mercoledì 19 dicembre 2012

Oblunga Hairstyles Viso


Prima di scegliere acconciature viso allungato, è necessario prima scoprire se realmente avete un viso oblungo. Una forma ovale e una forma oblunga può generare confusione. Un viso allungato a forma è in genere più lunghi di almeno uno uno di forma ovale. Ci sono alcuni ovale faccia acconciature che possono soddisfare le facce allungate, ma alcuni possono non soddisfare affatto. Se avete un viso lungo e necessitano di un buon taglio di capelli che renderà il vostro viso meno allungato, ci sono molti tagli di capelli viso allungato tra cui scegliere. Come il tuo viso è lungo, è necessario scegliere un taglio di capelli che avrà buona quantità di volume dei capelli ai lati e meno volume nella parte superiore. Cerchiamo di discutere di tali acconciature viso allungato per uomini e donne.

Oblong Hairstyles viso per uomini e donne

Se avete un viso allungato, è meglio andare dentro per tagli di capelli corti e medio. Tagli di capelli lunghi possono rendere la vostra testa guardare più a lungo. Tuttavia, con alcuni adattamenti capelli lunghi, si può indossare un taglio di capelli lungo e creare l'illusione di un volto meno oblungo.

Hairstyles corti

In caso di un viso allungato, l'opzione migliore è quella di scegliere un taglio di capelli corto con un po 'di volume ai lati. Mentre la scelta di un taglio di capelli corto, assicurarsi che non si sceglie un taglio di capelli molto corto, in quanto questo non aggiungerà larghezza ai lati del viso. Indossare un taglio di capelli da ragazzo che è solo fino a sopra l'orecchio renderà il vostro viso apparirà più a lungo. Due dei migliori acconciature viso allungato per le donne sono un mento di lunghezza bob o una spalla lunghezza bob. Per aggiungere stile un po 'di più, solo indossare uno di questi tagli di capelli con frangetta scrematura tra le sopracciglia. Questo certamente renderà il vostro viso un aspetto bellissimo nascondere la oblongness. Se stai pensando di oblunghe acconciature faccia per gli uomini, ogni strato acconciatura starà bene. Assicurarsi che non lasciate la vostra linea sottile esposto troppo. Creare un look irregolare all'attaccatura dei capelli.

Acconciature medio o lungo

In acconciature a medio oa lungo per le facce oblunghe, un look a strati sarà cool. Questo aggiungerà anche una buona quantità di volume ai lati di contribuire allo stile. Acconciature con la frangetta sono anche un'altra buona opzione per l'aggiunta di larghezza ai lati e anche di bellezza al viso. La cosa migliore che puoi fare in caso di capelli lunghi per le facce allungate è quello di aggiungere riccioli ondulati ai lati. Come riccioli si svolgerà molto sui lati, che renderebbe il viso un aspetto più ampio e non di più. Su un viso allungato, non si dovrebbe mai scegliere di indossare un taglio di capelli a lungo senza avere riccioli ai lati. Evitare acconciature che sono tutti dritti e verticali.

Non importa quale tipo di breve, medio o lungo acconciature viso allungato si sceglie, semplicemente assicurarsi che li indossano con la frangetta e se possibile con riccioli. Probabilmente, il miglior taglio di capelli viso allungato è quello di indossare un taglio di media lunghezza con frangia, riccioli e ondulate sui lati, sotto le orecchie fino alle spalle. Per un uomo che ha un viso allungato, mantenendo un paio di baffi alla moda è una buona idea, in quanto creerebbe l'illusione di un volto più breve. Speriamo che le informazioni di cui sopra avrebbe dovuto essere utile per coloro che cercano tagli buoni per le facce allungate.

Nessun commento:

Posta un commento