mercoledì 31 ottobre 2012

Notte crampi alle gambe


Un crampo gamba è una contrazione improvvisa e incontrollata di un muscolo. Ciò accade quando un muscolo si contrae troppo duro. I muscoli che il contratto in questo modo sono quelli che attraversano due articolazioni, come il vitello (i muscoli che attraversano la caviglia e ginocchio), adduttori (i muscoli che attraversano l'anca e ginocchio) e dei quadricipiti (i muscoli che anche attraversano il del ginocchio e dell'anca).

Crampi alle gambe di solito si verificano durante la notte, e nella maggior parte dei casi, durano pochi minuti. In alcuni casi, potrebbe durare solo pochi secondi, mentre in altri il dolore potrebbe anche fare 10 minuti a placarsi. Crampi alle gambe sono più comuni tra gli anziani, a volte questi crampi girare molto regolare, per esempio, si verificano tre volte a settimana per ogni giorno della settimana.

Notte crampi alle gambe, cause

La causa esatta di un crampo gamba è noto, c'è una teoria che afferma che i crampi si verificano quando un muscolo che è già in una posizione accorciata viene stimolato a contrarsi ulteriormente. Oltre a questo, le altre cause note sono:

* Disidratazione

* Diabete

* La stanchezza nei muscoli

* Gravidanza

* L'avvelenamento da piombo

* Consumo eccessivo di alcool

* I Farmaci

* Diminuzione dei livelli di potassio

* Le malattie neuromuscolari

Trattamento

* Avere un bagno con acqua calda

* Camminate sulla gamba che è interessato

* Massaggio della gamba colpita

* Allunga e flettere i muscoli

* Applicare un impacco freddo sulla zona interessata

Prevenzione

* Bere molti liquidi durante il giorno, come la disidratazione è legata a crampi alle gambe. Si consiglia di bere almeno 3 bicchieri pieni d'acqua ogni giorno. L'assunzione di liquidi prima, durante e dopo l'esercizio fisico è anche importante.

* Lo stretching può aiutare a rilassare le fibre muscolari. E 'importante ricordare di non esercitare vigorosamente prima di coricarsi.

* Aumentare gradualmente esercizio di routine. Ricordate di aumentare il vostro programma di allenamento solo del 10% rispetto alla settimana precedente, i cambiamenti improvvisi possono causare crampi alla gamba.

* Migliora la tua postura, mentre a riposo a letto. Utilizzare le posizioni che impediscono i muscoli del polpaccio da accorciamento mentre si è addormentati.

Quando consultare un medico

Se e quando trovare i crampi alle gambe diventando un fenomeno usuale, si consiglia di consultare un medico. Il medico potrà analizzare il sangue per assicurarsi che i livelli di potassio e altri elettroliti sono normali. I farmaci che aiutano i muscoli a rilassarsi può anche essere prescritto.

Nessun commento:

Posta un commento