domenica 21 ottobre 2012

Rock You tecniche di arrampicata


Arrampicata su roccia è una delle attività più amate e popolari tra i lotti avventurosi! Arrampicata su roccia, sia all'aperto o al chiuso fatto è uno sport estremo che viene ripreso da molti per le emozioni e la voglia di fare qualcosa di diverso. Fondamentalmente, arrampicata su roccia è tutto salire ripide formazioni rocciose. Questo, naturalmente, è fatto con l'ausilio di attrezzature di sicurezza e attrezzi. Tuttavia, ci sono molte persone che preferiscono non usare lo stesso. Arrampicata su roccia si richiede non solo di essere avventurosi, uno richiederebbe una mente forte con una grande quantità di forza fisica. Bisogna essere consapevoli circa il tipo di incidenti che possono accadere, quindi, è sempre meglio essere informati sulle varie formazioni rock climbing tecniche per evitare la stessa cosa. La popolarità di questo sport è tale che ci sono professionisti per apprendere i metodi sulle varie tecniche su roccia. Qui si è tenuto a verificare alcune delle nozioni di base delle tecniche di arrampicata su roccia.

Rock You tecniche di arrampicata:

Ci sono varie tecniche ed i metodi usati in questo sport. Ecco uno sguardo ad alcuni di loro.

Il mantello è una serie di mosse che vengono utilizzati per aiutare una salita su un cornicione. Questa tecnica viene utilizzata per rendere una persona riesce a spingere il corpo con le braccia in modo che si possa salire sul davanzale.

Le funi sono uno dei principali attrezzi utilizzati per l'arrampicata su roccia. Esistono varie tecniche utilizzate per la corda pure. Si può usare il singolo, doppio o i sistemi di corda gemella. Ogni tecnica viene utilizzata per vari scopi. La corda singola viene utilizzato per una salita rettilineo. La tecnica corda doppia invece, è più flessibile rispetto alla corda singola. La tecnica corda gemella viene utilizzato per attività più complessa e richiederebbe l'uso di questa tecnica per una maggiore sicurezza.

Tecniche di arrampicata richiederebbe uno usare braccia e gambe correttamente per poter utilizzare la forza corpo al massimo. Esistono varie tecniche che indicano uno di utilizzare le mani e le gambe in modo massimo. Il gancio tallone è usato per aiutare uno in equilibrio. Il gancio punta aiuta a imparare a agganciare il piede su una roccia, una tecnica che si rivela utile durante la salita terreno accidentato. Assicurazione è una tecnica usata dagli alpinisti per garantire la sicurezza di una persona nel caso in cui lui / lei scivola durante la salita. Un assicuratore ha il compito di controllare l'attrito della corda e la velocità.

Un crimpatura è una tecnica mano che viene utilizzato per ottenere una presa efficace sulla roccia. Questo è un modo molto naturale che richiede la contrazione completa del giunto secondo le dita. Un altro tipo di tecnica di mano è conosciuta come la manopola aperta in cui viene utilizzata la prima falange del dito mantenendo la mano aperta. Questo è anche considerato come una soluzione sicura per le articolazioni.

Molti tipi di tecniche di arrampicata su roccia che implicano sempre l'idea di guidare. Questo tipo di tecnica avrà bisogno di un leader e un seguace. Durante la discesa, l'abbassamento è un metodo che viene utilizzato in arrampicata su roccia. Qui, l'assicuratore è tenuto a garantire il resto delle persone sono abbassati in modo sicuro durante la discesa.

Questi erano alcuni dei principi fondamentali delle tecniche di arrampicata su roccia. E 'sempre meglio fare pratica con un professionista, piuttosto che optare per farlo da soli!

Nessun commento:

Posta un commento