martedì 11 dicembre 2012

Finanziamento Cosmetic Surgery per il Credito Bad


Bad credito può rendere difficile ottenere prestiti e potrebbe farvi pensare che non ci sono opzioni a sinistra, se mai hai bisogno di ulteriore assistenza finanziaria. Le banche e altre istituzioni pubbliche, non sono realmente interessati a fornire finanziamenti chirurgia estetica per i clienti cattive di credito, in quanto pensano che sia troppo rischioso. Una brutta storia di credito può rendere difficile ottenere ulteriori prestiti, ma ottenere un prestito di chirurgia estetica con un cattivo rating non è impossibile. Ci sono alcune cose da considerare prima di andare alla ricerca di un finanziamento interventi di chirurgia estetica per il cattivo credito.

Come ottenere il finanziamento Cosmetic Surgery per cattivo credito

Ci sono un certo numero di opzioni possibili per ottenere il finanziamento per interventi di chirurgia estetica con un rating negativo. Essi sono:

* I Plastic Surgery società finanziarie: Ci sono una miriade di società finanziarie là fuori, che sono disposti a dare finanziamenti chirurgia estetica per il cattivo credito e sarà disposto a darvi credito prestiti cattivi, ma il problema è che danno questi prestiti a una più alta tasso di interesse. Così, si saranno essenzialmente pagare molto di più di quanto normalmente avrebbe.

* Opzioni di pagamento rata: a causa della popolarità della chirurgia plastica, oggi, un sacco di chirurghi plastici hanno legato con le istituzioni finanziarie, per offrirvi la possibilità di pagare le bollette di chirurgia a rate. Hanno solo bisogno di un acconto in un primo momento per iniziare con l'intervento chirurgico e il resto può essere pagato nel corso del tempo, ovviamente, con gli interessi. I tassi di interesse può essere molto elevato anche qui.

* Secured prestiti personali: Anche se le banche non ti darà un prestito di chirurgia estetica sul male di credito, si potrebbe ottenere un prestito garantito personale da parte delle banche, fornendo una certa sicurezza sul pagamento che le banche fanno per voi. Questo è molto più facile ottenere rispetto a prestiti non garantiti, che ha bisogno di avere un buon rating di credito. E 'l'opzione più rischiosa se e se non siete in grado di pagare l'importo, allora la vostra casa o beni da Lei forniti in garanzia saranno adottate dalla banca, in sostituzione del prestito. Questa dovrebbe essere la vostra ultima opzione e possono essere usate solo se è necessario qualche intervento di chirurgia ricostruttiva gravi solo.

Cose da ricordare durante l'applicazione per il prestito

Se avete deciso di applicare ad una delle numerose società di finanziamento, offrendo finanziamenti chirurgia estetica per il cattivo credito, assicurarsi di applicare ad una sola. Confrontare e rivedere i propri tassi di interesse e le opzioni di rimborso prima di fare questo, e scegliere solo quello che è meglio per voi. Se si applica a più di una società finanziaria e la vostra domanda viene respinta, il suo rating sarà solo peggiorare. Fornire informazioni chiare e trasparenti e non lasciare alcuna informazione. Includere tutte le fonti di reddito, e usarlo per aiutare a costruire la forza della vostra applicazione. Se sei titolare di conto cointestato, è possibile applicare congiuntamente per il prestito con il coniuge o familiari, aggiungendo così più peso alla vostra applicazione. Dare indirizzo corretto e contatti. Non calcola quanto il prestito vi costerà con l'interesse, e fare un piano su come si sta andando a salvare e rimborsare il prestito in futuro. Planning vi garantirà non causare più danni al rating del credito già male. Cercate opzioni di investimento sicure e modi per migliorare la salute finanziaria.

Se si dispone di un cattivo rating, sicuramente non dovrebbe prendere in considerazione interventi di chirurgia estetica a meno che non siete abbastanza sicuri di poter ripagare il prestito o bisogno di qualche grande opera di ricostruzione fatto. Se è solo per aumentare la tua autostima e per guardare un po 'più giovane o meglio, allora ti consiglio di aspettare fuori fino a che non hanno migliorato il suo rating. Se si pensa che i tassi di interesse viene chiesto sono troppo elevati o siete ancora in grado di ottenere il finanziamento chirurgia estetica per il cattivo credito, è meglio aspettare ancora un anno, e provare a migliorare il suo rating prima di applicare per il vostro prestito. Un buon rating effettivamente ottenere prestiti a un tasso di interesse più conveniente risparmiando così un sacco di soldi.

Nessun commento:

Posta un commento