venerdì 21 dicembre 2012

Suggerimenti eyeliner per gli occhi marroni


Occhio credo,-liner è una cosa una ragazza non può fare una cosa senza, e perché no? Si ascoltano le canzoni innumerevoli che solo parlare di come siamo belle ragazze gli occhi sono (blush!), come drop-dead splendida guardiamo con fodera nera che sulle nostre palpebre, e come sia stupefacente a cadere per loro, don 'è vero? Questo è ciò che l'occhio vuole dire. Eyeliner può fare cose che non avrebbe mai immaginato possibile. E se hai gli occhi marroni ... ah! Non avete idea di quanto sei fortunato, ragazza! Occhi marroni vanno straordinariamente bene con il nero. Un po 'di make-up, ben fatto ombretto e una perfetta applicazione di eyeliner per gli occhi marroni. Indovinate un po? È tutto pronto per far saltare le menti ovunque tu vada.

Così, dopo aver scritto su vari argomenti distinti nel recente passato, sono tornato al mio argomento preferito, offrendo alcuni suggerimenti eyeliner superbe per gli occhi marroni che la dicono lunga su di te. Questo write-up in sostanza parla del diverso stile di abbellire questi brilla, a giudicare da quello che eyeliner colore per gli occhi marroni è la migliore per tutti gli effetti. Oh, prima di questo, mi permetta di condividere alcuni bit e sfumature su esattamente come fare eyeliner per gli occhi marroni.

Applicare Eyeliner di Brown Eyes

Smettila di essere compiaciuta di essere un orgoglioso proprietario di occhi castani, di sesso femminile, e concentrarsi sui seguenti suggerimenti eyeliner si applicano! Basta ricordare, anche se gli occhi marroni sembrare più bella, con eyeliner, una tecnica sbagliata può trasformarsi in un disastro.

* I Per prima cosa, vengono fatte con tutto quello che volete con i vostri occhi. Quindi applicare l'eyeliner. Eyeliner dovrebbe essere l'ultima cosa che si dovrebbe applicare sui vostri occhi.

* Cool down, non c'è bisogno di affrettarsi! Eyeliner richiede una mano ferma, e se le mani tremano, sarà distorcere la forma. Non continuerà a lampeggiare gli occhi troppo.

* Una delle cose più importanti durante l'applicazione eyeliner è quello di applicare il più vicino possibile alla base. Pensateci, la linea non sarebbe un aspetto gradevole se vi è una pelle-show tra l'eyeliner ed eye-lash. D'accordo? Tuttavia, non basta immergere negli occhi in quanto può causare irritazione.

* Applicare l'eyeliner palpebra inferiore può essere difficile, ed è solo con la pratica. Quindi, è meglio iniziare da un angolo esterno, verso l'angolo interno. Questo non solo prevenire le irritazioni, ma aiuta a prevenire agitazione delle mani troppo.

Quindi, questo è solo uno sguardo fugace di alcuni fondamentali consigli su come applicare un eyeliner. Ora dobbiamo passare ai consigli eyeliner per gli occhi marroni in particolare. Da quello che è il colore migliore eyeliner per gli occhi marroni come possiamo sperimentare con loro, abbiamo tutto pronto per voi. Continua a leggere!

Suggerimenti eyeliner per gli occhi marroni

Hmm, di sicuro apparire bella, ma spuntando fuori è un pochino difficile. Ma non preoccupatevi! Che altro sono eyeliner e matite per occhi? Prendere una botta di alcuni suggerimenti eyeliner cool e trucchi per gli occhi marroni, che sono da seguire qui sotto:

* Black-Magic-Woman: Le migliori colori per gli occhi marroni sono i sempreverdi (everblack voglio dire!) Toni del nero e marrone. Altre tinte, spesso verso il lato scintillante, sono oro e argento. Essi sono utilizzati per far scoppiare gli occhi di piccole dimensioni fuori.

* Nessun congela, si assottiglia solo: non applicare linea spessa sui vostri occhi. Andiamo, sono come un vecchio cappello! Invece, applicare una linea allungata di colore nero o marrone, che termina in una leggera curva. Questo renderà i vostri occhi sembrare più grande e in forma.

* Effetto Smoky è oh-così-in: se la fodera sembra noioso per voi, sfumare l'applicazione in modo che essa produce un effetto fumo sugli occhi. Si potrebbe fare lo stesso al vostro palpebra inferiore. Tuttavia, ricordate, è necessario utilizzare questo effetto smokey per gli occhi solo per la notte, come effetto fumo di giorno sembra troppo esagerato, ed è un rigoroso no-no.

* Gioca con i colori: Think out-of-the-box, damigelle! Si può sperimentare con un numero di colori diversi dal nero e marrone. Sfumature di verde, blu e giallo sono anche una vasta scelta per gli occhi marroni. Si potrebbe unirli con il nero, applicando cappotti doppie come guarderemo estremamente sexy, in tal modo, rendere i vostri occhi sembrano più grandi e funky!

* La via più facile: Occhio di solito non preferiscono matite eye-come stili eyeliner liquido sono il modo più numerosi rispetto a matite, e guardare troppo drammatico. Tuttavia, se si preferisce matita eyeliner (senza dubbio, è più facile!), È possibile applicare secondo la vostra convenienza. Non spruzzare, e può essere affilata di volta in volta.

* KISS (Keep It Simple, Sistah!): Non molto appassionato di drammatizzare o sperimentare? Perché non applicare un rivestimento semplice, ma corretto eyeliner nero o marrone sulle palpebre che sono già arricchite con un po 'luccicante marrone o d'oro? Per di più, si applica da tre a quattro rivestimenti spessi di mascara per dare volume alle vostre palpebre. Questo sta per preparare il terreno in fiamme, come la semplicità è l'ultima sofisticazione, non sei d'accordo?

Oh, non posso esprimere quanto mi piaceva aiutare fuori con questi suggerimenti eyeliner sorprendenti per gli occhi marroni. Ora, la maggior parte di voi si chiedono se parlando trucco degli occhi è il mio forte, o niente. Beh, può essere, ma ancora più importante, ho gli occhi marroni troppo! Mi credi se ti dico che io sono un pollone per cosmetici, eyeliner essere il mio più raccolto a roba? Beh, è ​​meglio fare. Tuttavia, anche se non lo fai, solo dare le tecniche di trucco di cui sopra per gli occhi marroni un andare, e vi renderete conto che l'occhio aveva ragione!

Nessun commento:

Posta un commento