venerdì 21 dicembre 2012

Opzioni colore dei capelli per capelli grigi


Capelli grigi è qualcosa che tutti noi dobbiamo affrontare prima o poi. Tuttavia, si fa veramente preoccupante quando si può vedere un sacco di capelli grigi. Un po 'di grigio è fine e aggiunge anche texture per i capelli. Inoltre, molte persone per la moda prova a colorare i capelli grigi. Tuttavia, se c'è troppo grigio, allora si ha solo bisogno di utilizzare alcune opzioni di colore dei capelli per capelli grigi. Ci sono molte idee per capelli di colore per i capelli grigi. Così uno ha molte scelte a tingersi i capelli. Inoltre, l'aggiunta di luci o lowlights consentiranno di coprire il grigio. Cerchiamo di discutere le varie opzioni di colore per capelli capelli grigi.

Varie opzioni di colore per capelli capelli grigi

Prima di provare tutte le idee dei capelli di colore per i capelli grigi, passare attraverso la ruota colore di capelli per capire quale colore di capelli più vi si addice. Questo ti aiuterà a trovare il colore migliore sostituto dei capelli per capelli grigi. Evitare di andare troppo scure o troppo chiare. Come persone di età, la loro carnagione diventa più leggero, quindi è meglio evitare le tonalità troppo scure, mentre tingere i capelli, in quanto questo servirà solo a rendere il look capelli come falso. Quindi, selezionare il colore dei capelli per la migliore copertura dei capelli bianchi che va con la tua carnagione e colore degli occhi.

Evidenziando la capelli

Questa è veramente una grande soluzione capelli grigi se si vuole rendere i capelli più brillanti, e coprire una parte del grigio. Se sei una bionda naturale, quindi ottenere alcuni punti salienti di cenere bionda aggiungere texture e luminosità ai capelli senza sembrare innaturale. Inoltre, per le tonalità brune castagno guardare grande.

Lowlighting Hair

Lowlights è l'opposto di luci. Come sottolinea vengono aggiunti i capelli per farlo sembrare più luminoso. Mentre lowlights, sono fatti con una tonalità più scura, in modo che i vostri capelli grigio naturale diventa il momento clou.

Capelli Dye

Questo è il metodo più comunemente usato per colorare i capelli grigi. Ci sono molti a prezzi accessibili ai più costosi tinture per capelli grigi si possono acquistare. Alcuni sono demi-permanente mentre sono alcune permanenti. Scegli una mite e una buona qualità e seguire le istruzioni per tingere i capelli.

Opzioni di tinture per capelli naturali

Ci sono molti modi per colorare i capelli con tinture naturali. Tre delle tinture per capelli ideale per i capelli grigi sono henna, pepe nero con yogurt e rosmarino e salvia. Hennè è una polvere verde, di cui è fatto pasta e quindi applicata a capelli come una maschera, e mantenuto per alcune ore per impostare il colore sui capelli. Tinture per capelli Henna dà un colore rosso dei capelli. Pepe nero con yogurt viene miscelato in una certa proporzione e quindi applicata ai capelli. Questo scurisce i capelli.

Rosmarino e salvia sono considerati eccellenti tinture naturali per capelli grigi. Secco saggio viene bollita con acqua e questa soluzione viene applicata ai capelli, e quindi il pelo viene lavato via. A rosmarino e salvia tè è un altro colore naturale dei capelli per capelli grigi. Queste erbe sono consigliate per l'uso quotidiano, per coprire i capelli grigi.

Queste erano le varie opzioni di colore per capelli capelli grigi. L'aggiunta di riflessi dei capelli o lowlights dà un bei capelli sale e pepe look, anche con queste idee a colori dei capelli non si ha frequentemente per colorare i capelli grigi. Per quanto durano per mesi, e si può tagliare i capelli molte volte in mezzo. Ma, se volete tingere completamente i capelli, poi regolarmente ri-applicazioni sarà richiesto. Gli uomini hanno bisogno di applicazioni quasi quotidiane di colore dei capelli a baffi e barba.

Nessun commento:

Posta un commento