mercoledì 10 ottobre 2012

Internet Explorer 8 per Mac


Se sei un utente Mac ma ancora desidera utilizzare Internet Explorer sul proprio computer, quindi vi raccomandiamo vivamente di avere un Internet libero Explorer 8 per Mac download. Internet Explorer è il browser web predefinito che viene fornito da Microsoft Windows, e anche se non è il browser più funzionale e veloce, ci sono molte persone che assolutamente giurano da esso ancora oggi.

Il nuovo Internet Explorer 9 è già stato rilasciato e si tratta di un completo rinnovamento di Internet Explorer 8 buggy. Ma è andando a prendere un po 'di tempo per una versione compatibile per essere rilasciato per un Mac. Nel periodo transitorio è possibile continuare a utilizzare Safari (il browser web predefinito per Mac), oppure si può mettere le mani su Internet Explorer 8 per Mac.

Come ottenere Internet Explorer 8 su un Mac

La prima cosa che hai bisogno di sapere quando si sta chiedendo come scaricare Internet Explorer per Mac è che è necessario scaricare un'applicazione chiamata WineBottler. Si tratta di un'applicazione che è stato progettato per Mac OS X, e consente alle applicazioni basate su Windows e programmi per funzionare su Mac. Internet Explorer è solo uno dei molti programmi per Windows che può essere fatto uso di un Mac con l'aiuto di WineBottler. Le versioni precedenti di Internet Explorer potrebbe essere utilizzato anche su un Mac con l'aiuto di questa applicazione, e Internet Explorer 8 non è diversa.

Una volta che l'applicazione è stata scaricata e lanciato da voi, è necessario fare clic su 'Install prefissi predefiniti'. Quindi è possibile selezionare 'Internet Explorer 8.0' dalle varie opzioni che vedete, e quindi è necessario cliccare su 'Installa'. Come potete vedere, ottenendo Internet Explorer 8 per Mac gratuitamente è un processo molto semplice. La vera domanda è sul perché si vorrebbe questo specifico browser web sul vostro Mac in ogni caso.

Internet Explorer 8 Problemi

Come accennato prima, questo è un browser web molto buggy rilasciato da Windows. Ci sono un certo numero di Internet Explorer 8 problemi che rendono il browser molto lento, e persino causare un congelare saltuariamente. Questi sono problemi che senza dubbio si affacciano su un Mac pure, così la logica ottenere Internet Explorer 8 per Mac non ha senso. IE8 problemi non sono limitati a qualsiasi sistema operativo del computer o individuo. Ci sono molti altri browser web migliore là fuori che sono di gran lunga più efficiente e più velocemente di Internet Explorer 8 e si può considerare uno di questi in esecuzione sul vostro Mac (Mozilla Firefox, Google Chrome e Opera Mini per citarne alcuni).

Safari, che è il browser predefinito su tutti i computer di Apple, è anche un browser abbastanza bene e supera le prestazioni di Internet Explorer 8 tutto il giorno. Il nostro consiglio per voi è quello di dimenticare l'esecuzione IE8 su un Mac, e ottenere un altro browser web, invece. Internet Explorer per Mac è qualcosa che ha usato essere il fascio di default quasi 7 anni fa, e questo era prima che Safari è stato sviluppato. Quindi supponiamo che l'unico motivo che stai cercando IE8 per Mac è perché siete nostalgici.

Internet Explorer 9 è un'altra opzione e la pena di esplorare. In questo momento la versione beta del browser è disponibile, e la versione finale sarà pubblicata prossimamente. Purtroppo, non è possibile utilizzare questo browser su un Mac basta ancora. Da tutte le recensioni iniziali e le risposte, sembra che IE9 sarà un grande miglioramento rispetto IE8 e risolverà tutti i suoi problemi e carenze.

Quindi, se siete ancora interessati a ottenere Internet Explorer 8 per Mac si deve andare avanti e installare WineBottler sulla prima macchina. A nostro parere, è necessario attendere per Internet Explorer 9 per Mac o è necessario utilizzare il browser più veloce da questo elenco di tipi di browser web, invece. Questi saranno di gran lunga migliori opzioni per voi.

Nessun commento:

Posta un commento