mercoledì 10 ottobre 2012

Dawn of the Vampire - Parte 3


Capitolo 3: Entrare nelle Shadows - ultima parte

Poco dopo le voci si fermò, e la gente ha smesso di litigare, la sala buia è caduto. Sergel pensato in un primo momento quando le luci si sono abbassate verso il basso che stava per morire, poi pensò che era già morto, e passando per l'aldilà. Allora il vecchio è venuto, e prese Sergel da terra. Sergel testa stava cominciando a libbra, e tutto stava iniziando a sfumare nei suoi occhi. Sergel iniziando a parlare, ma l'uomo lo tacere. "Non parlare se non ha parlato con Sergel." Sergel alzò gli occhi, e poi alzò una mano. "Sì Sergel, che cosa vuoi". Il membro del vecchio Consiglio ha parlato. "Posso chiedere un nome e dove mi stai prendendo." Sergel rispose suonando con cautela. "Merrill. Chi era il tizio che mi ha portato qui?" Sergel ha chiesto al membro del consiglio con una voce terribile con cautela. Rispondendo Merrill ha detto: "Il nome della persona che era Ramsey, ora per favore non parlare".

Il membro del Consiglio ha risposto diabolicamente, "Il mio nome è troppo difficile da pronunciare, voi solo chiamatemi Merrill. Non posso dirvi dove ti sto prendendo, ma troverete non appena ci arriviamo." Così Sergel messo a tacere mentre camminavano.

Camminavano lungo un lungo corridoio illuminato desolato per quello che sembrava ora. Il corridoio sembrava lo stesso di tutto il castello, pareti in pietra di grandi dimensioni, e un grande rosso-marrone e oro tagliato gettare tappeto in tutta la grande sala. Diversi appendere torce lungo il muro, ogni 5 metri o giù di lì. Alla fine si giunse a una grande porta di legno. C'è grande membro del Consiglio ha aperto la porta, e cosa c'era dentro confonderebbe chiunque avesse visto il resto del castello. Pareti della stanza erano argento metallizzato, e aveva una lucentezza argentea. Diversi sono stati i computer per la stanza, e in mezzo un aggeggio grande era che avrebbe fatto rabbrividire chiunque. Una macchina simile era diversi metri di distanza. Qualcuno era seduto in una delle macchine, e il ragazzo semplicemente guardava avanti, e poi in una frazione di secondo è caduto a terra. Sergel assistito con orrore, e cominciò a farsi prendere dal panico. Cercò di liberarsi e correre, ma il grip della Merrill aveva su di lui era terribilmente doloroso.

Infine, in qualche modo Sergel si liberò, e cominciò a correre. Il membro del consiglio Merrill urlato e gridato per Sergel per essere ucciso, e per assicurarsi che fosse sangue. Sergel continuato a correre attraverso il castello, e non guardare dietro di lui. Sergel uscì in una grande stanza aperta con due scale a cascata torreggianti. Sergel non ha visto le scale finché non fu troppo tardi, subito andò cadendo giù per la scala, e poi rotolare sul pavimento. Mentre sollevato attraverso il dolore ha portato la sua testa e ha iniziato al gruppo di incappucciati davanti a lui. Sergel sapeva che era finita, così ha chinato il capo, e ha cominciato a piangere.

************************************************** **********************

Sanguigni di cui la camera oscura, e diversi cadaveri insanguinati di cui tutto il pavimento. In piedi in mezzo alla stanza era Ramsey con un sorriso diabolico in tutto, e il sangue che copre le sue mani. Ha rotto le dita, e mormorò: "Ho detto loro che non potevano uccidermi, anche se hanno provato." Poi un suono forte muggito risuonò in tutto il castello. Ramsey sapeva cosa si trattasse, e dentro voleva fermarlo. Afferrò un vile, e lo riempì con il sangue, e corse giù per il corridoio. Ramsey è uscito in sala d'ingresso principale, e vide Sergel in ginocchio di fronte a molte altre persone. Merrill era in piedi di fronte a Sergel, e una spada è stata sollevata sopra la testa. Ramsey gridò, e corse verso le scale, come giunse ai piedi delle scale, ha preso un salto, e volò giù come un razzo.

Ramsey Merrill strinse in pugno e ha risolto lui fino a terra. Per qualche minuto Ramsey e Merrill lottato; forza contro forza. Ramsey ha avuto la meglio di Merrill, e cominciò a dargli un pugno sul viso. Punch dopo il pugno Ramsey ha segnato il membro del consiglio. Per un paio di secondi Merrill sembrava di essere fuori, e ormai le altre guardie stavano cominciando ad agire. Così, mentre Ramsey avuto il tempo, gettò il vile di sangue Sergel, e poi gridò a lui: «Bevi, e mi aiuta a combattere se si vuole vivere."

In un primo momento Sergel guardato con molti dubbi, e sconcerto. Poi aprì il coperchio, e senza un momento di preavviso che sbuffava. Il sangue assaggiato fallo in bocca Sergel, e secondo dopo averlo bevuto, era sul pavimento, il suo stomaco sfornare selvaggiamente, la sua testa batteva forte, e il suo cuore di ricarica rapida. Diverse guardie accatastati in cima a Sergel, ma poi è successo qualcosa. Sergel balzò in piedi, e lasciare un ruggito terribile. Qualcosa si sentiva diverso in Sergel, era più forte, la sua agilità era più veloce, e lui non sapeva che cosa era sbagliato, eppure non gli importava cosa stava succedendo. Sergel accettato i suoi nuovi poteri, e ha attaccato le guardie. Molte delle guardie corse verso Sergel, ma presto Sergel li ha uccisi.

Entro pochi minuti un mucchio di guardie in giro Sergel, e il pavimento è stato ricoperto di sangue, come doveva sapere. Sergel fissava con aria assente accumulando i cadaveri, e poi cambiato il suo sguardo verso il Ramsey, e la lotta Merrill. Essi si muovevano più velocemente di quanto un batter d'occhio. Sembravano danzare sagome indistinte che ballano tutta la stanza pallore grande. Entrambi oscillato pugni, ed entrambi lo sbarco a. I loro volti erano neri e blu. Il sangue copriva la faccia, e nocche. Entrambi combatterono valorosamente, e si stavano muovendo così velocemente che arrivati ​​al punto in cui non si poteva nemmeno vederli più.

Ramsey stava iniziando a indebolire, e il vecchio membro del consiglio Merrill ha agito come se lui non aveva neppure rotto un sudore. Dare tutto ciò che aveva spinto in avanti Ramsey guidare se stesso e Merrill attraverso la stanza a una velocità quasi impeccabile. Ramsey chiuse gli occhi e continuò a guidare. Poi si è scontrato con Sergel, e lo mandò volare attraverso la stanza. Ora che i poteri Sergel aveva portato fuori, sembrava un ragdoll volare attraverso la stanza. Poi, quando ha colpito il muro il suo cranio in frantumi al momento dell'impatto, e il collo spezzato. Ramsey guardato in silenziosa solitudine. Anche se era solo un semplice mortale Ramsey aveva provato compassione per il piccolo ragazzo. Non era colpa di Sergel che lui e Marshall sono stati catturati mentre si alimentano.

Se non fosse stato per Merrill, non avrebbe dovuto nemmeno entrare in contatto con lui, ma non c'era più tornare indietro. Ramsey è improvvisamente riempita di rabbia, e la forza. Corse a Merrill e affrontato lo in aria. Ora, Merrill non era nemmeno una buona partita per Ramsey, la sua forza è stato guidato dalla rabbia, ed era forte come tutti i vampiri insieme. Hanno volato attraverso l'aria e ha combattuto tutta la strada, poi sono stati fermati. Una torcia in gran parte era caduto il muro quando Sergel è stata scagliata contro, e adesso era sul punto zero, e sporgente con Ramsey, e il cuore di Merrill. Il sangue scorreva il loro corpo come fosse la loro forza. Non sarebbe passato molto tempo prima che fosse finita, ed entrambi lo sapevano. Eppure, Ramsey ha voluto farla finita in fretta, così raggiunto oltre Merrill e afferrò l'albero della torcia, e lo tirò verso di loro la guida più nei loro cuori. Con un ultimo sforzo di sangue e vita, lo tirò nuovamente in avanti finendo entrambe le loro vite.

************************************************** **********************

Essi pensavano che fossi morto, deforced. Essi si limitano a riuscire a togliere le mie forze, ma ho ancora, la mia memoria, e la mia vita. Mettere giù la mia penna, ho chiuso il libro rilegato in pelle e solo fissò la finestra. Ora tutto quello che sono è nulla, ma solo un semplice mortale, e allo stesso tempo più di un semplice mortale. Ho nessun potere che ho affinato prima, ma ho la mia memoria, ed a volte il cervello è più importante di Dio come poteri. Per essere onesti è più facile essere un umano, perché non devi preoccuparti di alimentazione. Ho tutto quello che ho fatto, e ho deciso di usarlo. Passare il mio sguardo torna alla pelle ho sfogliato le pagine, e poi chiuso e firmato il mio nome sulla prima pagina; Marshall Donatello.

Nessun commento:

Posta un commento