giovedì 6 dicembre 2012

Sifilide Trattamento


Parlare di malattie sessualmente trasmissibili porta di solito momenti di silenzio a causa di imbarazzo. Questi numeri stanno crescendo e devo dire, è l'impatto mortale del virus HIV, essendo una malattia sessualmente trasmessa, che tutte le altre malattie che vengono trasmesse sessualmente troppo sono stati considerati come molto grave e incurabile. Il fatto è che, noi abbiamo la tendenza a guardare a queste malattie, con una prospettiva. Ed è con un sacco di paura e un senso di tabù. Considerando che è molto importante per acquisire conoscenze sulla malattia particolare, che comprende le cause, sintomi e trattamenti pure. Qui stiamo andando a discutere di un comune STD (malattie sessualmente trasmesse), che è la sifilide. Prenderemo in esame tutte le opzioni disponibili per il trattamento la sifilide e la prognosi di questa malattia. Vediamo innanzitutto ottenere alcuni fatti veloci su questa malattia, in modo da comprendere le opzioni di trattamento in un modo migliore.

La sifilide come già detto è una malattia a trasmissione sessuale, che è causata dal batterio della 'Treponema pallidum'. Si trasmette con qualsiasi forma di contatto diretto con la ferita, vale a dire durante il rapporto sessuale. Si è inoltre trovato che questo può anche essere una malattia congenita, trasmessa dalla madre al bambino. I segni e sintomi dipende stadio della malattia. Ci sono tre fasi della sifilide: fase primaria, secondaria e latente o in ritardo. Prenderemo uno sguardo ai sintomi di ogni fase il trattamento dipende dalla gravità che è classificato in queste fasi.

Segni e sintomi della sifilide

Nel primo e la fase primaria, il segno sarà un 'ulcera (una ferita piccola) ovunque, soprattutto sui genitali. Questo può essere singola o vi possono essere più piaghe di questo tipo. Non sono dolorose e durano circa 3 a 6 settimane. Il secondario o la seconda fase della sifilide, piccola rosa al rosso patch potrebbero emergere sul corpo, in alcuni punti singoli o multipli. Queste eruzioni possono apparire come ulcera guarigione della prima fase, tuttavia, può essere rosso scuro brunastro anche, e possono essere trovati in diverse parti del corpo. Gli altri sintomi sono febbre, linfonodi ingrossati, perdita di capelli a chiazze, stanchezza e dolori muscolari, mal di testa e anche la perdita di peso. Lo stadio della sifilide latente avranno sintomi poco o no, questo è quando i sintomi sifilide non trattata primarie e secondarie sono sbiadite. E i batteri è radicata in profondità nel corpo, ma non è attivo. Questo può essere attivi in ​​qualsiasi momento. Il danno però, a causa di questa fase è più grave, può ostacolare il funzionamento efficace di molte parti vitali del corpo come il cuore, cervello, sistema nervoso, ossa e articolazioni, fegato e vasi sanguigni. Con gravi rischi che causa così tanti danni, la persona può avere sintomi di demenza, paralisi e intorpidimento, ecc

Trattamento Sifilide

Trattamento sifilide non è difficile, specialmente nel primario e la fase secondaria. Si deve capire che la sifilide è curabile, e con il rispetto di linee guida di trattamento sifilide, questo può essere affrontato bene. La scelta migliore e il primo trattamento è penicillina. Una singola dose di penicillina è abbastanza efficace per il trattamento sifilide primaria. In alcuni casi in cui il paziente è allergico alla penicillina, ci sono gli antibiotici che vengono prescritti come le tetracicline, ceftriaxone ed eritromicina. Per le fasi secondarie possono essere tre dosi di penicillina somministrate per il trattamento. Alcuni casi di trattamento della fase secondaria e contagiosa, può avere effetti collaterali o reazioni quali febbre improvvisa e mal di testa, sudorazione e eruzioni cutanee, ecc, questi sono causate dall'effetto del sistema immunitario lotta contro i batteri, rilasciando alcune sostanze. Questo è anche noto come Jarisch-Herxheimer. Questo normalmente svaniscono in un giorno. Ci possono essere anche alcuni antibiotici, che possono ostacolare l'effetto di eventuali metodi contraccettivi come la pillola anticoncezionale o pillole combinate. E 'importante informare il medico, se si pratica uno di questi metodi. Per infezioni fase avanzata, dosi di penicillina sono aumentate, e sono anche dati per una lunga durata di tempo. Il tipo di trattamento somministrato per questa fase è endovenosa. Il trattamento deve essere continuato con lunghi percorsi antibiotici. In caso di danni agli organi nella terza fase, il danno non può essere riparato. Questo trattamento solo frenare e uccidere i batteri e prevenire ulteriori progressi.

Il trattamento in tutte le fasi deve essere seguita con analisi del sangue, in modo da confermare la completa distruzione dei batteri nel corpo. La prognosi di questa malattia ritrae un alto rischio di trasmissione dell'HIV, e senza un adeguato trattamento, lo stadio latente può essere pericoloso.

Misure preventive

L'opzione migliore è la prevenzione. Durante il trattamento, i pazienti dovranno astenersi da qualsiasi attività sessuale, fino alla sifilide è curato, anche nelle fasi primarie e secondarie. Una volta trattate, le misure preventive devono essere seguite. E 'inoltre consigliabile che i partner sessuali essere testato per la sifilide, a seconda della fase di infezione del paziente. In sifilide primaria e secondaria, i partner sessuali prima del 3 a 6 mesi di sintomi vivendo dovrebbero essere analizzate e trattate. E in caso di sifilide fase tardiva, i partner prima di 1 anno di sintomi vivendo, deve essere testato e il trattamento devono essere seguite.

La sifilide può ripresentarsi anche dopo il trattamento completo. Quindi, seguire una vita sessuale sicura e prendere opportuni provvedimenti per la prevenzione. Parlate con il vostro partner sulla malattia, è possibile consultare un medico per un ulteriore corso di azione preventiva. Nozioni di base, come mantenere l'igiene e l'utilizzo di un preservativo deve essere seguita.

E 'saggio essere consapevoli di tutti questi fatti ed è sicuramente salutare parlare apertamente e discutere di questi problemi di salute sessuale. La vostra preoccupazione saggia e tempestiva e il trattamento è importante per prevenire eventuali complicanze tali vostra salute generale.

Nessun commento:

Posta un commento