venerdì 21 dicembre 2012

Felpe con cappuccio senza maniche per gli uomini


Una felpa con cappuccio maniche è uno dei pezzi più trendy e alla moda di abbigliamento per gli uomini. E 'così versatile che potrebbe aiutare a sfoggiare il vostro quoziente di stile in un modo molto distinto che è sicuro di rubare l'attenzione di tutti. Questo è uno dei pezzi più dinamico di abbigliamento maschile che può aumentare il vostro look, senza dover fare molto. Si tratta di un'ottima alternativa alle giacche che sono piuttosto un inconveniente da indossare durante l'estate. Giacche pesanti di peso anche passare in secondo piano l'intera progettazione interna della vostra T-shirt o un vestito intero per quella materia. D'altra parte, pullover senza maniche per gli uomini sono proiettile, peso leggero e facile da adornare. Ci sono molti disegni e modelli di felpe senza maniche uomini che si rivolgono a diversi gusti di tutti gli uomini. Per saperne di più su pullover senza maniche per i ragazzi, leggere oltre.

Modelli di Felpe con cappuccio

Riportate di seguito sono alcuni dei modelli più suggestivi e disegni che sono disponibili in pullover senza maniche da uomo che si può scegliere tra:

Nero con cappuccio senza maniche: Come si suol dire nero, è bellissimo! Le felpe sono molto semplici e sono buoni per quei ragazzi che desiderano avere un semplice ma un look elegante. Hoodies nero può andare con qualsiasi tipo di interno camicia e possono soddisfare quasi tutti i fondi.

Hoodies Skull maniche: questo è uno dei pattern più popolare quando si tratta di felpe senza maniche per i ragazzi. Se si desidera ottenere le teste di svolta nella vostra università o scuola superiore quindi hoodies del cranio sono i migliori per voi. Ma fare in modo che non si compra un disegno apertamente spaventoso o offensivo.

Hoodies Polo senza maniche: Questo stile si intende per gli uomini che credono in classe. Hoodies Polo hanno un emblema polo su entrambi i lati della felpa con cappuccio e sono un grande mix di polo e felpe con cappuccio. Così, la prossima volta che stanno colpendo il campo da golf o campo da tennis, si sa che cosa lo sport.

Pelliccia con cappuccio senza maniche: Questo è uno dei migliori felpe senza maniche per gli uomini quando si tratta di styling da soli in inverno. Essi consentono di guardare a caldo in inverno, anche in refrigerazione. Questi hoodies vi fornirà tutto il calore e il comfort che è essenziale nella stagione fredda.

Baja: felpe con cappuccio senza maniche Baja ci sono stato per più di cinquanta anni. Sono stati tradizionalmente in Messico con materiali morbidi e sono stati usati come poncho o pullover. Ma oggi sono disponibili anche nel modello felpa con cappuccio senza maniche che è sicuro per rendere al meglio su di voi.

Skate con cappuccio senza maniche: Se amate pattinaggio e visitano spesso lo skateboard allora questo tipo di felpa con cappuccio maniche è meglio per voi. Sono ideali anche per persone che amano guardare alla moda mentre si scia pure.

Pullover con cappuccio senza maniche: abbastanza comodo per dormire, queste felpe sono uno degli elementi essenziali guardaroba per gli uomini in inverni. Sono anche uno degli stili più pullover preferito quando si tratta di pullover senza maniche per gli uomini.

Questi erano alcuni dei migliori modelli e degna di felpe senza maniche per gli uomini che si possono scegliere. Tutti questi progetti sono disponibili in vari negozi di abbigliamento locali. Se non è possibile anche acquistare on-line per una maggiore varietà e migliore affare che si può risparmiare un sacco di soldi. È possibile scegliere tra felpe con o senza maniche con zip up secondo i vostri bisogni e requisiti per ottenere il look perfetto. Quindi, andare al più vicino negozio e scegliere una delle felpe alla moda senza maniche per gli uomini che vi aiuteranno a rimanere alla moda ovunque tu vada.

Effetti collaterali di Waxing


Ceretta è un efficace e popolare metodo di depilazione che rimuove i peli dalla radice. Può essere usato per eliminare i peli superflui da qualsiasi parte del corpo, inclusi viso e sopracciglia. Anche se non è possibile eliminare i peli in modo permanente come il laser e sistemi di rimozione dei capelli di elettrolisi, è relativamente una scelta più facile e meno costoso, per cui la sua popolarità è aumentata rapidamente.

Di solito ci sono due tipi di ceretta, ceretta calda e fredda. Per la rimozione dei capelli da una zona particolare, cera collante viene applicato sulla superficie e un pezzo di stoffa o di una striscia di carta viene premuto su di esso. Poi, con un movimento rapido e veloce, il panno o di carta viene strappato in direzione opposta alla crescita dei peli. In questo modo, la ceretta rimuove i peli dalla radice e non superficialmente come creme depilatorie. L'uso prolungato di cera può comportare una notevole riduzione della crescita dei capelli. Tuttavia, questo metodo semplice e veloce di rimozione dei capelli ha alcuni effetti collaterali importanti che dovrebbero essere presi in considerazione.

Effetti collaterali di Waxing

Ceretta a volte può produrre alcuni effetti collaterali gravi, in particolare su pelli sensibili e in alcune condizioni mediche. Prima di tutto, questo processo di rimozione dei capelli è molto doloroso, soprattutto per le prime volte. Un altro importante effetto collaterale della ceretta è la perdita di morbidezza ed elasticità della pelle, che per un periodo di tempo può causare la comparsa delle rughe. Pigmentazione o oscuramento della pelle, può verificarsi anche in alcuni tipi di pelle. Eruzioni cutanee e arrossamenti della pelle, sono alcuni degli effetti collaterali comuni di ceretta, che sono vissuti da quasi tutti. Tuttavia, di solito non portano ad alcuna condizione gravi e regrediscono dopo qualche tempo.

In pelli molto sensibili, ceretta può causare irritazione, sanguinamento minore e lo sviluppo di pustole. Può disturbare i follicoli dei capelli e cambiare la direzione di crescita dei capelli, come la striscia di stoffa o di carta è tirato indietro, in direzione contraria alla crescita dei capelli. Peli incarniti o dei capelli che si arriccia e si sviluppa lateralmente nella pelle, è il risultato comune di ceretta, che occasionalmente può causare l'infiammazione della zona e del dolore. Nel caso di cera calda, pelle oscuramento e ustioni possono verificarsi se la cera è troppo riscaldata. Follicolite è un altro effetto collaterale di depilazione, che è caratterizzata da infiammazione e infezione dei follicoli piliferi e può richiedere un trattamento medico. In aggiunta a tutto questo, la ceretta produce reazioni allergiche in alcuni individui.

Ceretta non è particolarmente raccomandato per i pazienti di diabete o le persone affette da vene varicose, in quanto può causare infezioni. Inoltre non deve essere applicato sulla pelle screpolata o rotto, e le zone con brufoli, talpe o eruzioni cutanee. Persone su alcuni farmaci come Retin-A, Renova, Differin o isotretinoina, dovrebbe anche evitare la ceretta. Molti medici hanno espresso le loro preoccupazioni riguardanti la rimozione dei peli pubici dalla ceretta, come i capelli fornisce la protezione necessaria per la pelle molto sensibile e mucosa della regione genitale.

Uno dei vantaggio importante della ceretta è che esfolia la pelle, cioè rimuove le cellule morte dalla pelle, oltre la rimozione dei capelli. Al fine di evitare effetti collaterali, si dovrebbe prendere cura e protezione adeguate. Come la ceretta provoca irritazione e arrossamento in genere, si dovrebbe immediatamente applicare ghiaccio sulla zona colpita. L'applicazione di creme idratanti può anche essere utile nel calmare la pelle irritata e infiammata. In caso di peli incarniti, si può strofinare la zona con uno scrub facciale o pietra pomice durante l'assunzione di una doccia. Tuttavia, se la ceretta produce reazioni allergiche ed eruzioni cutanee gravi o cicatrici, si dovrebbe consultare immediatamente un dermatologo. Sebbene sia possibile eseguire la ceretta a casa, è meglio farlo fare da un professionista o un cosmetologo licenza, come lui / lei può farlo in modo efficiente, rapido e senza causare molto dolore e l'irritazione.

Opzioni colore dei capelli per capelli grigi


Capelli grigi è qualcosa che tutti noi dobbiamo affrontare prima o poi. Tuttavia, si fa veramente preoccupante quando si può vedere un sacco di capelli grigi. Un po 'di grigio è fine e aggiunge anche texture per i capelli. Inoltre, molte persone per la moda prova a colorare i capelli grigi. Tuttavia, se c'è troppo grigio, allora si ha solo bisogno di utilizzare alcune opzioni di colore dei capelli per capelli grigi. Ci sono molte idee per capelli di colore per i capelli grigi. Così uno ha molte scelte a tingersi i capelli. Inoltre, l'aggiunta di luci o lowlights consentiranno di coprire il grigio. Cerchiamo di discutere le varie opzioni di colore per capelli capelli grigi.

Varie opzioni di colore per capelli capelli grigi

Prima di provare tutte le idee dei capelli di colore per i capelli grigi, passare attraverso la ruota colore di capelli per capire quale colore di capelli più vi si addice. Questo ti aiuterà a trovare il colore migliore sostituto dei capelli per capelli grigi. Evitare di andare troppo scure o troppo chiare. Come persone di età, la loro carnagione diventa più leggero, quindi è meglio evitare le tonalità troppo scure, mentre tingere i capelli, in quanto questo servirà solo a rendere il look capelli come falso. Quindi, selezionare il colore dei capelli per la migliore copertura dei capelli bianchi che va con la tua carnagione e colore degli occhi.

Evidenziando la capelli

Questa è veramente una grande soluzione capelli grigi se si vuole rendere i capelli più brillanti, e coprire una parte del grigio. Se sei una bionda naturale, quindi ottenere alcuni punti salienti di cenere bionda aggiungere texture e luminosità ai capelli senza sembrare innaturale. Inoltre, per le tonalità brune castagno guardare grande.

Lowlighting Hair

Lowlights è l'opposto di luci. Come sottolinea vengono aggiunti i capelli per farlo sembrare più luminoso. Mentre lowlights, sono fatti con una tonalità più scura, in modo che i vostri capelli grigio naturale diventa il momento clou.

Capelli Dye

Questo è il metodo più comunemente usato per colorare i capelli grigi. Ci sono molti a prezzi accessibili ai più costosi tinture per capelli grigi si possono acquistare. Alcuni sono demi-permanente mentre sono alcune permanenti. Scegli una mite e una buona qualità e seguire le istruzioni per tingere i capelli.

Opzioni di tinture per capelli naturali

Ci sono molti modi per colorare i capelli con tinture naturali. Tre delle tinture per capelli ideale per i capelli grigi sono henna, pepe nero con yogurt e rosmarino e salvia. Hennè è una polvere verde, di cui è fatto pasta e quindi applicata a capelli come una maschera, e mantenuto per alcune ore per impostare il colore sui capelli. Tinture per capelli Henna dà un colore rosso dei capelli. Pepe nero con yogurt viene miscelato in una certa proporzione e quindi applicata ai capelli. Questo scurisce i capelli.

Rosmarino e salvia sono considerati eccellenti tinture naturali per capelli grigi. Secco saggio viene bollita con acqua e questa soluzione viene applicata ai capelli, e quindi il pelo viene lavato via. A rosmarino e salvia tè è un altro colore naturale dei capelli per capelli grigi. Queste erbe sono consigliate per l'uso quotidiano, per coprire i capelli grigi.

Queste erano le varie opzioni di colore per capelli capelli grigi. L'aggiunta di riflessi dei capelli o lowlights dà un bei capelli sale e pepe look, anche con queste idee a colori dei capelli non si ha frequentemente per colorare i capelli grigi. Per quanto durano per mesi, e si può tagliare i capelli molte volte in mezzo. Ma, se volete tingere completamente i capelli, poi regolarmente ri-applicazioni sarà richiesto. Gli uomini hanno bisogno di applicazioni quasi quotidiane di colore dei capelli a baffi e barba.

Hairstyles rapidi per capelli lunghi


Avete i capelli lunghi? Styling e la gestione di lunghe trecce volte può essere difficile. Anche se non vi è alcuna carenza di acconciature per capelli lunghi, ma chi ha il tempo per andare al parrucchiere ogni tanto? La maggior parte di noi vuole provare acconciature diverse, ma andare in un hair stylist significherebbe sborsare un sacco di soldi. Se solo tu sapessi come fare acconciature veloci per i capelli lunghi, il problema sarebbe risolto. Beh, non è una cattiva idea. Avete mai provato le acconciature per capelli lunghi veloci a casa? E 'tempo di essere il vostro hair stylist personale. Lascia che il tuo senso della moda ti guiderà. Provate le seguenti acconciature rapidi per i capelli lunghi e sono sicuro che sarà notato da tutti.

Facile Hairstyles rapidi per capelli lunghi

Ponytails

Se vi stavate chiedendo circa simpatici veloci acconciature per capelli lunghi, è necessario provare diversi tipi di acconciature coda di cavallo. Beh, è ​​possibile provare gli stili coda di cavallo alta o bassa. Per la coda di cavallo alta, basta spazzolare tutti i capelli fino alla sommità della testa e fissarli con un elastico. Per una coda di cavallo bassa, i capelli sono fissato con un elastico alla nuca. Si potrebbe lasciare fuori alcuni filoni ai lati. Si può anche provare l'acconciatura coda di cavallo laterale. Si potrebbe anche prendere alcuni filoni di fare una coda di cavallo nella parte posteriore della testa e lasciare il resto dei capelli sciolti.

Trecce

Sapete come ad intrecciare i capelli? Beh, se avete i capelli lunghi, si può certamente provare diverse acconciature treccia. È possibile provare le semplici tecniche di intrecciare i capelli per cambiare look. Si può fare una treccia singola e lasciare alcuni filoni sui lati. Un altro taglio di capelli carino facile per i capelli lunghi è quello di fare due trecce e legarli in una crocchia. Potete anche provare acconciature francesi treccia. Queste acconciature sempre perfette e alla moda. Si potrebbe anche provare le altre varianti, come il versante francese treccia. Se hai i capelli dritti per lo sport e vogliono un taglio di capelli ondulati, intrecciare i vostri capelli sarà di aiuto. Lavare i capelli durante la notte. Prima di asciugare completamente, avviare intrecciare i capelli. Fai una treccia semplice. Sciogli i tuoi capelli al mattino e scorrere le dita tra i capelli. È possibile legarli o lasciarli aperti.

Updos

Potete anche provare updos moda per capelli lunghi. Vuoi sapere come stile i vostri capelli in updos facile? Inizia legando i capelli. Torcere i vostri capelli con un movimento vorticoso. È necessario avvolgere la torsione intorno alla base fino a raggiungere la fine. Fissare con l'aiuta di forcine. Potete anche provare le updos intrecciate. Dividete i capelli in due sezioni e lacci. Le trecce deve poi essere avvolto nella crocchia sulla nuca. Potete anche provare il panino cinese o il updo cinese intrecciato. Taglio di capelli è un altro panino Knotty updo carino. Fai una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico. Ruotare i capelli in senso orario intorno al centro. Spostare i capelli attraverso il centro di questo panino per fare un nodo. Inserire bastoncini di capelli per tenere il panino nel posto.

Se si dispone di un taglio di capelli più livelli, potete provare un altro updo elegante. Iniziate prendendo una piccola sezione frontale dei capelli. Parte al centro, e iniziare a intrecciare i capelli per tutto il tragitto. Fai una coda di cavallo con il resto dei capelli con un scrunchie. Il passo successivo sarebbe quello di torcere la lunghezza dei capelli liberamente. Fare un panino e colloca il back-end nelle sotto scrunchie. Utilizzare mollette per tenere il panino al suo posto.

Spero che hai trovato le informazioni su acconciature per capelli lunghi veloci interessante. Ora che siete a conoscenza di diverse acconciature per capelli lunghi veloci, non c'è bisogno di andare in un hair stylist. Potrete acconciare i vostri capelli da soli. Usare accessori per capelli alla moda per rendere i vostri hairstyles un aspetto ancora più attraente. Soggiorno in stile!

Acconciature Blunt 2011


Il taglio di capelli giusto può fare una bella differenza di aspetto di una persona. Ogni anno ci sono alcuni tagli di capelli e pettinature alla moda e che diventano celebrità si vedono sportive tali stili. L'anno scorso si trattava hairstyles sovrapposte in diversi avatar che andavano di moda e di tendenza. Tuttavia quest'anno, acconciature smussati che era stato messo da parte per alcuni anni, hanno fatto una rimonta. Un acconciatura smussata è essenzialmente un hairstyle in cui viene tagliato in una lunghezza di pelo senza strati. Anche se un taglio di capelli non ha smussato i livelli, può essere tagliato dritto o angolato per soddisfare la vostra struttura del viso. Maggior parte delle donne rifuggire da un taglio di capelli smussato, pensando che li farà sembrare troppo severa. Ma lo stile giusto può farti sembrare moderno e spigoloso. E 'vero che hairstyles contundenti non sono per tutti, ed è adatto a donne che hanno capelli lisci che non è troppo spessa o crespi. Qui stiamo andando a discutere alcuni dei migliori acconciature smussati 2011.

Trendy Hairstyles Blunt 2011

Lunga Blunt Bob Hairstyle

Uno dei tagli di capelli più alla moda smussate nel 2011 il lungo smussato bob. Questo hairstyle bob è chic e sofisticata ed è ideale per le donne che hanno capelli lisci con la struttura dei capelli medio-fine. Per creare questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in circa due centimetri più lungo sul davanti e sui lati che sul retro. Capelli nella parte anteriore dovrebbe essere tagliata con un angolo morbido e si deve solo sfiorare la clavicola. Capelli nella parte posteriore dovrebbe essere anche in una sola lunghezza senza strati. Per stile di questo taglio di capelli, applicare una piccola quantità di dimensioni moneta di lozione styling tra i capelli quando è ancora umido. Successivamente, capelli secchi dritto con un phon e spazzola rotonda. Terminare applicando un lustro migliorare siero ai vostri capelli.

Media Hairstyle Blunt con Bangs

Uno dei tagli di capelli alla moda e carino di media lunghezza è 2011 il taglio di capelli medio smussato con la frangetta. Questo tipo di taglio di capelli è adatto per le donne con i capelli naturalmente lisci. Per ottenere questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in un taglio smussato con la lunghezza che è la lunghezza della spalla. Chiedete anche per il lato morbido spazzato frangetta che non è troppo instabile o spessi. Il lato spazzato frangetta ammorbidirà la gravità del taglio smussato e dare il taglio di capelli un look moderno e morbido. Per stile di questo tipo di taglio di capelli, è necessario shampoo e condizione i capelli con uno shampoo e balsamo contro fizz. Quando i capelli è ancora umido, applicare un bit di smoothing siero alla lunghezza dei capelli e quindi capelli ferro piano per un aspetto lucido.

Vintage Style Blunt Hairstyle

Un taglio di capelli grande blunt quest'anno è una ispirazione vintage che sembra grande sulle donne che hanno una struttura ossea forte e definita. Questo hairstyle funziona abbastanza bene con belle donne dai capelli in quanto dona ai capelli una lunghezza voluminosa e più piena. Per creare questo stile, prima chiedere al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo da lasciarli sfiora appena la clavicola. Capelli ai lati dovrebbe essere almeno due pollici più lungo la schiena. Per stile di questo taglio di capelli, shampoo e condizione prima i capelli con uno shampoo volumizzante e balsamo e poi soffiare asciugare in linea retta con una spazzola piatta e asciugacapelli. Applicare una mousse volumizzante alla parte anteriore e sui lati di capelli e quindi utilizzare rulli caldi per arricciare i capelli ai lati. Infine, i capelli spritz con lacca per capelli per impostare lo stile.

La bellezza di un taglio di capelli appuntito sta nella sua versatilità in quanto può essere designato in molti modi diversi. Un taglio di capelli blunt è adatto a donne che hanno fini o capelli medio strutturata. Le donne con i capelli ricci grossolani e deve stare lontano da tale taglio di capelli dal momento che finisce per apparire sciatta.

Suggerimenti eyeliner per gli occhi marroni


Occhio credo,-liner è una cosa una ragazza non può fare una cosa senza, e perché no? Si ascoltano le canzoni innumerevoli che solo parlare di come siamo belle ragazze gli occhi sono (blush!), come drop-dead splendida guardiamo con fodera nera che sulle nostre palpebre, e come sia stupefacente a cadere per loro, don 'è vero? Questo è ciò che l'occhio vuole dire. Eyeliner può fare cose che non avrebbe mai immaginato possibile. E se hai gli occhi marroni ... ah! Non avete idea di quanto sei fortunato, ragazza! Occhi marroni vanno straordinariamente bene con il nero. Un po 'di make-up, ben fatto ombretto e una perfetta applicazione di eyeliner per gli occhi marroni. Indovinate un po? È tutto pronto per far saltare le menti ovunque tu vada.

Così, dopo aver scritto su vari argomenti distinti nel recente passato, sono tornato al mio argomento preferito, offrendo alcuni suggerimenti eyeliner superbe per gli occhi marroni che la dicono lunga su di te. Questo write-up in sostanza parla del diverso stile di abbellire questi brilla, a giudicare da quello che eyeliner colore per gli occhi marroni è la migliore per tutti gli effetti. Oh, prima di questo, mi permetta di condividere alcuni bit e sfumature su esattamente come fare eyeliner per gli occhi marroni.

Applicare Eyeliner di Brown Eyes

Smettila di essere compiaciuta di essere un orgoglioso proprietario di occhi castani, di sesso femminile, e concentrarsi sui seguenti suggerimenti eyeliner si applicano! Basta ricordare, anche se gli occhi marroni sembrare più bella, con eyeliner, una tecnica sbagliata può trasformarsi in un disastro.

* I Per prima cosa, vengono fatte con tutto quello che volete con i vostri occhi. Quindi applicare l'eyeliner. Eyeliner dovrebbe essere l'ultima cosa che si dovrebbe applicare sui vostri occhi.

* Cool down, non c'è bisogno di affrettarsi! Eyeliner richiede una mano ferma, e se le mani tremano, sarà distorcere la forma. Non continuerà a lampeggiare gli occhi troppo.

* Una delle cose più importanti durante l'applicazione eyeliner è quello di applicare il più vicino possibile alla base. Pensateci, la linea non sarebbe un aspetto gradevole se vi è una pelle-show tra l'eyeliner ed eye-lash. D'accordo? Tuttavia, non basta immergere negli occhi in quanto può causare irritazione.

* Applicare l'eyeliner palpebra inferiore può essere difficile, ed è solo con la pratica. Quindi, è meglio iniziare da un angolo esterno, verso l'angolo interno. Questo non solo prevenire le irritazioni, ma aiuta a prevenire agitazione delle mani troppo.

Quindi, questo è solo uno sguardo fugace di alcuni fondamentali consigli su come applicare un eyeliner. Ora dobbiamo passare ai consigli eyeliner per gli occhi marroni in particolare. Da quello che è il colore migliore eyeliner per gli occhi marroni come possiamo sperimentare con loro, abbiamo tutto pronto per voi. Continua a leggere!

Suggerimenti eyeliner per gli occhi marroni

Hmm, di sicuro apparire bella, ma spuntando fuori è un pochino difficile. Ma non preoccupatevi! Che altro sono eyeliner e matite per occhi? Prendere una botta di alcuni suggerimenti eyeliner cool e trucchi per gli occhi marroni, che sono da seguire qui sotto:

* Black-Magic-Woman: Le migliori colori per gli occhi marroni sono i sempreverdi (everblack voglio dire!) Toni del nero e marrone. Altre tinte, spesso verso il lato scintillante, sono oro e argento. Essi sono utilizzati per far scoppiare gli occhi di piccole dimensioni fuori.

* Nessun congela, si assottiglia solo: non applicare linea spessa sui vostri occhi. Andiamo, sono come un vecchio cappello! Invece, applicare una linea allungata di colore nero o marrone, che termina in una leggera curva. Questo renderà i vostri occhi sembrare più grande e in forma.

* Effetto Smoky è oh-così-in: se la fodera sembra noioso per voi, sfumare l'applicazione in modo che essa produce un effetto fumo sugli occhi. Si potrebbe fare lo stesso al vostro palpebra inferiore. Tuttavia, ricordate, è necessario utilizzare questo effetto smokey per gli occhi solo per la notte, come effetto fumo di giorno sembra troppo esagerato, ed è un rigoroso no-no.

* Gioca con i colori: Think out-of-the-box, damigelle! Si può sperimentare con un numero di colori diversi dal nero e marrone. Sfumature di verde, blu e giallo sono anche una vasta scelta per gli occhi marroni. Si potrebbe unirli con il nero, applicando cappotti doppie come guarderemo estremamente sexy, in tal modo, rendere i vostri occhi sembrano più grandi e funky!

* La via più facile: Occhio di solito non preferiscono matite eye-come stili eyeliner liquido sono il modo più numerosi rispetto a matite, e guardare troppo drammatico. Tuttavia, se si preferisce matita eyeliner (senza dubbio, è più facile!), È possibile applicare secondo la vostra convenienza. Non spruzzare, e può essere affilata di volta in volta.

* KISS (Keep It Simple, Sistah!): Non molto appassionato di drammatizzare o sperimentare? Perché non applicare un rivestimento semplice, ma corretto eyeliner nero o marrone sulle palpebre che sono già arricchite con un po 'luccicante marrone o d'oro? Per di più, si applica da tre a quattro rivestimenti spessi di mascara per dare volume alle vostre palpebre. Questo sta per preparare il terreno in fiamme, come la semplicità è l'ultima sofisticazione, non sei d'accordo?

Oh, non posso esprimere quanto mi piaceva aiutare fuori con questi suggerimenti eyeliner sorprendenti per gli occhi marroni. Ora, la maggior parte di voi si chiedono se parlando trucco degli occhi è il mio forte, o niente. Beh, può essere, ma ancora più importante, ho gli occhi marroni troppo! Mi credi se ti dico che io sono un pollone per cosmetici, eyeliner essere il mio più raccolto a roba? Beh, è ​​meglio fare. Tuttavia, anche se non lo fai, solo dare le tecniche di trucco di cui sopra per gli occhi marroni un andare, e vi renderete conto che l'occhio aveva ragione!

Cuci in Hairstyles Weave


Il vostro taglio di capelli scorso è stato un disastro totale. Ogni volta che ti guardi allo specchio, ti senti depresso. Il pensiero di aspettare i capelli ricrescono sta facendo impazzire. Beh, non c'è bisogno di disperare, hai sempre la possibilità di provare un taglio di capelli tessere. È possibile provare colla in estensioni dei capelli o hanno capelli sintetici o reale intessuto vostri capelli naturali. Se siete annoiati con i capelli corti e non hanno la pazienza di aspettare per i vostri capelli ad allungarsi, è possibile utilizzare il metodo di cucire-in, per cui curve i capelli tessitura aghi e fili speciali sono usate per intrecciare i capelli nel proprio naturale dei capelli. Non solo questo è un ottimo modo per rendere le tue trecce guardare alla moda, acconciature cucire in tessere può anche essere usato per aggiungere volume nell'area della corona. Cuci in acconciature intrecciare vi fornirà la possibilità di provare diverse acconciature. Se non siete soddisfatti del vostro taglio di capelli attuale o se si desidera sfoggiare un nuovo look migliore, tutto quello che dovete fare è cercare un taglio di capelli sassy tessere. Ecco alcune informazioni su cucire in acconciature tessere.

Cuci in Hairdos Weave

Stai giocando con l'idea di usare armature dei capelli? Ci sono infinite opzioni di stile quando si tratta di cucire in veloci acconciature tessere per le donne. Tutto quello che dovete fare è selezionare un capello tessere. Trame dei capelli sono disponibili in capelli veri e sintetici. Questi sono disponibili in differenti colori e texture, quindi assicuratevi di utilizzare quello che ben si abbina con il colore dei capelli. Se vuoi un makeover, cercare sassy cucire in acconciature intrecciare con la frangetta. È possibile utilizzare tesse capelli lisci, mossi o ricci in cui si intrecciano i vostri capelli per ottenere un look chic. Coloro che hanno i capelli corti possono avere armature a medio e lungo aggiunti i capelli. Questo vi dà la possibilità di provare capelli lunghi. È quindi possibile designare i vostri capelli in trecce o updo acconciature alla moda. Cuci in acconciature tessere sono estremamente popolari con le donne nere. Tra gli stili di capelli neri, tessere, acconciature intrecciate con le armature, i ricci tessere acconciature e pettinature rette sono alcuni dei popolari cucire in acconciature tessere per le donne nere. Molte celebrità può essere visto ostentare queste acconciature.

Come cucire Hair Weave

Anche se è sempre possibile ottenere un parrucchiere per cucire i capelli in tessuto ai vostri capelli naturali, se non siete veramente disposti a sborsare soldi, si può passare attraverso queste rapide istruzioni tessere per avere un'idea su questa tecnica.

* Inizia lo shampoo i capelli in modo da sbarazzarsi di sporcizia e l'olio. Lasciare i capelli asciugare all'aria.

* Prima di iniziare la tessitura capelli sintetici o reale nei vostri capelli naturali, assicurarsi che si decide su un taglio di capelli trama che si desidera designare i vostri capelli dentro

* Il passo successivo è quello di cucire in tracce tessere. Per provare acconciature cucire in tela, è necessario sapere come cornrows treccia. Quando hai intrecciato i capelli in treccine o un pattern a zig-zag, utilizzo di morsetti per legarli insieme.

* Ora è necessario entrare in possesso della pista di capelli tessere. Dopo aver tagliato per la lunghezza del cornrow, mettere le mani sulla curva dei capelli speciale tessitura ago e un filo di capelli che tessono. Infilare l'ago e fare un nodo alla fine fag del filo. Cucire la trama capelli sul cornrow passando esigenze ago curvo sotto il cornrow e poi attraverso la pista.

* Seguire questo metodo fino ad ricucire tracce saldamente alle trecce cornrow.

Questo era tutto cucito in acconciature tessere. Rispetto ad altre tecniche di estensione dei capelli, cucire in acconciature intrecciare durano più a lungo, basta assicurarsi di seguire le istruzioni tessono la cura dei capelli. Cuci in tecnica hairstyling trama ti dà la libertà di ottenere un makeover stile ogni volta che vuoi. Quindi, se siete annoiati con il vostro look, il tuo stile di capelli in un elegante cucire in tessuto pettinatura e fa girare la testa!

Eyeliner Designs


Gli occhi parlano più delle parole. Questo detto è particolarmente vero quando ci incontriamo qualcuno per la prima volta. Il modo in cui gli occhi guardano, il tipo di espressione che c'è in loro, può fare una grande impressione sugli altri. Non c'è da stupirsi, poeti e scrittori da secoli sono state lodando la bellezza degli occhi di una donna attraverso le loro opere. Anche le donne, da secoli hanno svolto la musa perfetta per questi artisti di abbellire i loro occhi in un certo numero di modi. Uno dei mezzi molto popolari per esaltare la bellezza degli occhi propri utilizzati dalla moderna donna è un eyeliner. Le donne accentuano la naturale bellezza dei loro occhi, facendo disegni vari eyeliner sugli occhi. Ecco alcuni dei disegni più creativi eyeliner e fresco, che ogni donna si può fare a casa per abbellire gli occhi.

Designs Eyeliner facile

Classico

Per dare un look classico per gli occhi, prendete un eyeliner liquido nero e con un colpo solo, delineare il ciglia superiori, dall'interno verso l'esterno, con una linea sottile. Si deve prestare attenzione a dare i disegni classici eyeliner un look molto pulito e snello. Un design classico ha bisogno di molta pratica più tratti di eyeliner dovrebbero idealmente essere evitata, quando darsi un look classico. Se si utilizza un eyeliner per la prima volta, è possibile utilizzare uno o due colpi eyeliner di più per dare un tocco corretta fino agli occhi. Un look classico si sposa molto bene in eventi formali o come usura ufficio.

Affascinante

Per aggiungere fascino per gli occhi e guardare sexy, spesso eyeliner nero dovrebbe essere applicato alla ciglia superiori. L'eyeliner dovrebbe estendersi oltre l'angolo degli occhi esterni, e terminare con una pendenza verso l'alto. Lower ciglia deve essere delineato con un eyeliner o una matita occhi troppo. Glamorous disegni eyeliner liquido vanno molto bene su un appuntamento romantico o anche durante feste con gli amici.

Drammatico

Per dare voi stessi un aspetto drammatico, è possibile utilizzare un eyeliner di alcuni colori vivaci come il viola o verde. Prendere l'eyeliner e fare un colpo con sul ciglia superiori. Inizia dal centro delle ciglia, invece l'angolo interno dell'occhio, come farà apparire gli occhi più grandi. Allo stesso modo la linea ciglia inferiori, dal centro troppo. Ricordatevi di usare tratti spessi per dare agli occhi un aspetto drammatico. Una volta che hai finito con l'applicazione del rivestimento, si può spolverare il coperchio superiore con un'ombra d'oro occhio colorato.

Fumoso

Per dare agli occhi un aspetto fumoso, utilizzare un eyeliner verde. Fai linee molto sottili sia sulla parte superiore e quella inferiore ciglia con l'eyeliner verde. Ora, prendete un eyeliner di colore grigio e fare una linea spessa sia sul ciglia con esso, mescolando con la linea verde. Quando l'eyeliner si è asciugato, spolverare le palpebre superiori con un ombretto rosa.

Goto

Per uno sguardo goth, egiziani disegni eyeliner stile sono estremamente popolari. Allineare la parte superiore e quella inferiore ciglia con spessore di eyeliner nero, che si estende oltre la coda dell'occhio e di incontro in un unico punto, poco meno di attaccatura dei capelli. Applicare eyeliner molto spessa sia sul ciglia per darti un vero goth look. Se si vuole fare gli occhi un aspetto ancora più drammatico, utilizzare un eye shadow contrastante come il verde o rosa e la polvere le palpebre superiori con esso.

I disegni di cui sopra palpebra creativi può dare al vostro viso un aspetto completamente nuovo, quindi sono d'obbligo provare a casa. Alcuni consigli per l'applicazione eyeliner prima di firmare. Sempre applicare il eyeliner dall'angolo interno dell'occhio verso l'angolo esterno e non viceversa. Applicare eyeliner sulla ciglia superiori e poi passare alla ciglia inferiori. Un eyeliner deve essere applicato dopo la fondazione è stata applicata, ma prima che il mascara e l'ombretto. Infine, se si ritiene che qualche disegno eyeliner non ti si addice e si vuole sbarazzarsi di esso, non usare mai acqua o sapone per rimuovere l'eyeliner in quanto può rendere il viso un aspetto molto gonfio e macchie, utilizzare invece un vero e proprio trucco più pulito per lo scopo.

mercoledì 19 dicembre 2012

Sauna a infrarossi Therapy


La terapia della sauna a infrarossi è la parola d'ordine tra i salutisti in questi giorni. Essa ha sostituito la tradizionale forma di terapia sauna. La terapia infrarossi impiega raggi infrarossi direttamente sul utente invece di vapore. Una sauna a infrarossi è una stanza di legno che contiene diversi riscaldatori a raggi infrarossi. I riscaldatori a raggi infrarossi emettere energia radiante simile al calore del sole. Tuttavia, i raggi ultravioletti non sono emessi durante l'utilizzo in terapia infrarossa. Dr. Tadashi Ishikawa ha sviluppato la tecnologia a infrarossi per l'anno 1965. La terapia della sauna a infrarossi aiuta nel processo di disintossicazione del corpo quelli ed è utilizzato anche per esigenze di salute e bellezza. Una delle terapia popolare sauna a infrarossi è una terapia sauna ad infrarossi

Benefici della terapia sauna a raggi infrarossi

La terapia della sauna a infrarossi è una terapia da 30 a 45 minuti che ti fa fresco ed energico. Molte persone preferiscono andare per una cosa sauna a infrarossi terapia di prima mattina. Alcuni dei benefici per la salute della terapia sauna a raggi infrarossi sono le seguenti.

* Ringiovanimento della pelle - Uno dei vantaggi della terapia sauna a infrarossi è il ringiovanimento della pelle. La terapia della sauna a infrarossi possono essere utilizzati per trattare l'acne, problemi di pelle eczema, psoriasi ed altre. La terapia della sauna a infrarossi aiuta nella disintossicazione del corpo attraverso la sudorazione maggiore. Sudorazione rimuove le sostanze tossiche dal corpo.

* Ipertermia - la terapia della sauna a infrarossi è talvolta usato su persone con bassa temperatura corporea. Le persone con bassa temperatura corporea sono soggetti a infezioni croniche in aree del corpo come seni, occhi, orecchie, gola, l'intestino e la vescica. La terapia infrarossi utilizzato su persone con bassa temperatura corporea è noto anche come terapia febbre. La temperatura del corpo è aumentata ad un certo livello per consentire al corpo di combattere batteri, funghi, virus e parassiti.

* I benefici dell'allenamento - Molti dei benefici si deduce dai vari esercizi strenui potrebbe essere fornita dalla terapia sauna a infrarossi. L'uso regolare di terapia della sauna a raggi infrarossi migliora la circolazione del sangue e anche l'ossidazione dei tessuti corporei. Gli studi dimostrano, utilizzando la terapia infrarossi sauna potrebbe aiutare a ridurre la pressione del sangue alta, l'artrite e allergie.

* Usato per il trattamento dei tumori - la terapia della sauna a infrarossi è usato per trattare i tumori e le cellule mutate. Aumentare la temperatura corporea del paziente tumorale è probabilità di uccidere le cellule mutate o il tumore.

Misure precauzionali, mentre l'uso della terapia a raggi infrarossi Sauna

La terapia della sauna a infrarossi è fatto meglio sotto controllo. Inizialmente utilizzare questa terapia solo per 20 minuti una volta al giorno. A poco a poco, si potrebbe aumentare il tempo a 40 minuti. Tuttavia, se siete sensibili al calore iniziare la terapia infrarossi sauna con 15 minuti al giorno.

Si dovrebbe riposare per almeno quindici minuti dopo una sessione di terapia di sauna a raggi infrarossi. Fare la doccia e rilassarsi per più tempo. Questo permette al corpo di regolare la temperatura atmosferica. Bambini e donne incinte dovrebbero evitare la terapia infrarossi sauna.

Se hai meno di alcuni farmaci, è possibile continuare lo stesso anche durante la fase di una terapia a infrarossi sauna. Tuttavia, il medico deve essere consapevole della terapia.

Inizialmente, non utilizzare la terapia infrarossi sauna per più di una volta al giorno. Il tuo corpo deve abituarsi alla terapia. Così lentamente aumentare il calore e la quantità di tempo della terapia.

Oblunga Hairstyles Viso


Prima di scegliere acconciature viso allungato, è necessario prima scoprire se realmente avete un viso oblungo. Una forma ovale e una forma oblunga può generare confusione. Un viso allungato a forma è in genere più lunghi di almeno uno uno di forma ovale. Ci sono alcuni ovale faccia acconciature che possono soddisfare le facce allungate, ma alcuni possono non soddisfare affatto. Se avete un viso lungo e necessitano di un buon taglio di capelli che renderà il vostro viso meno allungato, ci sono molti tagli di capelli viso allungato tra cui scegliere. Come il tuo viso è lungo, è necessario scegliere un taglio di capelli che avrà buona quantità di volume dei capelli ai lati e meno volume nella parte superiore. Cerchiamo di discutere di tali acconciature viso allungato per uomini e donne.

Oblong Hairstyles viso per uomini e donne

Se avete un viso allungato, è meglio andare dentro per tagli di capelli corti e medio. Tagli di capelli lunghi possono rendere la vostra testa guardare più a lungo. Tuttavia, con alcuni adattamenti capelli lunghi, si può indossare un taglio di capelli lungo e creare l'illusione di un volto meno oblungo.

Hairstyles corti

In caso di un viso allungato, l'opzione migliore è quella di scegliere un taglio di capelli corto con un po 'di volume ai lati. Mentre la scelta di un taglio di capelli corto, assicurarsi che non si sceglie un taglio di capelli molto corto, in quanto questo non aggiungerà larghezza ai lati del viso. Indossare un taglio di capelli da ragazzo che è solo fino a sopra l'orecchio renderà il vostro viso apparirà più a lungo. Due dei migliori acconciature viso allungato per le donne sono un mento di lunghezza bob o una spalla lunghezza bob. Per aggiungere stile un po 'di più, solo indossare uno di questi tagli di capelli con frangetta scrematura tra le sopracciglia. Questo certamente renderà il vostro viso un aspetto bellissimo nascondere la oblongness. Se stai pensando di oblunghe acconciature faccia per gli uomini, ogni strato acconciatura starà bene. Assicurarsi che non lasciate la vostra linea sottile esposto troppo. Creare un look irregolare all'attaccatura dei capelli.

Acconciature medio o lungo

In acconciature a medio oa lungo per le facce oblunghe, un look a strati sarà cool. Questo aggiungerà anche una buona quantità di volume ai lati di contribuire allo stile. Acconciature con la frangetta sono anche un'altra buona opzione per l'aggiunta di larghezza ai lati e anche di bellezza al viso. La cosa migliore che puoi fare in caso di capelli lunghi per le facce allungate è quello di aggiungere riccioli ondulati ai lati. Come riccioli si svolgerà molto sui lati, che renderebbe il viso un aspetto più ampio e non di più. Su un viso allungato, non si dovrebbe mai scegliere di indossare un taglio di capelli a lungo senza avere riccioli ai lati. Evitare acconciature che sono tutti dritti e verticali.

Non importa quale tipo di breve, medio o lungo acconciature viso allungato si sceglie, semplicemente assicurarsi che li indossano con la frangetta e se possibile con riccioli. Probabilmente, il miglior taglio di capelli viso allungato è quello di indossare un taglio di media lunghezza con frangia, riccioli e ondulate sui lati, sotto le orecchie fino alle spalle. Per un uomo che ha un viso allungato, mantenendo un paio di baffi alla moda è una buona idea, in quanto creerebbe l'illusione di un volto più breve. Speriamo che le informazioni di cui sopra avrebbe dovuto essere utile per coloro che cercano tagli buoni per le facce allungate.

Fashion 1950 'per le ragazze


Amate le gonne a battente degli anni '50 'e gonne barboncino che hanno un sacco di volant e un sacco di atteggiamento? Ebbene non siete soli. Molte celebrità di Hollywood e A-listers sono visto indossare questi modelli di vestiti d'epoca in occasione di eventi tappeto rosso e anteprime cinematografiche. Piccole stampe floreali, guanti di pizzo e tacchi alti completare il look degli anni '50. Se si vuole vestire alla moda degli anni 1950 per le ragazze, allora avete bisogno di sapere quali modelli sono adatti da indossare per il vostro tipo di corpo e struttura. Abiti avvolgenti e abiti di seta con "Peter Pan" o collari di massima sono stati elementi essenziali di abbigliamento degli anni 1950. Qui si discuterà della moda degli anni 1950 per le ragazze e come si può essere ispirato da questo aspetto.

Moda degli anni 1950 per le ragazze

Retro moda e la moda degli anni 1950 ha fatto un grande ritorno. Se anche voi volete vestire alla moda degli anni 1950 per le ragazze, allora avete bisogno di azioni sui modelli di tessuti vintage per creare questo look. Ora è il momento giusto per tirare fuori tutti i vostri vestiti vecchi nonne per trovare ispirazione da loro. Se si desidera ricreare questa moda vintage e retrò degli anni '50, si può prendere l'aiuto di modelli d'epoca che si trovano online. Gli anni '50 non erano solo gonne con volume. Un elemento di moda anni '50 che è molto fattibile in questo momento è la gonna a matita. Una gonna a matita è solo la forma giusta e la silhouette per mostrare le vostre curve e le gambe tornite. Gonna anni '50 è stata tenuta dei montato e il suo orlo sceso al di sotto del ginocchio, per dare un look sexy ma pudica. Nessun moda 1950 'per le ragazze è completa senza la gonna a matita.

Due degli stilisti più apprezzati degli anni '50 erano Christian Dior e Yves Saint Laurent. Hanno progettato sacco di vestiti e ha portato un cambiamento epocale nel mondo della moda negli anni '50. Abiti erano molto in voga nel corso del 1950 e la maggior parte vestiti sono stati indossati con un corsetto per dare l'illusione di una vita più piccolo e un busto più piena. Tessuti come il satin, tulle e organza è stato ampiamente utilizzato per fare questi abiti. Due abiti pezzo con una giacca attillata e una gonna a matita erano abiti da giorno importante per le signore. Un grande fenomeno in abiti femminili degli anni '50 è stato il "vestito trapezio". Era una specie di vestito di forma triangolare che aveva un orlo oscillante. Givenchy progettato anche un altro tipo di abito rivoluzionario chiamato il vestito sacco che non ha avuto vita definita. Questo vestito sacco si è evoluta nel tempo in tubino o tubino che è popolare ancora oggi.

Fashion 1950 "per le donne

Naturalmente 1950 moda per le donne sarà ricordato soprattutto per gonne barboncino. Le gonne voluminose con i loro disegni floreali fresche avuto hemlines che cadeva appena sotto il ginocchio. È possibile vedere molti Hollywood A-listers come Scarlett Johansson e January Jones si vestono in cinquanta moda e aspetto favoloso. Guaine floreali in raso duchessa e seta grezza sono la soluzione migliore se si desidera ricreare la moda degli anni '50 ad oggi. Un altro elemento deve avere se si vuole ricreare il 1950 la moda per le ragazze è il twin set di cashmere. Un insieme di lana cashmere a due vi darà il giusto look preppy che era caratteristica degli anni '50.

Questo era tutto sulla moda degli anni 1950 per le ragazze. Se avete intenzione di vestire in stile degli anni '50, quindi assicurarsi che si abbina i tuoi accessori e trucco di conseguenza. Il trucco degli anni 1950 era di avere una carnagione rugiadosa con le labbra rubino e gli occhi fumosi. Accessori come collane di perle, spille gioiello, frizioni trapuntate e scarpette di colore neutro vi aiuterà a guardare come una diva anni '50 veri blu '. Moda del 1950 sarà ricordato per essere sgargiante e ricorrendo a un pizzico di stravagante. Quindi, andare avanti e si vestono in maniera 1950 ".

Fashion Trends 1990 '


Se si guarda attraverso il filo della storia e studiare le varie tendenze della moda nella società, vi renderete conto che ogni epoca ha alcuni distinti stili e tendenze che possono vantare. In questo articolo, ci verrà a parlare delle tendenze della moda che hanno avuto il loro inizio nel 1990 1990s.The stato un tempo che ha visto le tendenze di moda. Dall'introduzione delle dichiarazioni di stile molto bizzarro per il rilancio della moda dai tempi antichi, gli anni 1990 fu un tempo che ha letteralmente avuto tutto. C'era un lato sottile sfarzo e c'era anche la nascita di sguardi diversi, come il look grunge. Il 1990 è stato anche un periodo in cui i colori fatto una rimonta e le donne ha assunto un approccio coraggioso verso l'abbigliamento. Nelle sezioni seguenti, ne prendiamo uno sguardo approfondito ad alcuni dei 1990s tendenze della moda e gli stili popolari di abbigliamento.

Fashion Trends 1990 '

Il look grunge era prominente nel 1990. Questo è stato fortemente influenzato dalla musica grunge che divenne molto popolare durante questo periodo di tempo. L'abbigliamento è stato fortemente influenzato dai gruppi musicali colpiti. Furono loro che rese popolare stili di abbigliamento particolari e le tendenze che semplicemente catturati.

Il look grunge è stata particolarmente seguita nel 1992. Teens amava sfoggiare capelli lunghi e scarpe da ginnastica folli in una spruzzata di colori come il verde bosco e rosso. Oltre al look grunge, anni 90 abbigliamento moda era anche di giacche corte che abbracciato il corpo. Pantaloni cargo e ha creato scalpore e che costituiva una parte integrante delle tendenze moda 1990 vario. Le donne iniziarono ad indossare i pantaloni che erano gambe dritta o svasata. Gli uomini hanno optato per il look baggy. Le donne indossavano pantaloni cargo con top corto. Ciò era particolarmente evidente nel 1998. Insieme con i pantaloni cargo, i pantaloni Capri è giunto a essere ampiamente utilizzato e la tendenza bloccato su. Si tratta di una rabbia ancora oggi. Uomini e donne ha adottato questa moda nel 1990.

Pelle è rimasto sullo scenario della moda come una tendenza della moda 1990 ", anche se non può essere stata una rabbia completa in questo periodo. Abbigliamento moda anni 90 ha coinvolto un sacco di pezzi in similpelle. Le ragazze hanno optato per i disegni capestro e giacche di pelle chic. Questi sono stati associati con minigonne e tacchi alti.

Anche le donne avevano una varietà di abiti tra cui scegliere. Un disegno particolare che ha catturato la fantasia di molte donne era il vestito sottoveste. Questi abiti sono stati realizzati in materiale estremamente morbido, aveva il collo cappuccio e sono stati molto femminile nel loro aspetto generale.

Gli uomini ha adottato il look punk con grande entusiasmo nel 1990. Teens amava tingersi i capelli e sport di tendenza T-shirt. Ancora un'altra tendenza della moda degli anni 1990 erano i colori vivaci sfoggiato da adolescenti. Jeans attillati Hip divenne una dichiarazione di stile. Questi sono stati indossati con canotte e accessoriate con gioielli alla moda bling. Un disegno popolare era il simbolo della pace, che è stato visto anche in molte magliette.

Tendenze della moda 1990 'sono state anche di abbigliamento Goth. Il Goth guardare spesso sollevato un bel qualche sopracciglia a causa delle varie tendenze seguite. Il Goth look era più sulla creazione di dramma. Il nero è la caratteristica principale di questa tendenza, quindi, quelli che hanno seguito questa tendenza con grande passione indossava abiti neri e stivali alti al ginocchio neri di appartenere a questo gruppo.

Gli allenamenti si è rivelato di avere uno sguardo alla moda nel corso degli anni 1990. Questo è stato il momento in cui lycra abiti fatto il suo marchio di abbigliamento femminile. Abbigliamento in lycra a ruba. Tale abbigliamento sportivo fu presto accolto come indossare ogni giorno.

Le tendenze nel make up anche spostato nel 1990. Tonalità Nude girato popolare e le donne avevano una tavolozza di colori più ampia in marrone. Una tendenza di moda particolare che è emerso nel 1990 era quella di rossetti opachi. Profonde sfumature di colore dei vini rossi e scuri erano indossati come parte della notte make up.

Il 1990 'nasce così un revival di alcune tendenze delle epoche precedenti, così come quelli nuovi incorporati nella stessa. Mentre nulla è costante nel mondo della moda, storia della moda e porterà avanti le tendenze più recenti nel mix, 1990 'hanno aperto la strada a diverse nuove tendenze nella storia e continuerà a ispirare i designer nel futuro.

Stili di capelli Afro


Afro acconciatura sono popolari tagli di capelli neri, che danno un rilassato un look fresco e funky poco. Afro è il modo naturale di capelli che indossa, che permette alle corti riccioli stretti per circondare i capelli come una nuvola di capelli. Lo stile può variare a seconda della scelta dell'individuo. Ecco alcune idee interessanti di vari stili di capelli afro.

Afro Curly Hair Styles ...

... per ragazzi e ragazze

Ci sono vari modi per tagli di capelli stile afro per bambini. Ecco alcune idee ...

* Si può considerare dando i capelli afro una forma, tagliandolo. Tagli di capelli corti bob sono una buona idea. È possibile ottenere un piccolo schietto stile di bob, o considerare il taglio dei capelli in un acconciatura bob rovesciato, con pochi riccioli nella parte anteriore, tagliato a frangia. Per i ragazzi, le colture a breve sembrano abbastanza funky.

* Se si vuole fare i capelli apparire gestibile, quindi è sufficiente la cravatta i capelli in una coda di cavallo alta con elastico colorato. È possibile inserire alcuni fermagli per capelli carini vicino alle orecchie per acquistare accessori. Puoi anche fare due code di cavallo per un look carino.

* Un altro modo per stile di capelli bambini è in colpi di scena. È possibile effettuare colpi di scena, colpi di scena viziosa naturali o torsione senegalese. Si può anche provare acconciature torsione piatte. Quindi collegare alcune perline colorati per i capelli finisce per aggiungere un tocco simpatico a questo stile.

... per le donne

Se hai i capelli afro, e in cerca di acconciature afro per le donne, quindi utilizzare queste idee allo sport un nuovo look.

* Prendere in considerazione ottenere un taglio di capelli. Acconciature più livelli notevolmente aggiungere un po 'la forma e lo stile ai vostri capelli. Prendi alcuni strati tagliare e aggiungere alcuni scoppi laterali graffe nella parte anteriore. In questo modo si può indossare rilassata capelli afro, senza dover spendere tempo su acconciatura esso.

* Se si desidera aggiungere di più per la vostra acconciatura afro, quindi prendere in considerazione ottenere alcuni lowlights belle o mette in evidenza fatti. Bionda neutro o biondo cenere sono scelte popolari nei capelli afro. Questi aggiungere più consistenza ai vostri capelli, e cambiare il modo in cui i tuoi capelli.

* Che ne dite di trecce? Trecce look fresco e rendono perfette acconciature afro per le donne. Ci sono molte opzioni per acconciature treccia afro-americane per le donne, potrete acconciare i vostri capelli in treccine, la metà di catena legata, trecce, trecce semplici alberi, trecce, ecc micro

* Le acconciature updo sono anche una buona idea per capelli stile afro. Se avete i capelli corti, poi pettinare i capelli indietro e legarli con una fascia rotonda o una sciarpa ripiegata. Se hai i capelli medio o lungo termine, poi basta raccogliere tutti i capelli all'indietro, e fissarle in una crocchia, e prendere alcuni filoni provenienti da più parti per ammorbidire il tuo look.

* Un altro modo per designare i vostri capelli è quello di utilizzare accessori per capelli. Si può considerare l'utilizzo di fasce, bandane, fermagli per capelli, spille floreali, ecc per i vostri capelli.

... per gli uomini

Non ci sono molto acconciature afro per gli uomini, tuttavia, con alcune idee potrete acconciare i vostri capelli in un aspetto fresco.

* Il modo migliore per rendere il tuo look capelli Afro gestibile è quello di ottenere tagliare. Tagli di capelli corti guardare bene. Si può anche prendere in considerazione ottenere un taglio equipaggio, o di ottenere un elegante Mohawk.

* Ci sono molti popolari treccia di capelli per gli uomini, che si può pensare di farsi fare. Ad esempio è possibile utilizzare cornrows, o semi-catena legata. Un buon stilista può dare un taglio di capelli fresco cornrow cercando. Si può anche prendere in considerazione ottenere colpi di scena fatto.

* Se si desidera un look davvero unico, quindi prendere in considerazione ottenere dreadlocks. Assicurati di cura per il tuo taglio di capelli dreadlocks a mantenerla.

* Si può anche considerare alcuni stili di coda di cavallo, e bandane uso, fasce, elastici, ecc per farti i capelli guardare gestibile.

Questi erano i vari stili capelli afro e idee. Quindi, provare alcune delle idee di cui sopra e lo sport fresco guardando acconciature afro!

Design Your Dress proprietario


Ti piace guardare Project Runway, e desidero che anche voi potrebbe progettare bei vestiti per te? Quando andate a fare shopping e non trovare un vestito che si adatta voi o un progetto che si lusinga, è il momento di trasformarsi in un fashion designer e progettare il proprio abito. Contrariamente a quanto la maggior parte delle persone vi diranno, ma per vestire la progettazione non si richiede una laurea in design della moda presso una buona scuola. Tutto ciò che serve oltre ad avere un impeccabile senso della moda è un occhio per le tendenze moda, creatività, buona osservazione e l'attenzione meticolosa per i dettagli. Tu non vuoi essere preso in ultimo abito di design stagioni, vero? Qui vi guideremo su come progettare il proprio abito.

Come progettare il vostro proprio vestito

Così come si fa a progettare il proprio abito? Beh, la prima cosa che si deve sapere è il tuo tipo di corpo, accettare tutti i suoi difetti e poi pensate attentamente come è possibile nascondere. Il passo successivo è quello di dare un'occhiata a tutti i vestiti che avete nel vostro guardaroba. Si può avere abiti che avete acquistato tempo fa ma non si adattano bene. Un buon modo per iniziare a progettare il proprio vestito è quello di vedere come è possibile riprogettare questi abiti e fare qualcosa che si può indossare. Fare riferimento alle ultime riviste e vedere quali disegni del vestito sono attualmente in moda. Internet offre anche una vasta gamma di possibilità per aiutare a progettare i tuoi abiti online. Il tuo vestito maxi vecchia può essere ripreso, semplicemente cambiando il suo design da flowy al strutturata. Tutto quello che dovete fare è razionalizzare l'abito maxi tagliando fuori la stoffa in eccesso dai lati, in modo che si abbraccia le vostre curve. Cucire un nastro di raso sotto il seno e il tuo vestito maxi vecchia viene istantaneamente trasformata in un abito stile impero. Dopo aver sperimentato in questo modo, è possibile creare dei disegni per un abito fresco.

Design Your Dress proprietario di Prom

Sei un appassionato di progettare il proprio vestito per andare al ballo di fine anno? Bene, allora si può farlo molto facilmente. Un design prom dress dovrebbe essere glamour e romantico e si dovrebbe progettare una base alla forma del corpo e struttura. Se non si è sbilanciata verso l'alto, quindi abiti da ballo con una cavezza al collo o un abito stile impero sarà eccellente su di voi. Se avete fianchi larghi e le maniglie dell'amore, il modo migliore per progettare il proprio abito per il ballo è quello di scegliere un abito che è montato in alto e scende in linea retta dalla vita. Stare lontano da qualsiasi cosa troppo frilly e voluminosi. Per quelli con il più piccolo busto, l'idea è di creare curve e il modo migliore per farlo è quello di andare per un sacco di strati e pieghe. È inoltre possibile progettare il proprio abito ballo con un scollo a cuore, un collo barca o addirittura un corsetto. Un design molto trendy per un abito prom è quello di optare per un abito origami bella o un abito spalle. Scelte tessuto per progettare il proprio abito può includere seta, organza, raso e pizzo. Scegli la tonalità gioiello scuri se avete una carnagione olivastra e colori pastello, se siete di carnagione chiara. Dopo aver fatto progettare il proprio abito per il ballo, il passo successivo è quello di cucire o che voi stessi o ricevere aiuto da una sarta rinomata. Se non siete bravi a cucire, per favore, non tentare di farlo come si potrebbe finire per rovinare il vestito.

Progetta il tuo abito da sposa

In un primo momento l'idea di progettare il vostro abito da sposa potrebbe sembrare una proposta folle, ma non c'è gioia più grande di camminare lungo la navata nella vostra creazione molto personale. Immaginate di raccontare i vostri ospiti di nozze che è lei che ha progettato il bel vestito. Per progettare il vostro abito da sposa come passare attraverso molti cataloghi e riviste di nozze come si può, per avere un'idea più chiara di ciò che si desidera. Decidere se si desidera un tradizionale tutta bianca incontaminata di progettazione abito da sposa o da un design contemporaneo. Un buon design abito da sposa è di optare per un abito da sposa senza spalline con dettagli di pizzo e una gonna flowy organza. Se volete qualcosa di più haute couture di andare per un design che ha una perla bianca e corpetto tempestato di pietre preziose con una voluminosa gonna in tulle e poi cucita a mano con piume bianche. Questo disegno è sicuro per creare un certo scalpore al tuo matrimonio. E 'meglio prendere i servizi di una sarta professionale per creare il tuo abito da sposa. Assicurarsi che capisce tutti gli elementi di design del vostro vestito e, se possibile acquisto di tutti i materiali per il vestito. In questo modo, si può essere sicuri che la vostra sarta, sta utilizzando i migliori materiali di qualità e si può evitare spiacevoli sorprese in futuro.

Design Your Dress proprietario di damigella d'onore

Per progettare un vestito per la damigella d'onore, è necessario scegliere un disegno che la vostra damigella d'onore può portare via. Il miglior design abiti da damigella che è adatto per tutte le donne, è il tubino classico o tubino. Un tubino in raso di seta o in un colore rilassante come la lavanda o il vino è migliore in quanto è adatto a tutte le carnagioni. Se volete qualcosa di più drammatico, perché non andare per un abito origami con pieghe al corpetto e il dettaglio origami la gonna? Un altro disegno vestito per la damigella d'onore è un abito in stile anni Cinquanta con tanto di gonna e design floreale. Ci sono molti siti che permettono di progettare la vostra propria linea di abbigliamento per una piccola tassa, in modo da poter prendere l'aiuto da loro.

Questi erano alcuni modi su come progettare il proprio abito. Ricorda per un design che sia piacevole e attraente, ha le proprie esigenze. Non vi è alcun punto nel indossando l'ultima tendenza, quando non riesce a farti sembrare grande. È inoltre possibile progettare i vestiti per i bambini, secondo il vostro stile e adattamenti. Progettare i vostri propri vestiti è sicuro per portare tanta gioia e orgoglio.

domenica 16 dicembre 2012

Colon Cleanse Rimedio domestico


La pratica popolare di pulizia del colon risale al tempo degli antichi Egizi e Greci. Più tardi, questa idea fu ripresa nei primi anni del XX secolo, ma non è riuscito di fare appello alle masse. Tuttavia, la pratica di pulizia del colon in scena un ritorno forte negli ultimi anni. Anche se, le prove scientifiche sufficienti, non è lì per sostenere questa pratica, le persone sono soddisfatti dei risultati di questa procedura, che sta guadagnando slancio giorno dopo giorno.

Qual è la pulizia dei due punti?

Pulizia del colon è basata sulla teoria di autointossicazione, che è stato scartato dagli esperti nel corso 1920. Questa teoria è stata adottata dalla comunità medica alternativa, che è il principale responsabile per la rinascita di questa pratica. Auto-intossicazione si basa sul fatto che il colon è responsabile per la rimozione dei rifiuti accumulati da alimenti e bevande, memorizzato nel colon come materia fecale. Questa materia fecale, che contiene tossine e rifiuti vengono rimossi dal colon attraverso movimenti intestinali. In un periodo di tempo, queste tossine possono accumularsi sulle pareti del colon e ostacolare i movimenti normali. Può diventare il terreno di coltura di batteri nocivi e parassiti intestinali. C'è anche la possibilità delle tossine di essere assorbita nell'organismo, causando sintomi come affaticamento, mal di testa, nausea, perdita di appetito, irritabilità, ecc Questi sintomi possono essere gravi in ​​caso di persone con movimenti intestinali irregolari o costipazione. Questo assorbimento di tossine nel colon nel flusso sanguigno si chiama auto-intossicazione.

Pulizia del colon mira a ridurre gli effetti di auto-intossicazione, eliminando le tossine accumulate nel colon attraverso vari metodi. Pulizia del colon possono essere di due tipi, i primi metodi di pulizia essendo orali, che comprende l'assunzione orale di fibra alimentare, erbe, lassativi e integratori alimentari. Il secondo metodo è noto come idroterapia del colon, che è altrimenti noto come irrigazioni o l'irrigazione del colon. Questo metodo implica l'uso di clisteri per pompare acqua al colon, attraverso il retto. Talvolta, l'acqua può essere miscelato con erbe, o altri liquidi.

Colon Cleanse Rimedio domestico

Anche se, il mercato è invaso da molti prodotti, che sono intese a conseguire la pulizia del colon, le persone sono più interessati a ricette naturali pulizia del colon. Home rimedio per la pulizia del colon è più popolare rispetto ai prodotti commerciali. Il più importante porre rimedio pulizia del colon a casa è l'acqua. L'acqua può aiutare a rimuovere le tossine nel corpo. Può sciogliere le feci e promuovere i movimenti intestinali regolari. Oltre a questo, l'acqua può purificare il corpo, come si può raggiungere quasi tutti i sistemi.

Pulizia rimedio Colon casa comprende fibra alimentare, che è molto importante per alleviare problemi intestinali. Passare a una dieta ricca di fibre, che include frutta, verdura, cereali, ecc, per il buon funzionamento delle viscere. È anche possibile migliorare il processo con l'aiuto di erbe come, aloe vera, zenzero, cannella, ecc rimedio domestico per la pulizia del colon includono l'uso delle erbe, sia in forma di polvere o di tè. Le erbe più comuni sono psyllium, semi di lino, zenzero, aglio, crespino e finocchio. Mentre zenzero e crespino stimolare il colon, il finocchio è utile per eliminare il muco dal colon. Aloe vera e psyllium sono considerati come i lassativi, che aiutano nella rimozione dei rifiuti dal colon. I semi di lino sono ritenuti essere utile ad aumentare il volume dell'intestino e movimento intestinale miglioramento. Tutte queste erbe sono da ritenersi privo di effetti collaterali.

Il digiuno è un altro rimedio pulizia del colon a casa. Il digiuno aiuta i sistemi del corpo per recuperare ed eliminare le tossine. Si può prendere succhi di frutta o verdura durante il digiuno. Il digiuno può essere fatto per uno o due giorni, ma gli intervalli non sono raccomandati. L'esercizio fisico regolare può anche essere utile per il buon funzionamento dell'intestino. Un altro rimedio pulizia del colon casa è il consumo di minestre, di verdure, sans olio o burro. È possibile aggiungere verdure che vuoi e anche alcuni integratori di fibre. I probiotici sono anche considerato un rimedio efficace pulizia del colon a casa. Questi integratori, che si trovano in aglio, cipolle e banane, in grado di uccidere i batteri nocivi e parassiti nel colon e favorire la crescita di batteri benefici. E 'sempre meglio evitare, cibi ipercalorici grassi, piccanti e alta per un colon sano e corpo.

Qualunque sia il metodo di pulizia del colon, assicuratevi di chiedere il parere di un esperto prima di iniziare. Anche se quanto detto sopra, le erbe non producono alcun effetto collaterale, ci possono essere eccezioni. Allo stesso modo, il digiuno non è consigliato per le persone con determinate condizioni mediche. Quindi, è sempre meglio consultare il proprio medico al riguardo.

Attirare altri impollinatori per il vostro giardino


Dal momento in cui un seme diventa il suo spazio adeguato a fiorire, al tempo fiorisce, tutto quello che rende un giardino bello e pieno di vita. In questo processo, impollinazione svolge un ruolo molto importante. L'impollinazione è il processo di fecondazione in piante, in cui vengono trasferiti i granuli di polline alla parte femminile con l'aiuto di vari agenti aboitic e biotici. Non è in grado di attrarre insetti impollinatori abiotici come il vento e l'acqua, ma si possono seguire alcuni consigli su come attirare i pronubi biotici al vostro giardino. Ci sono circa 200.000 varietà di impollinatori biotici e alcuni tra i più comuni sono colibrì, pipistrelli, falene, api, scarafaggi, mosche, farfalle, ecc In questo articolo imparerete ad attirare impollinatori al vostro giardino, che vi aiuterà per ottenere le migliori varietà di fiori nel corso degli anni.

Come attirare gli impollinatori al tuo Yard

Impollinatori aiutare nel processo di fecondazione e molte piante non producono frutti e semi senza il processo di impollinazione. Quindi, al fine di ottenere le piante impollinate, avete bisogno di impollinatori. Come impollinatori sono di diverse specie e varietà, è necessario pensare prima il tipo di impollinatore si vuole attirare nel vostro giardino. I seguenti punti vi aiuterà con alcuni suggerimenti su come attirare più impollinatori al vostro giardino.

Fonte d'acqua dolce

L'acqua è una necessità per qualsiasi creatura vivente. Uccelli e insetti percorso una lunga strada per il vostro giardino e l'acqua può essere l'opzione migliore per farli attratto. Posizionare un contenitore riempito con acqua dolce nel giardino. Assicurarsi che sia facilmente visibile. Non è necessario riempire un sacco di acqua, quindi, prendere un grande contenitore, ma poco profondo. È possibile utilizzare sbrinamento per l'inverno per evitare il congelamento dell'acqua. In estate, questi contenitori di acqua sarà di grande utilità come gli uccelli e gli insetti assetati avrà una battuta d'arresto al vostro giardino di sicuro. Alcuni impollinatori, come farfalle maschi amano soffermarsi intorno pozzanghere. È possibile effettuare piccole pozze nel vostro giardino o può semplicemente mettere una bacinella con un po 'di ghiaia sabbia e acqua. Se hai già uno stagno quindi non preoccupatevi affatto come si sta già attirando un sacco di impollinatori.

Selezionare le varietà di piante autoctone

Piante autoctone non richiedono particolare attenzione e questa è la ragione per cui può essere coltivata facilmente e fioriscono bene nella loro stagione. Questo attirerà un sacco di impollinatori nativi e soprattutto un sacco di farfalle. Ricerche dimostrano che le piante autoctone attirano quattro volte più impollinatori nativi di altre piante esotiche. Piante autoctone sono una ricca fonte di cibo che aiutano gli impollinatori per sopravvivere e rimanere nel vostro giardino per un lungo periodo di tempo. Non è che devi piantare solo quelli nativi. Cercare di ottenere più delle varietà autoctone rispetto a quelle esotiche.

Selezione di piante

Possiamo dire che attrarre un impollinatore è tutto selezionando le piante adeguate. Al punto precedente, abbiamo visto quanto sia importante andare per le varietà autoctone, ma anche in questo caso è necessario selezionare le piante con molta attenzione. Cercare di ottenere una varietà di piante nel vostro giardino fiorito che mantengono durante tutto l'anno. È possibile ottenere piante che fioriscono in estate, primavera, autunno, o una qualsiasi delle altre stagioni in base al loro ciclo di vita. Questo aiuterà il vostro giardino a fiorire tutto l'anno. Ad esempio: azalee, buddleias, i Daylilies, echinacea, lillà, Farfalla Bush sono solo alcuni dei fiori che attraggono le farfalle. Evitare il contatto con piante ibride come piante non ibridi o naturale sono più attraenti per gli impollinatori.

Piante Fiorite Colorful

Ci sono molti fiori che sembrano interessanti per noi, ma dobbiamo decidere i fiori mantenendo gli impollinatori in mente. È necessario disporre di colori che attirano insetti impollinatori alla vostra iarda. Blu e giallo sono tra i colori più attraenti che attirano le api al vostro giardino. Giallo appare blu per le api e amano blu. Di conseguenza, essi sono attratti verso il giallo (che appare blu) e fiori blu. Allo stesso modo, colibrì piacciono i fiori rossi. Allo stesso modo, diversi colori guarda attraente per diversi impollinatori. Quindi, scegliere i colori in base alle impollinatori che si desidera attrarre nel vostro giardino. La forma del fiore gioca un ruolo importante nel completare il colore e attirare impollinatori.

Piantarli in gruppi

Ciuffi di fiori un aspetto più attraente di un unico fiore. Quindi, cercare di piantare queste piante da fiore in gruppi piuttosto che piantare li lontani l'uno dall'altro o in un'unica riga. Questo non solo per attrarre un maggior numero impollinatori, ma anche migliorare l'aspetto del vostro giardino. Provate a fare questi grumi quattro metri o più di diametro.

Fornire materiale per la nidificazione e rifugio

Fornire materiale per la nidificazione e riparo può aiutare a ottenere un sacco di impollinatori. Bee case, case pipistrello, nidi, ecc, saranno di grande aiuto. Alcuni coltivatori e giardinieri fornire speciali siti di nidificazione per gli impollinatori, al fine di migliorare la loro produttività. È inoltre possibile fornire loro con il log di un albero morto o lunghi tubi o tubi, su cui si può iniziare la nidificazione. Shelter è un punto importante da tenere a mente. Fornire un riparo che può aiutare gli impollinatori per proteggersi dal sole, vento, pioggia, ecc E 'un dato di fatto che la popolazione degli impollinatori è in calo in tutto il mondo. Quindi, dando loro un luogo di nidificazione si aiuterà anche a mantenere l'equilibrio dell'ecosistema.

Evitate di pesticidi

I pesticidi sono usati per il controllo dei parassiti, ma a volte questi pesticidi possono anche provocare la morte degli impollinatori. Quindi, cercare di evitare l'uso di pesticidi per quanto possibile. Se necessario, avviare con il pesticida meno tossico e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Evitare l'uso di pesticidi quando gli impollinatori sono presenti, che è di solito al mattino.

Questi sono alcuni dei modi più importanti per attrarre insetti impollinatori alla vostra iarda. Queste piccole creature in grado di creare meraviglie nel vostro giardino. Quindi, basta seguire i punti di cui sopra per vedere la magia di questi impollinatori e godere della bellezza del vostro giardino durante tutto l'anno.

Quali tipi di pressione sanguigna inferiore alimentare


Chi dice che medicinali soggetti a prescrizione è l'unico modo per abbassare la pressione sanguigna? La risposta alla lotta contro l'ipertensione sta anche nel mangiare il cibo giusto. Ci sono alcuni pochi alimenti che contengono sostanze ben note per le loro proprietà che abbassano il colesterolo. Pertanto, la loro inclusione nella dieta può andare un lungo cammino nel ridurre la pressione sanguigna in modo naturale. Quindi, che tipo di pressione sanguigna più bassa degli alimenti? Si elaborato sotto:

Quali tipi di pressione sanguigna inferiore alimentare

Le scelte alimentari sono un sacco quando si tratta di migliorare la pressione sanguigna. Si dovrebbe, a colpo sicuro comprendono una vasta gamma di frutta e verdura nella dieta per ridurre l'ipertensione. Gli alimenti a pressione sanguigna più bassa sono discussi di seguito:

Cibi ricchi di fibre solubili

Studi hanno dimostrato che cambiamenti nella dieta che coinvolge più di mangiare cibi ricchi di fibre solubili è anche utile per ridurre la pressione sanguigna in modo naturale. Una dieta ricca di fibra solubile è in grado di alleviare i sintomi di pazienti con ipertensione. Alcuni dei cibi ricchi di fibre solubili che la pressione sanguigna più bassa naturalmente, sono di seguito indicate:

* I frutti come mele, prugne, pere e arance

* Verdure come le carote, cavoli di Bruxelles, piselli e fagioli secchi

* Semi di lino (1 cucchiaio)

* I prodotti di cereali integrali come orzo, crusca d'avena e farina d'avena

* I Nuts come mandorle e noci

Cibi ricchi di grassi sani

Parlando di grassi sani e sarebbe sbagliato non parlare dei omega 3, acidi grassi essenziali. Pazienti con ipertensione può sicuramente fare la loro pressione sanguigna leggere meglio con inserimento di omega 3 alimenti nella loro dieta. 2-3 porzioni di pesce in una settimana è la migliore fonte di omega 3 e considerato utile per ridurre la pressione sanguigna. L'olio d'oliva contiene anche una quantità elevata di omega 3, e quindi rendere il cibo che viene cotta in olio d'oliva. Coloro che non amano il pesce può optare per gli integratori di olio di pesce. Inoltre, abbassando la pressione sanguigna, omega 3 si trovano anche gli alimenti per ridurre i livelli di colesterolo cattivo. Altre importanti fonti di omega 3 sono elencati di seguito:

* Le noci del Brasile

* Le noci di soia

* I semi di lino

* I Semi di zucca

Alimenti ricchi di potassio

Studi hanno dimostrato che una dieta priva di potassio può contribuire a sollevare la pressione sanguigna. Così, l'inclusione di alimenti ricchi di potassio nella dieta è essenziale per assicurare una pressione arteriosa sana. Come tutti sappiamo, reni aiutano a mantenere la pressione sanguigna e il consumo adeguato di potassio assicura l'efficiente funzionamento dei reni. Alcuni degli alimenti che contengono una grande quantità di potassio sono i seguenti:

* I frutti come banane, albicocche, melone e fragole

* Verdure come spinaci, zucca invernale, broccoli e pomodori

* Frutti di mare che comprende i pesci

* I tagli magri di carne di pollo

Alimenti da evitare per abbassare la pressione

Le azioni di alcuni alimenti sulla pressione sanguigna produrre un effetto indesiderato. Sono causa di ipertensione e quindi la loro inclusione nella dieta non serve allo scopo di diminuire la pressione sanguigna. Alcuni degli alimenti da evitare con alta pressione sanguigna sono di seguito indicate:

Alimenti zuccherati

Mangiare cibi zuccherati come dolci e torte in eccesso può fare una persona in sovrappeso, elevando in tal modo le possibilità di pressione alta. Quindi, è molto essenziale per ridurre il consumo di zucchero per regolare la pressione sanguigna. In altre parole, riducendo l'assunzione di zucchero può essere determinante nel ridurre l'ipertensione.

Cibi salati

Cibi salati devono essere eliminati dalla dieta per abbassare la pressione sanguigna. Quindi facendo diminuire l'assunzione di sale è la chiave per ridurre la pressione sanguigna. Sale trattiene l'acqua e quindi con alti livelli di acqua salata disegnata nella circolazione sanguigna, vi è un aumento del volume totale di sangue. Ciò aggiunge pressione sulla parete arteriosa, a sua volta, aumentando la pressione sanguigna. Invece di usare il sale, si può andare per sostituti del sale come il succo di limone per abbassare la pressione sanguigna. Così, l'abitudine di sale aspersione può essere sostituito da spremere limone fresco sul cibo.

Junk Foods

Fast food, meglio conosciuta come cibi spazzatura solo aggiungere spazzatura nel vostro corpo. Il consumo di cibi spazzatura e di tutti i giorni le carni rosse che sono caricati con grassi saturi è uno dei principali fattori di rischio nello sviluppo della pressione cardiaca e pressione sanguigna alta, e deve quindi essere evitata.

Così, la prossima volta, vi imbattete in un paziente ad alta pressione del sangue che non sa su quali tipi di pressione sanguigna più bassa cibo, renderlo consapevole di questi alimenti che hanno contribuito immensamente a gestire l'ipertensione in modo naturale.

Aromaterapia Oli per capelli


Gli oli essenziali sono stati utilizzati in aromaterapia per migliorare una persona fisica nonché benessere psicologico. Benefici dell'aromaterapia sono stati di cui godono le persone in modi diversi, quali massaggi, inalazione di vapori di oli essenziali direttamente, l'accensione di candele aromatiche, ecc Tuttavia, ora questa aromaterapia mai famoso viene utilizzato per trattare i problemi di perdita dei capelli, quali patch diradamento dei capelli e calvo. Gli oli essenziali estratti da piante speciali per distillazione, quando è applicato sul cuoio capelluto sono osservate per stimolare i follicoli piliferi, conducendo in tal modo alla crescita dei capelli meglio. Oggi, abbiamo decine di shampoo e balsami aromaterapia allineati nei negozi di tutto il mondo. Marketing sostengono che questi shampoo e balsami infuso con oli aromaterapici nutrire, equilibrio e una condizione di capelli. Inoltre, poiché questi prodotti per la cura dei capelli sono pH bilanciato, sono mite, dolce e può essere utilizzato su base giornaliera senza temere essiccazione del cuoio capelluto.

Aromaterapia base Capelli Oli

Ci sono diversi tipi di oli essenziali disponibili sul mercato. Il loro costo varia a seconda del paese in cui è estratta e le condizioni climatiche della regione. Di seguito sono riportati alcuni oli aromaterapici di uso comune.

* Basil

* Rosemary

* Rose

* Olio di Jojoba

* Lavender

* Mirra

* Semi di carota olio essenziale

* Ylang-Ylang

* Geranium

* Palmarosa

* Bay

* Camomilla romana

* Lemon

* L'olio d'oliva

* Tea tree oil

* Camomilla

* Sage

* Cedarwood

* Timo

* Olio di semi d'uva

* Atlas legno di cedro olio essenziale

Una miscela di oli essenziali sono utilizzati per massaggiare il cuoio capelluto, che nutre i capelli e il cuoio capelluto e tenerli puliti. Il tipo di miscela formulata dipenderà dal tipo di capelli. Diamo un rapido sguardo alla miscela formulata per ogni tipo di capelli.

Capelli grassi: una miscela di basilico (favorisce la crescita dei capelli), olio di rosmarino (previene la forfora, cuoio capelluto, mantiene pulita) e ylang-ylang (favorisce la crescita dei capelli) è usato per il tipo di capelli grassi. Questi oli devono essere miscelati in un olio di base come l'olio di semi di girasole o olio di cartamo e poi massaggiato sul cuoio capelluto.

Capelli secchi: le ghiandole sebacee underactive portare alla essiccazione del cuoio capelluto, che a sua volta conduce alla rottura dei capelli e le doppie punte. Per contrastare questo problema, si può massaggiare una miscela di olio essenziale di rosa, olio di carota, di semi essenziali e mirra, mescolati in un olio vettore o olio di base: olio di jojoba. Questa combinazione è particolarmente indicato per capelli secchi, come l'olio essenziale estratto di rosa lenisce il cuoio capelluto, mentre l'olio essenziale di carota nutre. Mirra, dall'altro aiuta a stimolare le ghiandole sebacee underactive.

Normale Capelli: oli essenziali Palmarosa e germanio aiutano a rafforzare i capelli e imprimere un effetto spigolatura ai capelli. Inoltre, olio di lavanda aiuta a prevenire la formazione della forfora sul cuoio capelluto. Così, mescolando questi tre oli essenziali in un olio vettore adatto è ideale per capelli normali.

Oli aromatici per la crescita dei capelli

Se stai specificamente alla ricerca di una miscela che può essere utilizzato per migliorare la crescita dei capelli, allora si può provare questa miscela aromaterapia. In un barattolo di vetro piccola prendere 2 gocce di olio essenziale di timo, 3 gocce di olio di lavanda, 3 gocce di olio essenziale di rosmarino e 2 gocce di olio essenziale di cedro atlas, e mescolare bene. Poi in questa miscela aggiungere 4 cucchiaini di olio di semi d'uva e mezzo cucchiaino di olio di jojoba. Mescolare questa miscela accuratamente tutto. Ogni sera prima di dormire, massaggiare il cuoio capelluto con un po 'di questa miscela per tre minuti. Avvolgere la testa in un asciugamano caldo e lavare al mattino. Tuttavia, se si soffre di pressione alta, evitare di utilizzare olio di rosmarino. Per saperne di più sugli oli vettore aromaterapia.

Oli aromatici per la salute dei capelli

Preparazione di una miscela di olio essenziale di lavanda e olio essenziale baia, 6 gocce ciascuno e la miscelazione in 4 once di olio vettore, come soia o olio di mandorle contribuirà a migliorare la salute dei capelli. Massaggiare correttamente questo olio sul cuoio capelluto stimola i follicoli piliferi, migliorando così la crescita dei capelli. Dopo mezz'ora, lavare i capelli con lo shampoo (aggiungere 3 gocce di olio di alloro nel shampoo).

L'uso degli oli aromatici per la perdita dei capelli, la crescita dei capelli, il rafforzamento dei capelli, riducendo prurito di un cuoio capelluto secco, migliorare la condizione del cuoio capelluto, forfora di controllo, ecc hanno un effetto molto buona. Tutti questi benefici indurre la gente ad affollare i negozi e raccogliere gli oli essenziali.

Calorie nelle arance rosse


Le arance sono senza dubbio tra i frutti più deliziosi e nutrienti in tutto il mondo. Poiché questi frutti hanno un elevato contenuto di acqua, il loro contenuto calorico è risultato essere bassa. Tuttavia, il conteggio delle calorie delle arance può variare a seconda del tipo di arancia, il tempo del loro raccolto, sotto forma di consumi, ecc Questo articolo vi fornirà alcune informazioni circa le calorie in arancione sangue.

Nutrizione Arancia Rossa

E 'un fatto comune che arancia rossa è così chiamato dopo la sua carne color cremisi. Questo colore arancio polpa di sangue è dovuta alla presenza di pigmenti denominati antocianine. Questi pigmenti si dice che essere salutare per gli esseri umani, in quanto hanno forti proprietà antiossidanti. Oltre a ciò, arance rosse contengono notevoli quantità di vitamina C, acido folico, vitamina A, calcio, tiamina e varie altre sostanze nutritive. Con le loro proprietà antiossidanti, le antocianine si dice di essere utile nel ridurre il rischio di malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Questi composti sono utili nel ridurre elevati livelli di colesterolo nel sangue. Le antocianine hanno proprietà anti-infiammatorie troppo.

Come tutti sappiamo, la vitamina C è un altro potente antiossidante che si trova in buona quantità negli agrumi. La vitamina C è ottimo per promuovere varie funzioni metaboliche nel corpo e per migliorare l'assorbimento del calcio. Questa vitamina è anche un ripetitore del sistema immunitario ed è creduto per ridurre il rischio di cancro. L'acido folico è un bene per la produzione di globuli rossi nel corpo e prevenire i difetti di nascita. Soprattutto, come in altre arance, arance rosse sono troppo ricchi di fibra alimentare, che è buono per il sistema digestivo.

Calorie di arance rosse

Come accennato in precedenza, le calorie nelle arance possono variare con il tipo, la dimensione, il tempo del raccolto e la forma del consumo. Ad esempio, le calorie in arancione ombelico non può essere simile a quella di Valencia arancione o arance rosse. Una piccola arancia può avere meno calorie, rispetto ad uno più grande. Calorie in un arancione chiaro grezzo sarà minore rispetto al suo succo o concentrato zuccherato.

In generale, il potere calorifico di una media arancione sangue può variare tra 69 e 80 calorie. Il conteggio delle calorie in quasi tutti i tipi di arance rosse sono nel range simile. Arance Moro potrebbero avere un valore leggermente elevato potere calorifico, rispetto ad altri come il Tarocco. Per quanto riguarda il succo di arance rosse è interessato, otto once può ammontare a 110 calorie. Un altro punto da notare è che il conteggio delle calorie sorgerà come l'ammontare degli aumenti di aspirazione. Se sono di colore arancione sangue consumando sotto forma di cocktail, insalate o qualsiasi altra forma, il potere calorifico aumenterà, come per gli ingredienti di quella bevanda o un piatto particolare.

Una medie imprese arancione può contenere circa 15 grammi di carboidrati, 14 grammi di zucchero, 3 grammi di fibre alimentari e un grammo di proteine. Fornirà inoltre con circa il 130% del valore giornaliero di vitamina C richiesto da una persona media e circa 260 grammi di potassio. Tra gli altri nutrienti ferro, calcio, vitamine del gruppo B, vitamina A, acido folico, magnesio, selenio e manganese.

Ora, hai un idea di base per le calorie in arancione sangue e il suo valore nutrizionale. In generale, le arance fanno bene alla salute e arance rosse non fanno eccezione a questo. Si può includere nella vostra dieta e raccogliere la sua bontà. Ma, se sei una persona calorie cosciente, è possibile pianificare di conseguenza. Arance rosse sono poveri di calorie, ma, il potere calorifico può aumentare, se lo addolcire o di utilizzarlo con altri ingredienti ipercalorici. Si consiglia inoltre di usare le arance fresche o succo appena spremuto al posto o commerciale preparati.

Come coltivare Lemongrass


Lemongrass è l'erba profumata di agrumi, originario condizioni climatiche tropicali. Questo facile da coltivare varietà di erba, ha molteplici usi, in particolare in cucina e le applicazioni curative. Un'erba molto popolare nella cucina asiatica, viene aggiunto per conferire un aroma ricco di zuppe, ricette mescolare friggere e molti altri piatti. Un altro vantaggio notevole di citronella è a respingere gli insetti. Quindi, per approfittare di tutti questi usi, capire le istruzioni di base su come far crescere lemongrass, proprio nel vostro giardino o in contenitori.

Suggerimenti per la Crescita Lemongrass in contenitori

Sebbene citronella può essere coltivata all'aperto, ma può essere piantate in vasi come parte del contenente giardinaggio. In ogni caso, funziona molto bene, ed è vantaggiosa sia per scopi culinari e medicinali. Tuttavia, se si cresce in una pentola, sarà facile per il trasferimento da un luogo all'altro, e fornendo i necessari fattori di crescita delle piante. La seguente è una semplice guida su come crescere lemongrass in una pentola.

Scegli tra seme o piante

La decisione di crescere lemongrass da semi o piante è direttamente a voi. Semi di citronella sono disponibili nei centri di vivaio e negozi di approvvigionamento orticoltura. Ma, prendono un periodo più lungo per sviluppare le piante esistenti. E hai bisogno di sforzi aggiunto per la germinazione, il trapianto e nutrire trapiantato citronella. Quindi, se sei un newbie nel giardinaggio, optare per le piante. Successivamente si può provare a crescere dai semi di citronella.

Seleziona Healthy Lemongrass

Dal momento che stanno crescendo lemongrass direttamente, il punto successivo è la scelta di un bundle nei negozi di alimentari. Verificare la presenza di una fresca con sani steli citronella. Se disponibile, scegliere quelli con bulbo intatto e radici. Essi dovrebbero cercare vivace, e preferibilmente privo di ammaccature e macchie marroni. Questo farà in modo che il vostro erbe aromatiche cresce rigogliosa e sviluppa nuove foglie. Ad ogni costo, di evitare la crescente appassite, i gambi malate o secche citronella.

Radicazione Lemongrass

Il prossimo passo per la crescita di lemongrass si sta preparando per il tifo. Per questo, tagliare la parte superiore, e staccare l'esterno 1 - 2 foglie che appaiono asciutti. Prendere l'acqua in un vaso pulito e posizionare il gambo preparato citronella in esso. La parte inferiore deve immergere in acqua. Collocare il vaso vicino ad una finestra, dove lemongrass riceverà luce del sole. Ciò provocherà la crescita di nuove radici, e ricordarsi di riempire l'acqua, se necessario.

Preparazione Container

Dopo circa due settimane o giù di lì, si noterà radici in via di sviluppo dalla base dei fusti. Nutrirli con acqua di continuo, e aspettare che le radici sono circa 2 cm di lunghezza. Questo è il periodo ideale per il trapianto. Nel frattempo, si può preparare un piatto, e riempirlo con i mezzi normali potting. Impianto per la coltivazione lemongrass nel giardino esterno, selezionare una zona soleggiata e terreno allentato. Eliminare le piante infestanti e piante indesiderate (se presente) dal sito di impianto.

Il trapianto Lemongrass

Trapiantare il già radicato citronella in una pentola quando la lunghezza radice è di circa 2 centimetri. Non ritardare questo passaggio, altrimenti le radici molto lunghe sono soggette a danni, che colpisce ancora una volta la crescita di questa erba profumata di limone. Fare un foro nei media invasatura, le cui dimensioni è simile al bulbo citronella. Posizionare la pianta e suolo di riempimento per coprire le radici. Tamp suolo per sbarazzarsi di sacche d'aria. Durante la procedura di trapianto, assicurarsi di gestire l'impianto con cura.

Prendersi cura di Lemongrass

L'erba tropicale termine stesso suggerisce le esigenze tipiche di questa erba saporito. Sì, richiede le stesse condizioni prevalenti nelle regioni tropicali, come la temperatura calda, luce solare, umidità ampio e ricco di umidità elevata. Quindi, l'acqua l'impianto lemongrass regolarmente per mantenere il terreno umido in ogni momento. Allo stesso modo, posizionare il vaso in una posizione soleggiata e fare altri accordi per fornire i fattori di crescita necessari. Se siete interessati a coltivazione indoor citronella, allora si può anche procedere con le stesse istruzioni per la cura di cui sopra. In condizioni favorevoli, si divide abbondantemente entro breve tempo.

Seguire questi passaggi semplici per giardinaggio come crescere citronella, e sarà sicuramente riuscirà a crescere una pianta sana. Fintanto che la pianta riceve acqua sufficiente lemongrass, la luce del sole, temperatura mite e moderata ad elevata umidità, che continuerà a crescere vigorosamente. Tuttavia, se l'inverno nella vostra zona è molto fredda, è necessario portare questo all'interno erba tropicali per la protezione dalle estreme condizioni di tempo freddo. Per la raccolta di citronella, è possibile raccogliere le foglie fresche o l'intera pianta. Usarli nei piatti o per preparare il tè, e raccogliere i frutti di questa erba meraviglia.

Vantaggi Ashwagandha ed effetti collaterali


Nel sistema tradizionale medicina indiana, noto come Ayurveda, ginseng indiano o Ashwagandha, è di primaria importanza. Questa erba versatile è noto per il trattamento di un certo numero di condizioni di salute e malattie, e si crede di essere un potenziatore mente e corpo in più modi. Preso in dosaggio corretto, alchechengi, come Ashwagandha è noto al mondo occidentale, può essere estremamente utile. Tuttavia, nel corso di utilizzo o prendere senza la raccomandazione di un erborista, può provocare in molti Ashwagandha indesiderati effetti collaterali. Scorrere fino a conoscere i vari benefici Ashwagandha ed effetti collaterali.

Effetti collaterali Ashwagandha e delle prestazioni sanitarie

Ashwagandha è disponibile oggi come un rimedio a base di erbe, in quasi tutto il mondo. Può essere effettuata in forma di polvere, come una capsula e come tonico. Parlando di vantaggi Ashwagandha e gli effetti collaterali, prima di passare ai suoi effetti negativi sul corpo, cerchiamo di conoscere gli usi Ashwagandha.

* Questa erba è conosciuto per avere proprietà afrodisiache, il che significa che può migliorare le prestazioni sessuali di una persona.

* Medicinali radice Ashwagandha può stimolare e rafforzare il sistema immunitario. Così, come conseguenza della presa questa erba, il corpo diventa maggiormente in grado di combattere molte infezioni e malattie.

* Ashwagandha si crede di essere un tonico del sangue e quindi è molto utile in condizioni quali l'anemia o quando una donna è mestruata.

* Ashwagandha rivitalizza mente di una persona e il corpo. Si fa sentire una persona fisicamente energetico, allo stesso tempo, allevia lo stress mentale.

* Questa erba è anti-infiammatorio ed è quindi molto utile in malattie come l'artrite, gotta e sciatica.

* Uno dei vantaggi principali Ashwagandha è che aumenta la concentrazione e la fa sentire una persona allarme. Le persone che soffrono di malattie che provocano la perdita di memoria come il morbo di Parkinson possono beneficiare molto dalla sua assunzione. Questa erba è noto per migliorare la memoria di una persona.

* Questa erba dalla terra dell'India è noto per possedere proprietà sedative. Così, le persone che soffrono di insonnia, se dato questa erba, si pensa a superare i loro problemi di sonno straordinario.

* Si ritiene che alcuni tipi di tumori come il cancro del polmone, tumore del colon e il cancro al seno può essere prevenuta e curata con Ashwagandha. È noto per essere un anti-cancerogeno.

* Persone con condizioni di salute come infezioni del tratto respiratorio, tubercolosi, infezioni del tratto urinario, asma, parassiti intestinali e il diabete possono trarre beneficio dall'uso Ashwagandha.

Questi sono alcuni dei vantaggi Ashwagandha ed effetti collaterali. Ashwagandha è più o meno una pianta molto sicuro. Tuttavia, in una persona occasionale, potrebbe produrre alcuni effetti collaterali, come problemi di digestione, nausea, vomito, un aumento lieve della temperatura corporea, sonnolenza, gonfiore addominale, stanchezza cronica e la congestione vascolare. Se una persona è un alcolista o ha il diabete, si deve evitare ashwagandha in forma tonica, come la maggior parte di queste preparazioni contengono zucchero e alcool che può causare loro molto male. In secondo luogo, quando una donna è incinta, dovrebbe evitare questa erba come può avere un effetto negativo sulla sua salute e il suo bambino non ancora nato. Donne che allattano dovrebbero evitare ashwagandha in tutte le forme troppo. Infine, le persone con problemi digestivi, quelli con una malattia del fegato o su qualche tipo di farmaci sedativi, dovrebbero evitare di ashwagandha in quanto può rivelarsi pericolosa in queste condizioni e queste persone potrebbero dover sostenere molti degli effetti collaterali dei Ashwagandha.

Questo era in breve Ashwagandha benefici ed effetti collaterali. Dato che questa erba ha tanti benefici e gli effetti collaterali sono molto rari, prendendo come consigliato da un erborista è utile sia per la salute mentale e fisica. Così, godere dei benefici di questa antica erba prendendo nel dosaggio corretto e sotto la supervisione di un erboristeria.

sabato 15 dicembre 2012

Come fare l'olio Patchouli


Olio di patchouli è usato per fare profumo patchouli e olio aromaterapia. Questo olio è composto da una pianta antica, ed ha un buon profumo. Patchouli olio ha molte proprietà medicinali e, di conseguenza, oltre a usarlo per fare profumi, viene anche usato per trattare molte condizioni mediche. Qui ci sono passaggi su come fare l'olio di patchouli, che vi aiuterà a creare il vostro olio di patchouli molto personale.

Fare Oli Patchouli

Riportate di seguito sono i vantaggi di olio patchouli e le sue proprietà. Ma prima di questo, vediamo come fare olio di patchouli. Per fare un olio di patchouli a casa, qui ci sono cose che avete bisogno e le misure per fare l'olio.

Cose di cui avrete bisogno per rendere l'olio di patchouli sono i seguenti:

* Le foglie secche Patchouli

* Olio di Jojoba (se si vuole fare un olio leggero idratante)

* Olio di oliva (se si vuole fare un olio da massaggio)

* Vaso in vetro

* Buratto

* Casseruola

Bottiglia * conservare l'olio essenziale

Passo # 1: Il primo passo di come fare il processo l'olio di patchouli, è quello di rendere l'olio, in primo luogo assicurare che le foglie di patchouli siano completamente asciutti. Se non sono secchi, allora si può lasciarli asciugare al sole per alcune ore.

Passo # 2: Poi prendere il barattolo di vetro, e lavarlo con acqua tiepida e sapone, e strofinarlo. Poi lavare con acqua dolce 2-3 volte di più, e lasciare asciugare completamente.

Passo # 3: Versare le foglie secche patchouli nel vaso, riempiendo il vaso verso l'alto. Poi prendere l'olio vettore di vostra scelta. È possibile utilizzare un olio di jojoba per fare un olio leggero densità. Ma, se volete fare un olio per il massaggio e idratante pelle secca, quindi considerare l'utilizzo di olio d'oliva. Per fare un olio che si intende utilizzare per il corpo e il cuoio capelluto massaggiando aromaterapia olio di mandorle dolci è una buona scelta.

Passo # 4: Quindi, avviare versando l'olio lentamente le foglie secche patchouli nel vaso. Riempire il vaso per l'alto e poi avvitare il coperchio per chiuderlo bene. Dare il vaso una scossa.

Passo # 5: Avanti, prendete una casseruola e versare acqua in esso, e portare l'acqua ad ebollizione. Poi, togliere dal fuoco, e posizionare con attenzione il barattolo di vetro nella pentola. Lasciar cuocere finché l'acqua si raffredda. Poi, prendere il vaso e agitare bene.

Passo # 6: Conservare il barattolo in un luogo asciutto, fresco e buio per 30 giorni. Questo farà si che il patchouli lascia filtrare correttamente nel olio vettore. Ogni giorno, agitare il vaso correttamente, di mescolare le foglie con l'olio.

Passo # 7: Il giorno 31, è il momento di filtrare l'olio dalle foglie. Quindi, prendete un imbuto e mettere una garza su di esso, e bastone le estremità del imbuto nella bottiglia di vetro in cui si desidera memorizzare l'olio essenziale patchouli. Versare l'olio con cura attraverso l'imbuto. Sia l'imbuto in bottiglia di vetro per 10-15 minuti per lasciare tutte le gocce d'olio nella bottiglia. Più tardi, togliere l'imbuto e mettere un tappo sulla bottiglia di vetro.

Ci aver completato i passaggi di come per fare l'olio di patchouli. Ci sono molti modi per gustare l'olio patchouli. Alcuni usi includono l'utilizzo di olio di patchouli come olio da massaggio, come deodorante, da utilizzare in lozioni per il corpo, vaporizzatori, incenso, ecc È inoltre possibile utilizzare come un repellente della zanzara, e repellente per le formiche, bed bugs, pidocchi, pulci , mosche, ecc Si può anche contribuire a rendere la pelle sana e giovane. In caso di stress, o che hanno mal di testa, è possibile inserire una goccia di olio di patchouli ciascuno per il tempio, in quanto è un buon antidepressivo. Questi erano gli usi dell'olio di patchouli, in modo da utilizzare l'olio fatto in casa patchouli, e godere dei suoi benefici.