venerdì 7 dicembre 2012

Come aumentare il colesterolo buono naturalmente


Lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) o colesterolo buono e lipoproteine ​​a bassa densità (LDL) o colesterolo cattivo sono i due tipi di colesterolo presente nel nostro corpo. Il nostro corpo è in grado di produrre colesterolo che è necessario per la produzione di vitamina D, succhi biliari e di alcuni ormoni. Colesterolo, il metabolita steroide è una sostanza cerosa e pertanto non viene disciolto nel sangue. Quasi ogni cellula del nostro corpo contiene colesterolo. Mantenere HDL ideale: rapporto LDL è essenziale per il corretto funzionamento del corpo. Prima di rispondere alla domanda 'Come aumentare il colesterolo buono, naturalmente', vorrei presentare alcune informazioni che potrebbero aiutare a chiarire i dubbi circa il colesterolo HDL e LDL.

Colesterolo HDL e LDL

L'aumento dei livelli di colesterolo, obesità e malattie cardiache sono tutti collegati. Un semplice esame del sangue aiuta a misura di HDL, LDL e di colesterolo totale. LDL è chiamato come il colesterolo cattivo LDL, perché ostruisce il flusso eccessivo di sangue come si attacca alle pareti delle arterie. Insieme con altre sostanze nel sangue, LDL svolge un ruolo importante nella formazione della placca. Le arterie perdono la loro flessibilità come ricorda la lapide dura e spessa inizia ad accumulare lungo le pareti interne. L'accumulo di LDL nei risultati di restringimento delle arterie del passaggio. Aumento del livello di LDL provoca aterosclerosi e la situazione può provocare infarto o ictus. L'invecchiamento aumenta il rischio di infarto e ictus.

HDL è riconosciuto come il colesterolo buono perché aiuta ad abbassare il livello di LDL. Pertanto i livelli elevati di HDL e bassi livelli di LDL sono raccomandati. Insieme con il colesterolo, dei trigliceridi (una forma di grasso) livelli sono misurati. Si sono tenuti a mantenere trigliceridi e bassi livelli di LDL bassi e aumentare i livelli di HDL, se si vuole condurre una vita sana ed attiva. Gli alimenti di origine animale, come uova, carni rosse, gamberi di fornire un ampio colesterolo. Quindi, per mantenere l'equilibrio tra HDL e colesterolo LDL, è necessario aumentare HDL naturalmente. Per questo è necessario evitare alcuni cibi e hai bisogno di includere alcuni specifici alimenti nella vostra dieta. È possibile mantenere una buona lista di colesterolo alimenti a portata di mano. La tabella seguente descrive i livelli di colesterolo cattivo e buono.

I livelli di colesterolo

Il livello di colesterolo totale (mg / dl) Colesterolo HDL (mg / dl) del colesterolo LDL (mg / dl) Trigliceridi (mg / dl) e Interpretation20060 aboveLess di 100Less di 150Normal; optimal200 - 23.950 - 59.130-159.150 - 499High240 e aboveBelow 50 (le donne ), inferiore a 40 (uomini) 499Very 190 e aboveAbove alto; ad alto rischio

Poiché la questione di come aumentare il colesterolo buono e cattivo è più basso si aggira, ecco le informazioni richieste.

Come aumentare HDL Naturally

Le persone sono sempre preoccupato su come aumentare i livelli di colesterolo buono, ma hanno bisogno di sapere che è importante per evitare che i livelli di colesterolo HDL di abbassare verso il basso, così che il problema del colesterolo HDL basso non si pone affatto. Sai che cosa provoca bassi livelli di HDL? Eccesso di fumo e alcuni fattori genetici livelli di HDL inferiori. Dieta sbagliata, in particolare dieta ricca di carboidrati che portano a un peso eccessivo può abbassare i livelli di HDL. Allo stesso modo, i livelli di trigliceridi molto elevati possono influenzare i livelli di HDL. Stile di vita sedentario e la mancanza di attività fisica alla fine portare a bassi livelli di HDL. Prima di preoccuparsi di come aumentare i livelli di colesterolo buono, si dovrebbe cercare di evitare l'abbassamento dei livelli di colesterolo buono.

Al fine di mantenere un buon rapporto di colesterolo, è necessario smettere di fumare ed è necessario aumentare l'attività fisica in modo significativo. Le persone in sovrappeso deve seguire una dieta perdita di peso e cercare di perdere peso. Esercizi quotidiani aiutano a mantenere il peso nonché i numeri di colesterolo. I diabetici dovrebbero cercare di controllare i loro livelli di zucchero nel sangue con l'aiuto del piano di dieta a basso contenuto glicemico, esercizi e farmaci. Diabete non controllato può causare bassi livelli di HDL. Normali le persone sane dovrebbero seguire una dieta sana ed equilibrata per mantenere i livelli di HDL. Dieta a basso contenuto di grassi saturi e carboidrati devono essere seguite. Aumento del consumo di alimenti ricchi di niacina come pollo, legumi, carne e cibi ricchi di omega 3 acidi grassi essenziali come l'olio di semi di lino e l'aiuto di pesce aumentare il colesterolo HDL.

È possibile consultare l'elenco dei cibi abbassano il colesterolo e pianificare la propria dieta basso contenuto di colesterolo. Se si desidera aumentare i livelli di HDL, naturalmente, allora si può comprendere moderata quantità di alcol nella vostra dieta. Si ritiene che le sostanze chimiche in aiuto soia aumentare il livello di colesterolo buono. Evitare il consumo di grassi trans e zuccheri raffinati aiuta a mantenere il buon rapporto colesterolo. Pane bianco, riso bianco dovrebbe essere evitato. Dieta ricca di fibre che contiene fonti di colesterolo buono, come la farina d'avena, succo di rapa, olio d'oliva, mele, pere, fagioli, prugne secche e orzo aiuta il colesterolo più basso cattivo e aumentare il colesterolo buono. Moderata quantità di noci e mandorle, se inclusi nella dieta, aiutano a ridurre LDL e aumentare HDL. Uno dei modi semplici per aumentare HDL è quello di includere i cereali integrali come la crusca, avena, riso e legumi nella vostra dieta.

Spero che questo articolo mette appetito riguardo alle modalità di aumentare i livelli di colesterolo buono naturalmente. Cambiamenti dello stile di vita semplici e alterazioni alimentari può aiutare a condurre una vita felice e libera da malattia.

Nessun commento:

Posta un commento