domenica 9 dicembre 2012

Cause piede cadente


Prima di procedere alle cause caduta del piede, diamo uno sguardo a ciò che è esattamente il piede cadente. Non molte persone di conoscere la caduta del piede come comunemente come lo vedono. Sì, molte volte si vedono persone che camminano con un'andatura anomala e pensiamo che deve essere un incidente o il genere, ma più spesso, queste persone soffrono di una caduta del piede. Caduta del piede è fondamentalmente un problema di persone faccia con il sollevamento della loro gamba / piede mentre si cammina. Qui intendiamo sollevamento normale e di sollevamento normale intendiamo sollevare il piede verso l'alto durante l'assunzione di un passo. Tale sollevamento normale del piede è vincolato a causa della paralisi dei muscoli in quella particolare zona del piede. Quali sono le cause di questo tipo di paralisi? Sicuramente, non tutti si incontra con un incidente.

I sintomi di solito il piede cadente iniziare a mostrare lentamente e, quindi, è importante che sappiamo che la caduta del piede provoca per una migliore diagnosi. Goccia piede è uno di quei problemi del piede che è causato da più di un particolare problema. Per vedere le cause di una visione più ampia, potremmo essere in grado di dividere in tre categorie principali. In primo luogo, danno muscolare, in secondo luogo, anomalie anatomiche o scheletriche che interessano il piede e la terza, i danni dei nervi. Qui, lo si intende il nervo peroneale profondo, se le probabilità di altri nervi troppo può essere una delle cause. In questo articolo, vedremo queste cause stesse e che anche, in dettaglio.

Cause della caduta del piede

Ci sono fondamentalmente due tipi di cause di caduta del piede. Uno, unilaterali piede cause esterne e due, bilaterali cause caduta del piede. Cause unilaterali, interessano solo un piede, mentre le cause bilaterali, colpiscono sia i piedi. Tuttavia, ne prendiamo uno sguardo a questi due tipi di sotto.

Abbassare Problemi alla schiena

Si è spesso chiesti se caduta del piede provoca mal di schiena o mal di schiena causa caduta del piede. Ecco la risposta. I problemi alla schiena che incidono sul funzionamento dei muscoli del piede e portare ad alcune caduta del piede sono ernia del disco lombare, lacerazioni e fratture ossee, spondilolistesi e stenosi spinale. L'ernia del disco è considerato una delle cause più comuni del piede di goccia. Questi problemi influenzano il nervo applicando una pressione eccessiva e quindi gradualmente influenzare il nervo peroneo che è importante per il sollevamento del piede.

Malattia di Parkinson

Nella malattia di Parkinson, ci sono un po 'di possibilità di sperimentare lentezza nei movimenti e rigidità dei muscoli. Tuttavia, questi devono essere diagnosticata correttamente dal vostro medico. Questi problemi sono più evidenti nella arto colpito e si dice che la gente potrebbe trovare difficoltà a salire le scale e viaggio spesso. Questa è una delle cause caduta del piede che è molto facile da diagnosticare, ma un po 'difficile da trattare. Il problema di fondo risiede nella corretta segnalazione del cervello ai muscoli.

Sclerosi Multipla

Chiamato anche encefalomielite disseminata o sclerosi diffusa, sclerosi multipla (SM) è una malattia infiammatoria che si dice non avere cura garantito. Questo generalmente colpire gli adulti giovani e per lo più femmine. In MS, il sistema nervoso o inoltre il cervello e del midollo spinale cellule nervose diventano incapaci di comunicare tra loro. Abbiamo già visto come la pressione su un nervo può influenzare l'altro. Anche questo, si dice che sia una delle principali cause di caduta del piede.

Motor Neuron

Nel sistema nervoso, cellule nervose chiamate motoneuroni trasportare segnali dal cervello alle diverse parti del corpo, legate al loro funzionamento. Anche se la causa esatta non è nota, si dice che la malattia del motoneurone uccide le cellule nervose dei nervi motori. Questo a sua volta porta ad un affaticamento, debolezza e cattivo funzionamento o no di alcuni muscoli. Questo viene detto per incidere gli uomini due volte tanto quanto le donne.

Infortunio / Trauma

Questa è una di quelle cause caduta del piede, che è forse il più facile da capire. Lesioni o traumi a causa di un qualche tipo di incidente può portare alla paralisi dei muscoli del piede. In questo caso, non solo i muscoli, ma anche lesioni ad un osso particolare potrebbe portare ad andatura anomala e anormale funzionamento dei muscoli del piede mentre si cammina. Tuttavia, questo può essere diagnosticata molto facilmente immediatamente dopo l'incidente.

Strokes / Tumori

Sistema nervoso centrale e dei suoi effetti sulla caduta del piede sono molto rari, ma esistono ancora. Ci sono stati casi in cui un popolo affetti da tumori cerebrali hanno anche detto di soffrire di una caduta del piede. Questo tipo di diagnosi richiede un esame approfondito del problema da parte del medico / medico. Se si verifica uno dei sintomi caduta del piede, è necessario optare per la consultazione quasi immediatamente.

Neuropatie diabetiche

Neuropatie diabetiche sono un gruppo di malattie nervose o malattie che sono causate da diabete e portare a varie altre malattie, di cui uno è il piede cadente. Questo è uno di quei cause caduta del piede che deve essere diagnosticata correttamente. Se il diabete è la causa o qualcos'altro, si rivelerà importante durante il trattamento.

Droga / alcol

Due delle cause più comuni del piede goccia, la tossicodipendenza e l'alcolismo si dice che hanno reazioni avverse sul funzionamento del corpo. Sappiamo tutti che le droghe e alcol può influenzare un corpo delle persone e il funzionamento del sistema nervoso è più di un modo. Overdose di farmaci particolari o il consumo di alcol danneggia ampia e disturba / frena il corretto funzionamento delle cellule nervose presenti nel nostro corpo. La capacità del sistema nervoso e il cervello di comunicare in modo efficace diventa inesistente.

La maggior parte di queste cause caduta del piede sono per lo più rilevati solo dopo una visita dal medico. Se si riscontrano problemi con il sollevare il piede mentre si cammina, si consiglia di farla controllare poco prima l'intensità di queste cause degli aumenti piede cadente. Il trattamento goccia del piede dipende soprattutto dal tipo di causa caduta del piede e questo rende ancora più importante per noi a queste cause così. Il pensiero gli esercizi caduta del piede e bretelle piede cadente si dice per aiutare, è importante prendere tutte le precauzioni che possiamo, non è vero? Spero che questa lista di goccia piede ti ha aiutato in un modo o nell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento