mercoledì 19 dicembre 2012

Fashion 1950 'per le ragazze


Amate le gonne a battente degli anni '50 'e gonne barboncino che hanno un sacco di volant e un sacco di atteggiamento? Ebbene non siete soli. Molte celebrità di Hollywood e A-listers sono visto indossare questi modelli di vestiti d'epoca in occasione di eventi tappeto rosso e anteprime cinematografiche. Piccole stampe floreali, guanti di pizzo e tacchi alti completare il look degli anni '50. Se si vuole vestire alla moda degli anni 1950 per le ragazze, allora avete bisogno di sapere quali modelli sono adatti da indossare per il vostro tipo di corpo e struttura. Abiti avvolgenti e abiti di seta con "Peter Pan" o collari di massima sono stati elementi essenziali di abbigliamento degli anni 1950. Qui si discuterà della moda degli anni 1950 per le ragazze e come si può essere ispirato da questo aspetto.

Moda degli anni 1950 per le ragazze

Retro moda e la moda degli anni 1950 ha fatto un grande ritorno. Se anche voi volete vestire alla moda degli anni 1950 per le ragazze, allora avete bisogno di azioni sui modelli di tessuti vintage per creare questo look. Ora è il momento giusto per tirare fuori tutti i vostri vestiti vecchi nonne per trovare ispirazione da loro. Se si desidera ricreare questa moda vintage e retrò degli anni '50, si può prendere l'aiuto di modelli d'epoca che si trovano online. Gli anni '50 non erano solo gonne con volume. Un elemento di moda anni '50 che è molto fattibile in questo momento è la gonna a matita. Una gonna a matita è solo la forma giusta e la silhouette per mostrare le vostre curve e le gambe tornite. Gonna anni '50 è stata tenuta dei montato e il suo orlo sceso al di sotto del ginocchio, per dare un look sexy ma pudica. Nessun moda 1950 'per le ragazze è completa senza la gonna a matita.

Due degli stilisti più apprezzati degli anni '50 erano Christian Dior e Yves Saint Laurent. Hanno progettato sacco di vestiti e ha portato un cambiamento epocale nel mondo della moda negli anni '50. Abiti erano molto in voga nel corso del 1950 e la maggior parte vestiti sono stati indossati con un corsetto per dare l'illusione di una vita più piccolo e un busto più piena. Tessuti come il satin, tulle e organza è stato ampiamente utilizzato per fare questi abiti. Due abiti pezzo con una giacca attillata e una gonna a matita erano abiti da giorno importante per le signore. Un grande fenomeno in abiti femminili degli anni '50 è stato il "vestito trapezio". Era una specie di vestito di forma triangolare che aveva un orlo oscillante. Givenchy progettato anche un altro tipo di abito rivoluzionario chiamato il vestito sacco che non ha avuto vita definita. Questo vestito sacco si è evoluta nel tempo in tubino o tubino che è popolare ancora oggi.

Fashion 1950 "per le donne

Naturalmente 1950 moda per le donne sarà ricordato soprattutto per gonne barboncino. Le gonne voluminose con i loro disegni floreali fresche avuto hemlines che cadeva appena sotto il ginocchio. È possibile vedere molti Hollywood A-listers come Scarlett Johansson e January Jones si vestono in cinquanta moda e aspetto favoloso. Guaine floreali in raso duchessa e seta grezza sono la soluzione migliore se si desidera ricreare la moda degli anni '50 ad oggi. Un altro elemento deve avere se si vuole ricreare il 1950 la moda per le ragazze è il twin set di cashmere. Un insieme di lana cashmere a due vi darà il giusto look preppy che era caratteristica degli anni '50.

Questo era tutto sulla moda degli anni 1950 per le ragazze. Se avete intenzione di vestire in stile degli anni '50, quindi assicurarsi che si abbina i tuoi accessori e trucco di conseguenza. Il trucco degli anni 1950 era di avere una carnagione rugiadosa con le labbra rubino e gli occhi fumosi. Accessori come collane di perle, spille gioiello, frizioni trapuntate e scarpette di colore neutro vi aiuterà a guardare come una diva anni '50 veri blu '. Moda del 1950 sarà ricordato per essere sgargiante e ricorrendo a un pizzico di stravagante. Quindi, andare avanti e si vestono in maniera 1950 ".

Nessun commento:

Posta un commento