domenica 2 dicembre 2012

Vescica Cure infezione naturale


L'infezione della vescica

Vescica è un muscolare, organo vuoto, che si trova dietro l'osso pubico. Si raccoglie l'urina prodotta nel corpo e lo tiene fino l'urina viene rilasciato dal corpo attraverso l'apertura chiamato uretra. Della vescica è una parte importante del tratto urinario e quindi l'infezione della vescica è sotto infezioni del tratto urinario (UTI). Infezione della vescica è anche conosciuto come cistite ed è causata quando i batteri, di solito coli E entra nella vescica. Questo batterio è presente nel colon parte dell'intestino e può entrare nel tratto urinaria attraverso l'uretra. Dopo aver inserito l'uretra, i batteri si moltiplica e l'infezione si chiama uretrite. Quando questi batteri raggiungono più all'interno della vescica e continuare a moltiplicarsi, si verifica una infezione della vescica. Se il trattamento tempestivo non è dato, questi batteri possono ulteriormente infettare i reni. Infezione della vescica in sé non è un problema di salute molto grave, ma può portare ad infezione ai reni e quindi devono essere trattati al più presto.

Infezione della vescica è una comune infezione del tratto urinario nelle donne più che negli uomini. Ci sono molte ragioni per le donne che sono sensibili a queste infezioni, che includono, il posizionamento nei pressi della vagina, l'uretra e l'ano, breve tratto di uretra. I batteri si trovano nel culo e, quindi, nelle donne, la vicinanza di ano e uretra aumenta la probabilità di essere infettati. Nelle donne, l'infezione della vescica è in genere causata durante il rapporto le mestruazioni e sessuale. Mentre negli uomini, si verifica raramente quando l'infezione si sposta da uretra prostatica e quindi alla vescica. La causa di infezione della vescica negli uomini è un'infezione batterica della prostata. Alcuni dei sintomi di infezione della vescica sono,

* Desiderio urgente di urinare.

* Sensazione dolorosa e bruciante durante la minzione.

* A volte l'infezione provoca febbre bassa.

* Dolore nella porzione del bacino / parte bassa della schiena.

* Urine nuvoloso.

* Minzione frequente durante la notte.

Cure naturali per infezione della vescica

Infezione della vescica ha bisogno di un trattamento immediato per evitare la diffusione dell'infezione al rene. Ci sono un certo numero di cure infezione vescica naturali che possono essere utilizzati per trattare l'infezione. Tuttavia, si consiglia di consultare un medico prima di provare questi modi naturali per curare una infezione della vescica. Perché se non si seguono i metodi propri di trattare l'infezione della vescica, si può aumentare la gravità dei sintomi di infezione della vescica. Farmaci con questi rimedi infezione della vescica naturali sono necessari per la cura completa dell'infezione. Queste cure naturali darà risultati efficaci dei farmaci utilizzati, per trattare l'infezione della vescica. Diamo uno sguardo a queste cure naturali per le infezioni della vescica.

Cranberry: Cranberry è il trattamento più efficace per l'infezione della vescica ed è stato usato per secoli. Il frutto contiene proantocianidine che impedisce ai batteri di ingresso del tratto urinario e rimuove i batteri dal corpo. Bere succo di mirtillo senza zucchero per trattare l'infezione della vescica.

Frutta e verdura: mangiare frutta e verdura contenuti acide può contribuire a curare l'infezione della vescica. Questi includono gli spinaci, anacardi, mirtilli, limoni, ecc

Succo di aglio: utilizzare un cucchiaino di succo di aglio, tre volte al giorno davanti ai vostri pasti. Questo ucciderà i batteri e ridurre efficacemente l'infezione della vescica.

Olio d'oliva: Preparare una miscela di succo di aglio e olio d'oliva, un cucchiaino ciascuno. Consumare questa miscela con un bicchiere di acqua tiepida.

Uva Ursi: Uva ursina è stato utilizzato per lungo tempo, come un rimedio naturale per curare l'infezione del tratto urinario. Le foglie contengono antibiotici naturali per le infezioni della vescica che lo rendono un efficace rimedio naturale.

Birch: Prendete un cucchiaino di estratto di foglie di betulla frequentemente per curare l'infezione della vescica. Queste foglie contengono sostanze nutrienti che sono diuretici e aiutano a uccidere i batteri.

Marsh Mallow: Preparare un trito con quattro cucchiai di altea e acqua fredda in un litro. Ciò permette di sgravare la sensazione di bruciore dovuta alla infezione.

Papaya: Papaya è un diuretico naturale che aiuta a liberare la vescica e quindi aiuta a curare l'infezione.

L'elenco delle cure delle infezioni della vescica naturali è infinita, elencate di seguito sono alcune cure più naturali per le infezioni della vescica.

* Yogurt

* Ortica

* Lovage

* Goldenrod

* Echinacea

* Dandelion

* Gramigna

* Buchu

* Estratto di semi di pompelmo

* Melissa

* I Avena Verde

Infezione della vescica provoca un sacco di disagio e devono essere trattati subito dopo aver osservato i sintomi. Cure naturali per le infezioni della vescica può dare risultati efficaci insieme con i farmaci adeguati, prescritto dal medico. Insieme a questi, cure naturali, infezione della vescica in modo che si beve un sacco di acqua tutto il giorno.

Nessun commento:

Posta un commento