mercoledì 10 ottobre 2012

The End (una storia di vampiri) - Chapter Seven


Dimitri P.O.V (Per il resto della storia)

Mi sono seduto in una sedia in un buco nero. Ho chiuso gli occhi per adeguarli dalla luce fioca. Tutto sembrava tranquillo, come se nessuno fosse qui. Mi alzai e si avvicinò a una finestra e ci sono milioni di loro. La mia gola bruciava con tanto desiderio per il desiderio di intossicazione del sangue, mentre il mio stomaco ha combattuto così duramente per prendere quel desiderio via a causa del lupo mannaro in me.

Ma il desiderio ha preso su di me come ho annusato l'aria piena di sangue fresco di origine umana. Ho iniziato a comportarsi come un animale fino a quando qualcuno è venuto alla porta.

Si è aperta una ragazza con lunghi capelli castani mi fissò con i suoi diabolici occhi color nocciola che sembravano terribilmente desolato. Mi ha sorriso senza dire una parola che si avvicinò a me e ha toccato il mio petto nudo.

Le sue mani erano fredde come lei accarezzava i capelli. Ho preso questa opportunità come un tempo di fuggire. Rimasi lì pronto ad andare. Tirò giù la testa e sussurrò in un orecchio. "La mia mancanza?" Scossi la testa incredulo. "Iris? Che cosa sta succedendo? Lei si sedette.

"E 'Dehsarc". Mi sedetti accanto a lei sulla sedia all'altra. "Dove si trova? È qui? Sta nei guai?" Lei scosse la testa. "No, Dimitri sei tu nei guai." Non ho capito. "Dehsarc è responsabile di questo. Ha intenzione di uccidere di fronte a centinaia di vampiri e lupi mannari in modo che egli possa essere il re della notte".

Ho capito perfettamente ora. Questo era il piano per tutto il tempo per farmi fidarsi di lui.

"Ci deve essere un modo per fermarlo".

"Non credo che ci sia un modo. Io torno subito".

Mio fratello? Perché avrebbe dovuto passare attraverso tanta fatica a diventare il re della notte? Egli può avere, se mi ha chiesto. Semplice. Ma, Dehsarc Rodriguez non è semplice. No in realtà egli è mio nemico e se essere il re della notte significa tanto per lui, è costretta a convivere con il fatto che non sto lasciando prendere lui. Passare sul mio cadavere.

Ho soggiornato in camera combattere la voglia di non colpire qualcosa o urlare o correre al delizioso profumo che io desidero. Ma ho lasciato la stanza. E 'stato un grande, come una sorta di castello o di un regno. C'erano così tante stanze che si sono persi ogni volta che ho fatto un giro. Ho anche accidentalmente entrato in un bagno.

Sono venuto ad una fermata quando ho sentito Dehsarc.

Dehsarc parlò:

Dobbiamo agire rapidamente e ucciderlo. Sospirò come qualcuno sussurrava a lui. Sì, alla fine troveremo mia sorella e lei pagherà per il monitoraggio Dimitri verso il basso. Per questo motivo ci siamo mossi in fretta. Sono positivo che sta girovagare. Mi ha messo a tacere dai suoi pensieri in qualche modo mi ha bloccato, quindi non ho modo di monitoraggio lui, ma se si sta nascondendo lo troveremo e la sua morte sarà lenta e dolorosa. Tutti applaudivano e battevano le mani.

Stand up signori. Rimasero tutti lì sfrecciato presiede indietro. "Piegherà davanti a me come sei che presto saranno re e andiamo a trovare me fratello piccolo dolce.

Corsi e mentre correvo mi guardavo indietro e poi. Smack Ho incontrato gli ibridi. "Anthony. Ragazzi, come hai fatto a trovarmi?" Abbiamo rintracciato il tuo profumo. Sapevamo che erano in pericolo. "Devo trovare Breanna e Demaya".

Ho fissato a camminare, ma Aray e Jake afferrato le mie braccia. "Ci sicuro". Annuii sollevato. "Come fai a saperlo?" "C'è quasi qui." Ho cominciato a ridere. Che diavolo è qui? Ricardo intensificato tenendo la mano di Nicki.

"Questo è il palazzo." Sono stato vicino ho pensato. "Vieni, dobbiamo muoverci stanno cercando per me". Mi avvicinai a Amari e Aray. "Oh, solo per farvi conoscere il vostro cosiddetto amico è celeste. Yeah lei è una cagna importante."

Ridevano e abbiamo continuato a camminare corridoio dopo corridoio e poi è successo.

Cosa dovrebbe succedere?

Se la squadra ibridi up.

Se accade qualcosa di inaspettato? (Se è così mi dicono e io lo aggiungere).

Qualora uno dei personaggi principali morirà.

Oppure tutto quanto sopra.

Nessun commento:

Posta un commento