venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi di HPV in donne


HPV è l'abbreviazione utilizzata per Papillomavirus Umano. Questo è un gruppo di virus che infetta la pelle e membri mucose. La maggior parte delle infezioni da HPV non causano segni, sintomi o verruche. L'infezione genitale da HPV è la più comune malattia a trasmissione sessuale (STD) che colpisce le donne sessualmente attive in America. Può essere trasferiti dal contatto pelle a pelle nonché il contatto genitale. Il virus può ottenere trasmesso nelle membra mucose della bocca dopo il sesso orale. Cerchiamo di focalizzare la nostra attenzione sui primi sintomi di HPV nelle donne nei paragrafi seguenti.

Cause dei sintomi nelle donne HPV

Si può avere una domanda come si fa a HPV. Sintomi di HPV nelle donne possono entrare nel corpo attraverso il contatto pelle a pelle. Ogni taglio, lesioni o abrasioni sulla pelle può aiutare nel trasferimento di HPV. Il contatto sessuale può portare allo sviluppo di sintomi genitali HPV nelle donne. A volte il virus guadagna l'ingresso nel tratto respiratorio superiore che porta a lesioni delle vie respiratorie. Ci sono oltre 100 diversi tipi di virus HPV che possono infettare una persona. Molti di questi virus sono generalmente innocui. Alcuni ceppi di virus HPV sono classificati come ceppi a basso rischio ed alcuni sono classificati come ceppi ad alto rischio. Le infezioni da HPV a basso rischio generalmente causano verruche genitali e anomalie miti nella regione cervicale. Questi ceppi a basso rischio non portano al cancro. I ceppi di HPV ad alto rischio tendono a inoculare il loro DNA con il DNA delle cellule umane. Questo provoca un sacco di mutazioni nel trascrizioni e traduzione del DNA cellulare. Ciò porta alla formazione di cellule cancerose che portano al cancro cervicale.

I sintomi di virus HPV nelle donne

Nella maggior parte dei casi, i primi sintomi di HPV nelle donne non vengano rispettate. Questo è il motivo, molte persone con infezione da HPV non sono nemmeno consapevoli dei vivi virus nel loro corpo. La maggior parte del tempo, ceppi a basso rischio causando verruche genitali infettare una persona. Diamo uno sguardo ad alcuni dei sintomi di HPV a basso rischio in donne che causano le verruche genitali.

I sintomi genitali HPV nelle donne

Le verruche genitali sono lesioni maligne che compaiono sul l'ano, cervice, l'inguine e le cosce. La verruca genitale appare come un po 'sollevato, piatto, cavolfiore-come, rosa, lesione. Le verruche compaiono nel giro di settimane o anche mesi dopo che il virus guadagna l'ingresso nel corpo. Come queste lesioni prendere tempo prima di apparire, la persona infetta non può sospettare iniziare infettato da HPV. In alcuni casi, nessun sintomo genitali HPV nelle donne possono essere visualizzati.

Superiori sintomi respiratori e orale da HPV nelle donne

L'infezione del tratto respiratorio superiore o della bocca può causare lesioni e verruche a comparire sulla lingua, tonsille, della laringe, del palato molle e all'interno del naso. Le infezioni da HPV a basso rischio in generale causare questo tipo di lesioni e verruche.

I sintomi precancerose HPV nelle donne

I sintomi del virus HPV nelle donne in cui i cambiamenti cellulari si verifica porta a lesioni precancerose. Un test Pap test può aiutare a rilevare questo infezioni. Di solito di basso grado infezioni da HPV causano questo tipo di lesioni. Trattamento di HPV aiuterà a sbarazzarsi di lesioni precancerose.

I sintomi di HPV ad alto rischio nelle donne

Il gruppo di virus HPV che causano il cancro del collo dell'utero nelle donne si dice che siano infezioni ad alto rischio. La maggior parte di queste infezioni ad alto rischio sono lesioni permanenti che non fanno via. Questi sintomi HPV nelle donne che si protrae per più di due anni, hanno la probabilità di sviluppare in cancro cervicale. Altri sintomi alto rischio di HPV nelle donne includono pesanti sanguinamento tra i periodi mestruali. La maggior parte del tempo i sintomi di HPV ad alto rischio sono definiti come 'infezioni silenti'. Questo perché essi non presentano segni e sintomi. Il virus provoca silenzio cambiamenti nelle cellule che portano al cancro cervicale.

Trattamento dei sintomi nelle donne HPV

Sintomi di HPV nelle donne non hanno alcuna cura specifica. La maggior parte del tempo, il sistema immunitario si libera del virus da solo. Ci sono molti trattamenti di verruche che riducono i sintomi del virus HPV nelle donne. Tuttavia, essi non possono eliminare il virus. Farmaci, creme, crioterapia, elettrocauterizzazione e chirurgia sono i diversi tipi di trattamento per le verruche genitali. In caso di verruche precancerose, crioterapia, chirurgia laser, elettrocauterizzazione e chirurgia sono le opzioni per il trattamento HPV per le donne.

È molto importante vigilare per quanto riguarda i primi sintomi HPV nelle donne. Questo vi aiuterà a prevenire l'infezione si trasformi in una lesione cancerosa. Si consiglia di sottoporsi a Pap test, soprattutto se si è sessualmente attivi. Ciò contribuirà a individuare eventuali cambiamenti nella cervice il più presto possibile. Prevenzione forse l'unico modo per contribuire a salvare la vostra vita da cancro cervicale. Se avete domande riguardanti i diversi tipi di verruche e sintomi di virus HPV nelle donne, si rivolga al medico per ulteriori dettagli.

Nessun commento:

Posta un commento