mercoledì 19 dicembre 2012

Design Your Dress proprietario


Ti piace guardare Project Runway, e desidero che anche voi potrebbe progettare bei vestiti per te? Quando andate a fare shopping e non trovare un vestito che si adatta voi o un progetto che si lusinga, è il momento di trasformarsi in un fashion designer e progettare il proprio abito. Contrariamente a quanto la maggior parte delle persone vi diranno, ma per vestire la progettazione non si richiede una laurea in design della moda presso una buona scuola. Tutto ciò che serve oltre ad avere un impeccabile senso della moda è un occhio per le tendenze moda, creatività, buona osservazione e l'attenzione meticolosa per i dettagli. Tu non vuoi essere preso in ultimo abito di design stagioni, vero? Qui vi guideremo su come progettare il proprio abito.

Come progettare il vostro proprio vestito

Così come si fa a progettare il proprio abito? Beh, la prima cosa che si deve sapere è il tuo tipo di corpo, accettare tutti i suoi difetti e poi pensate attentamente come è possibile nascondere. Il passo successivo è quello di dare un'occhiata a tutti i vestiti che avete nel vostro guardaroba. Si può avere abiti che avete acquistato tempo fa ma non si adattano bene. Un buon modo per iniziare a progettare il proprio vestito è quello di vedere come è possibile riprogettare questi abiti e fare qualcosa che si può indossare. Fare riferimento alle ultime riviste e vedere quali disegni del vestito sono attualmente in moda. Internet offre anche una vasta gamma di possibilità per aiutare a progettare i tuoi abiti online. Il tuo vestito maxi vecchia può essere ripreso, semplicemente cambiando il suo design da flowy al strutturata. Tutto quello che dovete fare è razionalizzare l'abito maxi tagliando fuori la stoffa in eccesso dai lati, in modo che si abbraccia le vostre curve. Cucire un nastro di raso sotto il seno e il tuo vestito maxi vecchia viene istantaneamente trasformata in un abito stile impero. Dopo aver sperimentato in questo modo, è possibile creare dei disegni per un abito fresco.

Design Your Dress proprietario di Prom

Sei un appassionato di progettare il proprio vestito per andare al ballo di fine anno? Bene, allora si può farlo molto facilmente. Un design prom dress dovrebbe essere glamour e romantico e si dovrebbe progettare una base alla forma del corpo e struttura. Se non si è sbilanciata verso l'alto, quindi abiti da ballo con una cavezza al collo o un abito stile impero sarà eccellente su di voi. Se avete fianchi larghi e le maniglie dell'amore, il modo migliore per progettare il proprio abito per il ballo è quello di scegliere un abito che è montato in alto e scende in linea retta dalla vita. Stare lontano da qualsiasi cosa troppo frilly e voluminosi. Per quelli con il più piccolo busto, l'idea è di creare curve e il modo migliore per farlo è quello di andare per un sacco di strati e pieghe. È inoltre possibile progettare il proprio abito ballo con un scollo a cuore, un collo barca o addirittura un corsetto. Un design molto trendy per un abito prom è quello di optare per un abito origami bella o un abito spalle. Scelte tessuto per progettare il proprio abito può includere seta, organza, raso e pizzo. Scegli la tonalità gioiello scuri se avete una carnagione olivastra e colori pastello, se siete di carnagione chiara. Dopo aver fatto progettare il proprio abito per il ballo, il passo successivo è quello di cucire o che voi stessi o ricevere aiuto da una sarta rinomata. Se non siete bravi a cucire, per favore, non tentare di farlo come si potrebbe finire per rovinare il vestito.

Progetta il tuo abito da sposa

In un primo momento l'idea di progettare il vostro abito da sposa potrebbe sembrare una proposta folle, ma non c'è gioia più grande di camminare lungo la navata nella vostra creazione molto personale. Immaginate di raccontare i vostri ospiti di nozze che è lei che ha progettato il bel vestito. Per progettare il vostro abito da sposa come passare attraverso molti cataloghi e riviste di nozze come si può, per avere un'idea più chiara di ciò che si desidera. Decidere se si desidera un tradizionale tutta bianca incontaminata di progettazione abito da sposa o da un design contemporaneo. Un buon design abito da sposa è di optare per un abito da sposa senza spalline con dettagli di pizzo e una gonna flowy organza. Se volete qualcosa di più haute couture di andare per un design che ha una perla bianca e corpetto tempestato di pietre preziose con una voluminosa gonna in tulle e poi cucita a mano con piume bianche. Questo disegno è sicuro per creare un certo scalpore al tuo matrimonio. E 'meglio prendere i servizi di una sarta professionale per creare il tuo abito da sposa. Assicurarsi che capisce tutti gli elementi di design del vostro vestito e, se possibile acquisto di tutti i materiali per il vestito. In questo modo, si può essere sicuri che la vostra sarta, sta utilizzando i migliori materiali di qualità e si può evitare spiacevoli sorprese in futuro.

Design Your Dress proprietario di damigella d'onore

Per progettare un vestito per la damigella d'onore, è necessario scegliere un disegno che la vostra damigella d'onore può portare via. Il miglior design abiti da damigella che è adatto per tutte le donne, è il tubino classico o tubino. Un tubino in raso di seta o in un colore rilassante come la lavanda o il vino è migliore in quanto è adatto a tutte le carnagioni. Se volete qualcosa di più drammatico, perché non andare per un abito origami con pieghe al corpetto e il dettaglio origami la gonna? Un altro disegno vestito per la damigella d'onore è un abito in stile anni Cinquanta con tanto di gonna e design floreale. Ci sono molti siti che permettono di progettare la vostra propria linea di abbigliamento per una piccola tassa, in modo da poter prendere l'aiuto da loro.

Questi erano alcuni modi su come progettare il proprio abito. Ricorda per un design che sia piacevole e attraente, ha le proprie esigenze. Non vi è alcun punto nel indossando l'ultima tendenza, quando non riesce a farti sembrare grande. È inoltre possibile progettare i vestiti per i bambini, secondo il vostro stile e adattamenti. Progettare i vostri propri vestiti è sicuro per portare tanta gioia e orgoglio.

Nessun commento:

Posta un commento