venerdì 21 dicembre 2012

Eyeliner Designs


Gli occhi parlano più delle parole. Questo detto è particolarmente vero quando ci incontriamo qualcuno per la prima volta. Il modo in cui gli occhi guardano, il tipo di espressione che c'è in loro, può fare una grande impressione sugli altri. Non c'è da stupirsi, poeti e scrittori da secoli sono state lodando la bellezza degli occhi di una donna attraverso le loro opere. Anche le donne, da secoli hanno svolto la musa perfetta per questi artisti di abbellire i loro occhi in un certo numero di modi. Uno dei mezzi molto popolari per esaltare la bellezza degli occhi propri utilizzati dalla moderna donna è un eyeliner. Le donne accentuano la naturale bellezza dei loro occhi, facendo disegni vari eyeliner sugli occhi. Ecco alcuni dei disegni più creativi eyeliner e fresco, che ogni donna si può fare a casa per abbellire gli occhi.

Designs Eyeliner facile

Classico

Per dare un look classico per gli occhi, prendete un eyeliner liquido nero e con un colpo solo, delineare il ciglia superiori, dall'interno verso l'esterno, con una linea sottile. Si deve prestare attenzione a dare i disegni classici eyeliner un look molto pulito e snello. Un design classico ha bisogno di molta pratica più tratti di eyeliner dovrebbero idealmente essere evitata, quando darsi un look classico. Se si utilizza un eyeliner per la prima volta, è possibile utilizzare uno o due colpi eyeliner di più per dare un tocco corretta fino agli occhi. Un look classico si sposa molto bene in eventi formali o come usura ufficio.

Affascinante

Per aggiungere fascino per gli occhi e guardare sexy, spesso eyeliner nero dovrebbe essere applicato alla ciglia superiori. L'eyeliner dovrebbe estendersi oltre l'angolo degli occhi esterni, e terminare con una pendenza verso l'alto. Lower ciglia deve essere delineato con un eyeliner o una matita occhi troppo. Glamorous disegni eyeliner liquido vanno molto bene su un appuntamento romantico o anche durante feste con gli amici.

Drammatico

Per dare voi stessi un aspetto drammatico, è possibile utilizzare un eyeliner di alcuni colori vivaci come il viola o verde. Prendere l'eyeliner e fare un colpo con sul ciglia superiori. Inizia dal centro delle ciglia, invece l'angolo interno dell'occhio, come farà apparire gli occhi più grandi. Allo stesso modo la linea ciglia inferiori, dal centro troppo. Ricordatevi di usare tratti spessi per dare agli occhi un aspetto drammatico. Una volta che hai finito con l'applicazione del rivestimento, si può spolverare il coperchio superiore con un'ombra d'oro occhio colorato.

Fumoso

Per dare agli occhi un aspetto fumoso, utilizzare un eyeliner verde. Fai linee molto sottili sia sulla parte superiore e quella inferiore ciglia con l'eyeliner verde. Ora, prendete un eyeliner di colore grigio e fare una linea spessa sia sul ciglia con esso, mescolando con la linea verde. Quando l'eyeliner si è asciugato, spolverare le palpebre superiori con un ombretto rosa.

Goto

Per uno sguardo goth, egiziani disegni eyeliner stile sono estremamente popolari. Allineare la parte superiore e quella inferiore ciglia con spessore di eyeliner nero, che si estende oltre la coda dell'occhio e di incontro in un unico punto, poco meno di attaccatura dei capelli. Applicare eyeliner molto spessa sia sul ciglia per darti un vero goth look. Se si vuole fare gli occhi un aspetto ancora più drammatico, utilizzare un eye shadow contrastante come il verde o rosa e la polvere le palpebre superiori con esso.

I disegni di cui sopra palpebra creativi può dare al vostro viso un aspetto completamente nuovo, quindi sono d'obbligo provare a casa. Alcuni consigli per l'applicazione eyeliner prima di firmare. Sempre applicare il eyeliner dall'angolo interno dell'occhio verso l'angolo esterno e non viceversa. Applicare eyeliner sulla ciglia superiori e poi passare alla ciglia inferiori. Un eyeliner deve essere applicato dopo la fondazione è stata applicata, ma prima che il mascara e l'ombretto. Infine, se si ritiene che qualche disegno eyeliner non ti si addice e si vuole sbarazzarsi di esso, non usare mai acqua o sapone per rimuovere l'eyeliner in quanto può rendere il viso un aspetto molto gonfio e macchie, utilizzare invece un vero e proprio trucco più pulito per lo scopo.

Nessun commento:

Posta un commento