domenica 21 ottobre 2012

Attività all'aperto per i bambini


Le attività all'aperto per i bambini sono il divertimento e un'esperienza di apprendimento per loro così come i loro genitori. I bambini sono come vasi di creta bagnata, tutto quello che insegnare loro impareranno molto rapidamente. Così, invece di dare loro videogiochi costosi, perché non insegnare loro e partecipare con loro ad alcune attività all'aperto per bambini. I bambini nella loro fase di crescita hanno una mente molto forte e mirato, è questa età che si dovrebbe introdurre alcune divertenti attività creative che li aiutano nel lungo periodo. Ogni bambino quarto in America soffre di obesità, essere obesi invita un sacco di problemi di salute. Attività all'aria aperta per i bambini può essere un Buster stress e anche dimostrare di essere un esercizio divertente e impressionante che i ragazzi vorrebbero. Continua a leggere in anticipo per le attività all'aperto per i bambini.

Attività all'aperto per i bambini

Giornate di sole sono ideali per alcune attività all'aperto per i bambini. In tempi antichi i bambini utilizzati per giocare fuori e tornare a casa solo di notte come i gatti. Per sbarazzarsi della noia, hanno giocato ogni gioco che abbia mai visto o sentito. Questi giochi sono stati benefici per la loro mente e il corpo come abbiamo migliorato la loro creatività e diede loro un allenamento salutare.

Palloncini d'acqua: Questo è uno dei migliori giochi all'aperto per bambini a giocare. Per giocare a questo gioco hai bisogno di un sacco di palloni, due vasche e tre o quattro pistole ad acqua. Dividere i ragazzi in due gruppi uguali e riempire i palloncini in acqua. Puoi giocare passando i palloncini con il membro del team. Devi buttare al vostro membro della squadra e lui / lei deve prenderlo e metterlo in una vasca. Non preoccuparti per la parte cattura perché questo è il divertimento. In questo fiasco cattura, un sacco di acqua viene spruzzata qua e là, che lo rendono perfetto per i bambini di godere.

Camping: Prepara le valigie e la testa per i boschi, il campeggio può essere un ottimo modo per trascorrere del tempo con la famiglia e anche vedere i bambini imparano un sacco di cose importanti. Il campeggio è una possibilità fuga per i vostri bambini dalla loro vita normale. Ottengono di imparare molte cose e anche vedere la bellezza della natura da vicino. Insegna loro come organizzare una tenda, laici e portare letti in legno che si è tagliata per cucinare. Potete anche giocare alcuni giochi interessanti come nascondino, ma fare in modo che non troppo lontano dalla vostra vista.

Esecuzione di una gara: Quando ero un bambino, tutto quello che volevo fare è correre e saltare ovunque. I bambini amano le corse con i loro amici. Prendete i vostri figli ei loro amici in un prato vicino e segnare le tracce su cui i bambini iniziano la loro razza. Provate a fare almeno 7 rack in esecuzione in modo che la maggior parte di loro ha potuto partecipare allo stesso tempo. Dare loro ricompense sotto forma di cioccolatini e alcune cartoline contenenti le loro foto preferite, di personalità sportive.

Nuoto: Considerato come uno dei migliori attività all'aperto per i bambini, il nuoto è tutto. Prendete i vostri figli ei loro amici alla struttura più vicina piscina e vederli godere con acqua. E 'molto importante che i ragazzi dovrebbero sapere nuotare. Se qualcuno non lui / lei imparerà come si frequentare i viaggi. Fare attenzione a non andare a giocare in acque profonde.

Per saperne di più su:

* Le Attività Outdoor Team Building

* Giochi di gruppo per bambini

Attività all'aria aperta per i bambini può essere molto divertente se organizzato in modo corretto. Non trascurare mai queste attività divertenti, sono un ottimo modo di rendere il vostro bambino in un bel giovane o una donna.

Nessun commento:

Posta un commento