mercoledì 31 ottobre 2012

I segni di OCD


La passione è una ossessione positiva. Obsession è una passione negativa.

~ Paul Carvel

Beh, negativo o non, ma le premesse sono un po 'di ossessione difficile. Mentre può essere interpretato come pieno coinvolgimento e la dedizione verso una particolare credenza, un oggetto o di un atto, capovolgere la moneta e l'altra si presenta con una linea netta tra l'identità individuale e l'identità del l'oggetto della tua ossessione. Quando sei ossessionato da qualcosa, tutta la vostra personalità è tessuto intorno all'oggetto della tua ossessione e il vostro comportamento è definito dalla vostra relazione, interazione e coinvolgimento con qualunque cosa è che sono ossessionati. Quando un ossessione assume tale personalità e del comportamento che colpisce alterando le proporzioni, potrebbe essere i segni di una condizione psicologica che è comunemente noto come Disturbo Ossessivo-Compulsivo. Qui, ci sarebbe a discutere i vari segni del disturbo ossessivo compulsivo, al fine di identificare il disturbo comportamentale da una ossessione innocuo e ci sarebbe anche discutendo le modalità per affrontare e trattare questa condizione.

OCD sintomi

In primo luogo un tipo di disturbo d'ansia, disturbo ossessivo compulsivo è caratterizzato dal paziente vivendo una costante sensazione di disagio, apprensione, indulgendo nella ripetizione di parole, gesti e movimenti, tendenze irrequieto, paura, pensieri involontari, che sono per lo più negativi o indurre ansia e costante preoccuparsi di l'oggetto di ossessione. Questo disturbo può assumere la forma di una disabilità di tale comportamento compulsivo, pensieri intrusivi e ripetitivi iniziare a interferire con le attività comuni e normali funzioni individuali della persona che soffre da essa. I più comuni sintomi e segni di disturbo ossessivo compulsivo che può alludono ad una condizione anomala psicologica sono i seguenti: -

* La ripetizione frequente di compiti specifici per alleviare l'ansia, per esempio, il lavaggio delle mani con acqua e sapone ogni paio di minuti o controllare le serrature delle porte a intervalli molto frequenti.

* Ossessivo attaccamento a certe idee, tanto che le cose più importanti nella vita prendere un sedile posteriore.

* Constant preoccuparsi possibilità banali o irrealistiche come la paura costante di farsi male cari o continuamente in ansia per la sorte di un membro della famiglia 24 * 7.

* Eccessiva indulgenza in azioni irrequieti come le unghie, la pelle pungente raccolta, tirando fuori i capelli, ecc, soprattutto quando in grado di svolgere i rituali compulsivi, per alleviare se stessi l'ansia per tale incapacità.

* Costante preoccupante per una questione particolare oltre il normale livello di preoccupazione per la questione a portata di mano merita. In fatti, a volte, questi tratti comportamenti compulsivi o di irrequietezza può essere un modo per distrarsi dai pensieri intrusivi e che causano ansia.

C'è un'altra forma di OCD, noto come puramente ossessiva OCD, che brilla per l'apparente assenza dei esternamente manifestano sintomi comportamentali compulsivi. In questo caso, i rituali compulsivi può prendere una più occulta da e la persona che soffre di questo disturbo possono indulgere in mente andando oltre gli atti compulsivi, invece di effettuare fisicamente.

OCD nei bambini e negli adolescenti

I segni di OCD nei bambini e negli adolescenti giovani possono essere più sottili di quelli degli adulti e può essere spesso difficile dire con certezza se quei piccoli, peculiarita 'non-troppo frequenti comportamentali sono indicativi di un disturbo psicologico. La differenza più importante tra bambini e adulti con disturbo ossessivo compulsivo è il fatto che, mentre la maggior parte dei pazienti adulti OCD riconoscere le loro ossessioni, come anomalo o strano, più giovane e pre-adolescenti figli non identifica niente di strano sulle loro abitudini compulsive. Inoltre, i bambini spesso non sono in grado di definire le loro ossessioni in termini espliciti. Quando gli chiesero perché continua a fare una certa cosa più e più volte, il bambino più spesso risponde che pensava che fosse la cosa giusta da fare o che ha fatto in modo ne aveva voglia. D'altra parte, la maggior parte degli adulti sono in grado di spiegare la ragione - la paura, il pensiero o l'ansia - che li spinge a compiere un rituale compulsivo.

Trattamento OCD

Trattare con OCD può essere tanto una sfida per gli amici e la famiglia del paziente come il paziente stesso. Il trattamento di questa condizione comporta generalmente una combinazione di farmaci e terapia comportamentale. I casi gravi e refrattari possono richiedere una terapia elettroconvulsivante o la psicochirurgia, ma queste opzioni può essere presa in considerazione solo se il farmaco e la terapia comportamentale non riesce a fornire i risultati desiderati. Metodi che comportano la stimolazione del nervo vago o l'impianto di un pacemaker cerebrale profonda nei recessi del cervello possono anche essere ricorso a come alternativa a lesioni chirurgici sul cervello che può danneggiare una tessuti cerebrali pochi.

Quelle erano le indicazioni su come identificare i segni del disturbo ossessivo compulsivo. Conoscete gli aspetti biologici / cause del disturbo ossessivo compulsivo? Bene, questo disturbo si verifica in persone che soffrono di uno squilibrio nel volume del loro cervello in diverse regioni. Un aumento del volume di massa nella zona di bilaterale nuclei lenticolari ed una corrispondente riduzione del volume della massa bilaterale cingolato dorsale anteriore o le circonvoluzioni frontale mediale. Un altro segno biologica del disturbo ossessivo compulsivo viene osservato attraverso l'attività anormale di serotonina o squilibri in altre sostanze chimiche all'interno del cervello. Tuttavia, questo non è né una causa né effetto di disturbo ossessivo compulsivo, ma questa ansia di regolazione del neurotrasmettitore anomalia di solito accompagna OCD. Tale anomalia può verificarsi come risultato di una mutazione genetica nei geni della serotonina trasporto può anche essere ausiliaria nel promuovere i sintomi del disturbo ossessivo compulsivo. Un'anomalia nella funzione dei circuiti cerebrali diversi all'interno dello striato può anche portare a questo disturbo comportamentale.

Nessun commento:

Posta un commento