domenica 2 dicembre 2012

UTI casa Remedy


UTI è la forma breve per infezioni del tratto urinario. Come suggerisce il nome, la condizione si riferisce ad una infezione che inizia nel sistema urinario. Dato che questo sistema è composto dai reni, ureteri, vesciche e l'uretra, l'infezione può colpire qualsiasi di queste aree. Tuttavia, secondo i rapporti, più diagnosi sono fatte per una vescica e dell'uretra infezione. Inoltre, i rapporti dicono che UTI tendono a colpire le femmine più del loro sesso opposto. Anche se i sintomi UTI può essere doloroso e fastidioso, non destano preoccupazioni a meno che l'infezione invade i reni. I miei ingressi il miglior rimedio domestico UTI per le donne e gli uomini sarebbe stata preceduta da un breve resoconto sui sintomi e le cause di questa condizione.

I sintomi di UTI e cause

I sintomi classici di una UTI includono un forte e frequente di urinare e bruciore durante la minzione. Anche se il malato può avere frequenti spinge a urinare, lui / lei passava piccole quantità di urina. Nuvoloso urine è anche un sintomo importante di questa infezione. Un UTI può causare l'urina di odore forte e anche contenere sangue, in alcuni casi. Anche se questi sintomi sono comuni, con uomini e donne, dolore rettale è comune con gli uomini e il dolore pelvico, con le donne.

L'infezione inizia quando i batteri si fanno strada nel tratto urinario attraverso l'uretra. Questi batteri iniziano a moltiplicarsi nella vescica e diffondere l'infezione. Tale infezione è generalmente allontanare dalle difese di forza del sistema urinario. Tuttavia, in alcuni casi, queste difese non sono sufficientemente forti per evitare che i batteri di invadere e conseguente grave infezione del tratto urinario. Come ho già detto, la vescica e l'uretra sono le parti che sono più comunemente colpiti. La vescica è comunemente infettati dai batteri noti come Escherichia coli (E. coli). E le cause del tratto urinario infezione dell'uretra, quali l'herpes, gonorrea e clamidia.

Infezioni delle vie urinarie rimedio domestico

* Per cominciare, il primo rimedio domestico UTI per uomini e donne, è quanto riguarda l'uso di succo di mirtillo. Questa preparazione è stata un metodo popolare per prevenire e trattare infezioni del tratto urinario. Il succo contiene ciò che sono conosciuti come proantocianidine. Questi agenti evitare che i batteri dall'aderire alle pareti del tratto urinario così, rendendo difficile per loro moltiplicarsi.

* Venendo alla prossima porre rimedio a casa UTI, l'aceto è quello che vorremmo discutere. Aceto di sidro di Apple è la migliore forma che funziona bene per il trattamento di questo tipo di infezione. I suoi costituenti di enzimi potenti e cordoli di potassio crescita batterica.

* Continuando questo scrivere sul rimedio domestico UTI, il bicarbonato è stato anche conosciuto come un ingrediente bene naturale per il trattamento. Il suo uso aiuta ad aumentare equilibrio acido-base di urina acida. Questa attività del bicarbonato di sodio aiuta a gestire i primi sintomi di infezione del tratto urinario. Mescolare circa soda 1/2 cucchiaino di cottura in vetro, otto once di acqua e bevande 2 - 3 volte al giorno.

* Se il livello di acidità delle urine aumenta, mantiene i batteri di moltiplicarsi, riducendo il loro numero e alla fine l'infezione. Questo può essere fatto prendendo integratori di vitamina C.

* Un rimedio poco costoso infezione delle vie urinarie casa è quello di bere molta acqua, più del solito apporto. L'acqua potabile è uno dei modi più efficaci e più sicuro per eliminare le tossine dal corpo. 8 - 9 ml di acqua è nota come la quantità necessaria per essere bevuta da individui sani quotidiana.

* Oltre a seguire tutti questi rimedi casalinghi per le infezioni delle vie urinarie, si deve assicurare che la voglia di urinare non deve essere ritardato per essere indirizzate a. Combattere lo stimolo e trattenere le urine, favorisce i batteri di crescere, prosperare e diffondersi più infezioni. La vescica deve essere svuotata ogni volta che c'è una spinta. Questo potrebbe aiutare il sistema a rimanere pulito riducendo così le possibilità di ulteriori infezioni.

* Indossare indumenti di cotone sciolti montaggio aiuta anche a prevenire l'infezione da ottenere aggravato. Tali abiti favorire la circolazione dell'aria, a differenza di abiti sintetici che possono rendere il corpo sudato e umida, aprendo la strada per i batteri di riprodursi e diffondersi.

E come un punto di chiusura di questo articolo sul rimedio UTI casa, i medici, l'infezione è di solito trattato con l'aiuto degli antibiotici. Il tipo e la durata di farmaco potrebbe dipendere dalla fase dell'infezione e la natura dei batteri.

Nessun commento:

Posta un commento