sabato 20 ottobre 2012

Vacanze a buon mercato: idee per vacanze in famiglia con un budget


Andare in vacanza insieme è un aspetto importante per una famiglia. Si è constatato che la maggior parte dei genitori tendono ad evitare una vacanza a causa di problemi di bilancio. E 'davvero difficile andare in vacanza in qualche posto esotico con una nidiata di grandi dimensioni. Il viaggio, alloggio, spese di imbarco, così come le spese commerciali devono essere presi in considerazione. Occorre aver già sperimentato alcune comuni programmi di bilancio vacanze sul bilancio come il campeggio, i viaggi su strada, i viaggi per le aziende agricole, ecc Oltre a questi, ci sono alcune destinazioni che hanno offerte di sconto. Ecco alcune idee per vacanze in famiglia a basso costo.

Parchi Nazionali

Vacanze nei parchi nazionali sono le migliori opzioni per vacanze a basso costo della famiglia. E 'un grande divertimento al campo nei boschi, sci nella neve e godere della bellezza paesaggistica intorno. I bambini amano guardare la fauna selvatica e si può anche visitare i parchi. Sarebbe una divertente vacanza avventura della famiglia. Cercate parchi nazionali che sono fattibili e comodo per viaggiare.

The Great Smoky Mountain National Park, nel Tennessee è il parco nazionale più visitato negli Stati Uniti. Si trova nelle Great Smoky Mountains, Tennessee. L'ingresso a questo parco nazionale è assolutamente gratuito. Si può sperimentare touring auto, ciclismo, pesca, trekking e campeggio qui. I bambini così come gli adulti ameranno le cascate e la fauna selvatica. Il Parco Nazionale di Yellowstone nel Wyoming è anche un'altra opzione. Non c'è biglietto d'ingresso per i bambini di età inferiore ai 15 anni qui. Annuali pass scontati che sono inoltre disponibili. Qui è possibile praticare attività come il campeggio, trekking e pesca.

Cruise Vacanze

Molte persone non sono consapevoli che una vacanza in crociera può essere un'opzione per le vacanze di bilancio. Alcune compagnie di crociera offrono offerte davvero interessanti e ragionevole. Dovete guardare fuori per i servizi forniti dalle crociere e optare solo per quelli che sono realmente necessarie per voi. Sarete beneficiato all-inclusive prezzi della crociera. Crociere di breve durata sono relativamente meno costosi. Ci sono numerosi mezzi di intrattenimento come piscine, casinò, intrattenimento dal vivo, terme, ecc, su una crociera, e nessuno in famiglia si sentono lasciati fuori l'eccitazione. Alcune crociere offrono anche servizi di baby-sitting, in modo che i genitori possono avere un buon tempo senza i problemi di cura dei loro bambini piccoli tutto il giorno. Scopri tutti i dettagli con largo anticipo, in modo che siano sicuri di cosa scegliere e cosa adatta alle proprie esigenze al meglio.

Disney cruise è un tema Disney-crociera a base di proprietà di una società americana. Ci sono numerose sale di rappresentanza e offrono prezzi bassi se i bambini nella stessa camera con i genitori. Ci sono varie attività interessanti per bambini, adolescenti, così come gli adulti, inclusi in crociera. Carnival Cruise Lines possiede una flotta di navi. I Caraibi, Bahamas, Messico, ecc, sono alcune delle sue destinazioni. Gli scivoli su queste crociere in grado di affascinare i vostri figli a non misura. Si possono trovare prezzi ragionevoli durante una stagione. Questi due crociere sono popolari come la famiglia le vacanze su un bilancio.

Beach Vacanze

Alcune spiagge sono low-cost luoghi di vacanza. Le spese di viaggio saranno minimi in una vacanza al mare. Devi solo pagare per le località e il cibo. Cerca i resort all-inclusive, e non esitate a chiedere sconti. Molte località offrono ulteriori sconti per attrarre turisti, e si può risparmiare una notevole quantità di denaro controllando le diverse opzioni.

Le spiagge messicane sono considerati luoghi di vacanza a basso costo. La spiaggia di Tulum Messico è una popolare destinazione di vacanza di bilancio. Si può godere della sabbia bianca, camere vista mare e docce sulle spiagge, e che anche a prezzi accessibili. La spiaggia di Placencia in Belize è anche una soluzione del tutto praticabile. Se siete stanchi della spiaggia, si può anche godere il viaggio kayak ed esplorare la fauna selvatica. Alcune spiagge caraibiche che hanno stazioni private hanno anche offerte ragionevoli in offerta. Cercate le loro off-season offerte.

Prima di pianificare una vacanza in famiglia di bilancio, in considerazione sosta voli o voli con orario flessibile, in quanto sono meno costosi. È anche possibile chiedere sconti di gruppo in hotel. In alcuni alberghi, ci sono sconti per ogni persona se i bambini condividono la camera. È possibile utilizzare lettini pieghevoli o sacchi a pelo. Ricordate, la pianificazione di un viaggio di bilancio in bassa stagione, e con largo anticipo vi farà risparmiare un sacco di soldi.

Nessun commento:

Posta un commento