domenica 2 dicembre 2012

Il periodo di incubazione della tubercolosi


La tubercolosi o TBC è una delle principali cause di morte nei primi mesi del XIX secolo. E 'stato prima causa di morte nei bambini da 1 a 4. Tuttavia, le condizioni di vita migliori e un facile accesso alle cure mediche aiutato nella eradicazione di questa malattia dagli Stati Uniti nel 1960. Pochissimi casi di TBC sono stati riportati in seguito. Tuttavia, questa malattia è stata lentamente facendo un ritorno come i casi di HIV sono in aumento. HIV compromette il sistema immunitario in grande misura e vi rende sensibili alle malattie e infezioni varie, tra cui la tubercolosi. In questo articolo, abbiamo discusso il periodo di incubazione della tubercolosi.

Qual è il periodo di incubazione della tubercolosi?

La tubercolosi è causata da batteri rallentare divisorie. Come risultato, si prende l'infezione diversi mesi o anni a sviluppare sintomi attivi per la malattia. Tuttavia, dalle 2 alle 12 settimane di esposizione ai batteri, una persona può sviluppare una infezione primaria ai polmoni. Incidentalmente, questa infezione è asintotico, che significa che non produce alcun sintomo affatto. Una radiografia del torace in questo momento non mostra alcuna infezione ai polmoni. L'unico modo di rilevare l'infezione è un test cutaneo alla tubercolina, che cerca gli anticorpi contro i batteri della tubercolosi. Questo test può confermare con successo se il paziente è stato esposto a batteri della tubercolosi o meno. Solitamente, infezione primaria è preso cura di sistema immunitario della persona da 6 a 8 settimane di esposizione ai batteri.

Le persone con sistema immunitario compromesso, i bambini e gli anziani non possono essere in grado di scongiurare l'infezione da soli. In tali casi, è richiesto un trattamento per eliminare completamente l'infezione. Se l'infezione non viene trattata durante la fase primaria, poi i sintomi attivi possono sviluppare più tardi nella vita. In una persona sana, attivi i sintomi della malattia TB può svilupparsi dopo un decennio o giù di lì, mentre quelli con sistema immunitario indebolito possono sviluppare sintomi in precedenza.

I batteri tubercolosi rimane inattivo per lungo tempo. In riattivazione della tubercolosi, l'infezione colpisce ancora quando il sistema immunitario del corpo abbassa la guardia. Mentre altre infezioni, malattie del sistema immunitario compromesso corpo, batteri TB cercano l'occasione per fare un ritorno. Se l'infezione si diffonde ad altri organi, oltre alle vie respiratorie, quindi un trattamento esteso medico può essere richiesto.

Come viene trasmessa TB?

Batteri della tubercolosi è presente in materia espettorazione (catarro) della persona infetta. Quando un TB persona infetta tossisce o starnutisce, l'aria che lo circonda è piena di batteri incapsulati in catarro. Quando una persona sana respira questa aria, i batteri possono facilmente entrare nel suo corpo. Come evidente, la modalità di trasmissione di questa infezione è molto conveniente. Questo è il motivo per cui tubercolosi diffonde così rapidamente da una persona all'altra. Tuttavia, si deve notare che solo una persona che mostra sintomi attivi è in grado di trasmettere l'infezione. Passivamente le persone infette e quelle in materia di trattamento non può infettare gli altri.

Come si TB trattati?

Sintomi di TB attiva comprendono febbre persistente, stanchezza, perdita di peso, perdita di appetito, tosse ecc Nei casi più gravi di infezione, una persona può sanguinare internamente o gocce di sangue possono essere trovati in catarro. Il trattamento per la TB di solito comprende un ciclo di antibiotici. Una persona può essere tenuto a prendere questi farmaci al giorno per 6 mesi. Questo trattamento è sufficiente per debellare i batteri completamente dal sistema. Tuttavia, se si esegue un test cutaneo alla tubercolina, dopo il recupero da infezione, si continua a farlo come positivo. Questo perché il test controlla per gli anticorpi e non allo stesso batteri. Questi anticorpi rimarrà con te per il resto della tua vita, quindi sarete sempre positivo al test.

Questo era tutto sul periodo di incubazione della tubercolosi. A causa di lungo periodo di incubazione, può essere difficile da rilevare questa infezione. Tuttavia, se si sospetta una possibile esposizione, allora è meglio fare un test alla tubercolina fatto.

Nessun commento:

Posta un commento