domenica 9 settembre 2012

Come cambiare sfondo su Mac


Sfondi e gli sfondi sono molto popolari strumenti di personalizzazione e customizzazione per computer portatili e computer desktop di tutto il mondo. La possibilità di scegliere qualsiasi immagine o disegno e incollarlo come lo sfondo del desktop è una caratteristica molto utile avere. I possessori di computer Apple, o Mac, dovrebbe trovare queste informazioni su come cambiare lo sfondo su Mac davvero molto disponibile.

Se siete proprietari di un MacBook (Apple laptop) o un iMac (Apple desktop), si avrà la possibilità di utilizzare qualsiasi immagine o di progettazione grafica di vostra scelta come sfondo del vostro desktop. Questa è una caratteristica che non è esclusivo di Apple, come Windows consente anche di fare lo stesso. Indipendentemente da quale sistema operativo del computer in uso, è ora possibile scegliere una carta da parati della vostra scelta.

Come cambiare sfondo su MacBook e iMac

Segui queste semplici istruzioni, al fine di modificare l'aspetto del vostro sfondo.

* Individuare il file che si desidera utilizzare come sfondo sul disco rigido dei sistemi.

* Ora trascinare il file sul desktop della macchina.

* Fare clic sul menu Apple, selezionare Pannello di controllo e quindi selezionare Aspetto.

* Il tuo sfondo corrente verrà visualizzato nella finestra, e si deve quindi fare clic su Rimuovi immagine.

* Ora cliccate su Immagine Place.

* Trascinate il file che si desidera impostare come sfondo dal desktop alla finestra di anteprima immagine e quindi fare clic su Imposta Desktop.

La procedura è così semplice, e questo è qualcosa che non ti prende più di un minuto per portare a termine. Questo processo semplice è quella che non dimenticherai mai, ed è possibile cambiare lo sfondo tutte le volte che vuoi in futuro. Un altro metodo per di eseguire questa procedura è quello di control-click sul desktop corrente e quindi selezionando Modifica sfondo scrivania. Si aprirà la finestra aspetto che viene menzionato in precedenza. Per saperne di più su come fare clic destro su un MAC.

È inoltre possibile selezionare l'allineamento del fondo dalla stessa finestra, e l'opzione scelta dipende dalle dimensioni dell'immagine. Potete vedere in anteprima le varie opzioni per vedere quale sembra la migliore. Ricordate che se allunghi le immagini di piccole dimensioni, le immagini appaiono sfocate e sgranate quando farlo. Saper cambiare lo sfondo su computer portatili e desktop Mac è qualcosa che può essere imparato facilmente, ma avrete anche bisogno di imparare tutti questi piccoli trucchi e sfumature pure.

Anche tenere a mente che i passi di cui sopra funziona su Mac OS IX. Mac OS X Snow Leopard ha reso ancora più semplice per cambiare lo sfondo. Tutto quello che dovete fare è trascinare l'immagine desiderata come sfondo sul desktop, il controllo del mouse ovunque sul desktop, selezionare Cambia lo sfondo del desktop e poi andare alla foto che si desidera e quindi fare clic su di esso. Diversi passaggi inutili che vengono citati sono stati eliminati mentre si cambia lo sfondo del desktop su Mac OS X.

È possibile utilizzare uno qualsiasi dei preinstallati sfondi che sono presenti sulla macchina come sfondo, oppure è possibile utilizzare qualsiasi immagine che hai cliccato e importati (JPEG, TIFF, PICT) per la macchina come la carta da parati o si può anche utilizzare qualsiasi immagine che hai scaricato da Internet (JPEG, TIFF, PICT) e salvati sul computer come sfondo. Una volta che sai come cambiare lo sfondo su Mac ci sono davvero senza limitazioni sul tipo di carta da parati che si utilizza.

Nessun commento:

Posta un commento