domenica 21 ottobre 2012

Occhi sporgenti


Occhi sporgenti è più di un sintomo piuttosto che una malattia in sé. Sporgenza degli occhi anteriormente fuori dell'orbita è anche conosciuto come esoftalmo o proptosi. La sporgenza degli occhi può essere unilaterale, che è da interessare solo un occhio, o bilaterale, che è, che interessano entrambi gli occhi. L'insorgenza di questa condizione può essere improvvisa o lenta in natura. La quantità di sporgenza dal bulbo oculare può essere misurata usando un exophthalmometer. Lussazione completa o parziale dell'occhio dall'orbita è anche possibile causa di un trauma o gonfiore dei tessuti circostanti derivanti da trauma. Se questo sintomo è lasciata non trattata, allora può causare insufficienza delle palpebre per chiudere durante il sonno, che potrebbe portare a secchezza della cornea e il conseguente danni alla cornea. Riportate di seguito sono le varie condizioni che possono portare a occhi sporgenti.

Quali sono le cause occhi sporgenti?

Malattia di Graves '

Una delle cause più comuni degli occhi sporgenti è la malattia di Graves '. Questa è una malattia autoimmune in cui la ghiandola tiroidea è eccessivamente ampliata in modo diffuso, producono grandi quantità di ormoni tiroidei. Ci sono molti cambiamenti sistemici prodotti come risultato di questa condizione, e questi cambiamenti sono causati da autoanticorpi al TSH-recettore che attivano che TSH-recettore, stimolando la sintesi dell'ormone tiroideo e la secrezione e la crescita della tiroide. Gli autoanticorpi che sono presenti nel sangue di destinazione dei fibroblasti nei muscoli degli occhi che possono differenziarsi in cellule grasse. Le cellule adipose e muscoli si espandono e si infiammano mentre le vene vengono compressi e non sono in grado di drenare il fluido che causa l'edema e la protrusione degli occhi dalla presa di corrente. Pertanto, in caso di malattia di Graves ', lo spostamento dell'occhio è dovuto alla deposizione anormale tessuto connettivo in orbita attorno e dei muscoli estrinseci che può essere visualizzato con l'aiuto di un TC o una risonanza magnetica. Insieme con gli occhi sporgenti sintomo, ci sono molti altri Graves 'i sintomi della malattia, ognuno dei quali sono simili ai sintomi osservati in ipertiroidismo.

Altre cause

Sebbene la malattia di Graves 'è di gran lunga la causa più comune degli occhi sporgenti, ci sono molte altre condizioni che possono causare gli occhi sporgenti. Malattie che colpiscono gli occhi, direttamente o indirettamente può anche portare alla protrusione degli occhi. Cancer o tumori può portare a protrusione degli occhi. Questo è specialmente il caso di unilaterale degli occhi sporgenti. Questo significa che c'è una possibilità che è presente un crescita cancerosa. Tumore agli occhi è relativamente rara, con retinoblastoma è il tipo più comune di cancro dell'occhio. Il secondo tipo più comune di cancro è il melanoma. Il glaucoma è una malattia grave che è caratterizzato da un aumento della pressione all'interno del bulbo oculare. Questo potrebbe portare ad un ingrossamento e la protrusione degli occhi di fuori del socket. Emorragia o sanguinamento dietro l'occhio può portare a rigonfiamento del bulbo oculare. Alcune infezioni agli occhi può anche portare a infiammazione dell'occhio, provocando occhi sporgenti. A volte, un danno fisico, come un trauma cranico, può portare ad emorragie dietro l'occhio, provocando protrusione degli occhi. Anche una frattura orbitale potrebbe portare alla protrusione degli occhi. Altri possibili sintomi di un trauma cranico includono mal di testa, livelli alterati di coscienza, perdita di sangue dal naso e le orecchie, ecc Si tratta di una condizione di emergenza e deve essere affrontata immediatamente. Altre condizioni relativamente rare che possono portare a occhi sporgenti sono:

* Leucemia

Problemi agli occhi * Ha la cellulite orbitale

* Meningioma

* Dacryoadenitis

* Mucormicosi

* Sindrome di Duane

* Fistola cavernoso della carotide

* Emangioma

* Edema cerebrale d'alta quota

Sebbene occhi sporgenti è solo un sintomo e non una malattia in sé, è importante prendere sul serio questo sintomo. Questo perché processo che causa lo spostamento dell'occhio può anche comprimere il nervo ottico o oftalmica. Questo potrebbe portare alla cecità parziale o totale che può anche essere permanente.

Nessun commento:

Posta un commento