sabato 15 dicembre 2012

Come fare l'olio Patchouli


Olio di patchouli è usato per fare profumo patchouli e olio aromaterapia. Questo olio è composto da una pianta antica, ed ha un buon profumo. Patchouli olio ha molte proprietà medicinali e, di conseguenza, oltre a usarlo per fare profumi, viene anche usato per trattare molte condizioni mediche. Qui ci sono passaggi su come fare l'olio di patchouli, che vi aiuterà a creare il vostro olio di patchouli molto personale.

Fare Oli Patchouli

Riportate di seguito sono i vantaggi di olio patchouli e le sue proprietà. Ma prima di questo, vediamo come fare olio di patchouli. Per fare un olio di patchouli a casa, qui ci sono cose che avete bisogno e le misure per fare l'olio.

Cose di cui avrete bisogno per rendere l'olio di patchouli sono i seguenti:

* Le foglie secche Patchouli

* Olio di Jojoba (se si vuole fare un olio leggero idratante)

* Olio di oliva (se si vuole fare un olio da massaggio)

* Vaso in vetro

* Buratto

* Casseruola

Bottiglia * conservare l'olio essenziale

Passo # 1: Il primo passo di come fare il processo l'olio di patchouli, è quello di rendere l'olio, in primo luogo assicurare che le foglie di patchouli siano completamente asciutti. Se non sono secchi, allora si può lasciarli asciugare al sole per alcune ore.

Passo # 2: Poi prendere il barattolo di vetro, e lavarlo con acqua tiepida e sapone, e strofinarlo. Poi lavare con acqua dolce 2-3 volte di più, e lasciare asciugare completamente.

Passo # 3: Versare le foglie secche patchouli nel vaso, riempiendo il vaso verso l'alto. Poi prendere l'olio vettore di vostra scelta. È possibile utilizzare un olio di jojoba per fare un olio leggero densità. Ma, se volete fare un olio per il massaggio e idratante pelle secca, quindi considerare l'utilizzo di olio d'oliva. Per fare un olio che si intende utilizzare per il corpo e il cuoio capelluto massaggiando aromaterapia olio di mandorle dolci è una buona scelta.

Passo # 4: Quindi, avviare versando l'olio lentamente le foglie secche patchouli nel vaso. Riempire il vaso per l'alto e poi avvitare il coperchio per chiuderlo bene. Dare il vaso una scossa.

Passo # 5: Avanti, prendete una casseruola e versare acqua in esso, e portare l'acqua ad ebollizione. Poi, togliere dal fuoco, e posizionare con attenzione il barattolo di vetro nella pentola. Lasciar cuocere finché l'acqua si raffredda. Poi, prendere il vaso e agitare bene.

Passo # 6: Conservare il barattolo in un luogo asciutto, fresco e buio per 30 giorni. Questo farà si che il patchouli lascia filtrare correttamente nel olio vettore. Ogni giorno, agitare il vaso correttamente, di mescolare le foglie con l'olio.

Passo # 7: Il giorno 31, è il momento di filtrare l'olio dalle foglie. Quindi, prendete un imbuto e mettere una garza su di esso, e bastone le estremità del imbuto nella bottiglia di vetro in cui si desidera memorizzare l'olio essenziale patchouli. Versare l'olio con cura attraverso l'imbuto. Sia l'imbuto in bottiglia di vetro per 10-15 minuti per lasciare tutte le gocce d'olio nella bottiglia. Più tardi, togliere l'imbuto e mettere un tappo sulla bottiglia di vetro.

Ci aver completato i passaggi di come per fare l'olio di patchouli. Ci sono molti modi per gustare l'olio patchouli. Alcuni usi includono l'utilizzo di olio di patchouli come olio da massaggio, come deodorante, da utilizzare in lozioni per il corpo, vaporizzatori, incenso, ecc È inoltre possibile utilizzare come un repellente della zanzara, e repellente per le formiche, bed bugs, pidocchi, pulci , mosche, ecc Si può anche contribuire a rendere la pelle sana e giovane. In caso di stress, o che hanno mal di testa, è possibile inserire una goccia di olio di patchouli ciascuno per il tempio, in quanto è un buon antidepressivo. Questi erano gli usi dell'olio di patchouli, in modo da utilizzare l'olio fatto in casa patchouli, e godere dei suoi benefici.

Nessun commento:

Posta un commento