domenica 9 dicembre 2012

Testa Intorpidimento


In terminologia medica, intorpidimento della pelle senza cause conosciute si chiama parestesia. Pertanto, intorpidimento testa è medico chiamato come capo parestesia. Intorpidimento in testa è un segnale allarmante che indica per lo più qualche grave malattia sottostante. In tal caso, immediato intervento medico è richiesto. Anche se è difficile capire queste condizioni neurologiche del tutto, ma quanto segue è un tentativo di dare una breve idea delle cause e il trattamento di intorpidimento in testa.

Testa Intorpidimento: Cause

La causa fondamentale di intorpidimento testa quando dorme o veglia è l'irritazione delle (C1-C4), nervi cervicali, parti del midollo spinale, nervo trigemino, del tronco cerebrale o del cervello. Questo è perché, queste strutture del corpo sono responsabili per la testa o faccia. Diverse condizioni mediche possono provocare irritazione delle strutture dati. Alcuni di loro sono ernia del disco, sclerosi multipla, l'aterosclerosi, la meningite, l'epilessia, tumori, ipopotassiemia, trauma cranico, ecc In realtà, l'elenco delle malattie che possono portare a intorpidimento testa è molto lunga. Alcuni di essi sono comuni, mentre alcuni sono rari. Quello che segue è una breve descrizione su alcune cause molto comuni di intorpidimento testa.

Shingles: Shingles o herpes zoster provoca intorpidimento su un lato della testa. E 'spesso accompagnato da una cintura di chiazze rosse e dolorose vesciche che si asciugano e la crosta sopra e mi farò curare da soli in 3-4 settimane. Altri segni e sintomi di accompagnamento di herpes zoster sono febbre, la visione, mal di testa e difficoltà di udito e gusto alterato. Il fattore fondamentale è la riattivazione del virus della varicella che rimane nelle radici nervose in uno stato inattivo.

Malattia di Lyme: La malattia di Lyme è un'infezione causata dal batterio Borrelia burgdorferi. I batteri entra nel corpo attraverso una puntura di zecca. La malattia di Lyme comporta la comparsa di arrossamento della pelle dopo 6-7 giorni dalla puntura di zecca. Il rash cutaneo è per lo più di forma circolare, e scompare in un paio di settimana. Dopo diversi mesi o anni, intorpidimento testa si verifica. Viene spesso con paralisi dei muscoli facciali, problemi di memoria, disturbi della visione, dolore articolare migratori e problemi cardiaci. Per saperne di più sui sintomi della malattia di Lyme negli esseri umani.

Sclerosi multipla: La sclerosi multipla è una malattia autoimmune che colpisce il cervello, midollo spinale o del tronco cerebrale. I segni per lo più si verificano dopo 30-40 anni di età. I sintomi molto evidenti di intorpidimento testa causati dalla sclerosi multipla sono offuscamento della vista, paralisi, dolore o sensazione inusuale in qualsiasi parte del corpo dell'udito, compromissione e del linguaggio, difficoltà di concentrazione, affaticamento e depressione. Per saperne di più sui primi sintomi e segni di sclerosi multipla.

Il dolore neuropatico trigemino: Trigeminal dolore neuropatico è il risultato di complicazioni di trauma fisico, chirurgia, procedura dentale, e condizioni di malattia come il diabete. I sintomi di questa malattia identificabili particolare sono costanti, né dolore sordo o acuto in aggiunta a testa intorpidimento o formicolio.

Testa Intorpidimento: Trattamento

Il trattamento di intorpidimento testa inizia con la diagnosi della causa sottostante corretta. Il neurologo ti chiederà numerose domande relative al periodo di comparsa dei sintomi, la posizione esatta della parte del corpo colpita, la storia medica e storia familiare. Egli può svolgere alcuni esami neurologici per raccogliere i dati per giungere a una conclusione. Alcuni esempi di test diagnostici comunemente condotti dal neurologo in caso di intorpidimento testa sono l'elettromiografia, studio della conduzione nervosa, la biopsia del nervo, ed esami del sangue per determinare i livelli di vitamina B12, magnesio, glucosio, tiamina, emoglobina, ecc

Il restauro del fattore causale tratta intorpidimento testa. Il neurologo spesso suggerisce di condurre una vita senza stress in quanto aiuta molto nel curare disturbi neurologici. Si può prendere l'aiuto di yoga, meditazione e tecniche di respirazione profonda per calmare e rilassarsi. Se il bisogno è così, può mettere in materia di medicinali contenenti vitamina B12, calcio, magnesio, ferro, ecc In generale, la prescrizione dei farmaci per il trattamento di intorpidimento testa include spesso antinfiammatori, antidepressivi e farmaci antidolorifico.

Per saperne di più su:

* Testa Commozione cerebrale Sintomi

* Mal di testa ricorrenti

In caso di intorpidimento testa, alla ricerca di un medico è un must. La necessità di consultare un neurologo diventa ancora più importante se si soffre di intorpidimento della testa che peggiora durante l'attività fisica come camminare, è spesso dolorosa, minzione frequente, ed eruzione cutanea che appare senza una causa nota. Se intorpidimento testa non viene trattata in tempo, può portare a danni permanenti ai nervi. Pertanto, è necessario agire rapidamente per precludere qualsiasi tipo di disabilità mentale o fisica.

Nessun commento:

Posta un commento