domenica 21 ottobre 2012

Eye Prurito


Prurito degli occhi è spesso associata con alcuni problemi agli occhi e allergie. Occhi, essendo umido ed esposto, sono più inclini a entrare in contatto con gli allergeni, che causano prurito agli occhi. Oltre a entrare in diretto contatto con gli allergeni presenti nell'aria, prurito degli occhi è anche associata ad altre allergie, che sono causate da determinati alimenti, cosmetici o altre sostanze. Prurito degli occhi si trova spesso ad essere uno dei sintomi delle allergie alimentari, in cui gli occhi diventano rossi, prurito e gonfiore. Tali reazioni allergiche negli occhi sono chiamati congiuntivite allergica, poiché colpisce la mucosa (congiuntiva) che forma il rivestimento del bulbo oculare, nonché le palpebre. Infezioni agli occhi, come, blefarite, congiuntivite o occhi rosa e alcuni altri problemi alla vista, come, secchezza degli occhi sono anche tra le cause prurito agli occhi. Scorrere verso il basso per saperne di più prurito degli occhi cause, il trattamento e la prevenzione.

Sintomi oculari Prurito e le cause

Nella maggior parte dei casi, prurito degli occhi è spesso accompagnata da una sensazione di irritazione agli occhi, eccessiva produzione di lacrime, arrossamenti, gonfiori e sensazione di bruciore. Alcune persone possono anche sperimentare gonfiore agli occhi, con o senza un po 'scarico. Lo sfregamento degli occhi per un tempo più lungo può anche causare una visione offuscata. In caso di congiuntivite allergica, starnuti e congestione può verificarsi anche. Come accennato in precedenza, le principali cause di prurito agli occhi includono le allergie degli occhi e di altre allergie sistemiche. Alcune persone con raffreddore comune può verificarsi anche prurito agli occhi e altri sintomi associati a questa condizione. È stato anche osservato che alcuni farmaci oculari, come, gocce oculari antibiotiche può causare prurito occhio. Irritazione degli occhi causata da lenti a contatto può portare anche ad occhio prurito e gonfiore.

Il trattamento per prurito occhio è deciso secondo la causa sottostante. Mentre anti-allergiche farmaci sono somministrati in caso di congiuntivite allergica o di allergie oculari, congiuntivite può chiarire senza trattamento. Tuttavia, in caso di infezioni batteriche, sono indicati gli antibiotici. La secchezza degli occhi sono trattati con lacrime artificiali, gel o unguenti. In breve, prurito trattamento dell'occhio dipende dalla causa, che può variare da una persona all'altra. Mentre le allergie sono tra la causa più comune di prurito degli occhi, le persone con allergie devono evitare gli allergeni, in modo da evitare prurito agli occhi. Nel caso in cui, non si è sicuri di allergene, che sta causando prurito agli occhi e altri sintomi correlati, si può ricorrere a test allergologico. Come si verificano sintomi prurito agli occhi, si può ottenere la tentazione di strofinare gli occhi, ma non si deve fare così, come sfregamento può peggiorare i sintomi oculari prurito. Se non è possibile resistere alla tentazione di sfregamento degli occhi, applicare impacchi freddi, che possono fornire sollievo prurito agli occhi. Alcune persone usano lacrime artificiali per ottenere sollievo dal prurito all'occhio. Tuttavia, è sempre meglio usare i farmaci solo dopo aver chiesto il parere di un oculista. Quindi, è molto necessario per diagnosticare la causa di fondo, al fine di trattare il prurito all'occhio.

Ora, hai un idea di base per quanto riguarda le cause prurito agli occhi, sintomi e trattamento. Se sei già rilevato con un certo tipo di allergia, bisogna essere cauti di sviluppare prurito agli occhi e deve evitare tali allergeni. In caso di infezioni oculari o altri problemi agli occhi, consultare un oculista per il trattamento. Altrimenti Anche in questo caso è sempre meglio chiedere il parere di un medico, piuttosto che ricorrere ai farmaci stessi.

Nessun commento:

Posta un commento