mercoledì 19 settembre 2012

Come abbassare i livelli di cloro in Pools


Le piscine sono divertenti da godere, ma chiedono anche di manutenzione apt. Con l'acqua essendo l'elemento più importante, è molto importante per mantenere l'acqua equilibrata ed esente da contaminazione. Per anni vi è un elemento che si è preso cura di uccidere i batteri e alghe in acqua, e di mantenere libero da altri contaminanti come il cloro. Sì, è il salvatore e la medicina per l'acqua della piscina, che ti aiuta a fare un tuffo pulito in piscina. Cloro uccide i contaminanti nell'acqua, è una sostanza chimica che è disponibile in compresse e forme liquide, che può essere miscelato con l'acqua della piscina. Il processo è molto semplice, e la maggior parte di noi seguirà una procedura di aggiunta di cloro nell'acqua della piscina.

Talvolta ciò può accadere è, i livelli di cloro può andare alto nell'acqua della piscina, o la concentrazione di cloro sarà maggiore rispetto all'acqua della piscina. Ci sono molte ragioni per la clorazione dell'acqua in eccesso. I livelli di pH possono anche essere squilibrata. In breve l'equilibrio chimico globale dell'acqua può ottenere colpite. L'acqua può iniziare a sentire l'odore più bleachy. Il cloro in eccesso può anche ostacolare l'alcalinità dell'acqua e l'equilibrio del pH pure. Può causare secchezza e irritazione. Si può anche irritare gli occhi. In tali da evitare eventuali ulteriori complicazioni, soluzioni per eliminare l'eccesso di cloro in acqua, sono necessari. La maggior parte del tempo, qualsiasi squilibrio nell'acqua della piscina crea un allarme. Considerando che l'abbassamento o controllare i livelli di cloro non è un compito difficile. Una volta capito i bisogni di acqua e seguire le linee guida, trattamento acqua della piscina per sbarazzarsi di eccesso di cloro, sarà facile. Diamo uno sguardo ad alcuni dei metodi più efficaci di come abbassare i livelli di cloro nelle piscine.

Come abbassare i livelli di cloro in piscina

Per prima cosa è necessario controllare i livelli di cloro della piscina e di confermare se i livelli sono alti. A seconda della quantità di acqua nella vasca, confrontare la quantità che è sufficiente per quella quantità di acqua. Una volta rilevata, seguire alcune di queste opzioni per trattare l'acqua.

* La maggior parte degli esperti raccomanda l'opzione di lasciare il pool di rimanere senza alcun trattamento per alcuni giorni. Il sole brucia e inaridisce il cloro in acqua, in modo che i livelli di cloro si abbassa automaticamente.

* Un'altra opzione utile è quella di utilizzare la piscina, che è nel caso in cui se la condizione di acqua della piscina non è peggiorata. Quindi, più si utilizza la piscina, l'acqua finirà per perdere il cloro.

* Controllare la quantità in eccesso di cloro nell'acqua, questa misura vi aiuterà a decidere la quantità di sostanze chimiche si aggiungerà a diluire il cloro.

* Se si utilizza cloratori acqua salata per la manutenzione della piscina, accertarsi che l'apparecchio funziona bene, a volte il cloratore si producono più quantità di cloro a causa di eccesso di sale e di altre questioni. Se c'è un problema con il cloratore, farlo riparare.

* Ci sono molti prodotti e sostanze chimiche che sono disponibili sul mercato per abbassare i livelli di cloro in piscina. Sostanze chimiche come tiosolfato di sodio può contribuire ad equilibrare il cloro. Diluizione questo in un secchio d'acqua e aggiungendo questo l'acqua della piscina, mentre la circolazione è acceso, può essere efficace.

* Altri prodotti come il cloro disponibile in commercio agenti riducenti possono essere utilizzati anche. Il perossido di idrogeno viene anche usato a volte per ridurre il cloro in acqua. Trattamenti come trattamento d'urto per bilanciare l'acqua della piscina può anche essere usato.

* Un altro modo è quello di cambiare l'acqua nella piscina è di aggiornare l'acqua, se possibile. È inoltre possibile aggiungere più acqua per la piscina, se possibile, di diluire la concentrazione di cloro nell'acqua esistente.

* Se i trattamenti non funzionano, si consiglia di ottenere il campione di acqua controllato da un negozio di piscina, e anche ricevere consigli per i trattamenti. Si può anche chiedere un tecnico per venire a controllare l'acqua della piscina.

Queste erano alcune delle soluzioni semplici per controllare e abbassare il cloro nell'acqua. Mantenere l'acqua della piscina può sembrare un compito difficile, ma con pochi passi saggi e soluzioni, una piscina pulita e ben tenuta con acqua frizzante sarà una semplice routine.

Nessun commento:

Posta un commento