mercoledì 12 dicembre 2012

Trecce Albero Hairstyles


Oggi, le donne cercano acconciature che sono chic, versatile e, soprattutto, a bassa manutenzione. Acconciature Braid soddisfare tutti questi criteri. Tradizionalmente, veniva considerato come una calza nera solo acconciature fatte da donne afro-americane, perché era il modo più semplice per mantenere la loro struttura dei capelli. Ora però, con le acconciature numerosi treccia che sono disponibili, è diventato più di una dichiarazione di moda. Albero acconciature treccia sono uno dei più rapida crescita acconciatura trend che si sta riprendendo. Quindi, quali sono le trecce albero acconciature? Anche noto come trecce invisibili o albero treccia tessitura, è un metodo che permette a un individuo di treccia e tessere pezzi di capelli sciolti in trecce impiegate nei capelli per aggiungere volume e lunghezza nei capelli.

Albero Braid Hairstyles

La ragione per cui essi sono chiamati trecce albero è che l'estremità della treccia che separa l'estremità dei capelli naturali e l'estensione sembra poco come un tronco. Poiché si tratta di una procedura complicata, è molto probabile che avrete bisogno di uno stilista o almeno qualcuno ad aiutarvi. In generale, trecce albero prendere non più di tre o quattro ore per essere completato.

Come altri stili intrecciati, un beneficio di acconciature arboree con trecce è che i capelli naturale sottostante è protetta da trattamenti chimici. Per questo stile, i capelli naturale è in realtà cornrowed al cuoio capelluto, mentre i capelli artificiale è intrecciati in ogni riga, e lasciata pendere. Inoltre, è generalmente considerato meno doloroso rispetto ai modelli cornrow ordinarie, perché ogni riga è così piccolo. Inoltre, come i capelli naturali cresce fuori, rimane semi-nascosto sotto le chiome artificiali. Questo è un salvagente per coloro tra i tempi del salone. Così, li indossa per più di un mese non è un problema. Albero stili treccia sono diventati molto popolari tra le donne che lavorano perché richiedono pochissima manutenzione, oltre idratante. Così, ora vediamo come albero di intrecciare i capelli.

Come Albero capelli Braid

Anche se trecce sono generalmente indossati da uomini e donne entrambe, trecce albero acconciature stanno guadagnando popolarità come acconciature treccia per le ragazze. Lavorare in sezioni non più grandi di un centimetro. Usare fermagli per capelli a becco d'anatra per creare anche parti e di tenere i capelli del modo in cui al momento non calza. Piegare una piccola sezione di estensione dei capelli a metà e dividerla in tre sezioni, anche. L'estensione deve essere applicato alla sezione capelli divisi, che dovrebbe essere diviso in tre sezioni uguali pure. Treccia di capelli e l'estensione dei capelli insieme per un centimetro. Inizia a lavorare in un movimento calza sotto. Prendere una ciocca di capelli e l'estensione inserirlo nella clip di tenerli fuori del modo come si continua calza. Alla lunghezza desiderata treccia, mantenere la parte centrale di capelli. Con due dita per tirare le sezioni destra e sinistra: la treccia in un nodo, lasciando la sezione centrale di cadere attraverso. Rafforzare questo nodo legando i capelli in un secondo nodo. Rendere il più stretto possibile in modo che tenga. Portare i fili che sono stati precedentemente inseriti nella clip fino a fondersi con l'estensione intrecciato. Ripetere questi passaggi sopra la testa tutta per creare trecce albero.

Per un look più naturale e movimenti più realistici, è meglio fare trecce albero di capelli, invece di trecce di capelli sintetici albero. Inoltre, utilizzando trecce di capelli naturali albero vi darà il vantaggio di essere in grado di sopportare lo stile di calore e trattamenti chimici. Non si può fare che con l'albero sintetico treccia di tessitura. Trecce Albero acconciature può richiedere un certo tempo di mettere dentro, e po 'di pazienza, ma una volta che la treccia incorpora l'estensione dei capelli con i vostri capelli naturali, si può lavare e asciugare i capelli come si fa normalmente, e andare per trecce nuovo albero ogni volta in un mentre. Trecce albero acconciature un vantaggio rispetto alle trame dei capelli, in quanto tendono ad avere una tenuta maggiore e non può essere visto dalla maggior parte delle persone.

Nessun commento:

Posta un commento