualizzare questi dati in qualsiasi momento.

La Privacy Issue

Tutto questo la condivisione delle informazioni ha portato la questione privacy in primo piano, con molte persone con veemenza, sostenendo che Facebook è una grave violazione di una vita privata. Anche se questo è vero in una certa misura, è anche vero che uno è un membro di Facebook per scelta. La premessa di base di Facebook ci mostrerà che questa è una materia che può violare il senso di alcune persone di privacy, ma alla fine della giornata, è interamente nelle vostre mani. Le informazioni visualizzate non vi è di vostra scelta, e ogni individuo merita il diritto di decidere quello che vogliono condividere. Si dovrebbe anche imparare di più su ciò che è Facebook e come funziona.

Si deve accettare che una volta che tali dati è stato caricato su Facebook, è di dominio pubblico, e ci saranno persone che saranno visualizzano il tuo profilo. Si tratta di una scelta consapevole si sta facendo, e quindi un membro Facebook non dovrebbe lamentarsi violazione della privacy. Se si è a disagio con questa violazione, si è liberi di cancellare il tuo account Facebook come e quando vuoi.

Pro e contro di Facebook per privati

Ci sono ovviamente due facce di questo argomento, e tutto dipende da quali sono le vostre opinioni sono. A chi piace Facebook possono trascorrere ore navigando su di esso attraverso i profili di altre persone, mentre alcune persone non possono nemmeno sopportare la vista di esso, anche se sanno come usare Facebook con saggezza. Qui ci sono alcuni dei ben noti professionisti di Facebook.

* Hai la possibilità di trovare vecchi amici e riconnettersi con loro.

* È possibile rimanere in contatto con i tuoi amici, non importa quanto distanti si sono fisicamente.

* È possibile mantenere i vostri amici e familiari aggiornati su quanto sta accadendo nella vostra vita.

* È possibile promuovere se stessi e qualsiasi altro lavoro che fate.

* È possibile creare tanti nuovi amici di idee affini unendo vari gruppi e comunità.

* È possibile condividere la tua musica preferita e video con i tuoi amici.

* Puoi giocare molti giochi differenti e utilizzare molte applicazioni diverse.

* È possibile comunicare con i tuoi amici in qualsiasi momento si desidera.

Per compensare questi vantaggi, ci sono sicuramente alcuni svantaggi di Facebook come pure, e questi sono ciò che trattengono molte persone di unirsi a Facebook.

* Otterrete bombardati da richieste di amicizia indesiderate provenienti da molte persone sconosciute.

* I tuoi amici e familiari potranno curiosare e sapere cosa sta succedendo nella vostra vita in ogni momento.

* Le vostre immagini potrebbero essere strumentalizzati.

* Si potrebbe erroneamente amicizia con una persona con intenzioni disonorevoli.

* Otterrete newsfeed indesiderate su ogni singola attività che i tuoi amici eseguire su Facebook.

* I vostri amici riceveranno i newsfeed su ogni singola attività che si esegue pure.

* Otterrete bombared dalla pubblicità spam e fastidiosa di volta in volta.

* Sarete testimoni drammatizzazione inutile di eventi poco importanti nella vostra vita amici.

* Chiunque su Facebook sarà in grado di visualizzare le informazioni e le immagini, se non si aggiornano regolarmente le impostazioni sulla privacy.

* I tuoi amici si può taggare in una foto che non vuoi far vedere agli altri.

* Le applicazioni ti chiederà molti dettagli che normalmente non dare fuori.

* Si sprecare molte ore, perché Facebook è coinvolgente per la maggior parte delle persone.

È inoltre possibile conoscere i pro ei contro di Facebook per scopi commerciali, come molte persone amano pubblicizzare il loro lavoro su questo terreno, nella speranza che un potenziale cliente o datore di lavoro può vedere. Molti inserzionisti e società anche usare Facebook come un mezzo pubblicitario poiché non vi è una larga base di persone per indirizzare qui.

Queste qualità e le caratteristiche di Facebook per i bambini e gli adulti dire che questa è un'arma a doppio taglio, e si deve prendere una decisione di aderire Facebook. Anche se siete un membro, non vi è alcun obbligo di condividere le informazioni ogni singolo giorno, e si può anche scegliere di condividere solo le informazioni selezionate. Tutto questo significa che Facebook è sinonimo di Internet, nel senso che può essere utile o dirompente, solo se si permettono di essere.

Attività rientrano all'aperto per i bambini


Il tempo è sempre fresco, indicando l'arrivo della caduta tanto atteso. Le foglie stanno lentamente cambiando colore, diventando più luminoso, e offrendo una bellezza rara che non viene visto o sperimentato in qualsiasi altro momento dell'anno. Perché, allora, deve vostri piccoli seduti in casa, quando ci sono questi grandi attività all'aria aperta che possono avere loro gustare il meglio della natura in combinazione con un sacco di divertimento? Accompagnarli in queste diverse attività caduta all'aperto per bambini, e li hanno percepire la bellezza della vita all'aria aperta durante la caduta in un modo assolutamente unico.

Fun attività rientrano all'aperto per i bambini

Pur avendo i vostri piccoli eseguire una qualsiasi di queste attività rientrano all'aperto per bambini, in modo che tu, o qualcuno, è in giro per la supervisione. Alcune di queste attività non può essere eseguita senza l'aiuto di un adulto, e per evitare fenomeni amare, assicurarsi che ci sia qualcuno che sta tenendo un orologio e permettendo loro di avere la massima quantità di divertimento con queste attività.

Pianta un albero

Mentre si può assumere la primavera è un buon momento per piantare alberi, caduta, anche se non ideali, può essere un buon momento per piantare alberi troppo, perché è più fresco e più facile da lavorare all'aperto. Prendi una piantina albero (come ad esempio un albero da frutto), e accompagnare i vostri piccoli, mentre per aiutarli a scavare un piccolo foro nel vostro giardino per piantare la piantina. Aggiungere acqua nel foro, e piantare l'albero, coprendo le radici con terreno. Circondano la base della pianta con foglie secche, corteccia e trucioli di legno, che verranno utilizzati dalla struttura per il nutrimento. Avere tuo piccolo l'acqua l'albero regolarmente e vederlo crescere come frutto di una delle numerose attività all'aria aperta per i bambini che lei / lui eseguito e apprezzato.

Fall Stampa Leaf

Questa attività caduta all'aperto per i bambini sarà veramente farli godere ed apprezzare la natura e creare alcune belle arti e mestieri nel processo. Portarli fuori per una passeggiata, e li hanno raccogliere diversi tipi di foglie autunnali freschi e umidi. Tenere un orologio per congedi, come Poison Ivy, sumac o rovere veleno. Anche tenere a portata di mano questi elementi: panno di mussola (greggio - 12 "x 12"), blocchi di legno, colla, forbici, vecchio giornale, e un sacchetto di generi alimentari. Anywhere all'aperto, individuare una superficie dura di lavoro, e mettere un giornale su di essa, seguita dal panno di mussola. Casualmente mettere una foglia sul panno. Utilizzare il blocco di legno a battere con forza sul foglio, in modo da lasciare una stampa sul tessuto. Verificare che la supervisione questa attività perché i ragazzi male le mani. Questo può essere un po 'rumorosa, ma questa è esattamente la parte divertente di questa attività. Continuare il processo stesso con foglie di diversi colori, forme e dimensioni, fino il panno è coperto nelle stampe a foglia. Lasciare il panno per asciugare, mentre si taglia il sacchetto di drogheria nella forma di una cornice. Usare la colla per attaccare il panno di mussola sul telaio. Usare questo prodotto unico della vostra attività di divertimento come un dono per ogni occasione, o semplicemente per abbellire le pareti delle sale i piccoli '.

Ornamenti rock

Questa è una delle attività all'aria aperta con la caduta molti bambini che consentiranno loro di godere della bellezza della natura mentre si fa qualcosa di creativo e produttivo come l'artigianato per bambini. Proprio come nella precedente attività, andare su una roccia raccolta baldoria con i bambini. Cercate di raccogliere rocce che sono lisce, e sagomati nella forma della terra o coccinelle, o qualsiasi forma tale che assomiglia a qualsiasi altro oggetto. Pulire le rocce con acqua e asciugare. Ora dipingere sulle rocce in diversi modi, a seconda della loro forma. Per proteggere la vernice, una miscela acquosa di farina e acqua, la roccia e il cappotto con essa dopo che la vernice si è asciugata. Prendi il più creativo possibile, e creare ornamenti roccia differenti per il vostro giardino, o li usano come fermacarte, o semplicemente li regalo ai vostri vicini e cari.

Il gioco Leaf Pile

Questa è una di quelle attività caduta all'aperto per bambini che è in realtà più popolare tra tutte le età. Semplicemente sono i bambini aiuteranno a rastrello tutte le cadono le foglie in mucchi in punti diversi, e li salta e di goderne. Per fare un gioco fuori di questo, lascia una pelle di capretto in uno dei tanti mucchi di foglie, e improvvisamente emergono per spaventare gli altri e procedere con un gioco di tag. Lasciate che utilizzano queste foglie di avere una lotta foglia. Utilizzare le foglie autunnali belle per rendere la maggior parte di queste attività all'aria aperta.

Crea il tuo Fossili proprie

Per i bambini più curiosi, questa è l'attività ideale per godere di questo autunno. In una delle vostre lunghe passeggiate in giro, chiedere loro di raccogliere fiori, foglie, pietre e bastoni di varie forme e dimensioni. Preparare un po 'di argilla, e premere con forza, i diversi elementi raccolti in diversi pezzi di argilla appiattita, di lasciare un'impronta. Ora preparare alcuni Plaster of Paris mescolato in acqua. Togliere l'oggetto dalla creta, e versare un po 'della miscela nell'impronta, garantendo a tutti i crepacci sono riempiti. Lasciare asciugare e rimuovere gli oggetti dalla creta. Per una finitura più autentica, dipingere i fossili in diversi colori. I ragazzi sono sicuri di godere di questo.

Durante la caduta, è possibile sfruttare al massimo la vita all'aria aperta facendo i vostri figli impegnarsi in queste attività all'insegna del divertimento all'aria aperta. Esso permette loro di sperimentare la bellezza della natura ha da offrire, e si dilettano nel tempo meraviglioso. Per tutto il tempo di essere creativi, e utilizzando le loro competenze per creare pezzi interessanti di opere d'arte.

Escursioni Suggerimenti per la sicurezza


Escursioni in montagna, un'attività molto popolare all'aperto, consiste nel camminare in un ambiente naturale, mentre godendo la natura affascinante. Con la crescente popolarità, le organizzazioni numerosi sentieri sono sorti un po 'ovunque negli ultimi dieci anni o giù di lì. Insieme con l'aumento enorme del numero di persone che a questo sport d'avventura, il numero di occorrenze di incidenti è aumentato. La maggior parte di questi incidenti può essere attribuita alla disattenzione da parte di escursionisti o programmazione inadeguata. Pertanto, si deve prendere la sua sicurezza in considerazione quando si sceglie di uscire per tale una gita.

Escursioni Suggerimenti per la sicurezza per ricordare

La pianificazione del viaggio escursionismo è la cosa più importante. E 'meglio avere le conoscenze di base sul terreno della regione, nonché le condizioni meteorologiche che prevalgono nella zona in questione. È possibile cercare queste informazioni su Internet o consultare gli escursionisti che sono stati lì prima. Scegliere il momento giusto per l'escursione. Tu sicuramente non vorrebbe finire in cattive condizioni atmosferiche. Anche se, è quasi impossibile prevedere ciò che il tempo ha in serbo per voi, potete sempre prendere le necessarie precauzioni ed essere al sicuro da parte vostra.

Studio di base per l'ambiente del luogo scelto vi dirà che tutte le cose che dovrebbe e non si deve fare. Per esempio, alcuni frutti di bosco sono davvero velenosi. Allora, per quanto allettante, queste bacche velenose è meglio evitare. Stesso è il caso con gli animali, gli insetti colorati a volte piccoli trovati nel deserto, può rivelarsi molto velenoso. Quindi, è meglio mantenere una distanza di sicurezza dalle cose che non conosciamo molto.

Bere acqua da un ruscello dalle acque limpidissime può farvi sentire come ci si avvicina alla natura, ma è importante sapere che questo flusso di acqua può avere alcuni batteri nocivi, e quindi è più saggio per portare l'acqua da casa tua. Mantenere un po 'purificatore d'acqua, come il cloro con voi mentre un escursionista. In alcuni casi, può essere lasciato altra scelta che bere l'acqua del ruscello. In una situazione del genere, questi depuratori sarà sicuramente tornare utile.

Quando si è all'aperto, soprattutto durante i viaggi di notte, il fuoco è una delle cose più essenziali necessari. Quindi, scegliere sempre di portare una scatola di fiammiferi o un accendino, e soprattutto, essere molto attenti con esso. Out in the wild, si può innescare un incendio boschivo con un piccolo fiammifero. Quindi state attenti, mentre falò di illuminazione o con torce di fuoco durante le escursioni.

Nozioni di base di primo soccorso e assicurarsi di portare un kit di primo soccorso con voi. Lesioni lievi sono comuni durante escursioni a piedi, ma queste lesioni non dovrebbe rovinare il vostro divertimento. Nozioni di base di primo soccorso vi armare con le competenze necessarie per superare lo stress e affrontare alcuni tipi di lesioni. Il vostro kit di pronto soccorso dovrebbe includere bende, anti-batterica crema, disinfettante, ecc Informazioni circa l'ospedale più vicino può essere di grande aiuto, in caso di alcune gravi lesioni.

Alcune persone semplicemente cogliere le conoscenze di base circa l'ambiente, e poi cercare di ricordare ciò che avevano letto, quando si trovano faccia a faccia con una situazione. Un modo migliore sarebbe quello di portare guide campo contenente le conoscenze di base sulla zona, così come la flora e la fauna che vi si trovano. Una guida campo con una carta stampata della zona risulterebbe essere un vantaggio aggiunto.

Gadget di piccole dimensioni possono essere rivelarsi salvavita in situazioni di emergenza. Alcune delle attrezzature da campeggio che dovreste avere nel vostro zaino includono, una torcia elettrica, un coltellino, una bussola e binocolo. Evitare l'assunzione di oggetti inutili come i videogiochi, dato che si tratta solo aggiungere peso al tuo zaino, che alla fine farà esaurire prima.

Guarda dove metti i piedi. A volte le persone sono così assorti nel guardare in giro che non riescono a sito del pericolo in agguato proprio di fronte a loro. Questo pericolo può variare da qualche rettile velenoso per una fessura pericolosa. Un metodo semplice è quello di tenere un occhio sulla pista, e considerare il percorso, prima di andare avanti.

Non scherzare con la natura, sarebbe meglio se si lascia come era quando sei arrivato. Spazzatura inutile spargimento farai nulla di buono. Inoltre evitare di portare indietro le cose che hai trovato durante le escursioni, non anche i fiori. Alcune cose sono destinate ad essere intatta, in quanto sono già al loro posto giusto. Anche gli animali nutriti nel deserto è un no rigoroso.

L'escursionismo è un'attività di gruppo, quindi è meglio fare in un gruppo. Andando per le escursioni da solo aumenta le possibilità di perdersi, coinvolti in un incidente e ti rende più vulnerabile ai pericoli del deserto. Anche quando si va con un gruppo, assicurarsi di raccontare a qualcuno la gita e l'ora prevista di rendimento atteso.

Non escursioni dubbio è pieno di entusiasmo, ma è necessario tenere sotto controllo il vostro entusiasmo in modo da avere un ampio divertimento. Alcune persone, specialmente giovani, essendo troppo entusiasti, partono molto veloce e finire con metà scaricata attraverso. Escursioni in montagna non si tratta di raggiungere la destinazione, si tratta di godersi il viaggio. Hai bisogno di risparmiare energia e mantenere se stessi disidratato. Un ritmo costante e pause regolari vi assicureranno una grande avventura.

Si deve ricordare che l'eccesso di entusiasmo e di eccesso di fiducia può condurre in alcuni guai seri. E 'meglio riconoscere il fatto che non importa quanto intelligenti o quanto siamo preparati, madre natura sarà sempre un passo avanti a noi.

Flight Attendant Stipendio


Con tutti i vantaggi connessi con il lavoro lo stipendio assistente di volo sembra abbastanza paragonabile al lavoro altre linee aeree. Il lavoro non ha bisogno di qualifiche specializzate, ma solo alcuni datori di lavoro assumere i candidati che hanno frequentato la scuola assistente di volo di addestramento. Il lavoro è affascinante, ma coinvolge anche molto duro lavoro e far fronte alle situazioni uniche come il jet lag e le emergenze in alto in aria.

Diventare assistente di volo può essere facile, ma affrontare la condizione di lavoro e lo stress a volte può diventare difficile. Il lavoro richiede molto lavoro e quindi gli stipendi assistente di volo sono adeguati tenendo conto di tutti gli altri posti di lavoro nel settore dell'aviazione.

Requisiti formativi

La maggior parte dei datori di lavoro accettano un diploma di scuola superiore o titolo equipollente educativo per il posto di assistente di volo. Tuttavia, gli standard industriali sono aumentati negli ultimi anni a causa della forte concorrenza e datori di lavoro ora per cercare i candidati che hanno almeno una laurea. Se vi state chiedendo come diventare un assistente di volo, anche il modo più semplice è quello di iscriversi per un programma assistente di volo in una scuola o un college vicino a te.

Dal momento che il lavoro è customer centric, i candidati che possono parlare una lingua straniera o due sarà preferito per i voli internazionali. I candidati che hanno frequentato un programma di cura o di accoglienza sarà inoltre data la preferenza. I candidati con buone capacità di comunicazione e l'etichetta hanno anche buone possibilità di qualificazione per i lavori di tali compagnie aeree. Gli stipendi assistente di volo e la possibilità di viaggiare è quello che attrae molti a questa professione.

Job Description

Una delle funzioni più importanti della assistente di volo è quello di garantire la sicurezza dei passeggeri dal momento in cui il bordo del volo fino al momento in cui scendere dal velivolo. Si tratta di una legge del paese che richiede un assistente di volo per essere presente a bordo durante il viaggio certa aria. Un assistente di volo maschio è conosciuto come uno steward mentre la femmina è conosciuta come una hostess.

Gli assistenti di volo verificherà la carta d'imbarco dei passeggeri e li guida al loro posto. Essi potranno anche aiutare i passeggeri con stivaggio il loro bagaglio a mano. Essi istruire i passeggeri per quanto riguarda le procedure di sicurezza.

Assistenti garantirà norme di sicurezza sono seguiti in volo e servirà anche bevande e cibo durante il volo. Essi rispondere a domande riguardanti il ​​programma di lotta e fornirà primo soccorso in caso di emergenza.

Stipendio Gamma

La media assistente di autonomia di volo per lo stipendio come fonti è di USD 35.000 a USD 70.000, e come la maggior parte delle industrie lo stipendio dovrebbe essere di più per quelli con competenze di esperienza o avanzata. Se siete alle dipendenze di una compagnia aerea media ci si può aspettare di guadagnare uno stipendio medio assistente di volo di USD 40.000.

Occupazione con qualsiasi compagnia aerea commerciale è la più grande fonte di posti di lavoro e stipendio compagnia aerea del volo attendant in media è di USD 40.000, ma non quelli che lavorano per i voli di linea privati ​​guadagnano uno stipendio medio di USD 45.000. Il nazionale stipendio assistente di volo è relativamente superiore al settore domestico e è di circa USD 56.000 a USD 65.000 all'anno. Lo stipendio di un assistente di volo in una posizione di sorveglianza può andare verso l'alto di USD 75.000 all'anno.

Secondo le informazioni stipendio assistente di volo alcuni tra i redditi più alti media uno stipendio di 71.000 dollari all'anno e lavorano per jet privati. Alcuni dei settori popolari che assumono assistenti di volo sono le compagnie aeree commerciali, servizi di viaggio, voli charter e di trasporto pubblico con il salario orario compreso tra USD 18 a USD 36. L'assistente di volo panoramica stipendio rivela che i candidati più esperti guadagnano più dei loro colleghi meno esperti, i candidati esperti sono noti per guadagnare quanto USD 48 per ora gli stipendi assistenti di volo.

Lo stipendio assistente di volo è destinato a crescere nei prossimi anni con la prospettiva di posti di lavoro attraverso le 2018 dovrebbero essere piacevole a seconda delle fonti. Essere un assistente di volo non è torta a piedi devi essere forte mentalmente e fisicamente per sostenere in questo settore.

Come per selezionare la Destra Cabin Cruise


"Non c'è momento di piacere in ogni viaggio come l'inizio di esso!" ~ ~ Anonimo

In effetti, questo fatto è molto saggiamente citato. Non ci può essere niente di più rassicurante di essere deliziosamente assegnato la cabina migliore crociera come intraprendere la vostra vacanza crociera. Sebbene le cabine simile a occhio nudo, che fanno variare. È possibile scegliere saggiamente secondo i vostri requisiti personali e di bilancio. Ecco come si può scegliere la cabina perfetta crociera per assicurare un viaggio piacevole.

The Cabin Cruise giusta per una navigazione tranquilla

E 'risaputo che le crociere le vacanze sono sempre molto ricercati. Se avete optato per un viaggio in crociera per la vostra vacanza, allora è il momento per voi di iniziare la selezione della cabina da crociera più appropriato per la tua famiglia. Fortunatamente, ci sono cabine a sufficienza per soddisfare le vostre specifiche esigenze. Ecco cosa è necessario considerare prima di scegliere la vostra cabina crociera. * Tariffa Cabin

Le navi da crociera di solito hanno cabine con tariffe diverse sui ponti separati. Cabine su ponti superiori hanno una vista migliore. Pertanto, queste cabine capita di essere parte del più costoso sulla nave intera. Allo stesso modo, navi da crociera hanno cabine di varie dimensioni con diversi standard di servizi e accessori per soddisfare il nostro budget per le vacanze. Ci sono cabine che si affacciano sul lato anteriore, posteriore, così come lateralmente con una chiara visione del mare. Come regola empirica, ci si può aspettare una tariffa molto alta sul cabine di fronte all'oceano. Mentre cabine situate nella parte centrale del ponte tendono ad essere più conveniente poiché non offrono una vista sull'oceano. Cabine poste sui ponti inferiori sono i più economici, ma è necessario per rinforzare te stesso contro il rumore delle turbine della nave. Se siete alla ricerca di una suite speciale, diciamo una suite luna di miele con un maggiordomo dedicato, piscina privata, etc quindi i prezzi potrebbero salire a un livello molto alto. Tuttavia, queste suites valgono ogni dollaro speso!

* Cabin Size

Cabine da crociera non si può pretendere di essere il più grande e stravagante come una stanza d'albergo. Fatta eccezione per le cabine con bagno privato, la maggior parte delle cabine non superare i 200 piedi quadrati nella loro dimensione totale. Questa dimensione cabina è generalmente intende includere l'balcone adiacente alla cabina. Quindi, se avete intenzione di essere in crociera per un lungo periodo, è meglio consultare il sito della crociera per le dimensioni della cabina. In alternativa, si potrebbe fare le valigie il più leggero possibile godere al massimo lo spazio della cabina confortevole.

* I Cabine pacifici

Ci sono così tanti passeggeri che optano per una vacanza in crociera per Natale e Capodanno, in modo da godere del ballo e feste che si svolgono nell'ambito delle attrazioni da crociera. Tuttavia, ci sono più passeggeri che desiderano trascorrere una vacanza tranquilla e rilassante su una nave da crociera. Se siete uno di loro, vi suggerisco di evitare di cabine da crociera si trovano direttamente sotto i ristoranti, discoteche, o di un ponte molto affollato della nave da crociera. Allo stesso modo, cabine di ascensori situati in prossimità della nave o l'atrio possono avere più calpestio, rendendo in tal modo una zona molto rumorosa. Idealmente, la ricerca di una cabina che ha altre cabine di cui sopra e sotto di esso. Una baracca situata all'estremità del passaggio è la scommessa più sicura, anche se potrebbe richiedere di raggiungere a piedi un lungo cammino ogni volta che si desidera accedere alle attrazioni a bordo della crociera.

* Le Cabine con la migliore vista

Idealmente, cabine da crociera più elevate si dice che hanno una migliore visione del mare. Tuttavia, assicurarsi di scegliere la posizione ideale della cabina troppo. Una baracca situata nella parte anteriore della nave stessa può offrire alcuni punti di vista eccellente, ma tenderà ad essere troppo vento come i tagli della nave attraverso il mare. La scommessa più sicura è di andare per una cabina con vista laterale o una vista posteriore. Tuttavia, la maggior parte delle navi da crociera hanno cabine molto limitati verso la parte posteriore. È possibile scaricare una cabina posteriore rivolta verso se si avvia la prenotazione con largo anticipo. Allo stesso modo, essere esigenti con cabine con vista laterale. Molto spesso, ci sono scialuppe di salvataggio allegati alla ringhiera del balcone di queste cabine, che possono ostruire la vista. Assicurati di verificare con la compagnia di crociere o il sito Web sulla selezione di una cabina senza alcun ostacolo visivo.

* Le Cabine per famiglie

Si potrebbe in viaggio sulla nave da crociera da soli o con il vostro partner. In un momento così, tutto quello che dovete fare è scegliere un locale per soddisfare le vostre esigenze, come ad esempio andare in un singolo o una cabina letto matrimoniale. Allo stesso modo, se si viaggia con molti membri della famiglia, ci sono opzioni per scegliere cabine adiacenti che sono le porte di collegamento. Se si viaggia con un bambino, scegli una cabina che sia dotato di un divano letto oltre a un letto matrimoniale.

* I Nausea senza Cabins

E 'abbastanza comune per le persone a sentire il mal di mare durante i viaggi lunghi da crociera. Inoltre, questa nausea e disagio è pertinente per le persone che optano per le cabine da crociera superiori rispetto a ponti ponti inferiori. Questo perché, l'effetto ondeggiante della nave si fa sentire di più sui ponti superiori a quelli inferiori. Quindi, se voi o dei vostri familiari hanno la tendenza a sentire il mal di mare, è meglio optare per cabine situate sui ponti inferiori.

Queste sono alcune delle specifiche che si deve cercare quando si seleziona la cabina giusta crociera. Tuttavia, è sempre sicuro di essere un early bird e terminare il processo di prenotazione con largo anticipo in modo da ottenere una vasta scelta di cabine ed evitare delusioni dell'ultimo minuto. Una volta fatto, si può cominciare a pianificare e l'imballaggio per la vostra vacanza in crociera.

martedì 23 ottobre 2012

Pilot Stipendio privato


Immaginate di essere assunto come pilota privato per trasportare la squadra del Manchester United da città a città per le loro partite! E 'esteticamente e anche monetariamente gratificante per un pilota privato per pilotare un aeromobile trasporto di alcune delle più fenomenali honchos aziendali, uomini di affari, squadre sportive, i giocatori e la cr me de la me cr in numerosi campi. Stipendio di pilota privato, non è il più alto dei posti di lavoro pilota però, dà la possibilità ai piloti di interagire con numerose figure popolari nella società. Quindi, se volete di guadagnarsi da vivere, volando, non si vuole entrare nel campo estremamente competitivo di voli commerciali, si può provare a diventare un pilota privato. Per molti piloti privati, gli stipendi tenere importanza, ma solo ad un certo livello. Molti amano la loro professione perché arrivare a conoscere nuove persone regolarmente e anche ottenere il beneficio di fare qualcosa che amano, in un modo meno senza problemi.

Pilota Privato Gamma Salario

I piloti privati ​​sono noti anche come i piloti aziendali. Imprese sono per lo più i datori di lavoro maggiori dei piloti privati ​​e fornire loro stipendio pilota privato come per i tassi di mercato. Non solo aziende di fornire salari decenti ai loro piloti privati, ma forniscono anche numerosi altri vantaggi a questi piloti. Queste possono includere, ma non sono limitati alle scorte, 401k, assicurazioni sulla vita, assicurazione sanitaria e stesso tipo di benefici.

Media privati ​​intervalli salariali pilota può variare da nulla tra $ 50,000 a $ 100,000! Un pilota con una piccola azienda privata può fare ovunque tra $ 50.000 a $ 60.000. I piloti che stai assunti dalle grandi aziende sono certamente in grado di guadagnare salari grandi. Tali piloti privati ​​possono guadagnare ovunque tra $ 75.000 a $ 85.000. Il numero di ore di pilota privato vola l'aereo viene preso in considerazione, mentre decidere gli stipendi. A volte, in un giorno di riposo, un pilota privato può essere chiamato dai clienti per portarli in un'altra città o paese per le riunioni urgenti. Questo tempo supplementare viene premiata e anche per un volo di 3 ore in un giorno di riposo, un pilota privato può fare $ 500! Discreto, non è vero? Così come si può osservare, ci sono benefici gratificanti, se uno è disposto a lavorare più duramente.

Stipendio di pilota privato si basa molto anche sui titoli di studio ed esperienze lavorative del candidato, per non parlare del tipo di datore di lavoro. La maggior parte del tempo, le grandi società assumere piloti privati ​​direttamente dalle scuole di volo di fama con cui hanno cravatta up. Per lo più, essi preferiscono laureati in qualsiasi disciplina, tuttavia, le aziende prendersi cura di piloti con registrazioni della formazione eccellenti e con una licenza di pilota privato (PPL) rilasciata dalla FAA, per la certificazione americana. Il costo di ottenere un costo di licenza di pilota privato è quasi $ 8.000 e può variare a seconda delle scuole di volo.

I candidati che stai cercando informazioni sulla gamma private stipendio pilota deve realizzare una tendenza di fondo di intervalli di stipendio per i numerosi posti di lavoro. Cioè, gli stipendi inizialmente privati ​​non sono sei cifre. In realtà, è un mito su uno stipendio pilota che è comune nella società. I piloti fanno stipendio a sei cifre, tuttavia, per uno stipendio pilota commerciale per raggiungere sei cifre, ci vogliono quasi 15 anni per raggiungere questo stadio, mentre per i piloti privati, può essere effettuato solo 10. Tuttavia, è vero che il salary cap aumentare più rapidamente in imprese che in spot pubblicitari.

Stipendio di pilota privato è anche una funzione di numerose aree sarete in servizio in mentre si lavora in aereo. Gli istruttori di volo, co-piloti e capitani sono alcune denominazioni in cui i candidati che aspirano a lavorare in una professione di pilota privato può lavorare. Certo, essendo un pilota privato è un'opzione carriera ricca di soddisfazioni che ti offre l'opportunità di incontrare diversi tipi di persone, visitare i numerosi luoghi in tutto il paese o anche al di fuori; prendere decisioni impegnative per quanto riguarda il tempo e il clima e, soprattutto, aiutare magnati delle grandi imprese raggiungere la loro destinazione in modo sicuro e in tempo.

È entusiasmante vagare tutti gli Stati Uniti in un solo giorno e godere di numerose sfide. I candidati interessati devono prestare la dovuta attenzione al campo di pilota privato, stipendio, ma non oltre importanza ad essa, mentre sono finalmente deciso di entrare in questa professione. E 'gratificante in molti modi, in particolare, per coloro che hanno sogni per volare!

domenica 21 ottobre 2012

Occhi sporgenti


Occhi sporgenti è più di un sintomo piuttosto che una malattia in sé. Sporgenza degli occhi anteriormente fuori dell'orbita è anche conosciuto come esoftalmo o proptosi. La sporgenza degli occhi può essere unilaterale, che è da interessare solo un occhio, o bilaterale, che è, che interessano entrambi gli occhi. L'insorgenza di questa condizione può essere improvvisa o lenta in natura. La quantità di sporgenza dal bulbo oculare può essere misurata usando un exophthalmometer. Lussazione completa o parziale dell'occhio dall'orbita è anche possibile causa di un trauma o gonfiore dei tessuti circostanti derivanti da trauma. Se questo sintomo è lasciata non trattata, allora può causare insufficienza delle palpebre per chiudere durante il sonno, che potrebbe portare a secchezza della cornea e il conseguente danni alla cornea. Riportate di seguito sono le varie condizioni che possono portare a occhi sporgenti.

Quali sono le cause occhi sporgenti?

Malattia di Graves '

Una delle cause più comuni degli occhi sporgenti è la malattia di Graves '. Questa è una malattia autoimmune in cui la ghiandola tiroidea è eccessivamente ampliata in modo diffuso, producono grandi quantità di ormoni tiroidei. Ci sono molti cambiamenti sistemici prodotti come risultato di questa condizione, e questi cambiamenti sono causati da autoanticorpi al TSH-recettore che attivano che TSH-recettore, stimolando la sintesi dell'ormone tiroideo e la secrezione e la crescita della tiroide. Gli autoanticorpi che sono presenti nel sangue di destinazione dei fibroblasti nei muscoli degli occhi che possono differenziarsi in cellule grasse. Le cellule adipose e muscoli si espandono e si infiammano mentre le vene vengono compressi e non sono in grado di drenare il fluido che causa l'edema e la protrusione degli occhi dalla presa di corrente. Pertanto, in caso di malattia di Graves ', lo spostamento dell'occhio è dovuto alla deposizione anormale tessuto connettivo in orbita attorno e dei muscoli estrinseci che può essere visualizzato con l'aiuto di un TC o una risonanza magnetica. Insieme con gli occhi sporgenti sintomo, ci sono molti altri Graves 'i sintomi della malattia, ognuno dei quali sono simili ai sintomi osservati in ipertiroidismo.

Altre cause

Sebbene la malattia di Graves 'è di gran lunga la causa più comune degli occhi sporgenti, ci sono molte altre condizioni che possono causare gli occhi sporgenti. Malattie che colpiscono gli occhi, direttamente o indirettamente può anche portare alla protrusione degli occhi. Cancer o tumori può portare a protrusione degli occhi. Questo è specialmente il caso di unilaterale degli occhi sporgenti. Questo significa che c'è una possibilità che è presente un crescita cancerosa. Tumore agli occhi è relativamente rara, con retinoblastoma è il tipo più comune di cancro dell'occhio. Il secondo tipo più comune di cancro è il melanoma. Il glaucoma è una malattia grave che è caratterizzato da un aumento della pressione all'interno del bulbo oculare. Questo potrebbe portare ad un ingrossamento e la protrusione degli occhi di fuori del socket. Emorragia o sanguinamento dietro l'occhio può portare a rigonfiamento del bulbo oculare. Alcune infezioni agli occhi può anche portare a infiammazione dell'occhio, provocando occhi sporgenti. A volte, un danno fisico, come un trauma cranico, può portare ad emorragie dietro l'occhio, provocando protrusione degli occhi. Anche una frattura orbitale potrebbe portare alla protrusione degli occhi. Altri possibili sintomi di un trauma cranico includono mal di testa, livelli alterati di coscienza, perdita di sangue dal naso e le orecchie, ecc Si tratta di una condizione di emergenza e deve essere affrontata immediatamente. Altre condizioni relativamente rare che possono portare a occhi sporgenti sono:

* Leucemia

Problemi agli occhi * Ha la cellulite orbitale

* Meningioma

* Dacryoadenitis

* Mucormicosi

* Sindrome di Duane

* Fistola cavernoso della carotide

* Emangioma

* Edema cerebrale d'alta quota

Sebbene occhi sporgenti è solo un sintomo e non una malattia in sé, è importante prendere sul serio questo sintomo. Questo perché processo che causa lo spostamento dell'occhio può anche comprimere il nervo ottico o oftalmica. Questo potrebbe portare alla cecità parziale o totale che può anche essere permanente.

Le Isole Seychelles: Pure


Le pause giorno e una striature di uccelli tropicali per l'orizzonte, strappo nel cielo blu come una freccia d'argento. Enormi massi di granito rosa, prima alterato da una rabbia oceani loro lucidato con la tenerezza delle sue onde. Una linea di smeraldo si china sulle palme tinte di giada e zaffiro di una laguna, fronde canticchiare sotto la carezza delle brezze oceaniche. Acque cristalline laici tovagliette di schiuma su un tappeto di sabbia dorata e melodiosamente mormorare sotto i piedi mentre loro volta da usciere dolcemente.

L'inizio di un giorno qualunque in Seychelles.

*

E 'la bellezza incontaminata delle Seychelles che la distingue dalle altre destinazioni. Questo arcipelago nell'Oceano Indiano di 115 isole, ognuna con la sua texture individuale e la sensazione, è l'acronimo di "purezza" nel suo senso più naturale sono senza tempo mondo in miniatura.

Seychelles sono costituite da alcune bellezze reali, 115 di loro, ognuna delle quali possiede la propria storia, le leggende e misteri. Ogni isola è diversa e che è la gioia delle Seychelles. Qui ci sono isole i cui nomi danno luogo a vivida immaginazione.

All'alba molto giù di tempo, quando la forma del pianeta Terra si stava evolvendo, ci avrebbe visto il crollo del continente gigantesco super Gonwanaland. E anche vedere come il suo frammento è venuto finalmente a riposo in quanto diventano da conoscere l'Oceano Indiano, tra l'Africa e Madagascar. Oggi, noi li conosciamo come isole granitiche delle Seychelles, gli unici mid-oceaniche isole granitiche. Insieme con altri di formazione di corallo che formano l'arcipelago delle Seychelles - 115 isole di diffusione come le stelle attraverso il cielo notturno, in più di un milione di miglia di oceano.

IL ARABI

Dimenticata per secoli, sono stati scoperti improvvisamente dai marinai arabi e viaggiatori, che erano probabilmente il primo a chiedersi, con gli occhi spalancati la sua bellezza naturale. Antichi viaggiatori testimoniano la conoscenza araba delle isole già a partire dal 9 ° secolo. Alcune tombe sulle isole puntare alla visita e, forse, un insediamento arabo.

Se non tutte le ricchezze del mondo in una verde vallata, il vasto mare blu e in un paio di occhi chiari? Hanno chiamato il Jazair luogo - az - Zarrin, le isole d'oro.

Ora stavano ascoltando un mandarino, a voci molto senso, si propaga per tutta la notte. Stavano navigando sopra le teste fitte di palme. I loro sorrisi nel buio, luccicante come la seta selvatica. I venti cantavano, il sole era cielo. E la notte che, come il gomito appoggiato sui mari a guardare.

I portoghesi, gli inglesi, i francesi

E 'stato il navigatore portoghese Joao da Nova, che ha fatto il primo avvistamento documentato di Seychelles nel 1501. Sulle prime mappe portoghesi, Seychelles apparso come il Irmas Sete o Seven Sisters. Non fino al 1609 che una nave della Compagnia delle Indie orientali britannica prima sbarcati sulle sue coste. A seguito di una successione di spedizione, un insediamento francese è stato finalmente stabilito nel 1770. Importanti aziende di noce di cocco, tè, alimenti raccolti, vaniglia e altre spezie sono state stabilite. Durante questo periodo Seychelles visto l'istituzione di Victoria come sua capitale. Seychelles ottenne l'indipendenza dalla Gran Bretagna nel 1976 e divenne una Repubblica indipendente nell'ambito del Commonwealth.

Le persone Seychellios rappresentano un mix variopinto di razze diverse che derivano dalle radici africane, europee e asiatiche, i quali hanno portato qualcosa di loro costumi e stili di vita per le isole.

CHARME cultura creola

Il risultato è un affascinante cultura creola. Tre sono tre lingue ufficiali, inglese, francese e creolo. Creole oggi è una lingua scritta e parlata, che ha portato ad un'esplosione di creatività in giochi, poesia e prosa. Architettura creola è un altro importante aspetto culturale delle isole. Il design di alcune delle case grandi vecchi, con i loro tetti spioventi e le persiane per catturare le brezze dell'isola, sono rappresentativi di una architettura adottata per una vita confortevole nei tropici. La musica e la danza sono parte integrante di tutte le feste Seychelles.

L'ampia gamma di piatti della cucina creola è un riflesso del diverso mix etnico delle isole. Presenta le sottigliezze e le sfumature della cucina francese, l'esotismo di piatti indiani e dei sapori piccanti dell'Oriente. Un incredibile assortimento di pesce fresco è prontamente disponibile e si trasforma facilmente in una vasta scelta di piatti succulenti con l'aiuto di frutta, spezie, condimenti ed erbe aromatiche. Le Seychelles hanno alcune delle più ricche zone di pesca.

Seychelles offre una grande varietà di alloggio:

alberghi - grandi e piccole, alberghi con più di 25 posti letto sono classificati come grandi alberghi, pensioni - che offrono l'intimità e l'ospitalità creola, self-catering stabilimenti e località turistiche a Isola in isole remote con i centri di immersione si trovano sulla spiaggia.

COSA VEDERE

Walk the città di Victoria, visitare il Museo Nazionale di Storia, Cultura Centro Nazionale, il Giardino Botanico, Seychelles National Park, The Craft Village, Tea Factory e taverna, gallerie d'arte, escursioni alle isole, ristoranti creoli, passeggiate e sentieri, lo snorkeling Praslin Ocean Farm, Il tour giungla, case coloniali, fabbrica Copra, piantagione di vaniglia, alcune spiagge più belle, sculture granitiche disegnate da tempo, una incredibile varietà di vita marina sotto.

Due naturali UNESCO Patrimonio dell'Umanità, uno ospita la più grande colonia di tartarughe giganti ed è terreno fertile della fregata gigante. Il secondo sito è la Vallee de Mair a Praslin, un antico bosco, sede di raro pappagallo nero e più grande del mondo noce di cocco allo stato selvatico.

L'arcipelago delle Seychelles vanta oltre 1000 specie di flora endemica e di oltre 75 specie di fauna endemiche. Ci sono 20 parchi nazionali e riserve e circa 370 aree sensibili sono ufficialmente controllati e protetti.

COME PURE As It Gets

50 per cento della terra è stato concepito come parco naturale. Così il Seychelles offre una vacanza unica attingendo alla diversità delle 115 isole incontaminate. Il concetto promosso di purezza naturale - SEYCHELLS pura come GET IT - è la pietra angolare di una filosofia che riecheggia le esigenze dei viaggiatori di oggi per una tranquilla e vibrante destinazione, semplicità, autenticità e innocenza.

SEYCHELLES IN BREVE

Location: Oceano Indiano occidentale, 1600 km al largo della costa orientale dell'Africa

L'arcipelago si estende tra 4 "e 10" a sud dell'equatore

115 isole tropicali si sviluppa su una superficie di 1.400.000 km2

Le isole vicine sono in gran parte granitico (41 granitiche e 2 coralline) e sono situati sulla piattaforma oceanica delle Seychelles.

Tra questi Mahe, l'isola principale ospita l'aeroporto internazionale e capitale Victoria.

Praslin, seconda isola più grande, che ospita il sito patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Silhouette, North Fregate, Bird e Denis isole, sono più isolati, anche rientrare nel gruppo di Inner Islands.

Le isole esterne, pari a 72 in tutto si trovano al di là della piattaforma oceanica delle Seychelles e sono costituite da basso posa attols isolotti di sabbia e corallo.

Abitanti: 79.326

Superficie: 456 kmq

PIL: 545 US Dollar

PIL pro capite: 6.450 dollari USA

Nazionale Valuta: 1 Rupia = 100 Cents

Come fare un igloo Out of Sugar Cubes


Dal momento che Natale è proprio dietro l'angolo, ci sono molti mestieri invernali che sono interessante e divertente da preparare. Anche se i bambini hanno le vacanze in questa stagione, che ancora amano esplorare la loro creatività con le arti unici e utili e idee artigianali e fornendo loro alcuni può essere una cosa divertente per voi pure. Una tale idea, che può anche essere commestibile è, imparare a fare un igloo di zollette di zucchero. E 'semplice, economico e, quando condito, ha un sapore squisito! Può essere utilizzato anche come progetti scientifici fiera durante le scuole con un numero di bambini che lavorano su di esso. Quindi, se volete che i vostri bambini di imparare le forme dell'edificio utilizzando vari materiali creativi, si può fare un inizio, insegnando loro la zolletta di zucchero igloo, che è facile ed educativo. La procedura per lo stesso viene menzionato nei paragrafi seguenti, in pochi semplici passi. Continua a leggere!

Come fare un modello Igloo

Come i bambini, anche voi dovete aver imparato a costruire un igloo di cartone, dato che è una delle attività più facili dato a noi della scuola a scuola. Ma vi siete chiesti come fare un igloo di zollette di zucchero e glassa, che lo fa apparire più originale? Beh, si può sicuramente usare alcune attività artistiche per bambini di fare un igloo a modo tuo, ma se hai bisogno di aiuto, siamo qui per voi! A questo scopo, ci sono pochi materiali sarà necessario, le misure da seguire per costruire questo mini igloo. Date un'occhiata ed esplorare la vostra creatività al massimo!

Materiali richiesti

* Foglio di cartone

* Le zollette di zucchero

Zucchero * 3 tazze dei Pasticceri

* 2 albumi d'uovo

Indicazioni

* Costruire un igloo può essere una grande opzione per le arti e mestieri vacanze per i bambini. Quindi, per iniziare con il processo di come creare un igloo di zollette di zucchero, è necessario prima di fare alcuni preparativi.

* Sul foglio di cartone, disegnare un cerchio di diametro 7 pollici e assicuratevi di lasciare un posto per l'apertura di igloo in una zona del cartone.

* In una terrina, aggiungete gli albumi e lo zucchero, mescolare bene in modo che una pasta spessa si forma. È possibile utilizzare questo come la malta per costruire l'igloo.

* Sul cerchio già disegnato, gettare le basi di igloo con uno strato di zollette di zucchero, ma lasciare lo spazio in cui dovete fare l'ingresso.

* Ora, su questa base, applicare la glassa, o malta, a ciascuna faccia superiore del cubo e posizionare gli altri strati successivamente sotto forma di righe. Assicurarsi di mantenere la riduzione del numero di cubi, come si costruisce verso l'alto igloo, dal momento che si vuole fare la cupola (vale a dire, ridurre la circonferenza come si costruisce).

* Una volta che il corpo principale igloo è costruito, iniziare a lavorare sulla ingresso che si dovrà costruire in verticale. Quindi, tenere su uno strato di cubetti di ghiaccio e poi costruire un arco come ingresso.

* È possibile costruire l'igloo e l'arco separatamente e poi incollare insieme o costruire contemporaneamente. Ma per quanto si costruisce, è necessario assicurarsi che siano simmetriche e uniformi.

* Lasciare asciugare igloo per qualche tempo e quando è asciugato, cospargere di zucchero per farlo sembrare come la neve. In pochissimo tempo, questa idea dalle attività invernali per i bambini è pronto per essere visualizzato.

* Se si sta preparando l'igloo come decorazione commestibile di Natale, è possibile aggiungere caramelle e cioccolatini intorno ad esso, per farlo sembrare attraente e delizioso.

Non era così facile? Beh, visto che hai imparato a fare un igloo di zollette di zucchero, sono sicuro che il modello igloo sta per essere molto popolare tra i ragazzi! Quindi, andare avanti e godetevi lo spirito del Natale con queste idee fantastiche artigianali invernali.

Rock You tecniche di arrampicata


Arrampicata su roccia è una delle attività più amate e popolari tra i lotti avventurosi! Arrampicata su roccia, sia all'aperto o al chiuso fatto è uno sport estremo che viene ripreso da molti per le emozioni e la voglia di fare qualcosa di diverso. Fondamentalmente, arrampicata su roccia è tutto salire ripide formazioni rocciose. Questo, naturalmente, è fatto con l'ausilio di attrezzature di sicurezza e attrezzi. Tuttavia, ci sono molte persone che preferiscono non usare lo stesso. Arrampicata su roccia si richiede non solo di essere avventurosi, uno richiederebbe una mente forte con una grande quantità di forza fisica. Bisogna essere consapevoli circa il tipo di incidenti che possono accadere, quindi, è sempre meglio essere informati sulle varie formazioni rock climbing tecniche per evitare la stessa cosa. La popolarità di questo sport è tale che ci sono professionisti per apprendere i metodi sulle varie tecniche su roccia. Qui si è tenuto a verificare alcune delle nozioni di base delle tecniche di arrampicata su roccia.

Rock You tecniche di arrampicata:

Ci sono varie tecniche ed i metodi usati in questo sport. Ecco uno sguardo ad alcuni di loro.

Il mantello è una serie di mosse che vengono utilizzati per aiutare una salita su un cornicione. Questa tecnica viene utilizzata per rendere una persona riesce a spingere il corpo con le braccia in modo che si possa salire sul davanzale.

Le funi sono uno dei principali attrezzi utilizzati per l'arrampicata su roccia. Esistono varie tecniche utilizzate per la corda pure. Si può usare il singolo, doppio o i sistemi di corda gemella. Ogni tecnica viene utilizzata per vari scopi. La corda singola viene utilizzato per una salita rettilineo. La tecnica corda doppia invece, è più flessibile rispetto alla corda singola. La tecnica corda gemella viene utilizzato per attività più complessa e richiederebbe l'uso di questa tecnica per una maggiore sicurezza.

Tecniche di arrampicata richiederebbe uno usare braccia e gambe correttamente per poter utilizzare la forza corpo al massimo. Esistono varie tecniche che indicano uno di utilizzare le mani e le gambe in modo massimo. Il gancio tallone è usato per aiutare uno in equilibrio. Il gancio punta aiuta a imparare a agganciare il piede su una roccia, una tecnica che si rivela utile durante la salita terreno accidentato. Assicurazione è una tecnica usata dagli alpinisti per garantire la sicurezza di una persona nel caso in cui lui / lei scivola durante la salita. Un assicuratore ha il compito di controllare l'attrito della corda e la velocità.

Un crimpatura è una tecnica mano che viene utilizzato per ottenere una presa efficace sulla roccia. Questo è un modo molto naturale che richiede la contrazione completa del giunto secondo le dita. Un altro tipo di tecnica di mano è conosciuta come la manopola aperta in cui viene utilizzata la prima falange del dito mantenendo la mano aperta. Questo è anche considerato come una soluzione sicura per le articolazioni.

Molti tipi di tecniche di arrampicata su roccia che implicano sempre l'idea di guidare. Questo tipo di tecnica avrà bisogno di un leader e un seguace. Durante la discesa, l'abbassamento è un metodo che viene utilizzato in arrampicata su roccia. Qui, l'assicuratore è tenuto a garantire il resto delle persone sono abbassati in modo sicuro durante la discesa.

Questi erano alcuni dei principi fondamentali delle tecniche di arrampicata su roccia. E 'sempre meglio fare pratica con un professionista, piuttosto che optare per farlo da soli!

Attività all'aperto per i bambini


Le attività all'aperto per i bambini sono il divertimento e un'esperienza di apprendimento per loro così come i loro genitori. I bambini sono come vasi di creta bagnata, tutto quello che insegnare loro impareranno molto rapidamente. Così, invece di dare loro videogiochi costosi, perché non insegnare loro e partecipare con loro ad alcune attività all'aperto per bambini. I bambini nella loro fase di crescita hanno una mente molto forte e mirato, è questa età che si dovrebbe introdurre alcune divertenti attività creative che li aiutano nel lungo periodo. Ogni bambino quarto in America soffre di obesità, essere obesi invita un sacco di problemi di salute. Attività all'aria aperta per i bambini può essere un Buster stress e anche dimostrare di essere un esercizio divertente e impressionante che i ragazzi vorrebbero. Continua a leggere in anticipo per le attività all'aperto per i bambini.

Attività all'aperto per i bambini

Giornate di sole sono ideali per alcune attività all'aperto per i bambini. In tempi antichi i bambini utilizzati per giocare fuori e tornare a casa solo di notte come i gatti. Per sbarazzarsi della noia, hanno giocato ogni gioco che abbia mai visto o sentito. Questi giochi sono stati benefici per la loro mente e il corpo come abbiamo migliorato la loro creatività e diede loro un allenamento salutare.

Palloncini d'acqua: Questo è uno dei migliori giochi all'aperto per bambini a giocare. Per giocare a questo gioco hai bisogno di un sacco di palloni, due vasche e tre o quattro pistole ad acqua. Dividere i ragazzi in due gruppi uguali e riempire i palloncini in acqua. Puoi giocare passando i palloncini con il membro del team. Devi buttare al vostro membro della squadra e lui / lei deve prenderlo e metterlo in una vasca. Non preoccuparti per la parte cattura perché questo è il divertimento. In questo fiasco cattura, un sacco di acqua viene spruzzata qua e là, che lo rendono perfetto per i bambini di godere.

Camping: Prepara le valigie e la testa per i boschi, il campeggio può essere un ottimo modo per trascorrere del tempo con la famiglia e anche vedere i bambini imparano un sacco di cose importanti. Il campeggio è una possibilità fuga per i vostri bambini dalla loro vita normale. Ottengono di imparare molte cose e anche vedere la bellezza della natura da vicino. Insegna loro come organizzare una tenda, laici e portare letti in legno che si è tagliata per cucinare. Potete anche giocare alcuni giochi interessanti come nascondino, ma fare in modo che non troppo lontano dalla vostra vista.

Esecuzione di una gara: Quando ero un bambino, tutto quello che volevo fare è correre e saltare ovunque. I bambini amano le corse con i loro amici. Prendete i vostri figli ei loro amici in un prato vicino e segnare le tracce su cui i bambini iniziano la loro razza. Provate a fare almeno 7 rack in esecuzione in modo che la maggior parte di loro ha potuto partecipare allo stesso tempo. Dare loro ricompense sotto forma di cioccolatini e alcune cartoline contenenti le loro foto preferite, di personalità sportive.

Nuoto: Considerato come uno dei migliori attività all'aperto per i bambini, il nuoto è tutto. Prendete i vostri figli ei loro amici alla struttura più vicina piscina e vederli godere con acqua. E 'molto importante che i ragazzi dovrebbero sapere nuotare. Se qualcuno non lui / lei imparerà come si frequentare i viaggi. Fare attenzione a non andare a giocare in acque profonde.

Per saperne di più su:

* Le Attività Outdoor Team Building

* Giochi di gruppo per bambini

Attività all'aria aperta per i bambini può essere molto divertente se organizzato in modo corretto. Non trascurare mai queste attività divertenti, sono un ottimo modo di rendere il vostro bambino in un bel giovane o una donna.

Eye Prurito


Prurito degli occhi è spesso associata con alcuni problemi agli occhi e allergie. Occhi, essendo umido ed esposto, sono più inclini a entrare in contatto con gli allergeni, che causano prurito agli occhi. Oltre a entrare in diretto contatto con gli allergeni presenti nell'aria, prurito degli occhi è anche associata ad altre allergie, che sono causate da determinati alimenti, cosmetici o altre sostanze. Prurito degli occhi si trova spesso ad essere uno dei sintomi delle allergie alimentari, in cui gli occhi diventano rossi, prurito e gonfiore. Tali reazioni allergiche negli occhi sono chiamati congiuntivite allergica, poiché colpisce la mucosa (congiuntiva) che forma il rivestimento del bulbo oculare, nonché le palpebre. Infezioni agli occhi, come, blefarite, congiuntivite o occhi rosa e alcuni altri problemi alla vista, come, secchezza degli occhi sono anche tra le cause prurito agli occhi. Scorrere verso il basso per saperne di più prurito degli occhi cause, il trattamento e la prevenzione.

Sintomi oculari Prurito e le cause

Nella maggior parte dei casi, prurito degli occhi è spesso accompagnata da una sensazione di irritazione agli occhi, eccessiva produzione di lacrime, arrossamenti, gonfiori e sensazione di bruciore. Alcune persone possono anche sperimentare gonfiore agli occhi, con o senza un po 'scarico. Lo sfregamento degli occhi per un tempo più lungo può anche causare una visione offuscata. In caso di congiuntivite allergica, starnuti e congestione può verificarsi anche. Come accennato in precedenza, le principali cause di prurito agli occhi includono le allergie degli occhi e di altre allergie sistemiche. Alcune persone con raffreddore comune può verificarsi anche prurito agli occhi e altri sintomi associati a questa condizione. È stato anche osservato che alcuni farmaci oculari, come, gocce oculari antibiotiche può causare prurito occhio. Irritazione degli occhi causata da lenti a contatto può portare anche ad occhio prurito e gonfiore.

Il trattamento per prurito occhio è deciso secondo la causa sottostante. Mentre anti-allergiche farmaci sono somministrati in caso di congiuntivite allergica o di allergie oculari, congiuntivite può chiarire senza trattamento. Tuttavia, in caso di infezioni batteriche, sono indicati gli antibiotici. La secchezza degli occhi sono trattati con lacrime artificiali, gel o unguenti. In breve, prurito trattamento dell'occhio dipende dalla causa, che può variare da una persona all'altra. Mentre le allergie sono tra la causa più comune di prurito degli occhi, le persone con allergie devono evitare gli allergeni, in modo da evitare prurito agli occhi. Nel caso in cui, non si è sicuri di allergene, che sta causando prurito agli occhi e altri sintomi correlati, si può ricorrere a test allergologico. Come si verificano sintomi prurito agli occhi, si può ottenere la tentazione di strofinare gli occhi, ma non si deve fare così, come sfregamento può peggiorare i sintomi oculari prurito. Se non è possibile resistere alla tentazione di sfregamento degli occhi, applicare impacchi freddi, che possono fornire sollievo prurito agli occhi. Alcune persone usano lacrime artificiali per ottenere sollievo dal prurito all'occhio. Tuttavia, è sempre meglio usare i farmaci solo dopo aver chiesto il parere di un oculista. Quindi, è molto necessario per diagnosticare la causa di fondo, al fine di trattare il prurito all'occhio.

Ora, hai un idea di base per quanto riguarda le cause prurito agli occhi, sintomi e trattamento. Se sei già rilevato con un certo tipo di allergia, bisogna essere cauti di sviluppare prurito agli occhi e deve evitare tali allergeni. In caso di infezioni oculari o altri problemi agli occhi, consultare un oculista per il trattamento. Altrimenti Anche in questo caso è sempre meglio chiedere il parere di un medico, piuttosto che ricorrere ai farmaci stessi.