venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi per cisti gangliari da polso


Le cisti gangliari che appaiono sul polso sono innocui, sacche ripiene di liquido che sorgono da una guaina tendinea o capsula articolare. La causa di questa condizione medica non è nota. Queste cisti di solito non causano molti danni e si trovano spesso a scomparire con il tempo. Possono comparire a qualsiasi posto sul polso, come nella zona superiore, dove sono chiamati ganglio dorsale, o sulla parte inferiore tra il punto di polso e il pollice. Essi possono anche formare in altri settori come la base di un dito o congiunto estremità di un dito. Le cisti gangliari del polso sono riempiti con un liquido che è spessa come muco, chiaro in apparenza, e ricorda il fluido trovato ad essere presente nelle articolazioni. Ginnasti si trovano principalmente a soffrire di questo problema come il loro polso è sottoposto a frequenti attacchi di stress. Il motivo non è stabilito, ma le donne sono più inclini a sviluppare cisti del polso rispetto agli uomini.

I sintomi di cisti del polso Ganglion

Gli individui in via di sviluppo cisti gangliari osservare lisci, grumi rotondi che crescono sul loro polso o vicino ai loro articolazioni delle dita. Questi grumi sono riempiti con fluido che può essere confermata dalla focalizzazione della luce su di essa, come il fluido può essere rispettata per transilluminazione. Le cisti sono in genere indolore, ma in alcuni casi, le persone possono provare dolore a causa della pressione esercitata dal sacco pieno di liquido sulle fibre nervose vicino al comune. La dimensione della cisti continua a cambiare a seconda del livello di attività della persona. Quando aumenta l'attività della persona, la dimensione delle cisti e aumenta quando la persona è a riposo, la dimensione della cisti diminuisce fine.

Alcune persone provare dolore anche quando non c'è alcuna evidenza di formazione di grumi. Questo avviene a causa della presenza di cisti occulte, che sono di dimensioni molto ridotte e non sono visibili. Se una persona soffre di dolore, sia a causa di una cisti di grandi dimensioni o una cisti occulta, le sue normali attività sono fortemente influenzati. Le procedure mediche, come l'aspirazione sono usati per trattare questa condizione non chirurgicamente. Se questo trattamento non fornisce sollievo, l'intervento chirurgico viene eseguito. Alcuni esercizi, se praticata regolarmente, anche aiutare a ridurre il dolore associato a queste cisti.

Polso cisti gangliari Esercizi

Esercizio # 1

Posizionare il palmo della mano su una superficie piana come un tavolo. Ora ruotate l'avambraccio in modo che il palmo della mano si appoggia sulla superficie piana con il pollice sulla parte superiore. Ora ruotate la mano nella direzione opposta verso il lato del pollice. Ripetete questo esercizio un paio di volte. Questo esercizio è noto come il polso deviazione radiale / ulnare, che rientra nella categoria di AROM o attivo della gamma di esercizi di movimento, perché la persona deve svolgere sul proprio senza alcun aiuto.

Esercizio # 2

Per svolgere questo esercizio, avete bisogno di un terapeuta che può aiutarti. Sdraiarsi su un letto braccia e posto al tuo fianco. Il terapeuta si muoverà il polso in tutte le direzioni. Il polso viene spostato lateralmente, avanti e indietro, e in cerchi pieni per coprire una vasta gamma di movimenti. Questo esercizio rientra nella categoria di PROM o Gamma passivo di esercizi di movimento. Si chiama passiva perché il paziente non può svolgere in proprio e ha bisogno di un terapeuta per lo stesso.

Esercizio # 3

Pesi leggeri sono tenuti a eseguire questo esercizio. Sedetevi comodamente su una sedia e inserire il vostro avambraccio con la cisti sul tavolo, e appendere un manubrio sopra il bordo del tavolo. Flettere il polso verso di voi e poi verso il pavimento. Ripetere questa operazione per un paio di volte. Questo esercizio è noto come libera flessione ed estensione del polso peso, e può essere fatto facilmente per rafforzare il polso e delle articolazioni delle dita.

Esercizio # 4

Sedetevi su una sedia e inserire il vostro avambraccio con la ciste sulla coscia. Ora tenere il palmo della mano rispetto ad altri quello con la cisti ed esercitare una pressione sul palmo con quello ferito. Ripetendo più volte aiuterà a rafforzare il polso senza l'utilizzo di pesi. Questo esercizio è noto come la flessione isometrica ed estensione e può essere eseguito sia da soli o con l'aiuto di un terapeuta.

Esercizi per cisti gangliari del polso può essere eseguita due o tre volte al giorno per ottenere sollievo dal dolore. Questi esercizi possono essere eseguiti da persone che hanno cisti gangliari o hanno subito un intervento chirurgico, per tornare la forza e la flessibilità del polso.

Nessun commento:

Posta un commento