domenica 16 dicembre 2012

Come coltivare Lemongrass


Lemongrass è l'erba profumata di agrumi, originario condizioni climatiche tropicali. Questo facile da coltivare varietà di erba, ha molteplici usi, in particolare in cucina e le applicazioni curative. Un'erba molto popolare nella cucina asiatica, viene aggiunto per conferire un aroma ricco di zuppe, ricette mescolare friggere e molti altri piatti. Un altro vantaggio notevole di citronella è a respingere gli insetti. Quindi, per approfittare di tutti questi usi, capire le istruzioni di base su come far crescere lemongrass, proprio nel vostro giardino o in contenitori.

Suggerimenti per la Crescita Lemongrass in contenitori

Sebbene citronella può essere coltivata all'aperto, ma può essere piantate in vasi come parte del contenente giardinaggio. In ogni caso, funziona molto bene, ed è vantaggiosa sia per scopi culinari e medicinali. Tuttavia, se si cresce in una pentola, sarà facile per il trasferimento da un luogo all'altro, e fornendo i necessari fattori di crescita delle piante. La seguente è una semplice guida su come crescere lemongrass in una pentola.

Scegli tra seme o piante

La decisione di crescere lemongrass da semi o piante è direttamente a voi. Semi di citronella sono disponibili nei centri di vivaio e negozi di approvvigionamento orticoltura. Ma, prendono un periodo più lungo per sviluppare le piante esistenti. E hai bisogno di sforzi aggiunto per la germinazione, il trapianto e nutrire trapiantato citronella. Quindi, se sei un newbie nel giardinaggio, optare per le piante. Successivamente si può provare a crescere dai semi di citronella.

Seleziona Healthy Lemongrass

Dal momento che stanno crescendo lemongrass direttamente, il punto successivo è la scelta di un bundle nei negozi di alimentari. Verificare la presenza di una fresca con sani steli citronella. Se disponibile, scegliere quelli con bulbo intatto e radici. Essi dovrebbero cercare vivace, e preferibilmente privo di ammaccature e macchie marroni. Questo farà in modo che il vostro erbe aromatiche cresce rigogliosa e sviluppa nuove foglie. Ad ogni costo, di evitare la crescente appassite, i gambi malate o secche citronella.

Radicazione Lemongrass

Il prossimo passo per la crescita di lemongrass si sta preparando per il tifo. Per questo, tagliare la parte superiore, e staccare l'esterno 1 - 2 foglie che appaiono asciutti. Prendere l'acqua in un vaso pulito e posizionare il gambo preparato citronella in esso. La parte inferiore deve immergere in acqua. Collocare il vaso vicino ad una finestra, dove lemongrass riceverà luce del sole. Ciò provocherà la crescita di nuove radici, e ricordarsi di riempire l'acqua, se necessario.

Preparazione Container

Dopo circa due settimane o giù di lì, si noterà radici in via di sviluppo dalla base dei fusti. Nutrirli con acqua di continuo, e aspettare che le radici sono circa 2 cm di lunghezza. Questo è il periodo ideale per il trapianto. Nel frattempo, si può preparare un piatto, e riempirlo con i mezzi normali potting. Impianto per la coltivazione lemongrass nel giardino esterno, selezionare una zona soleggiata e terreno allentato. Eliminare le piante infestanti e piante indesiderate (se presente) dal sito di impianto.

Il trapianto Lemongrass

Trapiantare il già radicato citronella in una pentola quando la lunghezza radice è di circa 2 centimetri. Non ritardare questo passaggio, altrimenti le radici molto lunghe sono soggette a danni, che colpisce ancora una volta la crescita di questa erba profumata di limone. Fare un foro nei media invasatura, le cui dimensioni è simile al bulbo citronella. Posizionare la pianta e suolo di riempimento per coprire le radici. Tamp suolo per sbarazzarsi di sacche d'aria. Durante la procedura di trapianto, assicurarsi di gestire l'impianto con cura.

Prendersi cura di Lemongrass

L'erba tropicale termine stesso suggerisce le esigenze tipiche di questa erba saporito. Sì, richiede le stesse condizioni prevalenti nelle regioni tropicali, come la temperatura calda, luce solare, umidità ampio e ricco di umidità elevata. Quindi, l'acqua l'impianto lemongrass regolarmente per mantenere il terreno umido in ogni momento. Allo stesso modo, posizionare il vaso in una posizione soleggiata e fare altri accordi per fornire i fattori di crescita necessari. Se siete interessati a coltivazione indoor citronella, allora si può anche procedere con le stesse istruzioni per la cura di cui sopra. In condizioni favorevoli, si divide abbondantemente entro breve tempo.

Seguire questi passaggi semplici per giardinaggio come crescere citronella, e sarà sicuramente riuscirà a crescere una pianta sana. Fintanto che la pianta riceve acqua sufficiente lemongrass, la luce del sole, temperatura mite e moderata ad elevata umidità, che continuerà a crescere vigorosamente. Tuttavia, se l'inverno nella vostra zona è molto fredda, è necessario portare questo all'interno erba tropicali per la protezione dalle estreme condizioni di tempo freddo. Per la raccolta di citronella, è possibile raccogliere le foglie fresche o l'intera pianta. Usarli nei piatti o per preparare il tè, e raccogliere i frutti di questa erba meraviglia.

Nessun commento:

Posta un commento