domenica 16 dicembre 2012

Aromaterapia Oli per capelli


Gli oli essenziali sono stati utilizzati in aromaterapia per migliorare una persona fisica nonché benessere psicologico. Benefici dell'aromaterapia sono stati di cui godono le persone in modi diversi, quali massaggi, inalazione di vapori di oli essenziali direttamente, l'accensione di candele aromatiche, ecc Tuttavia, ora questa aromaterapia mai famoso viene utilizzato per trattare i problemi di perdita dei capelli, quali patch diradamento dei capelli e calvo. Gli oli essenziali estratti da piante speciali per distillazione, quando è applicato sul cuoio capelluto sono osservate per stimolare i follicoli piliferi, conducendo in tal modo alla crescita dei capelli meglio. Oggi, abbiamo decine di shampoo e balsami aromaterapia allineati nei negozi di tutto il mondo. Marketing sostengono che questi shampoo e balsami infuso con oli aromaterapici nutrire, equilibrio e una condizione di capelli. Inoltre, poiché questi prodotti per la cura dei capelli sono pH bilanciato, sono mite, dolce e può essere utilizzato su base giornaliera senza temere essiccazione del cuoio capelluto.

Aromaterapia base Capelli Oli

Ci sono diversi tipi di oli essenziali disponibili sul mercato. Il loro costo varia a seconda del paese in cui è estratta e le condizioni climatiche della regione. Di seguito sono riportati alcuni oli aromaterapici di uso comune.

* Basil

* Rosemary

* Rose

* Olio di Jojoba

* Lavender

* Mirra

* Semi di carota olio essenziale

* Ylang-Ylang

* Geranium

* Palmarosa

* Bay

* Camomilla romana

* Lemon

* L'olio d'oliva

* Tea tree oil

* Camomilla

* Sage

* Cedarwood

* Timo

* Olio di semi d'uva

* Atlas legno di cedro olio essenziale

Una miscela di oli essenziali sono utilizzati per massaggiare il cuoio capelluto, che nutre i capelli e il cuoio capelluto e tenerli puliti. Il tipo di miscela formulata dipenderà dal tipo di capelli. Diamo un rapido sguardo alla miscela formulata per ogni tipo di capelli.

Capelli grassi: una miscela di basilico (favorisce la crescita dei capelli), olio di rosmarino (previene la forfora, cuoio capelluto, mantiene pulita) e ylang-ylang (favorisce la crescita dei capelli) è usato per il tipo di capelli grassi. Questi oli devono essere miscelati in un olio di base come l'olio di semi di girasole o olio di cartamo e poi massaggiato sul cuoio capelluto.

Capelli secchi: le ghiandole sebacee underactive portare alla essiccazione del cuoio capelluto, che a sua volta conduce alla rottura dei capelli e le doppie punte. Per contrastare questo problema, si può massaggiare una miscela di olio essenziale di rosa, olio di carota, di semi essenziali e mirra, mescolati in un olio vettore o olio di base: olio di jojoba. Questa combinazione è particolarmente indicato per capelli secchi, come l'olio essenziale estratto di rosa lenisce il cuoio capelluto, mentre l'olio essenziale di carota nutre. Mirra, dall'altro aiuta a stimolare le ghiandole sebacee underactive.

Normale Capelli: oli essenziali Palmarosa e germanio aiutano a rafforzare i capelli e imprimere un effetto spigolatura ai capelli. Inoltre, olio di lavanda aiuta a prevenire la formazione della forfora sul cuoio capelluto. Così, mescolando questi tre oli essenziali in un olio vettore adatto è ideale per capelli normali.

Oli aromatici per la crescita dei capelli

Se stai specificamente alla ricerca di una miscela che può essere utilizzato per migliorare la crescita dei capelli, allora si può provare questa miscela aromaterapia. In un barattolo di vetro piccola prendere 2 gocce di olio essenziale di timo, 3 gocce di olio di lavanda, 3 gocce di olio essenziale di rosmarino e 2 gocce di olio essenziale di cedro atlas, e mescolare bene. Poi in questa miscela aggiungere 4 cucchiaini di olio di semi d'uva e mezzo cucchiaino di olio di jojoba. Mescolare questa miscela accuratamente tutto. Ogni sera prima di dormire, massaggiare il cuoio capelluto con un po 'di questa miscela per tre minuti. Avvolgere la testa in un asciugamano caldo e lavare al mattino. Tuttavia, se si soffre di pressione alta, evitare di utilizzare olio di rosmarino. Per saperne di più sugli oli vettore aromaterapia.

Oli aromatici per la salute dei capelli

Preparazione di una miscela di olio essenziale di lavanda e olio essenziale baia, 6 gocce ciascuno e la miscelazione in 4 once di olio vettore, come soia o olio di mandorle contribuirà a migliorare la salute dei capelli. Massaggiare correttamente questo olio sul cuoio capelluto stimola i follicoli piliferi, migliorando così la crescita dei capelli. Dopo mezz'ora, lavare i capelli con lo shampoo (aggiungere 3 gocce di olio di alloro nel shampoo).

L'uso degli oli aromatici per la perdita dei capelli, la crescita dei capelli, il rafforzamento dei capelli, riducendo prurito di un cuoio capelluto secco, migliorare la condizione del cuoio capelluto, forfora di controllo, ecc hanno un effetto molto buona. Tutti questi benefici indurre la gente ad affollare i negozi e raccogliere gli oli essenziali.

Nessun commento:

Posta un commento