domenica 14 ottobre 2012

Erlenmeyer Flask


Posso garantire, quelli provenienti da background scientifico sarebbe a conoscenza di questo tipo di pallone, la beuta, di sicuro! Come ho detto, è uno dei più comuni apparecchi nei laboratori senza la quale la maggior parte degli esperimenti di chimica e biologia sono incomplete. Si è solo un pallone semplice e quindi estremamente facile da usare. Tuttavia, ci sono diversi studenti che continuano a riflettere perché è indicato come beuta o spot E. Semplicemente perché è stato creato da Emil Erlenmeyer, che era un chimico tedesco, nel corso dell'anno 1861. Quindi, se qualcuno ti chiede, che ha inventato la beuta, si conosce la risposta! Invece di discutere qui tutto se stesso, vedremo alcuni aspetti connessi le beute attraverso i paragrafi in arrivo.

Che cos'è un Erlenmeyer Flask?

Per capire, qual è la funzione di una beuta, è necessario conoscere alcuni dettagli del pallone, inizialmente. Se vedete la scatta del pallone o hanno usato qualche volta nella vita, è necessario sapere che è un pallone di forma conica per i quali è indicato anche come beuta, molte volte. La base dei cilindri sono piatte e la bocca è stretta, stretta al collo appunto, come potete vedere nella foto accanto. Questo è principalmente quello di mantenere i cilindri durante il riscaldamento e per collegare con sia i tappi in cotone o tappi. I palloni sono per lo più in vetro borosilicato.

Le beute Erlenmeyer plastica, invece, vengono usate per scopi di stoccaggio dal plastica si scioglieva se riscaldato. Tali beute sono prodotti in diverse dimensioni in funzione della quantità di miscela chimica che può contenere. Se si controlla i palloni ordinatamente, hanno marcature attestante il volume di liquido dire 25ml, 50ml, 100ml, 150ml, 200ml, 250ml, ecc Come piccolo 25ml al più grande per 1000 ml e 2000 ml, volume diverso tenendo fiaschi di capacità sono disponibili in il mercato e generalmente presenti in tutti i laboratori di chimica e biologiche di laboratorio essenziali. Si potrebbe anche trovare uno spazio vuoto di vetro smerigliato o di smalto su i palloni in cui è possibile etichettare il pallone con l'aiuto di un marcatore, diciamo per esempio, la miscela di sostanze chimiche o cultura nome della cella.

Utilizza Erlenmeyer Flask

Parlando di suoi usi, beuta ha ampie applicazioni. Vediamo gli usi in un punto di vista formato.

Prima di tutto, come avrete indovinato, perché realizzati con borosilicato, sono utilizzati per il riscaldamento in cui le sostanze chimiche sono necessari per essere esposti a temperature più elevate. Borosilicato può resistere a temperature molto elevate e si dimostra così utile. È possibile scegliere la dimensione pallone in base alle esigenze e alle richieste dell'esperimento. Se chiedete quale gli esperimenti sono comunemente utilizzati, allora direi che la titolazione in cui il pallone è conservata la reticella sopra un becco Bunsen. Qui, potete tenere il pallone con il collo con l'aiuto di un morsetto per l'agitazione scopo.

In secondo luogo, a parte chimica, vengono utilizzati anche in esercitazioni microbiologia. Quando l'esperimento richiede terreni liquidi per la crescita di microrganismi, la coltura cellulare e supporto viene aggiunta nel pallone e conservato in shaker per il periodo di tempo richiesto. Allo stesso modo, beute vengono utilizzati in esperimenti di coltura di tessuti vegetali molto spesso. Si possono utilizzare per indurre la crescita delle radici, aggiungendo i media nel pallone e tenerlo per l'incubazione. Tuttavia, è necessario inserire i flaconi di cotone per evitare qualsiasi tipo di contaminazione.

Questo è il senso di ciò che è esattamente beuta. Spero che le informazioni di cui sopra ha aiutato a chiarire i vostri dubbi su questo apparato lab popolare.

Nessun commento:

Posta un commento