venerdì 21 dicembre 2012

Felpe con cappuccio senza maniche per gli uomini


Una felpa con cappuccio maniche è uno dei pezzi più trendy e alla moda di abbigliamento per gli uomini. E 'così versatile che potrebbe aiutare a sfoggiare il vostro quoziente di stile in un modo molto distinto che è sicuro di rubare l'attenzione di tutti. Questo è uno dei pezzi più dinamico di abbigliamento maschile che può aumentare il vostro look, senza dover fare molto. Si tratta di un'ottima alternativa alle giacche che sono piuttosto un inconveniente da indossare durante l'estate. Giacche pesanti di peso anche passare in secondo piano l'intera progettazione interna della vostra T-shirt o un vestito intero per quella materia. D'altra parte, pullover senza maniche per gli uomini sono proiettile, peso leggero e facile da adornare. Ci sono molti disegni e modelli di felpe senza maniche uomini che si rivolgono a diversi gusti di tutti gli uomini. Per saperne di più su pullover senza maniche per i ragazzi, leggere oltre.

Modelli di Felpe con cappuccio

Riportate di seguito sono alcuni dei modelli più suggestivi e disegni che sono disponibili in pullover senza maniche da uomo che si può scegliere tra:

Nero con cappuccio senza maniche: Come si suol dire nero, è bellissimo! Le felpe sono molto semplici e sono buoni per quei ragazzi che desiderano avere un semplice ma un look elegante. Hoodies nero può andare con qualsiasi tipo di interno camicia e possono soddisfare quasi tutti i fondi.

Hoodies Skull maniche: questo è uno dei pattern più popolare quando si tratta di felpe senza maniche per i ragazzi. Se si desidera ottenere le teste di svolta nella vostra università o scuola superiore quindi hoodies del cranio sono i migliori per voi. Ma fare in modo che non si compra un disegno apertamente spaventoso o offensivo.

Hoodies Polo senza maniche: Questo stile si intende per gli uomini che credono in classe. Hoodies Polo hanno un emblema polo su entrambi i lati della felpa con cappuccio e sono un grande mix di polo e felpe con cappuccio. Così, la prossima volta che stanno colpendo il campo da golf o campo da tennis, si sa che cosa lo sport.

Pelliccia con cappuccio senza maniche: Questo è uno dei migliori felpe senza maniche per gli uomini quando si tratta di styling da soli in inverno. Essi consentono di guardare a caldo in inverno, anche in refrigerazione. Questi hoodies vi fornirà tutto il calore e il comfort che è essenziale nella stagione fredda.

Baja: felpe con cappuccio senza maniche Baja ci sono stato per più di cinquanta anni. Sono stati tradizionalmente in Messico con materiali morbidi e sono stati usati come poncho o pullover. Ma oggi sono disponibili anche nel modello felpa con cappuccio senza maniche che è sicuro per rendere al meglio su di voi.

Skate con cappuccio senza maniche: Se amate pattinaggio e visitano spesso lo skateboard allora questo tipo di felpa con cappuccio maniche è meglio per voi. Sono ideali anche per persone che amano guardare alla moda mentre si scia pure.

Pullover con cappuccio senza maniche: abbastanza comodo per dormire, queste felpe sono uno degli elementi essenziali guardaroba per gli uomini in inverni. Sono anche uno degli stili più pullover preferito quando si tratta di pullover senza maniche per gli uomini.

Questi erano alcuni dei migliori modelli e degna di felpe senza maniche per gli uomini che si possono scegliere. Tutti questi progetti sono disponibili in vari negozi di abbigliamento locali. Se non è possibile anche acquistare on-line per una maggiore varietà e migliore affare che si può risparmiare un sacco di soldi. È possibile scegliere tra felpe con o senza maniche con zip up secondo i vostri bisogni e requisiti per ottenere il look perfetto. Quindi, andare al più vicino negozio e scegliere una delle felpe alla moda senza maniche per gli uomini che vi aiuteranno a rimanere alla moda ovunque tu vada.

Effetti collaterali di Waxing


Ceretta è un efficace e popolare metodo di depilazione che rimuove i peli dalla radice. Può essere usato per eliminare i peli superflui da qualsiasi parte del corpo, inclusi viso e sopracciglia. Anche se non è possibile eliminare i peli in modo permanente come il laser e sistemi di rimozione dei capelli di elettrolisi, è relativamente una scelta più facile e meno costoso, per cui la sua popolarità è aumentata rapidamente.

Di solito ci sono due tipi di ceretta, ceretta calda e fredda. Per la rimozione dei capelli da una zona particolare, cera collante viene applicato sulla superficie e un pezzo di stoffa o di una striscia di carta viene premuto su di esso. Poi, con un movimento rapido e veloce, il panno o di carta viene strappato in direzione opposta alla crescita dei peli. In questo modo, la ceretta rimuove i peli dalla radice e non superficialmente come creme depilatorie. L'uso prolungato di cera può comportare una notevole riduzione della crescita dei capelli. Tuttavia, questo metodo semplice e veloce di rimozione dei capelli ha alcuni effetti collaterali importanti che dovrebbero essere presi in considerazione.

Effetti collaterali di Waxing

Ceretta a volte può produrre alcuni effetti collaterali gravi, in particolare su pelli sensibili e in alcune condizioni mediche. Prima di tutto, questo processo di rimozione dei capelli è molto doloroso, soprattutto per le prime volte. Un altro importante effetto collaterale della ceretta è la perdita di morbidezza ed elasticità della pelle, che per un periodo di tempo può causare la comparsa delle rughe. Pigmentazione o oscuramento della pelle, può verificarsi anche in alcuni tipi di pelle. Eruzioni cutanee e arrossamenti della pelle, sono alcuni degli effetti collaterali comuni di ceretta, che sono vissuti da quasi tutti. Tuttavia, di solito non portano ad alcuna condizione gravi e regrediscono dopo qualche tempo.

In pelli molto sensibili, ceretta può causare irritazione, sanguinamento minore e lo sviluppo di pustole. Può disturbare i follicoli dei capelli e cambiare la direzione di crescita dei capelli, come la striscia di stoffa o di carta è tirato indietro, in direzione contraria alla crescita dei capelli. Peli incarniti o dei capelli che si arriccia e si sviluppa lateralmente nella pelle, è il risultato comune di ceretta, che occasionalmente può causare l'infiammazione della zona e del dolore. Nel caso di cera calda, pelle oscuramento e ustioni possono verificarsi se la cera è troppo riscaldata. Follicolite è un altro effetto collaterale di depilazione, che è caratterizzata da infiammazione e infezione dei follicoli piliferi e può richiedere un trattamento medico. In aggiunta a tutto questo, la ceretta produce reazioni allergiche in alcuni individui.

Ceretta non è particolarmente raccomandato per i pazienti di diabete o le persone affette da vene varicose, in quanto può causare infezioni. Inoltre non deve essere applicato sulla pelle screpolata o rotto, e le zone con brufoli, talpe o eruzioni cutanee. Persone su alcuni farmaci come Retin-A, Renova, Differin o isotretinoina, dovrebbe anche evitare la ceretta. Molti medici hanno espresso le loro preoccupazioni riguardanti la rimozione dei peli pubici dalla ceretta, come i capelli fornisce la protezione necessaria per la pelle molto sensibile e mucosa della regione genitale.

Uno dei vantaggio importante della ceretta è che esfolia la pelle, cioè rimuove le cellule morte dalla pelle, oltre la rimozione dei capelli. Al fine di evitare effetti collaterali, si dovrebbe prendere cura e protezione adeguate. Come la ceretta provoca irritazione e arrossamento in genere, si dovrebbe immediatamente applicare ghiaccio sulla zona colpita. L'applicazione di creme idratanti può anche essere utile nel calmare la pelle irritata e infiammata. In caso di peli incarniti, si può strofinare la zona con uno scrub facciale o pietra pomice durante l'assunzione di una doccia. Tuttavia, se la ceretta produce reazioni allergiche ed eruzioni cutanee gravi o cicatrici, si dovrebbe consultare immediatamente un dermatologo. Sebbene sia possibile eseguire la ceretta a casa, è meglio farlo fare da un professionista o un cosmetologo licenza, come lui / lei può farlo in modo efficiente, rapido e senza causare molto dolore e l'irritazione.

Opzioni colore dei capelli per capelli grigi


Capelli grigi è qualcosa che tutti noi dobbiamo affrontare prima o poi. Tuttavia, si fa veramente preoccupante quando si può vedere un sacco di capelli grigi. Un po 'di grigio è fine e aggiunge anche texture per i capelli. Inoltre, molte persone per la moda prova a colorare i capelli grigi. Tuttavia, se c'è troppo grigio, allora si ha solo bisogno di utilizzare alcune opzioni di colore dei capelli per capelli grigi. Ci sono molte idee per capelli di colore per i capelli grigi. Così uno ha molte scelte a tingersi i capelli. Inoltre, l'aggiunta di luci o lowlights consentiranno di coprire il grigio. Cerchiamo di discutere le varie opzioni di colore per capelli capelli grigi.

Varie opzioni di colore per capelli capelli grigi

Prima di provare tutte le idee dei capelli di colore per i capelli grigi, passare attraverso la ruota colore di capelli per capire quale colore di capelli più vi si addice. Questo ti aiuterà a trovare il colore migliore sostituto dei capelli per capelli grigi. Evitare di andare troppo scure o troppo chiare. Come persone di età, la loro carnagione diventa più leggero, quindi è meglio evitare le tonalità troppo scure, mentre tingere i capelli, in quanto questo servirà solo a rendere il look capelli come falso. Quindi, selezionare il colore dei capelli per la migliore copertura dei capelli bianchi che va con la tua carnagione e colore degli occhi.

Evidenziando la capelli

Questa è veramente una grande soluzione capelli grigi se si vuole rendere i capelli più brillanti, e coprire una parte del grigio. Se sei una bionda naturale, quindi ottenere alcuni punti salienti di cenere bionda aggiungere texture e luminosità ai capelli senza sembrare innaturale. Inoltre, per le tonalità brune castagno guardare grande.

Lowlighting Hair

Lowlights è l'opposto di luci. Come sottolinea vengono aggiunti i capelli per farlo sembrare più luminoso. Mentre lowlights, sono fatti con una tonalità più scura, in modo che i vostri capelli grigio naturale diventa il momento clou.

Capelli Dye

Questo è il metodo più comunemente usato per colorare i capelli grigi. Ci sono molti a prezzi accessibili ai più costosi tinture per capelli grigi si possono acquistare. Alcuni sono demi-permanente mentre sono alcune permanenti. Scegli una mite e una buona qualità e seguire le istruzioni per tingere i capelli.

Opzioni di tinture per capelli naturali

Ci sono molti modi per colorare i capelli con tinture naturali. Tre delle tinture per capelli ideale per i capelli grigi sono henna, pepe nero con yogurt e rosmarino e salvia. Hennè è una polvere verde, di cui è fatto pasta e quindi applicata a capelli come una maschera, e mantenuto per alcune ore per impostare il colore sui capelli. Tinture per capelli Henna dà un colore rosso dei capelli. Pepe nero con yogurt viene miscelato in una certa proporzione e quindi applicata ai capelli. Questo scurisce i capelli.

Rosmarino e salvia sono considerati eccellenti tinture naturali per capelli grigi. Secco saggio viene bollita con acqua e questa soluzione viene applicata ai capelli, e quindi il pelo viene lavato via. A rosmarino e salvia tè è un altro colore naturale dei capelli per capelli grigi. Queste erbe sono consigliate per l'uso quotidiano, per coprire i capelli grigi.

Queste erano le varie opzioni di colore per capelli capelli grigi. L'aggiunta di riflessi dei capelli o lowlights dà un bei capelli sale e pepe look, anche con queste idee a colori dei capelli non si ha frequentemente per colorare i capelli grigi. Per quanto durano per mesi, e si può tagliare i capelli molte volte in mezzo. Ma, se volete tingere completamente i capelli, poi regolarmente ri-applicazioni sarà richiesto. Gli uomini hanno bisogno di applicazioni quasi quotidiane di colore dei capelli a baffi e barba.

Hairstyles rapidi per capelli lunghi


Avete i capelli lunghi? Styling e la gestione di lunghe trecce volte può essere difficile. Anche se non vi è alcuna carenza di acconciature per capelli lunghi, ma chi ha il tempo per andare al parrucchiere ogni tanto? La maggior parte di noi vuole provare acconciature diverse, ma andare in un hair stylist significherebbe sborsare un sacco di soldi. Se solo tu sapessi come fare acconciature veloci per i capelli lunghi, il problema sarebbe risolto. Beh, non è una cattiva idea. Avete mai provato le acconciature per capelli lunghi veloci a casa? E 'tempo di essere il vostro hair stylist personale. Lascia che il tuo senso della moda ti guiderà. Provate le seguenti acconciature rapidi per i capelli lunghi e sono sicuro che sarà notato da tutti.

Facile Hairstyles rapidi per capelli lunghi

Ponytails

Se vi stavate chiedendo circa simpatici veloci acconciature per capelli lunghi, è necessario provare diversi tipi di acconciature coda di cavallo. Beh, è ​​possibile provare gli stili coda di cavallo alta o bassa. Per la coda di cavallo alta, basta spazzolare tutti i capelli fino alla sommità della testa e fissarli con un elastico. Per una coda di cavallo bassa, i capelli sono fissato con un elastico alla nuca. Si potrebbe lasciare fuori alcuni filoni ai lati. Si può anche provare l'acconciatura coda di cavallo laterale. Si potrebbe anche prendere alcuni filoni di fare una coda di cavallo nella parte posteriore della testa e lasciare il resto dei capelli sciolti.

Trecce

Sapete come ad intrecciare i capelli? Beh, se avete i capelli lunghi, si può certamente provare diverse acconciature treccia. È possibile provare le semplici tecniche di intrecciare i capelli per cambiare look. Si può fare una treccia singola e lasciare alcuni filoni sui lati. Un altro taglio di capelli carino facile per i capelli lunghi è quello di fare due trecce e legarli in una crocchia. Potete anche provare acconciature francesi treccia. Queste acconciature sempre perfette e alla moda. Si potrebbe anche provare le altre varianti, come il versante francese treccia. Se hai i capelli dritti per lo sport e vogliono un taglio di capelli ondulati, intrecciare i vostri capelli sarà di aiuto. Lavare i capelli durante la notte. Prima di asciugare completamente, avviare intrecciare i capelli. Fai una treccia semplice. Sciogli i tuoi capelli al mattino e scorrere le dita tra i capelli. È possibile legarli o lasciarli aperti.

Updos

Potete anche provare updos moda per capelli lunghi. Vuoi sapere come stile i vostri capelli in updos facile? Inizia legando i capelli. Torcere i vostri capelli con un movimento vorticoso. È necessario avvolgere la torsione intorno alla base fino a raggiungere la fine. Fissare con l'aiuta di forcine. Potete anche provare le updos intrecciate. Dividete i capelli in due sezioni e lacci. Le trecce deve poi essere avvolto nella crocchia sulla nuca. Potete anche provare il panino cinese o il updo cinese intrecciato. Taglio di capelli è un altro panino Knotty updo carino. Fai una coda di cavallo alta e fissarlo con un elastico. Ruotare i capelli in senso orario intorno al centro. Spostare i capelli attraverso il centro di questo panino per fare un nodo. Inserire bastoncini di capelli per tenere il panino nel posto.

Se si dispone di un taglio di capelli più livelli, potete provare un altro updo elegante. Iniziate prendendo una piccola sezione frontale dei capelli. Parte al centro, e iniziare a intrecciare i capelli per tutto il tragitto. Fai una coda di cavallo con il resto dei capelli con un scrunchie. Il passo successivo sarebbe quello di torcere la lunghezza dei capelli liberamente. Fare un panino e colloca il back-end nelle sotto scrunchie. Utilizzare mollette per tenere il panino al suo posto.

Spero che hai trovato le informazioni su acconciature per capelli lunghi veloci interessante. Ora che siete a conoscenza di diverse acconciature per capelli lunghi veloci, non c'è bisogno di andare in un hair stylist. Potrete acconciare i vostri capelli da soli. Usare accessori per capelli alla moda per rendere i vostri hairstyles un aspetto ancora più attraente. Soggiorno in stile!

Acconciature Blunt 2011


Il taglio di capelli giusto può fare una bella differenza di aspetto di una persona. Ogni anno ci sono alcuni tagli di capelli e pettinature alla moda e che diventano celebrità si vedono sportive tali stili. L'anno scorso si trattava hairstyles sovrapposte in diversi avatar che andavano di moda e di tendenza. Tuttavia quest'anno, acconciature smussati che era stato messo da parte per alcuni anni, hanno fatto una rimonta. Un acconciatura smussata è essenzialmente un hairstyle in cui viene tagliato in una lunghezza di pelo senza strati. Anche se un taglio di capelli non ha smussato i livelli, può essere tagliato dritto o angolato per soddisfare la vostra struttura del viso. Maggior parte delle donne rifuggire da un taglio di capelli smussato, pensando che li farà sembrare troppo severa. Ma lo stile giusto può farti sembrare moderno e spigoloso. E 'vero che hairstyles contundenti non sono per tutti, ed è adatto a donne che hanno capelli lisci che non è troppo spessa o crespi. Qui stiamo andando a discutere alcuni dei migliori acconciature smussati 2011.

Trendy Hairstyles Blunt 2011

Lunga Blunt Bob Hairstyle

Uno dei tagli di capelli più alla moda smussate nel 2011 il lungo smussato bob. Questo hairstyle bob è chic e sofisticata ed è ideale per le donne che hanno capelli lisci con la struttura dei capelli medio-fine. Per creare questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in circa due centimetri più lungo sul davanti e sui lati che sul retro. Capelli nella parte anteriore dovrebbe essere tagliata con un angolo morbido e si deve solo sfiorare la clavicola. Capelli nella parte posteriore dovrebbe essere anche in una sola lunghezza senza strati. Per stile di questo taglio di capelli, applicare una piccola quantità di dimensioni moneta di lozione styling tra i capelli quando è ancora umido. Successivamente, capelli secchi dritto con un phon e spazzola rotonda. Terminare applicando un lustro migliorare siero ai vostri capelli.

Media Hairstyle Blunt con Bangs

Uno dei tagli di capelli alla moda e carino di media lunghezza è 2011 il taglio di capelli medio smussato con la frangetta. Questo tipo di taglio di capelli è adatto per le donne con i capelli naturalmente lisci. Per ottenere questo taglio di capelli, chiedi al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in un taglio smussato con la lunghezza che è la lunghezza della spalla. Chiedete anche per il lato morbido spazzato frangetta che non è troppo instabile o spessi. Il lato spazzato frangetta ammorbidirà la gravità del taglio smussato e dare il taglio di capelli un look moderno e morbido. Per stile di questo tipo di taglio di capelli, è necessario shampoo e condizione i capelli con uno shampoo e balsamo contro fizz. Quando i capelli è ancora umido, applicare un bit di smoothing siero alla lunghezza dei capelli e quindi capelli ferro piano per un aspetto lucido.

Vintage Style Blunt Hairstyle

Un taglio di capelli grande blunt quest'anno è una ispirazione vintage che sembra grande sulle donne che hanno una struttura ossea forte e definita. Questo hairstyle funziona abbastanza bene con belle donne dai capelli in quanto dona ai capelli una lunghezza voluminosa e più piena. Per creare questo stile, prima chiedere al tuo parrucchiere di tagliare i capelli in modo da lasciarli sfiora appena la clavicola. Capelli ai lati dovrebbe essere almeno due pollici più lungo la schiena. Per stile di questo taglio di capelli, shampoo e condizione prima i capelli con uno shampoo volumizzante e balsamo e poi soffiare asciugare in linea retta con una spazzola piatta e asciugacapelli. Applicare una mousse volumizzante alla parte anteriore e sui lati di capelli e quindi utilizzare rulli caldi per arricciare i capelli ai lati. Infine, i capelli spritz con lacca per capelli per impostare lo stile.

La bellezza di un taglio di capelli appuntito sta nella sua versatilità in quanto può essere designato in molti modi diversi. Un taglio di capelli blunt è adatto a donne che hanno fini o capelli medio strutturata. Le donne con i capelli ricci grossolani e deve stare lontano da tale taglio di capelli dal momento che finisce per apparire sciatta.

Suggerimenti eyeliner per gli occhi marroni


Occhio credo,-liner è una cosa una ragazza non può fare una cosa senza, e perché no? Si ascoltano le canzoni innumerevoli che solo parlare di come siamo belle ragazze gli occhi sono (blush!), come drop-dead splendida guardiamo con fodera nera che sulle nostre palpebre, e come sia stupefacente a cadere per loro, don 'è vero? Questo è ciò che l'occhio vuole dire. Eyeliner può fare cose che non avrebbe mai immaginato possibile. E se hai gli occhi marroni ... ah! Non avete idea di quanto sei fortunato, ragazza! Occhi marroni vanno straordinariamente bene con il nero. Un po 'di make-up, ben fatto ombretto e una perfetta applicazione di eyeliner per gli occhi marroni. Indovinate un po? È tutto pronto per far saltare le menti ovunque tu vada.

Così, dopo aver scritto su vari argomenti distinti nel recente passato, sono tornato al mio argomento preferito, offrendo alcuni suggerimenti eyeliner superbe per gli occhi marroni che la dicono lunga su di te. Questo write-up in sostanza parla del diverso stile di abbellire questi brilla, a giudicare da quello che eyeliner colore per gli occhi marroni è la migliore per tutti gli effetti. Oh, prima di questo, mi permetta di condividere alcuni bit e sfumature su esattamente come fare eyeliner per gli occhi marroni.

Applicare Eyeliner di Brown Eyes

Smettila di essere compiaciuta di essere un orgoglioso proprietario di occhi castani, di sesso femminile, e concentrarsi sui seguenti suggerimenti eyeliner si applicano! Basta ricordare, anche se gli occhi marroni sembrare più bella, con eyeliner, una tecnica sbagliata può trasformarsi in un disastro.

* I Per prima cosa, vengono fatte con tutto quello che volete con i vostri occhi. Quindi applicare l'eyeliner. Eyeliner dovrebbe essere l'ultima cosa che si dovrebbe applicare sui vostri occhi.

* Cool down, non c'è bisogno di affrettarsi! Eyeliner richiede una mano ferma, e se le mani tremano, sarà distorcere la forma. Non continuerà a lampeggiare gli occhi troppo.

* Una delle cose più importanti durante l'applicazione eyeliner è quello di applicare il più vicino possibile alla base. Pensateci, la linea non sarebbe un aspetto gradevole se vi è una pelle-show tra l'eyeliner ed eye-lash. D'accordo? Tuttavia, non basta immergere negli occhi in quanto può causare irritazione.

* Applicare l'eyeliner palpebra inferiore può essere difficile, ed è solo con la pratica. Quindi, è meglio iniziare da un angolo esterno, verso l'angolo interno. Questo non solo prevenire le irritazioni, ma aiuta a prevenire agitazione delle mani troppo.

Quindi, questo è solo uno sguardo fugace di alcuni fondamentali consigli su come applicare un eyeliner. Ora dobbiamo passare ai consigli eyeliner per gli occhi marroni in particolare. Da quello che è il colore migliore eyeliner per gli occhi marroni come possiamo sperimentare con loro, abbiamo tutto pronto per voi. Continua a leggere!

Suggerimenti eyeliner per gli occhi marroni

Hmm, di sicuro apparire bella, ma spuntando fuori è un pochino difficile. Ma non preoccupatevi! Che altro sono eyeliner e matite per occhi? Prendere una botta di alcuni suggerimenti eyeliner cool e trucchi per gli occhi marroni, che sono da seguire qui sotto:

* Black-Magic-Woman: Le migliori colori per gli occhi marroni sono i sempreverdi (everblack voglio dire!) Toni del nero e marrone. Altre tinte, spesso verso il lato scintillante, sono oro e argento. Essi sono utilizzati per far scoppiare gli occhi di piccole dimensioni fuori.

* Nessun congela, si assottiglia solo: non applicare linea spessa sui vostri occhi. Andiamo, sono come un vecchio cappello! Invece, applicare una linea allungata di colore nero o marrone, che termina in una leggera curva. Questo renderà i vostri occhi sembrare più grande e in forma.

* Effetto Smoky è oh-così-in: se la fodera sembra noioso per voi, sfumare l'applicazione in modo che essa produce un effetto fumo sugli occhi. Si potrebbe fare lo stesso al vostro palpebra inferiore. Tuttavia, ricordate, è necessario utilizzare questo effetto smokey per gli occhi solo per la notte, come effetto fumo di giorno sembra troppo esagerato, ed è un rigoroso no-no.

* Gioca con i colori: Think out-of-the-box, damigelle! Si può sperimentare con un numero di colori diversi dal nero e marrone. Sfumature di verde, blu e giallo sono anche una vasta scelta per gli occhi marroni. Si potrebbe unirli con il nero, applicando cappotti doppie come guarderemo estremamente sexy, in tal modo, rendere i vostri occhi sembrano più grandi e funky!

* La via più facile: Occhio di solito non preferiscono matite eye-come stili eyeliner liquido sono il modo più numerosi rispetto a matite, e guardare troppo drammatico. Tuttavia, se si preferisce matita eyeliner (senza dubbio, è più facile!), È possibile applicare secondo la vostra convenienza. Non spruzzare, e può essere affilata di volta in volta.

* KISS (Keep It Simple, Sistah!): Non molto appassionato di drammatizzare o sperimentare? Perché non applicare un rivestimento semplice, ma corretto eyeliner nero o marrone sulle palpebre che sono già arricchite con un po 'luccicante marrone o d'oro? Per di più, si applica da tre a quattro rivestimenti spessi di mascara per dare volume alle vostre palpebre. Questo sta per preparare il terreno in fiamme, come la semplicità è l'ultima sofisticazione, non sei d'accordo?

Oh, non posso esprimere quanto mi piaceva aiutare fuori con questi suggerimenti eyeliner sorprendenti per gli occhi marroni. Ora, la maggior parte di voi si chiedono se parlando trucco degli occhi è il mio forte, o niente. Beh, può essere, ma ancora più importante, ho gli occhi marroni troppo! Mi credi se ti dico che io sono un pollone per cosmetici, eyeliner essere il mio più raccolto a roba? Beh, è ​​meglio fare. Tuttavia, anche se non lo fai, solo dare le tecniche di trucco di cui sopra per gli occhi marroni un andare, e vi renderete conto che l'occhio aveva ragione!

Cuci in Hairstyles Weave


Il vostro taglio di capelli scorso è stato un disastro totale. Ogni volta che ti guardi allo specchio, ti senti depresso. Il pensiero di aspettare i capelli ricrescono sta facendo impazzire. Beh, non c'è bisogno di disperare, hai sempre la possibilità di provare un taglio di capelli tessere. È possibile provare colla in estensioni dei capelli o hanno capelli sintetici o reale intessuto vostri capelli naturali. Se siete annoiati con i capelli corti e non hanno la pazienza di aspettare per i vostri capelli ad allungarsi, è possibile utilizzare il metodo di cucire-in, per cui curve i capelli tessitura aghi e fili speciali sono usate per intrecciare i capelli nel proprio naturale dei capelli. Non solo questo è un ottimo modo per rendere le tue trecce guardare alla moda, acconciature cucire in tessere può anche essere usato per aggiungere volume nell'area della corona. Cuci in acconciature intrecciare vi fornirà la possibilità di provare diverse acconciature. Se non siete soddisfatti del vostro taglio di capelli attuale o se si desidera sfoggiare un nuovo look migliore, tutto quello che dovete fare è cercare un taglio di capelli sassy tessere. Ecco alcune informazioni su cucire in acconciature tessere.

Cuci in Hairdos Weave

Stai giocando con l'idea di usare armature dei capelli? Ci sono infinite opzioni di stile quando si tratta di cucire in veloci acconciature tessere per le donne. Tutto quello che dovete fare è selezionare un capello tessere. Trame dei capelli sono disponibili in capelli veri e sintetici. Questi sono disponibili in differenti colori e texture, quindi assicuratevi di utilizzare quello che ben si abbina con il colore dei capelli. Se vuoi un makeover, cercare sassy cucire in acconciature intrecciare con la frangetta. È possibile utilizzare tesse capelli lisci, mossi o ricci in cui si intrecciano i vostri capelli per ottenere un look chic. Coloro che hanno i capelli corti possono avere armature a medio e lungo aggiunti i capelli. Questo vi dà la possibilità di provare capelli lunghi. È quindi possibile designare i vostri capelli in trecce o updo acconciature alla moda. Cuci in acconciature tessere sono estremamente popolari con le donne nere. Tra gli stili di capelli neri, tessere, acconciature intrecciate con le armature, i ricci tessere acconciature e pettinature rette sono alcuni dei popolari cucire in acconciature tessere per le donne nere. Molte celebrità può essere visto ostentare queste acconciature.

Come cucire Hair Weave

Anche se è sempre possibile ottenere un parrucchiere per cucire i capelli in tessuto ai vostri capelli naturali, se non siete veramente disposti a sborsare soldi, si può passare attraverso queste rapide istruzioni tessere per avere un'idea su questa tecnica.

* Inizia lo shampoo i capelli in modo da sbarazzarsi di sporcizia e l'olio. Lasciare i capelli asciugare all'aria.

* Prima di iniziare la tessitura capelli sintetici o reale nei vostri capelli naturali, assicurarsi che si decide su un taglio di capelli trama che si desidera designare i vostri capelli dentro

* Il passo successivo è quello di cucire in tracce tessere. Per provare acconciature cucire in tela, è necessario sapere come cornrows treccia. Quando hai intrecciato i capelli in treccine o un pattern a zig-zag, utilizzo di morsetti per legarli insieme.

* Ora è necessario entrare in possesso della pista di capelli tessere. Dopo aver tagliato per la lunghezza del cornrow, mettere le mani sulla curva dei capelli speciale tessitura ago e un filo di capelli che tessono. Infilare l'ago e fare un nodo alla fine fag del filo. Cucire la trama capelli sul cornrow passando esigenze ago curvo sotto il cornrow e poi attraverso la pista.

* Seguire questo metodo fino ad ricucire tracce saldamente alle trecce cornrow.

Questo era tutto cucito in acconciature tessere. Rispetto ad altre tecniche di estensione dei capelli, cucire in acconciature intrecciare durano più a lungo, basta assicurarsi di seguire le istruzioni tessono la cura dei capelli. Cuci in tecnica hairstyling trama ti dà la libertà di ottenere un makeover stile ogni volta che vuoi. Quindi, se siete annoiati con il vostro look, il tuo stile di capelli in un elegante cucire in tessuto pettinatura e fa girare la testa!