domenica 16 dicembre 2012

Vantaggi Ashwagandha ed effetti collaterali


Nel sistema tradizionale medicina indiana, noto come Ayurveda, ginseng indiano o Ashwagandha, è di primaria importanza. Questa erba versatile è noto per il trattamento di un certo numero di condizioni di salute e malattie, e si crede di essere un potenziatore mente e corpo in più modi. Preso in dosaggio corretto, alchechengi, come Ashwagandha è noto al mondo occidentale, può essere estremamente utile. Tuttavia, nel corso di utilizzo o prendere senza la raccomandazione di un erborista, può provocare in molti Ashwagandha indesiderati effetti collaterali. Scorrere fino a conoscere i vari benefici Ashwagandha ed effetti collaterali.

Effetti collaterali Ashwagandha e delle prestazioni sanitarie

Ashwagandha è disponibile oggi come un rimedio a base di erbe, in quasi tutto il mondo. Può essere effettuata in forma di polvere, come una capsula e come tonico. Parlando di vantaggi Ashwagandha e gli effetti collaterali, prima di passare ai suoi effetti negativi sul corpo, cerchiamo di conoscere gli usi Ashwagandha.

* Questa erba è conosciuto per avere proprietà afrodisiache, il che significa che può migliorare le prestazioni sessuali di una persona.

* Medicinali radice Ashwagandha può stimolare e rafforzare il sistema immunitario. Così, come conseguenza della presa questa erba, il corpo diventa maggiormente in grado di combattere molte infezioni e malattie.

* Ashwagandha si crede di essere un tonico del sangue e quindi è molto utile in condizioni quali l'anemia o quando una donna è mestruata.

* Ashwagandha rivitalizza mente di una persona e il corpo. Si fa sentire una persona fisicamente energetico, allo stesso tempo, allevia lo stress mentale.

* Questa erba è anti-infiammatorio ed è quindi molto utile in malattie come l'artrite, gotta e sciatica.

* Uno dei vantaggi principali Ashwagandha è che aumenta la concentrazione e la fa sentire una persona allarme. Le persone che soffrono di malattie che provocano la perdita di memoria come il morbo di Parkinson possono beneficiare molto dalla sua assunzione. Questa erba è noto per migliorare la memoria di una persona.

* Questa erba dalla terra dell'India è noto per possedere proprietà sedative. Così, le persone che soffrono di insonnia, se dato questa erba, si pensa a superare i loro problemi di sonno straordinario.

* Si ritiene che alcuni tipi di tumori come il cancro del polmone, tumore del colon e il cancro al seno può essere prevenuta e curata con Ashwagandha. È noto per essere un anti-cancerogeno.

* Persone con condizioni di salute come infezioni del tratto respiratorio, tubercolosi, infezioni del tratto urinario, asma, parassiti intestinali e il diabete possono trarre beneficio dall'uso Ashwagandha.

Questi sono alcuni dei vantaggi Ashwagandha ed effetti collaterali. Ashwagandha è più o meno una pianta molto sicuro. Tuttavia, in una persona occasionale, potrebbe produrre alcuni effetti collaterali, come problemi di digestione, nausea, vomito, un aumento lieve della temperatura corporea, sonnolenza, gonfiore addominale, stanchezza cronica e la congestione vascolare. Se una persona è un alcolista o ha il diabete, si deve evitare ashwagandha in forma tonica, come la maggior parte di queste preparazioni contengono zucchero e alcool che può causare loro molto male. In secondo luogo, quando una donna è incinta, dovrebbe evitare questa erba come può avere un effetto negativo sulla sua salute e il suo bambino non ancora nato. Donne che allattano dovrebbero evitare ashwagandha in tutte le forme troppo. Infine, le persone con problemi digestivi, quelli con una malattia del fegato o su qualche tipo di farmaci sedativi, dovrebbero evitare di ashwagandha in quanto può rivelarsi pericolosa in queste condizioni e queste persone potrebbero dover sostenere molti degli effetti collaterali dei Ashwagandha.

Questo era in breve Ashwagandha benefici ed effetti collaterali. Dato che questa erba ha tanti benefici e gli effetti collaterali sono molto rari, prendendo come consigliato da un erborista è utile sia per la salute mentale e fisica. Così, godere dei benefici di questa antica erba prendendo nel dosaggio corretto e sotto la supervisione di un erboristeria.

Nessun commento:

Posta un commento