venerdì 7 dicembre 2012

Fase 4 gola Cancer Tasso di sopravvivenza


Il cancro è una malattia, in cui una cella o un gruppo di cellule crescono in maniera incontrollata e penetrare nei tessuti adiacenti. La malattia può diffondersi anche più avanti in altre parti del corpo come bene. Il cancro può colpire persone di tutte le età. Esso può crescere in qualsiasi parte del corpo. Una delle parti del corpo, che possono essere affetti da cancro è la gola. Una persona si dice che a soffrire di cancro alla gola, quando tumori crescono nella laringe faringe o delle tonsille. Cancro alla gola può essere rilevato in qualsiasi momento. Il cancro alla gola tasso di sopravvivenza dipende dallo stadio è stata accertata dentro Vedremo la fase 4 il cancro alla gola tasso di sopravvivenza a lungo con i tassi di sopravvivenza in altri stadi in questo scrivere. Ma prima di questo, vedremo quali sono le tappe di un cancro alla gola.

Gola Cancro Fasi

Tosse costante, cambiamento di voce, dolore all'orecchio, nodo alla gola che non guarisce, mal di gola, perdita di peso, difficoltà di deglutizione, ecc, sono i più comuni sintomi del cancro della gola. La prognosi del cancro della gola si basa sulla fase attuale del cancro. Le variazioni dei tassi di sopravvivenza in ogni fase. Leggiamo su di esso.

Fase I

Questa è la fase iniziale di un cancro alla gola. Il cancro può svilupparsi in qualsiasi parte della gola e sia diffusa in parte o spostarsi in un'altra parte della gola. Nella prima fase del tumore, le dimensioni del tumore non è più di 1 pollice. I linfonodi non sono interessati in questa fase, quindi la fase 1 del cancro alla gola tasso di sopravvivenza è maggiore con il trattamento adeguato.

Fase II

Questo è anche uno stadio iniziale di cancro. In questa fase, gli aumenti tumorali di dimensioni e può crescere fino a due pollici di dimensioni. Anche se la dimensione del tumore è aumentata, le cellule tumorali non hanno fatto la loro strada verso i linfonodi, e quindi la fase 2 del cancro alla gola tasso di sopravvivenza è alta e con un trattamento adeguato la persona può essere guariti dalla malattia.

Fase III

La condizione in questa fase, anche se non critico, è grave. Quando il cancro arriva a questo stadio è pieno soffiato e comincia a mostrare i suoi effetti negativi. I linfonodi sono affette da cancro. Si tratta infatti di un avanzato stadio di un cancro alla gola. La linea di trattamento per questa fase è normalmente chirurgia. Dopo che il paziente deve passare attraverso la chemioterapia e / o radioterapia.

Fase IV

Il 4 il cancro alla gola fase è una fase avanzata, in cui il cancro alla gola tasso di sopravvivenza è piuttosto bassa. Ci sono tuttavia casi in cui il paziente è stato in grado di uscire dopo una battaglia in salita. In questa fase, il cancro si diffonde alla bocca e alle labbra. Inoltre rende la via dei linfonodi e può mostrare effetti negativi sulla faccia pazienti.

Fase 4 gola Cancer Tasso di sopravvivenza

Dopo aver compreso le fasi del cancro alla gola, la prossima domanda è che cosa è il tasso di sopravvivenza del cancro alla gola. La risposta a questa domanda dipende dall'età della vittima, la salute della vittima e la diffusione del cancro. Come è la fase 4 la prognosi del cancro alla gola importante conoscere il tasso di sopravvivenza, la volontà del paziente ha un ruolo importante da svolgere nel recupero da questa malattia mortale. La fase quattro cancro alla gola l'aspettativa di vita aumenta collettore, se il paziente ha la volontà di vivere. Ci sono stati casi di cancro alla gola, che hanno combattuto. La linea a destra di trattamento avrà anche un ruolo importante da svolgere. La fase 4 il cancro alla gola tasso di sopravvivenza è fino al 30%. Significa semplicemente che si può certamente sopravvivere alla paura di salute.

Il cancro alla gola tasso di sopravvivenza per i diversi stadi sono diversi. Anche se è difficile da diagnosticare un cancro alla gola nelle fasi iniziali, la fase 4 il cancro alla gola tasso di sopravvivenza non è sprezzante neanche. E 'importante mantenere un atteggiamento positivo e combattere questa battaglia, che è certamente conquistabile.

Nessun commento:

Posta un commento