mercoledì 19 dicembre 2012

Sauna a infrarossi Therapy


La terapia della sauna a infrarossi è la parola d'ordine tra i salutisti in questi giorni. Essa ha sostituito la tradizionale forma di terapia sauna. La terapia infrarossi impiega raggi infrarossi direttamente sul utente invece di vapore. Una sauna a infrarossi è una stanza di legno che contiene diversi riscaldatori a raggi infrarossi. I riscaldatori a raggi infrarossi emettere energia radiante simile al calore del sole. Tuttavia, i raggi ultravioletti non sono emessi durante l'utilizzo in terapia infrarossa. Dr. Tadashi Ishikawa ha sviluppato la tecnologia a infrarossi per l'anno 1965. La terapia della sauna a infrarossi aiuta nel processo di disintossicazione del corpo quelli ed è utilizzato anche per esigenze di salute e bellezza. Una delle terapia popolare sauna a infrarossi è una terapia sauna ad infrarossi

Benefici della terapia sauna a raggi infrarossi

La terapia della sauna a infrarossi è una terapia da 30 a 45 minuti che ti fa fresco ed energico. Molte persone preferiscono andare per una cosa sauna a infrarossi terapia di prima mattina. Alcuni dei benefici per la salute della terapia sauna a raggi infrarossi sono le seguenti.

* Ringiovanimento della pelle - Uno dei vantaggi della terapia sauna a infrarossi è il ringiovanimento della pelle. La terapia della sauna a infrarossi possono essere utilizzati per trattare l'acne, problemi di pelle eczema, psoriasi ed altre. La terapia della sauna a infrarossi aiuta nella disintossicazione del corpo attraverso la sudorazione maggiore. Sudorazione rimuove le sostanze tossiche dal corpo.

* Ipertermia - la terapia della sauna a infrarossi è talvolta usato su persone con bassa temperatura corporea. Le persone con bassa temperatura corporea sono soggetti a infezioni croniche in aree del corpo come seni, occhi, orecchie, gola, l'intestino e la vescica. La terapia infrarossi utilizzato su persone con bassa temperatura corporea è noto anche come terapia febbre. La temperatura del corpo è aumentata ad un certo livello per consentire al corpo di combattere batteri, funghi, virus e parassiti.

* I benefici dell'allenamento - Molti dei benefici si deduce dai vari esercizi strenui potrebbe essere fornita dalla terapia sauna a infrarossi. L'uso regolare di terapia della sauna a raggi infrarossi migliora la circolazione del sangue e anche l'ossidazione dei tessuti corporei. Gli studi dimostrano, utilizzando la terapia infrarossi sauna potrebbe aiutare a ridurre la pressione del sangue alta, l'artrite e allergie.

* Usato per il trattamento dei tumori - la terapia della sauna a infrarossi è usato per trattare i tumori e le cellule mutate. Aumentare la temperatura corporea del paziente tumorale è probabilità di uccidere le cellule mutate o il tumore.

Misure precauzionali, mentre l'uso della terapia a raggi infrarossi Sauna

La terapia della sauna a infrarossi è fatto meglio sotto controllo. Inizialmente utilizzare questa terapia solo per 20 minuti una volta al giorno. A poco a poco, si potrebbe aumentare il tempo a 40 minuti. Tuttavia, se siete sensibili al calore iniziare la terapia infrarossi sauna con 15 minuti al giorno.

Si dovrebbe riposare per almeno quindici minuti dopo una sessione di terapia di sauna a raggi infrarossi. Fare la doccia e rilassarsi per più tempo. Questo permette al corpo di regolare la temperatura atmosferica. Bambini e donne incinte dovrebbero evitare la terapia infrarossi sauna.

Se hai meno di alcuni farmaci, è possibile continuare lo stesso anche durante la fase di una terapia a infrarossi sauna. Tuttavia, il medico deve essere consapevole della terapia.

Inizialmente, non utilizzare la terapia infrarossi sauna per più di una volta al giorno. Il tuo corpo deve abituarsi alla terapia. Così lentamente aumentare il calore e la quantità di tempo della terapia.

Nessun commento:

Posta un commento