domenica 9 settembre 2012

Aggiornamento scheda video


Il tuo amico ti ha prestato un gioco PC più recenti e si inizia a giocare il gioco sul tuo computer portatile o desktop. Ma il gioco non è in esecuzione senza problemi e la grafica non sono molto chiare. Quale può essere il problema? Il problema potrebbe essere la scheda video o grafica installata nel computer.

Il compito di aggiornare la scheda video può certamente essere fatto come un fai-da-te compito. Devi solo seguire alcune un semplice passo-passo le istruzioni. Tuttavia, se state pensando di aggiornare la scheda video sul computer portatile, si consiglia di prendere il portatile in un negozio di riparazione computer. Per effettuare gli aggiornamenti della scheda video portatile, si dovrà smontare alcune parti del computer portatile. E questo compito è molto difficile per coloro che non hanno un punto di vista tecnico in materia di computer.

Aggiornamento scheda video sul computer portatile

Se si desidera aggiornare la scheda grafica del computer portatile, si dovrà trovare prima verificare se la scheda video è in realtà aggiornabile. Ci sono alcuni portatili che possono avere le schede video, come parte della scheda madre. E non è possibile aggiornare la scheda video in computer portatili tali, a meno che non si cambia la scheda madre del tutto. In laptop per il gaming moderno, è possibile aggiornare la vecchia scheda video in una nuova.

Per estrarre la scheda video che deve essere sostituito, si deve necessariamente togliere il monitor LCD, tastiera, base del portatile, e in altre parti. Per escludere eventuali danni al computer portatile mentre si fa l'aggiornamento da soli, è meglio chiedere tecnico del produttore del computer per farlo. Se si dispone di un nuovo computer portatile e qualche danno si verifica durante un task di aggiornamento fai da te, la garanzia può anche diventare vuoto.

Aggiornamento scheda video sul desktop

Diversamente l'aggiornamento della scheda video su un computer portatile, si può facilmente fare l'aggiornamento su un computer desktop. Il primo passo di aggiornamento scheda video su un PC è determinare, quale tipo di scheda video è compatibile con la scheda madre. È possibile fare riferimento al manuale utente del computer per scoprire il tipo di scheda grafica appropriata. Anche scoprire quanto la grafica si richiederebbe per giocare il tipo di giochi che si desidera, e quindi acquistare una scheda video di conseguenza.

Il passo successivo è quello di disinstallare i driver della vecchia scheda grafica. Per farlo, se si utilizza il sistema operativo Windows, tasto destro del mouse su 'Risorse del computer ", selezionare l'opzione' Proprietà ',' Schede video 'Scegli' Gestione periferiche ', e infine. Selezionare l'opzione appropriata per la scheda video vecchia e cliccare sul pulsante 'Rimuovi'. Arrestare il sistema dopo che questo è stato fatto.

Aprire l'armadio CPU con attenzione e individuare lo slot della scheda video. Estrarre il cavo monitor del computer dalla vecchia scheda grafica, rimuovere le viti che lo fissano, e rimuoverlo dallo slot. Non è difficile durante il processo di rimozione, in modo da evitare danni ad altri componenti. Prendete la nuova scheda e metterla nello slot corretto. Assicurati di non premerla nello slot troppo.

Rimettere il cavo del monitor e fissare la scheda grafica con le viti. Impostare il cabinet CPU e avviare il computer. Il sistema vi chiederà di aggiornare il driver della scheda video, che possono essere installati dal CD fornito con la scheda video sostitutiva. Dopo il processo di installazione del driver, riavviare il computer.

Per saperne di più su come aggiornare la scheda grafica.

Si trattava di una procedura generale per aggiornare le schede video su un desktop. Prima di pensare di fare eventuali modifiche a parti di computer, si noti che il computer non sarà più coperto dalla garanzia del produttore.

Nessun commento:

Posta un commento