venerdì 5 ottobre 2012

Come diventare un anestesista Nurse


Il settore sanitario è in pieno boom con una serie di nuove carriere che sono up-to-date con la tecnologia avanzata. Questi giorni di cura non è solo confinato alla cura del paziente, o la gestione pre e post. Molti campi di specialità della professione infermieristica sono venuti in esistenza. Una tale settore è quella di un infermiere anestesista, che è molto emozionante e anche completamente soddisfacente. Questa professione è veloce guadagnando ampi consensi in quanto vi è una forte domanda di infermieri anestesisti in vari ospedali in tutto il mondo. Se anche voi siete inclini a scegliere questa professione come la tua carriera, quindi è necessario considerare attentamente prima di prendere la decisione. Diamo uno sguardo a come diventare un infermiere anestesista, nei paragrafi seguenti.

Passi per diventare un anestesista Nurse

Un anestesista infermiere aiuta l'anestesista nella somministrazione dell'anestesia al paziente sottoposto ad un intervento. Sembra abbastanza semplice, ma non lo è. Ci sono alcuni requisiti da soddisfare per poter beneficiare come un infermiere anestesista. Ecco alcune linee guida su come diventare un infermiere anestesista.

* Il primo passo per diventare un infermiere anestesista certificato è quello di iscriversi ad un diploma di laurea quadriennale in Scienze. Una laurea in infermieristica sarà un vantaggio per diventare un infermiere anestesista. È anche possibile prendere un master una volta che il corso di laurea è finita. La durata del Master è di due anni.

* Il master Master grado cioè di grado infermiera Anesthesia può includere la specializzazione in un campo come anestesia. Internship possono anche essere inclusi nel programma del master accreditati, che possono coinvolgere lo studente riceve una formazione clinica in ambiente ospedaliero. La durata della formazione può essere per un anno, in cui il candidato è a conoscenza dei compiti e delle responsabilità di un infermiere anestesista.

* Dopo il completamento di questo programma, il candidato potrebbe essere necessario cancellare l'esame di certificazione nazionale, condotto dal Consiglio Nazionale sulla Certificazione e ricertificazione di Anestesista Nurse (NBCRNA). Una volta che il candidato ha superato il test, lui (o lei) può essere certificata come infermiere anestesista e può lavorare in un ospedale.

* Per ottenere la licenza per esercitare la professione di infermiere anestesista, il candidato proposto dovrebbe entrare in contatto con l'agenzia di stato. Specifiche come l'istruzione e gli esami richiesti per la licenza può variare di conseguenza da stato a stato. Una volta che i criteri sono soddisfatti, la persona può ottenere la licenza e pratica come un infermiere anestesista.

* I doveri di un infermiere anestesista è quello di aiutare l'anestesista capo nella gestione anestesia e altri farmaci per stabilizzare il paziente durante un intervento chirurgico. Oltre a questo, l'infermiere assicura inoltre che le giuste disposizioni, come l'anestesia e l'ossigeno vengono fatti prima dell'intervento. Oltre a sale operatorie degli ospedali, l'anestesista infermiere può essere richiesto di lavorare in studio di un medico, i centri di chirurgia ambulatoriale, ospedali militari e cliniche del dolore, ecc

* Dopo l'intervento chirurgico, l'anestesista certificata infermiere professionale (CRNA) può anche essere richiesto di supervisionare la cura post-operatorio del paziente. Lavorano a stretto contatto con chirurghi e dentisti anche. Mantengono il medico aggiornato con la condizione del paziente relativa al recupero e la risposta al trattamento somministrato.

* Dal momento che le prospettive di lavoro di un infermiere anestesista sono eccellenti, lo stipendio guadagnato da un infermiere è costituito da una bella somma. Lo stipendio medio di un infermiere anestesista su base annua è di circa USD 166.380. Al fine di aggiornare la licenza, è necessario fare un programma del corso di ricertificazione ogni due anni.

Questo era tutto su come diventare un infermiere anestesista. Dal momento che questa professione richiede che la persona sia sui propri piedi sempre, essere attivi, vigili e dedizione è necessario. Vi auguriamo buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento