venerdì 26 ottobre 2012

Negative Calorie Diet


Nel mondo di oggi, dove ognuno è consapevole di salute e forma fisica, l'obesità è un problema sanitario importante che non solo ostacola il vostro aspetto, ma anche la vostra fiducia. Non solo questo, l'obesità è anche una causa principale di disturbi di salute diverse, come diabete di tipo 2, malattie cardiovascolari, ipertensione, ecc Pertanto, al fine di perdere peso o mantenere un peso sano, la gente di solito ricorrere a varie diete perdita di peso ed esercizio fisico intenso regimi. Anche se entrambi questi metodi aiutano a perdere peso, chiedono un sacco di duro lavoro e impegno. Quindi, un modo semplice ed efficace per perdere peso velocemente, che anche senza morire di fame o di passare ore in palestra, è quello di seguire una dieta a calorie negative. Ma che cosa è una dieta a calorie negative, sapremo nella sezione venire.

Negative Calorie Diet

Dieta a calorie negative è un tipo di dieta perdita di peso che comporta il consumo di alimenti che hanno calorie negative, cioè alimenti che richiedono più calorie per digerire i cibi più calorie effettivamente. Dal momento che una delle principali cause dell'aumento di peso è mangiare cibi ipercalorici, questo programma di dieta agisce inducendo il corpo a bruciare più calorie di quelle che sta consumando. Quindi, il piano di dieta favorisce l'assunzione di cibi a basso contenuto di calorie e richiedono più tempo per digerire. Ciò si traduce in un uso più calorie che è tratto dal grasso immagazzinato nel corpo, quindi con conseguente perdita di peso veloce. Inoltre, dieta a calorie negative pretende di bruciare circa il 10 - 14 chili in appena una settimana, che troppo semplicemente mangiando alimenti negativi di caloria.

Negativo Calorie Dieta: Come funziona?

Come sapete i cibi che mangiamo contengono nutrienti come i carboidrati, fibre, grassi, proteine ​​e vitamine e sostanze minerali che stimolano gli enzimi digestivi per abbattere i nutrienti calorici dei cibi. Quindi, gli alimenti da consumare mentre si segue una dieta a calorie negative, comprendono una quantità sufficiente di vitamine e minerali che non solo stimolano gli enzimi per abbattere le calorie alimentari, ma anche utilizzare ulteriori calorie immagazzinate nel corpo per una corretta digestione. Questo meccanismo che aumenta il metabolismo del corpo a bruciare più calorie si chiama effetto calorico negativo.

Ad esempio, un pezzo di torta che comprende 500 calorie, può richiedere solo 200 calorie per la digestione, quindi, ci sarà un guadagno netto di 300 calorie che aggiungere direttamente al grasso immagazzinato nel corpo. D'altra parte, un pezzo grezzo di sedano costituito solo 5 calorie, richiede molte più calorie durante la masticazione e digestione. Di conseguenza, il consumo di questo alimento si tradurrà in una perdita sostanziale di calorie in corpo che vi aiuterà nella perdita di peso veloce, che anche senza morire di fame.

Calorico negativo Dieta Foods

Dopo sapere come funziona questa dieta, probabilmente piacerebbe conoscere i cibi che si suppone di avere calorie negative. Bene, il vostro elenco negativo dieta ipocalorica deve comprendere frutta e verdura che sono a basso contenuto di calorie ma ricchi di vitamine e minerali. Asparagi, lattuga, broccoli, bietole, cipolle, cavoli, carote, cetrioli, zucchine, cavolfiori, broccoli, sedano, pomodoro, spinaci, fagiolini, rape, barbabietole, peperoncino peperoni, indivia, crescione giardino, aglio e radicchio sono alcune delle verdure che hanno calorie negative. Allo stesso modo, i frutti che hanno calorie negative sono le mele, arance, ananas, pompelmo, lamponi, ananas, fragole, limoni, cedri, anguria, mandarino, melone, mango, pesche, mirtilli, mirtilli rossi e la papaia. Per saperne di più sulla lista degli alimenti calorie negative.

Indubbiamente, dieta a calorie negative non aiuto nella perdita di peso efficace e rapido, ma se si tratta di un modo sano per perdere peso è ancora discutibile. Secondo alcuni esperti, la dieta può provocare carenze di calcio e proteine ​​nelle persone che lo seguono, in quanto limita il consumo di prodotti lattiero-caseari ricchi di calcio. La mancanza di calcio può portare a malattie come l'osteoporosi e rachitismo. Analogamente, carenza di proteine ​​possono anche influenzare il sistema immunitario e ridurre la sua resistenza per combattere le infezioni determinate. Pertanto, si raccomanda che, prima di optare per il negativo programma del pasto dieta ipocalorica consultare il dietista al fine di ottenere benefici a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento