domenica 16 dicembre 2012

Colon Cleanse Rimedio domestico


La pratica popolare di pulizia del colon risale al tempo degli antichi Egizi e Greci. Più tardi, questa idea fu ripresa nei primi anni del XX secolo, ma non è riuscito di fare appello alle masse. Tuttavia, la pratica di pulizia del colon in scena un ritorno forte negli ultimi anni. Anche se, le prove scientifiche sufficienti, non è lì per sostenere questa pratica, le persone sono soddisfatti dei risultati di questa procedura, che sta guadagnando slancio giorno dopo giorno.

Qual è la pulizia dei due punti?

Pulizia del colon è basata sulla teoria di autointossicazione, che è stato scartato dagli esperti nel corso 1920. Questa teoria è stata adottata dalla comunità medica alternativa, che è il principale responsabile per la rinascita di questa pratica. Auto-intossicazione si basa sul fatto che il colon è responsabile per la rimozione dei rifiuti accumulati da alimenti e bevande, memorizzato nel colon come materia fecale. Questa materia fecale, che contiene tossine e rifiuti vengono rimossi dal colon attraverso movimenti intestinali. In un periodo di tempo, queste tossine possono accumularsi sulle pareti del colon e ostacolare i movimenti normali. Può diventare il terreno di coltura di batteri nocivi e parassiti intestinali. C'è anche la possibilità delle tossine di essere assorbita nell'organismo, causando sintomi come affaticamento, mal di testa, nausea, perdita di appetito, irritabilità, ecc Questi sintomi possono essere gravi in ​​caso di persone con movimenti intestinali irregolari o costipazione. Questo assorbimento di tossine nel colon nel flusso sanguigno si chiama auto-intossicazione.

Pulizia del colon mira a ridurre gli effetti di auto-intossicazione, eliminando le tossine accumulate nel colon attraverso vari metodi. Pulizia del colon possono essere di due tipi, i primi metodi di pulizia essendo orali, che comprende l'assunzione orale di fibra alimentare, erbe, lassativi e integratori alimentari. Il secondo metodo è noto come idroterapia del colon, che è altrimenti noto come irrigazioni o l'irrigazione del colon. Questo metodo implica l'uso di clisteri per pompare acqua al colon, attraverso il retto. Talvolta, l'acqua può essere miscelato con erbe, o altri liquidi.

Colon Cleanse Rimedio domestico

Anche se, il mercato è invaso da molti prodotti, che sono intese a conseguire la pulizia del colon, le persone sono più interessati a ricette naturali pulizia del colon. Home rimedio per la pulizia del colon è più popolare rispetto ai prodotti commerciali. Il più importante porre rimedio pulizia del colon a casa è l'acqua. L'acqua può aiutare a rimuovere le tossine nel corpo. Può sciogliere le feci e promuovere i movimenti intestinali regolari. Oltre a questo, l'acqua può purificare il corpo, come si può raggiungere quasi tutti i sistemi.

Pulizia rimedio Colon casa comprende fibra alimentare, che è molto importante per alleviare problemi intestinali. Passare a una dieta ricca di fibre, che include frutta, verdura, cereali, ecc, per il buon funzionamento delle viscere. È anche possibile migliorare il processo con l'aiuto di erbe come, aloe vera, zenzero, cannella, ecc rimedio domestico per la pulizia del colon includono l'uso delle erbe, sia in forma di polvere o di tè. Le erbe più comuni sono psyllium, semi di lino, zenzero, aglio, crespino e finocchio. Mentre zenzero e crespino stimolare il colon, il finocchio è utile per eliminare il muco dal colon. Aloe vera e psyllium sono considerati come i lassativi, che aiutano nella rimozione dei rifiuti dal colon. I semi di lino sono ritenuti essere utile ad aumentare il volume dell'intestino e movimento intestinale miglioramento. Tutte queste erbe sono da ritenersi privo di effetti collaterali.

Il digiuno è un altro rimedio pulizia del colon a casa. Il digiuno aiuta i sistemi del corpo per recuperare ed eliminare le tossine. Si può prendere succhi di frutta o verdura durante il digiuno. Il digiuno può essere fatto per uno o due giorni, ma gli intervalli non sono raccomandati. L'esercizio fisico regolare può anche essere utile per il buon funzionamento dell'intestino. Un altro rimedio pulizia del colon casa è il consumo di minestre, di verdure, sans olio o burro. È possibile aggiungere verdure che vuoi e anche alcuni integratori di fibre. I probiotici sono anche considerato un rimedio efficace pulizia del colon a casa. Questi integratori, che si trovano in aglio, cipolle e banane, in grado di uccidere i batteri nocivi e parassiti nel colon e favorire la crescita di batteri benefici. E 'sempre meglio evitare, cibi ipercalorici grassi, piccanti e alta per un colon sano e corpo.

Qualunque sia il metodo di pulizia del colon, assicuratevi di chiedere il parere di un esperto prima di iniziare. Anche se quanto detto sopra, le erbe non producono alcun effetto collaterale, ci possono essere eccezioni. Allo stesso modo, il digiuno non è consigliato per le persone con determinate condizioni mediche. Quindi, è sempre meglio consultare il proprio medico al riguardo.

Nessun commento:

Posta un commento