venerdì 7 dicembre 2012

Come diagnosticare un ingrossamento del cuore


Questo articolo potrebbe aiutare sapere su come diagnosticare un ingrossamento del cuore in un modo breve e to-the-point. Ma prima di arrivare a questo, perché non si studia su ciò che questa condizione è in realtà. Gli esperti non lo considerano come un disturbo o una malattia in sé, ma un sintomo di altre condizioni. E tali condizioni possono essere cardiaco o non cardiaco in natura. Un altro nome per questo sintomo è cardiomegalia, e anche se non è sempre evitabile, è curabile. Le complicanze che possono essere causati dal cuore sempre più grande della sua dimensione normale possono includere insufficienza cardiaca, la formazione di coaguli di sangue, e il soffio al cuore. L'arresto cardiaco è una grave complicanza che può essere causato da questo problema, che se lasciato incustodito può anche causare la morte.

La diagnosi di cuore ingrossato

Non ci sono in quanto tali sintomi di ingrossamento del cuore, con l'aiuto di cui una persona in grado di diagnosticare il problema. Come ho detto, questo problema è di per sé un sintomo di alcune altre condizioni. Tuttavia, è i sintomi di accompagnamento che possono rendere la gente farsi medico esaminato da un medico. E dal dottore, quando il paziente viene sottoposto a diverse prove di solito, può essere diagnosticata con il problema di ingrossamento del cuore, insieme ad altri problemi di cuore. I sintomi che sono noti per accompagnare l'allargamento cuore possono comprendere:

* Difficoltà a respirare, come mancanza di respiro

* Vertigini

* La frequenza cardiaca può essere anormalmente lenta o veloce

Edema * si può verificare (edema è definita come l'accumulo di fluidi nei tessuti)

* Tosse

* Il dolore nella zona del torace

Quindi, come potete vedere, tutti questi segni e sintomi generali possono segnalare una serie di problemi cardiaci, alcuni dei quali possono causare il cuore per ingrandire in formato. Gli esami medici che possono confermare o rilevare un ingrandimento del cuore sono stati discussi in punti seguenti:

* Un metodo in grado di rilevare l'allargamento cuore, utilizza elettrodi per misurare l'attività elettrica del cuore. In questo modo, i medici possono registrare gli impulsi del cuore, e con questo, molti problemi cardiaci possono essere diagnosticati. Questo processo è noto come elettrocardiogramma.

* Raggi X del torace. Dopo aver studiato i sintomi, il medico potrebbe richiedere una radiografia di prova per il paziente. Se si è verificato l'allargamento cuore, allora può essere facilmente rilevata con questo metodo. Tuttavia, i test supplementari può essere fatto per individuare la causa del problema.

* Un altro importante strumento diagnostico che deve essere a conoscenza su come diagnosticare un ingrossamento del cuore, è un metodo che utilizza tecniche ad ultrasuoni standard. Questo aiuta il medico a produrre un video raffigurante 2-dimensionali fette del cuore. Off tardi, i medici hanno iniziato a utilizzare quella che consente loro di avere una vista 3D. Questo processo è noto come ecocardiogramma, e con il suo aiuto, tutte le quattro camere del cuore può essere studiata in tal modo, la diagnosi di condizioni quali ingrossamento del cuore, e che cosa ha causato.

* Un test semplice come fare il paziente di eseguire alcuni esercizi, come camminare su un tapis roulant, in sella a una bicicletta stazionaria e simili, possono anche essere coinvolti nella diagnosi di ingrandimento del cuore. Lo scopo di questa attività è di monitorare lo stress che il cuore sta attraversando a causa dell'esercizio. E problemi come questo che stiamo parlando di in questo articolo, è più probabile che per mantenere il cuore di rispondere adeguatamente a qualsiasi attività fisica.

* In continuazione di questo articolo su 'Come diagnosticare un ingrossamento del cuore?', Cardiaca TAC e risonanza magnetica può essere effettuato anche per stabilire una corretta diagnosi del problema. Entrambe queste procedure sono applicate per produrre segnali che possono poi formare immagini del cuore.

* I Altri test per la diagnosi possono includere biopsia che comporta l'estrazione di un piccolo campione del cuore, che è studiato in laboratorio. In alcuni casi, esami del sangue può anche essere uno dei requisiti per aiutarci a diagnosticare un ingrossamento del cuore.

Dopo aver affrontato con le informazioni su come diagnosticare un ingrossamento del cuore, ecco qualcosa che vorresti leggere su ciò che tutti fattori che possono causare questa condizione.

Cause cuore ingrossato

Le cause possono essere cardiaca o non-cardiaca in natura. Parlando del primo tipo, le cause più comuni che possono entrare in scena sono:

* L'alta pressione sanguigna

* Determinata malattia di qualsiasi delle valvole cardiache

* Muscolo cardiaco malato

* Un attacco di cuore

* Difetti di anatomia del cuore o della funzione durante il parto

* Anormale battito del cuore (potrebbe essere più veloce o più lento del normale)

E le cause non-cardiache possono includere:

* Mancanza dei globuli rossi (anemia)

* Tiroide iperattiva

* Ghiandola tiroide

* Problemi con il metabolismo del ferro nell'organismo, causando così l'accumulo di ferro in vari tessuti

* L'eccesso di proteine ​​nel sangue, che può successivamente avere depositato nel cuore, una condizione rara.

Ciò che è importante conoscere tutte queste condizioni è, che provocano il cuore a superlavoro, il che significa pompa più difficile di quello che è richiesto, o tendono a danneggiare il muscolo cardiaco. Quindi, una delle ripercussioni di tali disfunzioni nel corpo può essere un ingrossamento del cuore. Tuttavia, in alcune persone, lo stesso problema può esistere senza cause note come quelle sopra.

Spero che questo articolo è stato educativo per te per la tua ricerca su come diagnosticare un ingrossamento del cuore. Per ripetere, problemi come questi non può essere diagnosticata fino a quando una procedura appropriata medico sia messo in atto. Così regolari visite mediche, soprattutto per quelli con alcuni o altro tipo di problemi cardiaci, a volte, può rivelarsi un risparmiatore di vita. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento