domenica 16 dicembre 2012

Attirare altri impollinatori per il vostro giardino


Dal momento in cui un seme diventa il suo spazio adeguato a fiorire, al tempo fiorisce, tutto quello che rende un giardino bello e pieno di vita. In questo processo, impollinazione svolge un ruolo molto importante. L'impollinazione è il processo di fecondazione in piante, in cui vengono trasferiti i granuli di polline alla parte femminile con l'aiuto di vari agenti aboitic e biotici. Non è in grado di attrarre insetti impollinatori abiotici come il vento e l'acqua, ma si possono seguire alcuni consigli su come attirare i pronubi biotici al vostro giardino. Ci sono circa 200.000 varietà di impollinatori biotici e alcuni tra i più comuni sono colibrì, pipistrelli, falene, api, scarafaggi, mosche, farfalle, ecc In questo articolo imparerete ad attirare impollinatori al vostro giardino, che vi aiuterà per ottenere le migliori varietà di fiori nel corso degli anni.

Come attirare gli impollinatori al tuo Yard

Impollinatori aiutare nel processo di fecondazione e molte piante non producono frutti e semi senza il processo di impollinazione. Quindi, al fine di ottenere le piante impollinate, avete bisogno di impollinatori. Come impollinatori sono di diverse specie e varietà, è necessario pensare prima il tipo di impollinatore si vuole attirare nel vostro giardino. I seguenti punti vi aiuterà con alcuni suggerimenti su come attirare più impollinatori al vostro giardino.

Fonte d'acqua dolce

L'acqua è una necessità per qualsiasi creatura vivente. Uccelli e insetti percorso una lunga strada per il vostro giardino e l'acqua può essere l'opzione migliore per farli attratto. Posizionare un contenitore riempito con acqua dolce nel giardino. Assicurarsi che sia facilmente visibile. Non è necessario riempire un sacco di acqua, quindi, prendere un grande contenitore, ma poco profondo. È possibile utilizzare sbrinamento per l'inverno per evitare il congelamento dell'acqua. In estate, questi contenitori di acqua sarà di grande utilità come gli uccelli e gli insetti assetati avrà una battuta d'arresto al vostro giardino di sicuro. Alcuni impollinatori, come farfalle maschi amano soffermarsi intorno pozzanghere. È possibile effettuare piccole pozze nel vostro giardino o può semplicemente mettere una bacinella con un po 'di ghiaia sabbia e acqua. Se hai già uno stagno quindi non preoccupatevi affatto come si sta già attirando un sacco di impollinatori.

Selezionare le varietà di piante autoctone

Piante autoctone non richiedono particolare attenzione e questa è la ragione per cui può essere coltivata facilmente e fioriscono bene nella loro stagione. Questo attirerà un sacco di impollinatori nativi e soprattutto un sacco di farfalle. Ricerche dimostrano che le piante autoctone attirano quattro volte più impollinatori nativi di altre piante esotiche. Piante autoctone sono una ricca fonte di cibo che aiutano gli impollinatori per sopravvivere e rimanere nel vostro giardino per un lungo periodo di tempo. Non è che devi piantare solo quelli nativi. Cercare di ottenere più delle varietà autoctone rispetto a quelle esotiche.

Selezione di piante

Possiamo dire che attrarre un impollinatore è tutto selezionando le piante adeguate. Al punto precedente, abbiamo visto quanto sia importante andare per le varietà autoctone, ma anche in questo caso è necessario selezionare le piante con molta attenzione. Cercare di ottenere una varietà di piante nel vostro giardino fiorito che mantengono durante tutto l'anno. È possibile ottenere piante che fioriscono in estate, primavera, autunno, o una qualsiasi delle altre stagioni in base al loro ciclo di vita. Questo aiuterà il vostro giardino a fiorire tutto l'anno. Ad esempio: azalee, buddleias, i Daylilies, echinacea, lillà, Farfalla Bush sono solo alcuni dei fiori che attraggono le farfalle. Evitare il contatto con piante ibride come piante non ibridi o naturale sono più attraenti per gli impollinatori.

Piante Fiorite Colorful

Ci sono molti fiori che sembrano interessanti per noi, ma dobbiamo decidere i fiori mantenendo gli impollinatori in mente. È necessario disporre di colori che attirano insetti impollinatori alla vostra iarda. Blu e giallo sono tra i colori più attraenti che attirano le api al vostro giardino. Giallo appare blu per le api e amano blu. Di conseguenza, essi sono attratti verso il giallo (che appare blu) e fiori blu. Allo stesso modo, colibrì piacciono i fiori rossi. Allo stesso modo, diversi colori guarda attraente per diversi impollinatori. Quindi, scegliere i colori in base alle impollinatori che si desidera attrarre nel vostro giardino. La forma del fiore gioca un ruolo importante nel completare il colore e attirare impollinatori.

Piantarli in gruppi

Ciuffi di fiori un aspetto più attraente di un unico fiore. Quindi, cercare di piantare queste piante da fiore in gruppi piuttosto che piantare li lontani l'uno dall'altro o in un'unica riga. Questo non solo per attrarre un maggior numero impollinatori, ma anche migliorare l'aspetto del vostro giardino. Provate a fare questi grumi quattro metri o più di diametro.

Fornire materiale per la nidificazione e rifugio

Fornire materiale per la nidificazione e riparo può aiutare a ottenere un sacco di impollinatori. Bee case, case pipistrello, nidi, ecc, saranno di grande aiuto. Alcuni coltivatori e giardinieri fornire speciali siti di nidificazione per gli impollinatori, al fine di migliorare la loro produttività. È inoltre possibile fornire loro con il log di un albero morto o lunghi tubi o tubi, su cui si può iniziare la nidificazione. Shelter è un punto importante da tenere a mente. Fornire un riparo che può aiutare gli impollinatori per proteggersi dal sole, vento, pioggia, ecc E 'un dato di fatto che la popolazione degli impollinatori è in calo in tutto il mondo. Quindi, dando loro un luogo di nidificazione si aiuterà anche a mantenere l'equilibrio dell'ecosistema.

Evitate di pesticidi

I pesticidi sono usati per il controllo dei parassiti, ma a volte questi pesticidi possono anche provocare la morte degli impollinatori. Quindi, cercare di evitare l'uso di pesticidi per quanto possibile. Se necessario, avviare con il pesticida meno tossico e seguire le istruzioni riportate sull'etichetta. Evitare l'uso di pesticidi quando gli impollinatori sono presenti, che è di solito al mattino.

Questi sono alcuni dei modi più importanti per attrarre insetti impollinatori alla vostra iarda. Queste piccole creature in grado di creare meraviglie nel vostro giardino. Quindi, basta seguire i punti di cui sopra per vedere la magia di questi impollinatori e godere della bellezza del vostro giardino durante tutto l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento