mercoledì 12 dicembre 2012

Colorazione ciglia è sicuro?


Ci sono molte donne che guardano la colorazione ciglia come una buona opzione per la sua moltitudine di benefici. Colorazione ciglia in termini semplici è il trucco semi-permanente delle ciglia che dà lo stesso effetto l'applicazione di un mascara. La procedura darà le tue ciglia un aspetto più spesso e più a lungo, che li rende belli. Forse dopo la procedura di colorazione vi farà risparmiare un sacco di tempo trucco e non dovrà passare attraverso le difficoltà di applicazione mascara. Anche se questo suona attraente, non si può ignorare il fatto che la procedura non è approvato dalla FDA. I fattori di sicurezza diversi di colorazione delle ciglia sono stati considerati in questo articolo.

Ogni donna desidera ciglia lunghe e spesse quanto rafforza la propria bellezza. Mascara è l'opzione più popolare che serve allo scopo. Ma ci vuole un po 'di tempo per applicare il mascara e l'effetto è temporaneo (solo per poche ore). Inoltre le persone che sono sensibili trucco non è possibile utilizzare mascara. Colorazione delle ciglia è quindi una buona opzione per queste persone, perché è impermeabile, può essere fatto secondo la vostra scelta di colore, è semi-permanente e indelebile.

Come la cassaforte è Eyelash Tinting

I fattori sopra discusso fare ciglia colorazione un'opzione allettante in un primo tentativo. Ma il fatto che la FDA vieta l'uso del colorante per la colorazione colore degli occhi non può essere messo da parte. Nonostante il divieto FDA ci sono molti saloni di bellezza che offrono servizi di colorazione delle ciglia. Colorazione può essere effettuata anche a casa. Si tratta di una procedura rapida che non tiene più di venti minuti. L'applicazione di tintura colore delle ciglia e poi strofinare con cotone dopo il tempo desiderato è la semplice tecnica di colorazione delle ciglia. Ma può provocare effetti nocivi se il colorante usato non è corretto o se le linee guida di sicurezza non vengono seguite.

Colorazione delle ciglia può essere un business pericoloso, se non è fatto con cura e sotto adeguate misure precauzionali. In alcune procedure minori ed a casaccio effettuata ha portato anche alla cecità nella persona. Se le linee guida di sicurezza non vengono seguite il colorante può entrare negli occhi causando irritazione, infezione o gonfiore. Questi effetti sono spaventosi e farà ciglia colorazione tutt'altro opzione considerevole. Ma con il risultato che garantisce si potrebbe ottenere la tentazione di provarlo. In questo caso, è necessario considerare alcuni fattori di cui abbiamo parlato qui di seguito.

Cerca saloni tintometrici ciglia e ci si imbatte in un sacco di posti che offrono il servizio. Questo potrebbe confondere circa la scelta del posto giusto. Si dovrebbe quindi consultare i vostri conoscenti di trovare il posto migliore che offre i servizi. Se non andare per salotti che sono ben stabiliti, rinomata e stanno portando avanti la procedura da tempo. Ciò garantirà la massima sicurezza della procedura.

È stato trovato che le persone con pelle sensibile o quelli che utilizzano lenti a contatto sono più sensibili agli effetti abbiamo discusso sopra. Quindi prima della effettiva procedura assicurarsi di fare il test per verificare la sensibilità del colorante del colore sulla pelle. Si consiglia di stare lontano dalla procedura se si verificano sensibilità verso il colorante in quanto essa comporta gli effetti collaterali di cui sopra.

Non vi è alcuna garanzia della sicurezza della procedura di colorazione ciglia. Provare a casa non è raccomandato e se siete tentati di provare, si dovrebbe passare attraverso tutte le norme di sicurezza. Ma il miglior consiglio per la massima sicurezza sarebbe l'espletamento della procedura sotto la sorveglianza di un solo esperto. Il risultato in forma di ciglia bella è garantita la sicurezza, ma rimarrà sempre interrogato. Quindi andare per la procedura solo se sei veramente stanco di mascara e hanno bisogno di una sorta di effetto permanente per ciglia spesse. Stare al sicuro ...

Nessun commento:

Posta un commento