domenica 16 dicembre 2012

Calorie nelle arance rosse


Le arance sono senza dubbio tra i frutti più deliziosi e nutrienti in tutto il mondo. Poiché questi frutti hanno un elevato contenuto di acqua, il loro contenuto calorico è risultato essere bassa. Tuttavia, il conteggio delle calorie delle arance può variare a seconda del tipo di arancia, il tempo del loro raccolto, sotto forma di consumi, ecc Questo articolo vi fornirà alcune informazioni circa le calorie in arancione sangue.

Nutrizione Arancia Rossa

E 'un fatto comune che arancia rossa è così chiamato dopo la sua carne color cremisi. Questo colore arancio polpa di sangue è dovuta alla presenza di pigmenti denominati antocianine. Questi pigmenti si dice che essere salutare per gli esseri umani, in quanto hanno forti proprietà antiossidanti. Oltre a ciò, arance rosse contengono notevoli quantità di vitamina C, acido folico, vitamina A, calcio, tiamina e varie altre sostanze nutritive. Con le loro proprietà antiossidanti, le antocianine si dice di essere utile nel ridurre il rischio di malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. Questi composti sono utili nel ridurre elevati livelli di colesterolo nel sangue. Le antocianine hanno proprietà anti-infiammatorie troppo.

Come tutti sappiamo, la vitamina C è un altro potente antiossidante che si trova in buona quantità negli agrumi. La vitamina C è ottimo per promuovere varie funzioni metaboliche nel corpo e per migliorare l'assorbimento del calcio. Questa vitamina è anche un ripetitore del sistema immunitario ed è creduto per ridurre il rischio di cancro. L'acido folico è un bene per la produzione di globuli rossi nel corpo e prevenire i difetti di nascita. Soprattutto, come in altre arance, arance rosse sono troppo ricchi di fibra alimentare, che è buono per il sistema digestivo.

Calorie di arance rosse

Come accennato in precedenza, le calorie nelle arance possono variare con il tipo, la dimensione, il tempo del raccolto e la forma del consumo. Ad esempio, le calorie in arancione ombelico non può essere simile a quella di Valencia arancione o arance rosse. Una piccola arancia può avere meno calorie, rispetto ad uno più grande. Calorie in un arancione chiaro grezzo sarà minore rispetto al suo succo o concentrato zuccherato.

In generale, il potere calorifico di una media arancione sangue può variare tra 69 e 80 calorie. Il conteggio delle calorie in quasi tutti i tipi di arance rosse sono nel range simile. Arance Moro potrebbero avere un valore leggermente elevato potere calorifico, rispetto ad altri come il Tarocco. Per quanto riguarda il succo di arance rosse è interessato, otto once può ammontare a 110 calorie. Un altro punto da notare è che il conteggio delle calorie sorgerà come l'ammontare degli aumenti di aspirazione. Se sono di colore arancione sangue consumando sotto forma di cocktail, insalate o qualsiasi altra forma, il potere calorifico aumenterà, come per gli ingredienti di quella bevanda o un piatto particolare.

Una medie imprese arancione può contenere circa 15 grammi di carboidrati, 14 grammi di zucchero, 3 grammi di fibre alimentari e un grammo di proteine. Fornirà inoltre con circa il 130% del valore giornaliero di vitamina C richiesto da una persona media e circa 260 grammi di potassio. Tra gli altri nutrienti ferro, calcio, vitamine del gruppo B, vitamina A, acido folico, magnesio, selenio e manganese.

Ora, hai un idea di base per le calorie in arancione sangue e il suo valore nutrizionale. In generale, le arance fanno bene alla salute e arance rosse non fanno eccezione a questo. Si può includere nella vostra dieta e raccogliere la sua bontà. Ma, se sei una persona calorie cosciente, è possibile pianificare di conseguenza. Arance rosse sono poveri di calorie, ma, il potere calorifico può aumentare, se lo addolcire o di utilizzarlo con altri ingredienti ipercalorici. Si consiglia inoltre di usare le arance fresche o succo appena spremuto al posto o commerciale preparati.

Nessun commento:

Posta un commento