domenica 16 dicembre 2012

Quali tipi di pressione sanguigna inferiore alimentare


Chi dice che medicinali soggetti a prescrizione è l'unico modo per abbassare la pressione sanguigna? La risposta alla lotta contro l'ipertensione sta anche nel mangiare il cibo giusto. Ci sono alcuni pochi alimenti che contengono sostanze ben note per le loro proprietà che abbassano il colesterolo. Pertanto, la loro inclusione nella dieta può andare un lungo cammino nel ridurre la pressione sanguigna in modo naturale. Quindi, che tipo di pressione sanguigna più bassa degli alimenti? Si elaborato sotto:

Quali tipi di pressione sanguigna inferiore alimentare

Le scelte alimentari sono un sacco quando si tratta di migliorare la pressione sanguigna. Si dovrebbe, a colpo sicuro comprendono una vasta gamma di frutta e verdura nella dieta per ridurre l'ipertensione. Gli alimenti a pressione sanguigna più bassa sono discussi di seguito:

Cibi ricchi di fibre solubili

Studi hanno dimostrato che cambiamenti nella dieta che coinvolge più di mangiare cibi ricchi di fibre solubili è anche utile per ridurre la pressione sanguigna in modo naturale. Una dieta ricca di fibra solubile è in grado di alleviare i sintomi di pazienti con ipertensione. Alcuni dei cibi ricchi di fibre solubili che la pressione sanguigna più bassa naturalmente, sono di seguito indicate:

* I frutti come mele, prugne, pere e arance

* Verdure come le carote, cavoli di Bruxelles, piselli e fagioli secchi

* Semi di lino (1 cucchiaio)

* I prodotti di cereali integrali come orzo, crusca d'avena e farina d'avena

* I Nuts come mandorle e noci

Cibi ricchi di grassi sani

Parlando di grassi sani e sarebbe sbagliato non parlare dei omega 3, acidi grassi essenziali. Pazienti con ipertensione può sicuramente fare la loro pressione sanguigna leggere meglio con inserimento di omega 3 alimenti nella loro dieta. 2-3 porzioni di pesce in una settimana è la migliore fonte di omega 3 e considerato utile per ridurre la pressione sanguigna. L'olio d'oliva contiene anche una quantità elevata di omega 3, e quindi rendere il cibo che viene cotta in olio d'oliva. Coloro che non amano il pesce può optare per gli integratori di olio di pesce. Inoltre, abbassando la pressione sanguigna, omega 3 si trovano anche gli alimenti per ridurre i livelli di colesterolo cattivo. Altre importanti fonti di omega 3 sono elencati di seguito:

* Le noci del Brasile

* Le noci di soia

* I semi di lino

* I Semi di zucca

Alimenti ricchi di potassio

Studi hanno dimostrato che una dieta priva di potassio può contribuire a sollevare la pressione sanguigna. Così, l'inclusione di alimenti ricchi di potassio nella dieta è essenziale per assicurare una pressione arteriosa sana. Come tutti sappiamo, reni aiutano a mantenere la pressione sanguigna e il consumo adeguato di potassio assicura l'efficiente funzionamento dei reni. Alcuni degli alimenti che contengono una grande quantità di potassio sono i seguenti:

* I frutti come banane, albicocche, melone e fragole

* Verdure come spinaci, zucca invernale, broccoli e pomodori

* Frutti di mare che comprende i pesci

* I tagli magri di carne di pollo

Alimenti da evitare per abbassare la pressione

Le azioni di alcuni alimenti sulla pressione sanguigna produrre un effetto indesiderato. Sono causa di ipertensione e quindi la loro inclusione nella dieta non serve allo scopo di diminuire la pressione sanguigna. Alcuni degli alimenti da evitare con alta pressione sanguigna sono di seguito indicate:

Alimenti zuccherati

Mangiare cibi zuccherati come dolci e torte in eccesso può fare una persona in sovrappeso, elevando in tal modo le possibilità di pressione alta. Quindi, è molto essenziale per ridurre il consumo di zucchero per regolare la pressione sanguigna. In altre parole, riducendo l'assunzione di zucchero può essere determinante nel ridurre l'ipertensione.

Cibi salati

Cibi salati devono essere eliminati dalla dieta per abbassare la pressione sanguigna. Quindi facendo diminuire l'assunzione di sale è la chiave per ridurre la pressione sanguigna. Sale trattiene l'acqua e quindi con alti livelli di acqua salata disegnata nella circolazione sanguigna, vi è un aumento del volume totale di sangue. Ciò aggiunge pressione sulla parete arteriosa, a sua volta, aumentando la pressione sanguigna. Invece di usare il sale, si può andare per sostituti del sale come il succo di limone per abbassare la pressione sanguigna. Così, l'abitudine di sale aspersione può essere sostituito da spremere limone fresco sul cibo.

Junk Foods

Fast food, meglio conosciuta come cibi spazzatura solo aggiungere spazzatura nel vostro corpo. Il consumo di cibi spazzatura e di tutti i giorni le carni rosse che sono caricati con grassi saturi è uno dei principali fattori di rischio nello sviluppo della pressione cardiaca e pressione sanguigna alta, e deve quindi essere evitata.

Così, la prossima volta, vi imbattete in un paziente ad alta pressione del sangue che non sa su quali tipi di pressione sanguigna più bassa cibo, renderlo consapevole di questi alimenti che hanno contribuito immensamente a gestire l'ipertensione in modo naturale.

Nessun commento:

Posta un commento